Vai al contenuto

GTA IV - Lost and Damned


Doc

Messaggi raccomandati

  • Risposte 333
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a titti, Dopo aver trovato tutti e 200 i piccioni in GTA 4, ho notato che nell'espanzione ci sono i gabbiani. :bang:

Ne ho trovato 1 girovagando, e mi è comparsa la scritta "ci sono ancora 49 gabbiani a Liberty City". :acc:

Qualcuno di vai sà dove si trovano? :??: Grazie in anticipo :ok:

 

ma non c'è un obiettivo per i gabbiani come per i piccioni...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragzzi provate ad andare con le prostitute prima della espansione potevi scegliere cosa farti fare adesso invece fai salire la prostituta la porti in un posto nascosto appena si ferma la macchina la telecamera del gioco inquadra solo il paraurti posteriore e la macchina comincia a dondolarsi...

 

questa è un 'altra cosa che hanno censurato.....

ACM+NiNo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma per l'obiettivo di disarcionare 69 Bikers, si possono fare anche in gare private o solo in classificate? Grazie.

Penso solo in gare offline visto com'è scritto.. Comunque speriamo tolgano presto la censura


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma con tutte le cose che ci sono da fare a Liberty City bisogna proprio andare a caccia di piccioni e gabbiani?? :mrgreen: :rotfl:

 

Non si fa nulla per nulla..se ci sono i gabbiani e non c'è l'obbiettivo secondo me ci sarà qualcos'altro...chisssà... :ph34r:

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

CAVOLO CHE BELLO RAGà!!!!! ho ascoltato il vostro consiglio....... e devo dire che rockstar non sbaglia un colpo azzecca sempre tutto lo stile di johnny è stupendo e altretanto stupendo e poter maneggiare il cannemozze davvero ottimo!!

GRAZIE DEL CONSIGLIO :loving: :dance: :dance:

 

 

 

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si fa nulla per nulla..se ci sono i gabbiani e non c'è l'obbiettivo secondo me ci sarà qualcos'altro...chisssà... :ph34r:

Un ambito premio finale?? :fischio: :rolleyes:

 

Ma bisogna ucciderli?

Beh contando che sono tutti membri dei lost,non devi ucciderli e se li uccidi ti fallisce la gara.

Io ti consiglio di chiamare Clay per farti portare una moto,la Double T(l'ultima della lista,nonchè la moto più veloce della lista),e poi puoi divertirti a disarcionare quei nabboni che usano le moto da strada e che vanno più piano di te :mrgreen:

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Che palle! Io ancora devo trovare 118 piccioni con Niko e 49 con Jonny... speriamo che ci sia un premio sotto.

Comunque le Guerriglia Urbane rullano troppo, cioè in 8 ore di gioco sono al 35% della storia.

 

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nelle gare io prendo a mazzate tutti quanti, ma dopo 12 gare completate (contando che qualcuna l'ho fatta più volte) ancora non mi sblocca l'obiettivo... dove sbaglio ?

 

I bikers cadono dalle moto..??..devi tenere premuto un pò il tasto X o B per caricare il colpo con la mazza e farli cadere, poi per vedere a che punto sei vai su statistiche e poi su punteggio, scorrendo la pagina alla fine ti mette.."Piloti disarcionati dalle moto"..quel numero deve arrivare a 69..:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

I bikers cadono dalle moto..??..devi tenere premuto un pò il tasto X o B per caricare il colpo con la mazza e farli cadere, poi per vedere a che punto sei vai su statistiche e poi su punteggio, scorrendo la pagina alla fine ti mette.."Piloti disarcionati dalle moto"..quel numero deve arrivare a 69..:ok:

Grazie, stavo proprio per chiederlo se si potevano vedere nelle statistiche :ok:

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

I bikers cadono dalle moto..??..devi tenere premuto un pò il tasto X o B per caricare il colpo con la mazza e farli cadere, poi per vedere a che punto sei vai su statistiche e poi su punteggio, scorrendo la pagina alla fine ti mette.."Piloti disarcionati dalle moto"..quel numero deve arrivare a 69..:ok:

 

:bow: grazie mille!!!!!

io li prendevo solo a mazzate... non sapevo che si potesse caricare il colpo...

grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...