Vai al contenuto

Wanted


Oruam Entil

Messaggi raccomandati

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Preso, credo siamo in 2 massimo 3 ad averlo originale su questo forum.

Per ora non è male, come m'aspettavo, a parte la piccola delusione della grafica nel primo livello, nella demo hanno scelto uno di quelli venuti meglio, evidentemente.

Mi hanno regalato anche il dvd del film, mi ha fatto piacere, dato che in genere non danno niente.

Semmai ho riscontrato un brutto baco, nel secondo livello il sistema d'illuminazione mi è praticamente andato a put*ane, ha iniziato a sfarfallare e ben presto mi sono ritrovato con lo schermo del tv quasi completamente coperto da fastidiosi lampi grigio/bianchi di proporzioni enormi (s'intravedeva solo il mio pg), non riuscivo neanche a vedere i nemici, sebbene l'azione stesse continuando come se niente fosse.

Giuro che mi è preso un colpo, credevo stesse per saltare la scheda grafica dell'xbox.

Mi sono anche abbondantemente incaxxato, che diamine, un gioco nuovo.

Ho provato a mettere in pausa, ricaricare, ma niente, quel punto andava fatto così, alla cieca: a tastoni allora ho cercato di far fuori questi smilzi (meno male era un punto in cui ve ne erano solo 4/5) usando attacchi corpo a corpo, e alla fine ho superato questo punto di 5 minuti e il gioco ha ripreso a stabilizzarsi e lo schermo a schiarirsi.

Mai vista una cosa così.

Che dite, se quando lo ricomincio si ripresenta mi conviene cambiare il dvd?

E' che l'ho comprato da Euronics e non so le procedure di sostituzione come funzionano in queste catene, qualcuno ci è già passato?

A chi ha il gioco, vi è capitato questo bug?

Grazie.

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

credo che per i cambi si abbiano pochi giorni (se è come mediaworld) e puo icambiarlo unicamente con una copia dello stesso gioco (i giorni se nn ero sono 5 di norma... non credo l'intera settimana come dal GS)

 

purtroppo in certi casi conviene comprare al GS anche se ladrano sui prezzi (anche se di 5 euro di solito XD) perchè si han le garanzie maggiori... e poi se nn piace c'è lo scambio immediato... mentre altrove, se apri il cellophane (omg come si scrive) allora ti... chiavi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che per i cambi si abbiano pochi giorni (se è come mediaworld) e puo icambiarlo unicamente con una copia dello stesso gioco (i giorni se nn ero sono 5 di norma... non credo l'intera settimana come dal GS)

 

purtroppo in certi casi conviene comprare al GS anche se ladrano sui prezzi (anche se di 5 euro di solito XD) perchè si han le garanzie maggiori... e poi se nn piace c'è lo scambio immediato... mentre altrove, se apri il cellophane (omg come si scrive) allora ti... chiavi XD

Lo cambierei con una copia dello stesso gioco, dato che non mi dispiace, basta solo che funzioni cavolo!

Comunque 5 giorni hai detto eh? Grazie, vediamo...

(da me GS non c'è...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto 1000 ieri, ora lo rivendo...

Per gli aiuti non so, manco l'ho attivati, occhio che ti bloccano gli obiettivi, probabilmente per disattivarli devi uscire e cominciare una nuova partita (senza).

Fallo senza, tanto non è difficile come gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto 1000 ieri, ora lo rivendo...

Per gli aiuti non so, manco l'ho attivati, occhio che ti bloccano gli obiettivi, probabilmente per disattivarli devi uscire e cominciare una nuova partita (senza).

Fallo senza, tanto non è difficile come gioco...

 

Lo so solo che volevo provare come erano e non riesco piu a disattivarli ora

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/OutrunMatt+83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...