Vai al contenuto

aiuto quest dichiarazione d' indipendenza


Eternal83

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, mi trovo bloccato con questa quest secondaria, so che non è eccessivamente importante ma alla fine avere una quest incompleta mi da fastidio. Ragazzi io l'ho attivata, sono andato a Rivet City ed è segnata anche come missione da svolgere ma una volta attivata non mi da nessuna indicazione sul luogo da raggiungere. Ho letto che bisogna raggiungere gli archivi ma dove sono? Mi dareste una guida completa su questa quest? A differenza delle altre quest fatte finora in questa non viene segnato il luogo da raggiungere....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, mi trovo bloccato con questa quest secondaria, so che non è eccessivamente importante ma alla fine avere una quest incompleta mi da fastidio. Ragazzi io l'ho attivata, sono andato a Rivet City ed è segnata anche come missione da svolgere ma una volta attivata non mi da nessuna indicazione sul luogo da raggiungere. Ho letto che bisogna raggiungere gli archivi ma dove sono? Mi dareste una guida completa su questa quest? A differenza delle altre quest fatte finora in questa non viene segnato il luogo da raggiungere....

 

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=42494 :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho letta ma non ho capito come si arriva agli Archivi e da dove devo prendere la metropolitana. Help me please

 

Dopo che hai parlato con Abraham, direttore del "Memorabilia" di Rivet City, dovrebbe apparirti la posizione sulla mappa del Pip Boy, andando alla voce "missioni" e selezionandola con A e poi premendo X, dovrebbe apparire il segnale: i percorsi in metro (che io sappia ci arrivi solo con la metro, se non hai scoperto gli Archivi prima, nel qual caso potresti viaggiare velocemente a destinazione) sono rappresentati da cerchi di colore verde più grandi e marcati dei puntini che segnano il percorso.

Dovrebbe essere qui

http://i37.photobucket.com/albums/e77/Folvex/STEALINGQUEST.jpg

Se sei sicuro che è attiva, ma non te la segna (sembra strano), prova a fare così: vedi la mappa che ti ho postato? Prova nel tuo Pip boy a mettere un segnale da te, più o meno in quei paraggi e ad arrivarci da solo, purtroppo, non mi ricordo i nomi delle stazioni della metro, non molto visibili nella mappa (Cerchio con dentro una M)...Oppure aiutati con la mappa interattiva postata dal sommo Keiji nella sezione Fallout3, ecco il Link (nel riquadro "Legenda" spunti le varie voci che ti interessano).

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ce l'ho fatta!!! Non so il perchè ma nonostante fosse attiva la missione non c'era il simbolo che indica la missione attiva e per quello nn vedevo la locazione individuata nella mappa. Ragazzi ora mi trovo ad esplorare a est della locazione dove c'è la quest della nuke?! cola. Ma il supermutante non credo sia il caso di liberarlo vero?? Cmq prima di procedere con le diverse quest ho deciso di dedicarmi completamente all'esplorazione. sinceramente ragazzi io i kit li sto sprecando eccome.... di munizioni ora ne ho un bel po' però kit e tappi sono piuttosto scarsi.... cmq ora procedo con l'esplorazione.

 

Inoltre non ho avuto la ricompensa in tappi per questa quest come mai?

Modificato da Eternal83
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ce l'ho fatta!!! Non so il perchè ma nonostante fosse attiva la missione non c'era il simbolo che indica la missione attiva e per quello nn vedevo la locazione individuata nella mappa. Ragazzi ora mi trovo ad esplorare a est della locazione dove c'è la quest della nuke?! cola. Ma il supermutante non credo sia il caso di liberarlo vero?? Cmq prima di procedere con le diverse quest ho deciso di dedicarmi completamente all'esplorazione. sinceramente ragazzi io i kit li sto sprecando eccome.... di munizioni ora ne ho un bel po' però kit e tappi sono piuttosto scarsi.... cmq ora procedo con l'esplorazione.

 

Inoltre non ho avuto la ricompensa in tappi per questa quest come mai?

 

in cambio per il tuo operato di vengono dati gli schemi dello sparachiodi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...