Vai al contenuto

Arma II


sbi

Messaggi raccomandati

  • 5 settimane dopo...
  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusate ma il titolo che ufficialmente si sa che dovrà uscire sulla xbox 360 è Operation Flashpoint 2 Dragon Rising della Codemaster. Vuole dire che è probabile che esca per console anche il titolo sviluppato dai Bohemia Interactive, cioè Arma II?

Sul sito di Arma 2 c'è scritto: in uscita su PC e console HD, Ergo uscirà anche su 360 ma non si sa quando :ph34r:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

tu lo prendi se ci mettono l ' editor ? io si..... tanto più che io non lo prendo più Flashpoint 2 .....

Io purtroppo sono ancora MOLTO indeciso su quale tra i due titoli prendere :whew: Ammetto che dell'editor non mi interessa più di tanto in effetti, quindi sarei anche disposto a prendere OF 2.

Più che altro per me il dubbio è: mi piacerà questo genere di gioco iper realistico? Cioè, io già con il multi di R6V 1-2 facevo una fatica immensa a giocare e quindi non mi divertivo, figuriamoci con questi :asd:

Modificato da Devoti Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo sono ancora MOLTO indeciso su quale tra i due titoli prendere :whew: Ammetto che dell'editor non mi interessa più di tanto in effetti, quindi sarei anche disposto a prendere OF 2.

Più che altro per me il dubbio è: mi piacerà questo genere di gioco iper realistico? Cioè, io già con il multi di R6V 1-2 facevo una fatica immensa a giocare e quindi non mi divertivo, figuriamoci con questi :asd:

 

caspita hai ragione..... scommetto che anche io farò fatica....

 

ma vedi per me è diverso perchè io sono fissato con gli editor....... per esempio già attendo con ansia

FarCry 3 e Crysys su xbox 360 per vedere gli editor e passare le ore a fare le mappe..... :mrgreen:

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Io purtroppo sono ancora MOLTO indeciso su quale tra i due titoli prendere :whew: Ammetto che dell'editor non mi interessa più di tanto in effetti, quindi sarei anche disposto a prendere OF 2.

Più che altro per me il dubbio è: mi piacerà questo genere di gioco iper realistico? Cioè, io già con il multi di R6V 1-2 facevo una fatica immensa a giocare e quindi non mi divertivo, figuriamoci con questi :asd:

io a RS anche facevo fatica ma perchè la gente è immortale nn perchè non ci so giocare :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io a RS anche facevo fatica ma perchè la gente è immortale nn perchè non ci so giocare :mrgreen: :mrgreen:

Io di persone immortali ho avuto la fortuna di non trovarle :rolleyes: Anzi, i miei amici che ci giocavano sempre non si sono MAI lamentati della questione :fischio: In ogni modo il multi di R6 era molto tattico e realistico come gioco, di camperoni infatti non se ne vedevano praticamente mai :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

esce solo per pc, han detto che bisognerà aspettare altri mesi per la console


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

veramente ragazzi la versione console (e quindi anche xbox360) secondo un recente comunicato non è sicuro che esce...

 

... c'è stata anche una news di MondoXbox al riguardo (quì)

 

vi state esaltando per dei video e delle immagini che non sono per Xbox360 :fischio: tutto il materiale finora rilasciato è della versione PC, non è mai uscito nulla neanche una foto con la grafica o il gioco in versione 360... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente ragazzi la versione console (e quindi anche xbox360) secondo un recente comunicato non è sicuro che esce...

 

... c'è stata anche una news di MondoXbox al riguardo (quì)

 

vi state esaltando per dei video e delle immagini che non sono per Xbox360 :fischio: tutto il materiale finora rilasciato è della versione PC, non è mai uscito nulla neanche una foto con la grafica o il gioco in versione 360... :rolleyes:

in realtà un video uscito, ma col **** che vado a ricercarlo... :rotfl: però sono sicuro che è uscito, c'erano proprio i bottoni dell'xbox nell'interfaccia


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
ma alla fine 'sto ArmA esce o no per la 360 ?

 

in home c'è

molto probabile che non esca


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

continuo a trovare quantomento difficile non che esca su xbox, quanto il giocarci... dare ordini può anche essere facile (indubbio che con una tastiera si possano impartire più ordini e più velocemente), pilotare, muoversi ecc anche, ma serve la precisione che solo con un mouse si può avere per sparare in questo gioco...

 

comunque stupendo non c'è che dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà un video uscito, ma col **** che vado a ricercarlo... :rotfl: però sono sicuro che è uscito, c'erano proprio i bottoni dell'xbox nell'interfaccia

c'erano i tasti perchè tutti i nuovi giochi pc sono compatibili con il controller della 360...anch'io se gioco a flatout ultimate o a bia hell highway o ancora a kane e lynch o pes 2009 su pc con il controller della 360 nei menu e nelle interfacce mi compaiono i tasti del joypad

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ripesco questo topic vecchio di un anno per sapere se qualcuno ha acquistato questo gioco per pc e se l'ha fatto come l'ha trovato.. Inoltre sarei curioso di sapere quali sono i requisti per poterselo godere in pieno.. A me gira Flight Simulator X a livello massimo, Arma II richiede ancora più risorse?

 

Grazie a tutti!

http://img829.imageshack.us/img829/264/32325.pnghttp://img99.imageshack.us/img99/6614/46189.png

http://img845.imageshack.us/img845/3968/42638.pnghttp://img142.imageshack.us/img142/1503/246tk5.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Be' ti dovrebbe girare bene allora, se non al massimo, quasi! Il gioco lo presi a suo tempo ma era ingiocabile all'inizio, troppi bug: qualche missione però l'ho fatta e mi è parso un giocone sotto molti aspetti, soprattutto l'atmosfera, è guerra vera! Purtroppo gestisce così tante cose che è inevitabile avere bug...tipo l'ho abbandonato e poi venduto perchè una missione per me era impossibile farla dato che non si attivava uno script. Molto probabile che nel frattempo abbiano migliorato il tutto con qualche patch.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...