Vai al contenuto

WWE Legends of Wrestlemania

Snake1982

Messaggi raccomandati

• Risposte 603
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

eh gia,io avevo addirittura in mente di mettergli la sweet chin music e sbagliare volontariamente dopo l'elbow drop...ma per ora gli ho messo il superfly.

Modificato da chris993

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

un piccolo diofetto che ho riscontrato è che nelle foto le gambe delle caw sembrano corte!!!

NON è cosi !!! fotografando il televisore widescreen le immagini risultano un po' schiacciate...

vedrete che sono ben proporzionate...

eh gia,io avevo addirittura in mente di mettergli la sweet chin music e sbagliare volontariamente dopo l'elbow drop...ma per ora gli ho messo il superfly.

non c'è nemmeno il,piledriver nelle finisher...hanno fatto propio un lavoro di m***a

Link al commento
Condividi su altri siti

un piccolo diofetto che ho riscontrato è che nelle foto le gambe delle caw sembrano corte!!!

NON è cosi !!! fotografando il televisore widescreen le immagini risultano un po' schiacciate...

vedrete che sono ben proporzionate...

non c'è nemmeno il,piledriver nelle finisher...hanno fatto propio un lavoro di m***a

effettivamente...

per non parlare poi del filmato della DX con HHH e HBK che hanno vent'anni in più,a cosa serve fare un gioco ambintato nel passato e poi cadere nelle piccolezze?

P.S.mi sono innamorato delle theme music di HHH e di Ted DiBiase...le scaricherò in fretta...

Modificato da chris993

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti dico le mie preferite ti metti a ridere : IRON SHEIK STG SLAUGHTER e ROODY PIPER

a proposito hai visto il costume di Scott Steiner? che ne dici?

beh,il costume assomiglia molto a quello della foto,hai fatto di nuovo un grande lavoro :ok:

quanto alle theme music oltre a quelle citate da te anche quella di Jake the Snake non è male...

e un altro errore che non dovevano fare sono mettere al commento Jim Ross e Jerry Lawler(che in quegli anni combatteva)...

Link al commento
Condividi su altri siti

è come se mandassero in onda uno di questi giorni la finale dei mondiali '82 con il commento di Fabio Caressa e Beppe Bergomi...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora... x scott steiner: x il costume esistono piu' varianti puoi anche fargli delle strisce verticali a quadrettini con il rombo che trovi nei simboli (verso gli ultimi, insieme alle note musicali...non ricordo il numero esatto), il colore è giallo... oppure vai a fantasia come ho fatto io cercando di utilizzare il costume con disegno Fiamme nero,(l'effetto migliore lo ottieni con le spalline) poi alcune fiamme le copri con pezze nere n° 103 e ci piazzi alcuni n° 1 e 3 viola poi li copri con altri disegni Neri in modo da spezzare le linee.

per il viso è semplice ed efficace : trovi il caw piu' somigliante di tutti su qualsiasi sito (http://cawsearch.com/ questo è ottimo) e copi il "face morph", solo il viso pero'!!! ricorda ..NON ha la barba, quindi hai meno particolari da inserire, poi metti eta' della pelle a 18/22 max ... per i capelli è un problema, xche' io ho scelto quelli della foto caw in quanto non devo modificare la testa, ma se vuoi essere realistico i suoi capelli sono il n° 93 ma devi modificare la fronte e la forma della testa (vedi foto reale)..

per il corpo NON devi usare i caw perche' big poppa pump oggi è mostruoso rispetto agli anni '90..

consiglio: ricordati di citare sempre nei CREDIT l'autore da cui hai preso il viso della tua caw (se pubblichi la formula della tua caw) come forma di rispetto x il lavoro altrui e per il quieto vivere... ad es. caw by chris993 (face morph by pinco pallino)..

RICK steiner invece è propio brutto cosi: ha dei costumi uno piu' ridicolo dell'altro (vedi foto reale) e ne ha uno simile a quello della mia caw (non ho voluto perderci troppo tempo)...

bye

Modificato da geminilucas
Link al commento
Condividi su altri siti

allora ...

qui c'è un passaggio da fare x renderlo realistico.. x scott

la maggior parte dei creator userebbe quello rosso (passandolo in black), ma se noti la foto la linea delle spalline è bassa, fin sotto gli addominali...

allora , tu devi usare il costume nero sgambato (alla andre the giant, x intenderci), usi il disegno FIAMME (quelle di bam bam bigelow) e porti il colore delle fiamme sul viola, poi esci e vai su calzamaglie e scegli la prima , quella blu. cambia il colore in black e fai fiamme come disegno e accorciale fin sopre il ginocchio(vedi mia foto) ed il gioco è fatto (guarda che devi tenere il nero a circa -68 cosi è piu' facile modificare i simboli)

per rick stessa cosa solo che il disegno è quello a cerchi psichedelici, devi solo cambiare colore (vedi mia foto)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie.ah modifica nel post di macho man la tonalità dei pantaloni.hai scritto -43 invece di 43.per evitare che qualcuno sbagli(come il sottoscritto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi date qualche consiglio per sbloccare questi 2 obiettivi? :)

- Superstar creata invincibile (30 )

Porta al massimo tutti gli attributi della Superstar creata.

- Legend Killer superveloce (90 )

Diventa un Legend Killer nella modalità Legend Killer in 30 minuti o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente è proprio quello :ok:

Oggi sono passato da block è l'ho noleggiato, mamma mia quante e mozioni e quanti ricordi dell'infanzia, peccato che finita l'euforia per i tantissimi ricordi confermo le mie precedenti perplessità sul gameplay un po troppo semplice e poco vario però ci sto prendendo la mano e magari tra un po potrò ricredermi

Link al commento
Condividi su altri siti

gia'..perche' anche tu come me hai tutti gli smck dalla ps1 in avanti, vero?

a parte JUST BRING IT che è scandaloso sono tutti stupendi, io il smck 4 (shut your mouth) l'ho fuso, ho dovuto duplicarmelo, è in assoluto il gioco ps2 a cui ho giocato piu' ore...ed è l'unico (e ripeto L'UNICO) che metteva nella rumble ben 8 atleti..da htcp sono diventati 6

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...