Vai al contenuto

Arma II


sbi

Messaggi raccomandati

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Wow...

Un gioco del genere non me lo farò perdere, già l ho fatto vedere ad alcuni miei amici appassionati di guerra e (xbox), ci sono rimasti scemi... :rotfl:

E poi la simulazione mi piace, e stare li anche 15 minuti ad aspettare i nemici ne varrà la pena, anche perchè giocare è già una "perdita di tempo" . :dance:

Speriamo nei server, nei suoni e nella fluidità delle immagini. Per la grafica mi accontento di quel che ho visto :loving:

Modificato da BadCompany
http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarà un gioco puramente online vero? ci sarà anche una campagna per il singleplayer spero, se si dove sarà ambientata?

si si.. ci sarà la campagna SP.. di solito le ambientazioni sono su delle isole dell unione sovietica del tutto immaginarie..

 

in quanti si potra giocare online??speriamo non ci sia lag.

 

in arma 1 si poteva giocare fino in 64... ma era un macello..

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo se ci saranno server dedicati per giocare in 64 oppure giocheremo stile CoD


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo se ci saranno server dedicati per giocare in 64 oppure giocheremo stile CoD

Questo è a discapito della Software house. Se vanno a risparmio sicuramente sarà come COD. Se invece fanno i bravi allora useranno server dedicati che sono l'unico modo per poter ospitare partite di 64 giocatori o più :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto alcuni filmati, ed il primo graficamente era osceno e questo secondo capitolo non mi sembra molto differente... :fischio: ...e può essere quanto simulativo vogliate, ma se è brutto da vedere è brutto da vedere, soprattutto se gli omini si muovono come burattini... staremo a vedere... :rolleyes:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io onestamente non guardo in questi giochi..sono così stufo di grafiche pompate e giochi mediocri che ho preso Left4Dead a discapito di COD5 e GOW2, perchè volevo un gioco divertente originale e diverso.

 

ARMA 2 ha questi requisiti..le versioni console mi pare siano confermate :dance:

http://card.josh-m.com/live/mondo/NOS%20LukaHardy.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io onestamente non guardo in questi giochi..sono così stufo di grafiche pompate e giochi mediocri che ho preso Left4Dead a discapito di COD5 e GOW2, perchè volevo un gioco divertente originale e diverso.

 

ARMA 2 ha questi requisiti..le versioni console mi pare siano confermate :dance:

 

Sono d'accordo, però ci vogliono i giusti compromessi! Non si può più trascurare il livello grafico di un gioco, perchè ormai la gente è abituata a determinati standard ;)

 

Ad esempio per me GRAW 2 è superiore ad un Cod4 come stile di gioco e divertimento!

Modificato da Lordkudan195
Link al commento
Condividi su altri siti

esatto..però non sono sorpreso..perchè è sempre stato un po la loro prerogativa una grafica povera, però ha sempre garantito un gioco perfetto come scorrimento e completezza.

 

vedremo quando uscirà e poi tireremo le conclusioni, visto che la data mi sa che sarà ancora lontana

http://card.josh-m.com/live/mondo/NOS%20LukaHardy.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ci saranno i server dedicati sarà un gioco capolavoro solo in single player, per il resto sarà un qualsiasi gioco 8vs8 simulativo (e non è poco, ma non è nemmeno una svolta)


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ragazzi, finalmente sono usciti dei nuovi video totalmente ingame:

http://www.youtube.com/watch?v=lbDprTrw75A&e

http://www.gametrailers.com/player/46448.html

La grafica di questo gioco mi stupisce ogni volta :drunken:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, io conosco molto bene questo gioco xche il primo Operation Flashpoint l'ho giocato per anni.

Ne e' seguito Armed Assault.....e ora aspettiamo tutti con ansia Arma 2

Il livello di realismo di questi giochi è altissimo.......possiede un editor per costruire delle missioni tramite uno pseudo linguaggio di programmazione che ti permette di fare cio che vuoi.

La mappa di gioco è enorme e ti permette di esplorarla a tuo piacimento...senza limiti di tempo o di obiettivi.

Il numero di bot (giocatori virtuali ) è praticamente illimitato, potresti creare missioni con centinaia di mezzi e uomini...ovviamente a scapito delle prestazioni.

Hai la possibilità a seconda del rango che hai, di gestire una ventina di uomini, di dare ordini al singolo o a un gruppo specifico di soldati...ognuno con il proprio livello di abilità e armamento specifico.

Ci sono una marea di mezzi militari, tutti pilotabili.

La mappa di Armed Assault si chiama Sahrani (se non sbaglio) e comprende una varietà di paesaggi tra cui zona desertica, paludosa, boschiva e urbana.

Insomma potenzialmente è la guerra a tutti gli effetti......ma ci sono anche svariati "però"..che rendono il gioco in molti aspetti frustrante.

 

Purtroppo l'assenza di una IA precisa e perfetta incidono in maniera essenziale sullo svolgimento del gioco....compagni che non rispondono ai comandi che gli impartisci....problemi seri di pathfinding.....soldati virtuali che sotto il tiro nemico non cercano riparo ma rimangono in campo aperto....mappa enorme ma praticamente disabitata, che la rende poco veritiera.......la versione pc che poi è l'unica esistente, soffre di una miriade di bug, tanto che saranno uscite almeno una quindicina di patch.

 

Se nella versione Console riusciranno ad aggiustare tutte le problematiche dell'IA ..avremo davvero un grande gioco....magari non con la grafica di COD ma sicuramente su un altro piano riguardo a simulazione e profondità...

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo,ieri ho giocato ad ArmA per venti ore di fila alla coop Evolution :mrgreen: e ancora non avevamo conquistato l'isola :bang: Venti ore di coop!Fantastico!!La durata di un intero gioco,in una partita sola :mrgreen: Vorrei tanto giocarlo sulla nostra amata console, con tutti i miei amici.Speriamo bene...

Modificato da Raggi77
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo,ieri ho giocato ad ArmA per venti ore di fila alla coop Evolution :mrgreen: e ancora non avevamo conquistato l'isola :bang: Venti ore di coop!Fantastico!!La durata di un intero gioco,in una partita sola :mrgreen: Vorrei tanto giocarlo sulla nostra amata console, con tutti i miei amici.Speriamo bene...

 

 

si lo spero anche io......oltretutto mentre su pc devi installare patch, mod e addons vari per poterti collegare ad una partita..su console staremmo tutti sulla stessa configurazione..quindi vuol dire una community molto piu compatta.

non vedo l'ora finalmente di potermi gustare un online di arma fatto decentemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque sono sempre più indeciso su quale titolo prendere, se Arma 2 o OF 2. Cioè, mi sembrano quasi totalmente identici :ph34r:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque sono sempre più indeciso su quale titolo prendere, se Arma 2 o OF 2. Cioè, mi sembrano quasi totalmente identici :ph34r:

 

 

è vero!...in realtà le differenze ancora non sono venute a galla...è probabile che non ci siano.....un po come Ace Combat 6 e Tom Clancy HAWK....direi quasi identici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...