Vai al contenuto

GTA IV - Lost and Damned


Doc

Messaggi raccomandati

Ah questo non lo sapevo grazie mille :D , comunque spero di comparmi presto il gioco :D !!

:mrgreen: figurati! è una chicca aggiunta con un aggiornamento della vecchia dash! e poi puoi fare anche una coda con di (se non sbaglio) 100download (prima era limitato a 5) che la console scaricherà, logicamente in sequenza, e non contemporaneamente!

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 333
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mamma mia.. certe volte mi cappotto con la moto.. faccio acrobazie assurde e torno in piedi.. hahhaha divertentissimo.. comunque ci son certe chicche.. come il fatto di "rigiocare" certe missioni della storia di niko da un altro punti di vista, che son molto belle..

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti è piaciuto il 4 prenditelo ;) Non c'è altro da dire, se non ti piace GTA ovvio che non te lo prendi :D Però i soldi li vale tutti


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

raga avete visto i riconoscimenti finali?C'è da rimanere a bocca aperta tutto il tempo!

 

Ma poi non era che subito dopo aver inserito il disco di gta potevi scegliere se fare TLAD o il normale gta?Perchè a me non fa così....

E poi se tolgo l'espansione dall'hard disk, su gta normale ritorna come prima(vecchie radio,vecchio stile di guida)o rimane cosi com'è adesso?

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

raga avete visto i riconoscimenti finali?C'è da rimanere a bocca aperta tutto il tempo!

 

Ma poi non era che subito dopo aver inserito il disco di gta potevi scegliere se fare TLAD o il normale gta?Perchè a me non fa così....

E poi se tolgo l'espansione dall'hard disk, su gta normale ritorna come prima(vecchie radio,vecchio stile di guida)o rimane cosi com'è adesso?

te lo fa solo la prima volta... Per cambiare episodio devi usare il cellulare


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Dove precisamente? :??:

E' l'ultima opzione "cambia episodio"

 

Per Haggar: comunque è realmente faticoso giocare a braccio di ferro :rotfl:


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosita':

1) la citta' e' uguale-uguale al GTA4 con Niko?

2) Fuori dai rifugi di Niko, ci sono parcheggiate le auto che abbiamo "salvato" nel gioco originale?

3) Le armi, i giubbotti antiproiettile e i negozi di armi si trovano nelli stessi posti?

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosita':

1) la citta' e' uguale-uguale al GTA4 con Niko?

2) Fuori dai rifugi di Niko, ci sono parcheggiate le auto che abbiamo "salvato" nel gioco originale?

3) Le armi, i giubbotti antiproiettile e i negozi di armi si trovano nelli stessi posti?

 

1)Da quello che ho potuto vedere è uguale

2)No, è come se fosse un altro gioco

3)Generalmente si e ci sarà anche un amico che svolgerà la stessa funzione di little jacob

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

1)Da quello che ho potuto vedere è uguale

2)No, è come se fosse un altro gioco

3)Generalmente si e ci sarà anche un amico che svolgerà la stessa funzione di little jacob

:ok:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh che dire una gradita sopresa...da amante folle di Gta 4 (e della serie in generale), rimasi un pò scettico nel vedere l'idea proposta da Rockstar riguardante i TLMC, e invece mi sono dovuto ricredere completamente...un'espansione davvero divertente e ben fatta (ovviamente a mio parere), peccato per la cortezza, speravo che ci fosse qualche missione in più, ma ripensandoci per essere "SOLO" un'espansione va bene così..

una chicca vera e propria la missione finale nel carcere, ero estremamente deluso che nella storia di niko non fosse stato sfruttato a dovere la prigione di stato...mi hanno ascoltato...XD

 

consigliatissimo... :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da JoK3R-213
Link al commento
Condividi su altri siti

Stando a quanto riportato su numerosi siti europei sembra che l'espansione The Lost and Damned censuri involontariamente il gioco originale.

Le censure riguardano le macchie di sangue sul terreno, gli spruzzi di sangue dal corpo e gli zoom della telecamera sugli atti più violenti.

Attendiamo una risposta ufficiale da Rockstar

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero bella questa espansione, consigliatissima! Qualcuno potrebbe postare e rendere pubblica a tutti gi utenti del foro la lista completa dei nuovi veicoli? (introdotti con l'espansione) io ne becco qualcuno ogni tanto nel gioco che non avevo mai visto, ma mi piacerebbe avere una lista :mrgreen: Spero non siano quasi tutte moto :ph34r: preferisco le auto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...