Vai al contenuto

Wanted


Oruam Entil

Messaggi raccomandati

O raga veramente pure io come erminiuccio la vedo ostica ora.

 

Cioe' abbiamo (ovviamente a chi piacciono):

 

Halo wars

street fighter 4

gears of war 2

call of duty 5 (in attesa del 6)

fifa09

guitar hero

resident evil

 

Prevedo che oltre a cod 6 non ci saranno grandi uscite ora........pero'

 

Dio benedica sti giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

a quanto pare rimango solo io in difesa del titolo.. :fischio: :mrgreen:

 

I limiti sono parecchi, concordo con la maggior parte di voi.. ma addirittura definirlo orrido mi sembra esagerato.. aspetto i voti di 1up IGN e gamespot..anche se la vedo grigia..

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti è un titolo grigio...ne nero ne bianco e cioè mediocre.Preferisco di gran lunga un gioco brutto ma con qualche spunto interessante che l'ennesimo titolo senza capo ne coda con elementi abusatissimi...

poi se pensi che belli o brutti costano tutti 70 euro...

 

per me i giochi o meritano o non meritano non concepisco il comprare un gioco che per me non è un ottimo titolo,giocare ad un gioco che non mi convince tanto la trovo in primis una forzatura,e sopratutto tempo negato a qualcosa di piu interessante :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto pare rimango solo io in difesa del titolo.. :fischio: :mrgreen:

 

I limiti sono parecchi, concordo con la maggior parte di voi.. ma addirittura definirlo orrido mi sembra esagerato.. aspetto i voti di 1up IGN e gamespot..anche se la vedo grigia..

No non sei rimasto solamente te a difesa di questo titolo.

La prima volta che ho giocato alla demo mi sembrava orripilante,ma è bastato imparare il sistema di coperture e si finisce il livello senza dover sparare nenche un colpo eliminando tutti i nemici con il corpo a corpo(peccato che potevano far scegliere al giocatore che mossa fare tramite la pressione di un tasto direzionale insieme al tasto del corpo a corpo).

Carino come titolo a me non dispiace :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato anch'io, che dire: è carino, nulla di pretenzioso, ma carino... Il sistema di coperture è molto intuitivo e permette di farsi tutto il livello sotto copertura, ma alla lunga secondo me stanca e rende il gioco troppo facile, spero che nel gioco completo si debba anche girare un po' senza troppi ripari... Curvare i proiettili è stupendo! :loving:

Ho trovato veramente odiosa invece la velocità di spostamento del mirino: lentissimo anche a velocità massima!!! Inoltre trovo veramente orripilanti le macchie di sangue sulla telecamera ad ogni corpo a corpo, fastidiose è un eufemismo... :bang:

Sicuramente il gioco non lo prendo a prezzo pieno, ma una volta calato di prezzo potrei farci un pensierino dato che ho adorato il film :fischio:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho visto le recensioni americane del titolo che si attestano su un onesto 70%.. (un po' corto la critica maggiore)

per me che sono un fan del fumetto e dei giochi in terza persona può bastare :mrgreen: :

anche la demo non mi è dispiaciuta!

 

ma quando deve uscire da noi? ho visto che negli states è uscito il 24 marzo!!

"Nel mondo c'è una persona per tutti". "Tu dici?". "Assolutamente. Sai, in certi casi ci sono due persone per ciascuno. Quella io la chiamo tombola".

Link al commento
Condividi su altri siti

salto... nemmeno il film mi ha entusiasmato...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Oh raga il gioco è uscito...come mai nessuno posta opinioni etc ?????? Nessuno l'ha comprato ?? Dai non ci credo.....

 

Mi piacerebbe che qualcuno postasse le sue opinioni con il gioco completo in mano , sicome non vi è ankora una recensione ufficiale di Mondoxbox :mrgreen:

 

Vorei comprarlo , ma prima preferirei sentire qualche vostra considerazione sul gioco !

"Solo i morti hanno visto la fine della guerra"

Platone

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto una recensione, buon gioco, ma durata di 4/5 ore... niente extra particolari e gioco on line... quindi avvisati...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh raga il gioco è uscito...come mai nessuno posta opinioni etc ?????? Nessuno l'ha comprato ?? Dai non ci credo.....

 

Mi piacerebbe che qualcuno postasse le sue opinioni con il gioco completo in mano , sicome non vi è ankora una recensione ufficiale di Mondoxbox :mrgreen:

 

Vorei comprarlo , ma prima preferirei sentire qualche vostra considerazione sul gioco !

cè la demo su xboxlive e da lì puoi farti un idea del gioco e anche capire il perchè non lo abbia comprato nessuno..

Modificato da turellone78
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io mi son limitato alle recensioni.

ok che la durata media dei giochi action è piuttosto breve,ma 4 ore,ripeto,quattro ore sono uno scandalo.

senza online e nessuna modalità extra al modico prezzo di 64,98€ penso proprio che sia facilmente evitabile!

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque 4 ore,65 euro...sono circa 16 euro l'ora...sti ca....poi rigiocabilità zero,mah,non si vergognano a fare uscire sti giochi?!Cioè ragazzi 4 ore,se uno ci si mette in un pomeriggio lo finisce... :crazy: :crazy: :crazy:

 

 

Beh....lo prenderò quando uscirà usato

 

"Solo i morti hanno visto la fine della guerra"

Platone

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dura davvero 4 miserissime ore,beh posso tranquillamente dire che se lo possono tenere.

Già passavo sopra alla monotonia generale dell'azione,ma se anche la durata è così misera,dico che potevano tranquillamente sforzarsi un pochino di più.

Dura di più un Live Arcade che questo...... :rolleyes:

Lo lascio sullo scaffale :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

da parte mia,a meno che non si troverà a 20 €,dubito che lo prenderò in considerazione!

Ti quoto,io sono rimasto scioccato quando avete detto che il titolo aveva una longevità complessiva di circa 4 ore....Davvero troppo poco per prenderlo seriamente in considerazione,contanto che tra circa una ventina di giorni iniziano a uscire dei titoloni,quindi secondo me hanno anche scelto male il periodo di uscita del titolo,perchè come ho già detto lo hanno mandato nella "mischia" durante un periodo ricco di corpose uscite......

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che lascia stupefatti, a leggere le recensioni, e' che la scarsissima longevita' e' proprio l'unico difetto di questo titolo.

Per il resto e' fatto piuttosto bene.

L'assenza dell'online non puo' essere considerata un difetto, visto che titoli ben piu' blasonati di questo non ce l'hanno.

 

E' strano che ci abbiano messo dell'impegno e della cura nel farlo, e poi abbiano compromesso tutto cosi' banalmente.

Dovrebbero saperlo che un prodotto che dura 4 ore ai prezzi attuali ha poche speranze di successo.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che lascia stupefatti, a leggere le recensioni, e' che la scarsissima longevita' e' proprio l'unico difetto di questo titolo.

Per il resto e' fatto piuttosto bene.

L'assenza dell'online non puo' essere considerata un difetto, visto che titoli ben piu' blasonati di questo non ce l'hanno.

 

E' strano che ci abbiano messo dell'impegno e della cura nel farlo, e poi abbiano compromesso tutto cosi' banalmente.

Dovrebbero saperlo che un prodotto che dura 4 ore ai prezzi attuali ha poche speranze di successo.

 

Ti quoto appieno....e pensare che a me la demo è anche piaciuta e a dirla tutta ero anche intenzionato a comprarlo nuovo, ma dopo aver letto della mediocre longevità ho rinunciato!

Molto probabilmente lo prenderò usato o su eBay quando costerà circa 20/25 eurozzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...