Edhelrog Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 bè, meglio cosi no? :hot: Decisamente meglio così, io volevo proprio un rpg coi fiocchi, ormai stavano facendo sempre action rpg! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SlowCrocodile Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 Una domanda anch'io: ma i contenuti speciali per Mass Effect 2 saranno disponibili sono nell'edizione limitata o in tutte le versioni scatolate (come il Flashback mappack di Gears of War 2)? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio82 Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Ragazzi poche ore e prenderò la mia copia. A presto per qualche informazione. Cita Tanti NEMICI, Tanto ONORE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matte1977 Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 ho letto qualche recensione, su pc un capolavoro assoluto, ma come immaginavo su console è un altro discorso, oltre al fatto che è stata abbassata la difficoltà e la resa grafica ed eliminata la fondamentale inquadratura a volo d'uccello il problema più grosso è che il sistema di controllo con il gamepad non regge in nessun modo il confronto con l'accoppiata tastiera/mouse. peccato perchè al momento ho un macbook pro che non è di certo pensato per gamers e quindi non posso giocarlo come si deve su pc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ucc Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Raga, sapete se in questo Dragon Age si possono saccheggiare i nemici, o comunque raccogliere dopo averli sconfitti armi, pozioni e ciansfrusaglie varie??? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Raga, sapete se in questo Dragon Age si possono saccheggiare i nemici, o comunque raccogliere dopo averli sconfitti armi, pozioni e ciansfrusaglie varie??? Grazie Se non ricordo male credo di sì...devo averlo visto in qualche video Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ucc Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Se non ricordo male credo di sì...devo averlo visto in qualche video Bene allora...sai anche se i salvataggi sono manuali? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EvilRiku Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 mi pare di si, comunque dalla recensione di multiplayer dicono che se si può è meglio giocarci sul pc però dai anche su console è stato convertito bne calo di grafica a parte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ego Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 ho letto qualche recensione, su pc un capolavoro assoluto, ma come immaginavo su console è un altro discorso, oltre al fatto che è stata abbassata la difficoltà e la resa grafica ed eliminata la fondamentale inquadratura a volo d'uccello il problema più grosso è che il sistema di controllo con il gamepad non regge in nessun modo il confronto con l'accoppiata tastiera/mouse. peccato perchè al momento ho un macbook pro che non è di certo pensato per gamers e quindi non posso giocarlo come si deve su pc bè niente di nuovo e tragico dai se la difficoltà si può scegliere è ininfluente; l'unica cosa a cui tengo è che venga data la possibilità di scegliere al giocatore su come procedere, se a manetta spingendo tasti a caso a raggica, o anche pianificando ogni mossa. e tengo anche ad una grandezza decente dei caratteri dei sottotitoli Cita ............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png.......................................................................................................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 (modificato) Il sistema di comando che si da ai compagni è molto simile al gambit di Final fantasy 12.....in pratica si danno comandi tipo:Cura se i compagni scendono sotto il 30%di energia o magari sotto il 20%.....Cura lo stato veleno con una pozione oppure Cura lo stato veleno con una magia....Insomma una figata,è stata una delle cose migliori in final fantasy 12 secondo me....Sulla storia non ci sono discorsi,lo sapevo che non avrebbero deluso su questo fronte....le Origins per ogni personaggio sono fantastiche...insomma pare proprio un gran gioco......ormai manca poco venerdi esce...Per ora ha preso 94/100(versione 360)e 9.5(su multiplayer,che lo dichiara miglior Rpg degli ultimi anni)!!!! Modificato 2 Novembre 2009 da Tetra Disaster Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio82 Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Preso ragazzi e provato ragazzi. Scrivo non per farmi lo svelto, ma per chiarire tutti i dubbi che avete. Non l'ho comprato ad una catena di videogiochi, perché ho la fortuna di avere un fratello che ha un negozio di videogame. Cita Tanti NEMICI, Tanto ONORE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Preso ragazzi e provato ragazzi. Scrivo non per farmi lo svelto, ma per chiarire tutti i dubbi che avete. Non l'ho comprato ad una catena di videogiochi, perché ho la fortuna di avere un fratello che ha un negozio di videogame. Prime impressioni?Confermi il capolavoro che tutti dicono?! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO CaSShErN Oo Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 oggi lo prenoto -4 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/oO%20CaSShErN%20Oo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio82 Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Prime impressioni?Confermi il capolavoro che tutti dicono?! Avrò giocato 3 ore, e posso dirti che il gioco mi ha preso tantissimo. La storia per il momento, e per il personaggio da me creato, è iniziata in maniera spettacolare e l'evolversi mi sta' incollando sempre di piú al televisore. Pet la grafica non ci possiamo lamentare, perché se abbiamo amato risen, dragon age ci sembrerà stupefacente. Il gameplay è molto vasto, e potrebbe all'inizio dare un po di problemi, ma leggete il manuale del gioco e ne risolverete molti. La gestione dei png che cj accompagnano nell'avventura è gestita dal tasto rb o lb. A me sta facendo impaZzire. e poi vedere il sangue che schiZa sulle armature, combattere sporchi e decapitare i nemici.....wwwooooowwwww....scusate ma torno a giocare Cita Tanti NEMICI, Tanto ONORE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ucc Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Avrò giocato 3 ore, e posso dirti che il gioco mi ha preso tantissimo. La storia per il momento, e per il personaggio da me creato, è iniziata in maniera spettacolare e l'evolversi mi sta' incollando sempre di piú al televisore. Pet la grafica non ci possiamo lamentare, perché se abbiamo amato risen, dragon age ci sembrerà stupefacente. Il gameplay è molto vasto, e potrebbe all'inizio dare un po di problemi, ma leggete il manuale del gioco e ne risolverete molti. La gestione dei png che cj accompagnano nell'avventura è gestita dal tasto rb o lb. A me sta facendo impaZzire. e poi vedere il sangue che schiZa sulle armature, combattere sporchi e decapitare i nemici.....wwwooooowwwww....scusate ma torno a giocare Quindi lo stai giocando su 360???....ti chiedo solo questo: i combattimenti sono sia in tempo reale che non?? Cioè, si può scegliere se mettere in pausa (impartendo ordini) o meno? Quando si danno ordini poi fa tutto il personaggio? e si sta a guardare??? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio82 Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Quindi lo stai giocando su 360???....ti chiedo solo questo: i combattimenti sono sia in tempo reale che non?? Cioè, si può scegliere se mettere in pausa (impartendo ordini) o meno? Quando si danno ordini poi fa tutto il personaggio? e si sta a guardare??? Grazie Guarda ancora non vedo, anche perché il tutorial del gioco non lo spiega. Comunque ti posso dire che io lo gioco tutto in tempo reale senza mettere in pausa. Il mio personaggio ha la barra con tutte le mosse ed i poteri assegnati a slot, mentre i png vanno da soli. Non so se andando avanti nella storia troveremo altri png principali a cui possiamo dare ordini. Ora posso solo scegliere con quale png combattere, infatti premendo rb o lb posso scegliete s e attaccare con il mio o con i miei compagni. Se trovo cambiamenti ti faccio subito sapere. Cita Tanti NEMICI, Tanto ONORE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Comunque confermi che il sistema di danni è automatico? ovvero che selezioni il bersaglio e "fa tutto lui"? XD (a parte scegliere le abilità... ) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Alessio il sonoro com'è?Perchè le recensioni parlano di sonoro strepitoso,vorrei saperlo da te che ci stai giocando... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio82 Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 (modificato) Comunque confermi che il sistema di danni è automatico? ovvero che selezioni il bersaglio e "fa tutto lui"? XD (a parte scegliere le abilità... ) Ci si può movere nel combattimento, ma il sistema di danni è badato solo nel premere un tasto. Con la A si attacca, con gli altri pulsanti si usano altri attacchi o abilita che apprendiamo TEtra il sonoro è fenomenale. Musiche medievali sempre presenti. Ogni attimo è accompagnato da una musica sempre azzeccata. Vorrei farvi capire con un esempio, ma farei uno spoiler gigantesco. Ragazzi.....compratelo ad occhi chiusi. Modificato 2 Novembre 2009 da Alessio82 Cita Tanti NEMICI, Tanto ONORE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Ci si può movere nel combattimento, ma il sistema di danni è badato solo nel premere un tasto. Con la A si attacca, con gli altri pulsanti si usano altri attacchi o abilita che apprendiamo TEtra il sonoro è fenomenale. Musiche medievali sempre presenti. Ogni attimo è accompagnato da una musica sempre azzeccata. Vorrei farvi capire con un esempio, ma farei uno spoiler gigantesco. Ragazzi.....compratelo ad occhi chiusi. E' sottotitolato in italiano presumo, e il doppiaggio? Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Si può passare da un personaggio all'altro del party o noi comandiamo solo quello da noi creato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Ho visto qualche video versione 360....dai non è neanche cosi'malvagio di grafica,a me sembra decente....pensavo peggio sinceramente.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 @Gandy: si può passare da un pg all'altro @Valentina: il parlato dovrebbe essere in inglese, vediamo se Alessio conferma Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metallaro Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 Vabbe', io lo compro. Cita http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fashion Inviato 2 Novembre 2009 Condividi Inviato 2 Novembre 2009 E' sottotitolato in italiano presumo, e il doppiaggio? Doppiaggio inglese, sottotitoli in italiano. Cita come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.