Vai al contenuto

Wanted


Oruam Entil

Messaggi raccomandati

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A me sembra ottimo graficamente e adrenalinico come gameplay, peccato per le suddette 4/5 ore (ma sarà vero?) e soprattutto per l'assenza del multiplayer...

A metà prezzo lo prenderei, però aspè, devo ancora provare la demo...

 

EDIT

Provato adesso, fa mooolto Dark Sector ma è più bello, peccato per i movimenti un po' legnosi e per la ripetitività delle azioni, comunque è mio, prima o poi, così do indietro quella palla di SH5 dato che ho fatto 1000...

 

PS. Non è che tutti ne parlano poco perchè questo è il classico gioco da backup?? (senza multi etc.)

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Allora, io questo gioco l'ho preso...longevità sulle 3 ore in difficile.

 

L'IA è inesistente, i nemici si limitano a coprrsi/scoprirsi a ritmo precalcolato (più che action è una sorta di tiro a segno).

 

Certe situazioni sono esilaranti, sembra di vedere le sparatorie di una pallottola spuntata, dove ci sono scontri di arma da fuoco da distanza di un metro (chi ha visto il film sa cosa intendo)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Allora, io questo gioco l'ho preso...longevità sulle 3 ore in difficile.

 

L'IA è inesistente, i nemici si limitano a coprrsi/scoprirsi a ritmo precalcolato (più che action è una sorta di tiro a segno).

 

Certe situazioni sono esilaranti, sembra di vedere le sparatorie di una pallottola spuntata, dove ci sono scontri di arma da fuoco da distanza di un metro (chi ha visto il film sa cosa intendo)

 

non ne son sicuro,ma probabilmente si merita il premio di gioco più corto ed inutile della storia...dai,3 ore sono imbarazzanti...

certo che il fatto delle sparatorie alla pallottola spuntata depongono a suo favore!

abbiamo trovato una cosa decente in questo gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

non ne son sicuro,ma probabilmente si merita il premio di gioco più corto ed inutile della storia...dai,3 ore sono imbarazzanti...

certo che il fatto delle sparatorie alla pallottola spuntata depongono a suo favore!

abbiamo trovato una cosa decente in questo gioco...

 

Notizie di noleggi nei Gamerush? Oppure scatta l'operazione G$top

compri un gioco e entro 24 ore lo puoi sostituire se non ti piace...

...La fanno ancora? Se sì, full-immersion e 1000 G in 3 ore...un altro buon motivo...Se mettono il pack scaricabile con Leslie Nielsen come Playable Characters siamo a 2 buoni motivi, se poi aggiungono la Co-op con O.J.Simpson, siamo a 3 buoni motivi...Del resto mi pare che la copertina abbia il logo LIVE, giusto? Secondo me farà boom di vendite o noleggi tra i 1000G-addicted (Pirati al rogo! Ovviamente!)...

Ok, basta spam...

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm,Giano,ho sbirciato la lista obiettivi e farli in 24 ore dev'essere un pò una rottura visto che bisogna finirlo un bel pò di volte!

meglio il noleggio che il Gamestop Glitch!! :squile: :squile: :squile:

 

alura:

-finirlo una volta per sbloccare il livello di difficoltà Killer e quindi finirlo una seconda volta.(e siamo a due)

-finirlo un altra volta in modalità Close Combat tramite l'inserimento di un codice;(tre)

-finirlo un ennesima volta in modalità Headshot(quuuuattro)

-finirlo in Time attack in meno di,udite,udite,un ora e venti minuti!,cioè,un gioco che costa 65 euro e che potrebbe durare meno di 80 minuti??ma si drogano sti qua????(e comunque siamo a cinque..)

 

quindi,o hai parecchio fegato tanto da debellare la cirrosi epatica nel mondo intero,o il masochismo è la tua via....

però,ho visto che già ci sono i glitch per evitare di finirlo completamente nelle modalità extra...della serie "perfortunachecisonogliobiettivisenono selocompravanessuno"!

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm,Giano,ho sbirciato la lista obiettivi e farli in 24 ore dev'essere un pò una rottura visto che bisogna finirlo un bel pò di volte!

meglio il noleggio che il Gamestop Glitch!! :squile: :squile: :squile:

 

alura:

-finirlo una volta per sbloccare il livello di difficoltà Killer e quindi finirlo una seconda volta.(e siamo a due)

-finirlo un altra volta in modalità Close Combat tramite l'inserimento di un codice;(tre)

-finirlo un ennesima volta in modalità Headshot(quuuuattro)

-finirlo in Time attack in meno di,udite,udite,un ora e venti minuti!,cioè,un gioco che costa 65 euro e che potrebbe durare meno di 80 minuti??ma si drogano sti qua????(e comunque siamo a cinque..)

 

quindi,o hai parecchio fegato tanto da debellare la cirrosi epatica nel mondo intero,o il masochismo è la tua via....

però,ho visto che già ci sono i glitch per evitare di finirlo completamente nelle modalità extra...della serie "perfortunachecisonogliobiettivisenono selocompravanessuno"!

 

 

G$-Glitch... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Grande, Mapo!

La Roadmap (so' sempre più professional) che hai postato mi convince al noleggio, ma i Gamerush è da un po' che non aggiornano il catalogo, almeno dalle mie parti (han mangiato la foglia, mi sa)...Anyway, una dolce attesa e tra un po' ce lo troviamo dimezzato...(so' sempre più peòne...)

 

 

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm,Giano,ho sbirciato la lista obiettivi e farli in 24 ore dev'essere un pò una rottura visto che bisogna finirlo un bel pò di volte!

meglio il noleggio che il Gamestop Glitch!! :squile: :squile: :squile:

 

alura:

-finirlo una volta per sbloccare il livello di difficoltà Killer e quindi finirlo una seconda volta.(e siamo a due)

-finirlo un altra volta in modalità Close Combat tramite l'inserimento di un codice;(tre)

-finirlo un ennesima volta in modalità Headshot(quuuuattro)

-finirlo in Time attack in meno di,udite,udite,un ora e venti minuti!,cioè,un gioco che costa 65 euro e che potrebbe durare meno di 80 minuti??ma si drogano sti qua????(e comunque siamo a cinque..)

 

quindi,o hai parecchio fegato tanto da debellare la cirrosi epatica nel mondo intero,o il masochismo è la tua via....

però,ho visto che già ci sono i glitch per evitare di finirlo completamente nelle modalità extra...della serie "perfortunachecisonogliobiettivisenono selocompravanessuno"!

 

 

Si, ma c'è un glitch grazie al quale (una volta finito il gioco):

-cominci il primo livello, esci,

-carichi l'ultimo livello, lo finisci e...obiettivo sbloccato...

così eviti di rifarlo 50 volte

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma c'è un glitch grazie al quale (una volta finito il gioco):

-cominci il primo livello, esci,

-carichi l'ultimo livello, lo finisci e...obiettivo sbloccato...

così eviti di rifarlo 50 volte

 

...Ottimo, grazie! Han pensato a tutto, i programmatori!

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io sono arrivata al boss "Arima", o qualcosa del genere, quella che scende dalla fune attorno alla stanza, io le sparo ma l'anergia non scende, qualcuno saprebbe dirmi perchè? Grazie mille...

Occhio allo spoiler, un gioco così atteso non può essere rovinato così :mrgreen:

 

 

Si, ma c'è un glitch grazie al quale (una volta finito il gioco):

-cominci il primo livello, esci,

-carichi l'ultimo livello, lo finisci e...obiettivo sbloccato...

così eviti di rifarlo 50 volte

Davvero? Ottimo! Te come sei messo con gli obiettivi?

Comunque, ieri ho riprovato la demo 5 volte e a me piace, giuro! Peccato che rispetto alla versione PS3 (che ho provato anch'essa) l'immagine sia nettamente più scura (video IGN), problema che aveva anche, per dire, RE5, fortuna che c'è l'opzione luminosità ma rimane il dubbio riguardo al sistema d'illuminazione della 360...

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io sono arrivata al boss "Arima", o qualcosa del genere, quella che scende dalla fune attorno alla stanza, io le sparo ma l'anergia non scende, qualcuno saprebbe dirmi perchè? Grazie mille...

 

Ciao, devi caricarti di adrenalina uccidendo gli ometti che ti sparano, poi con y fai partire il bullet-time, così riesci a colpirla.

 

 

@Marco: mi manca poco per i 1000. Comunque il gioco non è proprio da buttare, secondo me vissuto come un arcade può anche essere piacevole. Anche se è diverso, per certi aspetti mi ricorda the club.

Modificato da Zanfo Zanfagni
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, devi caricarti di adrenalina uccidendo gli ometti che ti sparano, poi con y fai partire il bullet-time, così riesci a colpirla.

 

 

@Marco: mi manca poco per i 1000. Comunque il gioco non è proprio da buttare, secondo me vissuto come un arcade può anche essere piacevole. Anche se è diverso, per certi aspetti mi ricorda the club.

 

non dico che il gioco sia da buttare,però se cominciamo a comprare giochi di 4 ore al modico prezzo di 65 euro,siamo apposto....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, devi caricarti di adrenalina uccidendo gli ometti che ti sparano, poi con y fai partire il bullet-time, così riesci a colpirla.

 

 

@Marco: mi manca poco per i 1000. Comunque il gioco non è proprio da buttare, secondo me vissuto come un arcade può anche essere piacevole. Anche se è diverso, per certi aspetti mi ricorda the club.

 

però se lo consideri un arcade di certo non ci vai a buttare 65 euro :crazy:

http://i48.tinypic.com/10z73wj.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno ha capito come trovare i codici binari per i bonus?

 

Da gamefaqs.com:

01010111 Unlocks Airplane Bodyguard

01110100 Unlocks Cinematic Mode

01100101 Unlocks Close Combat Mode

01010100 Unlocks Cross

01001100 Unlocks Health Improvement

01101101 Unlocks Infinite Aderanaline

01101111 Unlocks Infinite Ammo

01000100 Unlocks Jnanice

01110010 Unlocks One Shot One Kill

01100001 Unlocks Special Suit

01001111 Unlocks Super Weapons

01000011 Unlocks Wesly

01100111 Unlocks: Headshot Mode

 

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...