Vai al contenuto

Dragon Age: Origins


Willy

Messaggi raccomandati

Domani mattina farò un bel FULL IMMERSION completo di questa espansione, siccome oggi avevo ancora da fare con FF XIII.

 

L'espansione sembra godibile, anche se vorrei chiedere una cosa che mi è successa ...

 

Ma anche a voi è morta Mhairi nella prova per diventare Custodi Grigi? o_o. Ci sono rimasto male, mi era anche simpatica.

quale preferisci?dragon o final dato che devo comprare uno dei due quale mi consigli?

 

trovato qua'sul mercatino di mondoxbox!! prendi 42oo punti x 39€!!! il tipo e serio,vai tranquillo!!! :ok:

pensavo di trovarli anche a meno comunque grazie :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

quale preferisci?dragon o final dato che devo comprare uno dei due quale mi consigli?

 

 

pensavo di trovarli anche a meno comunque grazie :ok:

Tutta la vita Final Fantasy :asd:. Ma semplicemente perché sono un JRPG accanito, sono completamente di parte :mrgreen: .

 

Apparte questo, Dragon Age è un gioco che può diventare davvero molto longevo se lo si gioca con calma finendo tutte le missioni seconderie e non accanendosi sulla trama.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

I combattimenti come sono??

Ma scusa un'attimino.

 

Avrai fatto post di sole domande in questo topic, minimo una ventina. Ma perché non hai messo le domande tutte in un post? Invece di fare del mini-flood ._.

 

Comunque i combattimenti non sono la vera essenza di DAO, però sono ben fatti anche se potevano fare molto meglio.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

O__________________O mi pare ovvio i talenti/magie/tecniche

Allora non sono l'unico che pensa che le sue domande siano a dir poco da cerebroleso? :rotfl:

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto gioco mi stuzzica,quasi quasi appena finisco FF me lo prendo.Mi garantite che la trama sia buona e che non ci annoi mai per tutta la luuuuunga durata del gioco?

 

Da qualche parte avevo letto che ci sono pezzi in cui ci si accampa(prima magari di partire per una battaglia)e si ha modo di parlare con i compagni,organizzarsi etc etc.Ditemi qualcosa in piu',racontatemi a grandi linee com'e' strutturato il gioco :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto gioco mi stuzzica,quasi quasi appena finisco FF me lo prendo.Mi garantite che la trama sia buona e che non ci annoi mai per tutta la luuuuunga durata del gioco?

 

Da qualche parte avevo letto che ci sono pezzi in cui ci si accampa(prima magari di partire per una battaglia)e si ha modo di parlare con i compagni,organizzarsi etc etc.Ditemi qualcosa in piu',racontatemi a grandi linee com'e' strutturato il gioco :ok:

La trama è il punto forte del gioco, vedi un po tu quindi :ok: .

 

Poi è una di quelle trame che si può dividere in decine di fili che cambieranno, non completamente ma abbastanza, la trama e gli sviluppi del gioco. Non per niente è di Bioware, e tutti sappiamo cos'è stato Mass Effect 1/2 :baby: .

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awakening è veramente molto bello... c'ho passato quasi l'intero pomeriggio ieri. Forse il prezzo è un pò troppo alto, nonostante sia piuttosto lungo è pur sempre un espansione. Mi dispiace solo che...

Durante il rito per diventare custode grigio Mhairi muoia.... non c'è un modo per evitarlo??? è in assoluto il personaggio che preferivo.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

che i ricordi non c'era la variante giorn-notte in tempo reale, ma solo a periodi e pezzi di storia...

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Awakening è veramente molto bello... c'ho passato quasi l'intero pomeriggio ieri. Forse il prezzo è un pò troppo alto, nonostante sia piuttosto lungo è pur sempre un espansione. Mi dispiace solo che...

Durante il rito per diventare custode grigio Mhairi muoia.... non c'è un modo per evitarlo??? è in assoluto il personaggio che preferivo.

Ho fatto una teoria, siccome anche io ci sono rimasto male.

 

E se la scelta fosse tra Anders e Mhairi? Cioè, se noi lasciassimo che Anders venga preso in custodia senza revocare il diritto di Coscrizione, forse Mhairi si salva o_ò.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto una teoria, siccome anche io ci sono rimasto male.

 

E se la scelta fosse tra Anders e Mhairi? Cioè, se noi lasciassimo che Anders venga preso in custodia senza revocare il diritto di Coscrizione, forse Mhairi si salva o_ò.

no raga mi dispa ma Mhairi crepa senza che voi possiate far nulla, e poi come si fa a dire che è il pg migliore se ci giochi assieme cinque minuti e gli unici due personaggi che vedi assieme a lei sno Ogrhen(w il nano ubriaco) e Anders, ed entrambi mi sembrano meglio di lei
Link al commento
Condividi su altri siti

no raga mi dispa ma Mhairi crepa senza che voi possiate far nulla, e poi come si fa a dire che è il pg migliore se ci giochi assieme cinque minuti e gli unici due personaggi che vedi assieme a lei sno Ogrhen(w il nano ubriaco) e Anders, ed entrambi mi sembrano meglio di lei

 

Perchè gli ho già reclutati tutti e lei mi piaceva parecchio, anche se resta pochissimo col gruppo. Peccato...

Comunque potevano inserire più pg da reclutare...

e poi muore solo Mhairi durante il rito, mi sarebbe piaciuto se avessero inserito più personaggi che non superavano il rito, magari sfruttando un meccanismo casuale, facendo in modo di variare molto l'esperienza di gioco e dei compagni in squadra... peccato, un occasione precata sotto questo punto di vista.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...