Vai al contenuto

Dragon Age: Origins

Willy

Messaggi raccomandati

Secondo me il fatto che sia sottotitolato in italiano non è una cosa cosi'grave....ce ne sono un sacco di giochi cosi'...il combattimento mi sembra molto strategico,sembra veramente un baldur's gate in 3d,o forse mi ricorda ancora di piu'final fantasy 12...a me piace...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me del doppiaggio frega poco, anzi a volte è meglio che non lo facciano, dai filmati direi che si tratta di un punta e clicca senza ombra di dubbio!

certo che il doppiaggio di Mass Effect....solo quello valeva la spesa del gioco...cmq ci accontenteremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che il doppiaggio di Mass Effect....solo quello valeva la spesa del gioco...cmq ci accontenteremo.

Su questo ti quoto, ma è l'unico gioco che mi viene in mente, già per dirti mi sentissi un Devil May Cry parlato in italiano avrei tanta paura!

Modificato da Kromm75
Link al commento
Condividi su altri siti

la mancanza di doppiaggio in italiano lo fa slittare sotto di un gradino peccato, speravo nel capolavoro... oddio a pensarci bene RE5 non è doppiato ma è cool lo stesso... cmq peccato...

off-topic: da fonti semi-certe pare che il doppiattore italiano di Shepard in Mass Effect abbia avuto un incidente in moto e potrebbe non partecipare alle sessioni di doppiaggio... spero che sia una voce infondata :(

http://www.i-xbox.it: un blog su Xbox 360 e Xbox Live :D
Link al commento
Condividi su altri siti

non è che ti confondi con Divinity 2 forse? perchè questo è dragonage e si gioca tipo diablo... (o meglio, tipo baldur's gate)

perchè si può zoommare fino alle spalle del pg, ma poi le azioni vengono eseguite selezionando il bersaglio e basta, poi fa tutto il pg (ovviamente lanciare magie ecc le fa il giocatore, ma intendo "menare" il nemico, è tutto automatico)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto i video in home, mi sembra esattamente il gioco che stavo aspettando da anni...dai tempi di Baldur's Gate 2!

In NW si poteva usare solo un pg con un npg al seguito che non si poteva neanche comandare, qui invece sono 4 nei video e tutti si possono guidare, si può mettere in pausa e stabilire le azioni.

Mi piace moltissimo!

L'unica cosa è che mi sa che sarà meglio per pc e probabilmente lo prenderò per questa piattaforma, non per 360...il genere credo si adatti meglio al pc

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, e' anche possibile che Bioware sia riuscita a portare finalmente il genere su consolle con successo.

Io spero sempre... :mrgreen:

Per ora ci è sempre riuscita,basta vedere Baldur's gate,classico gioco da pc,ottimamente convertito su console...

Dragon age sarà un gran gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 257 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...