Vai al contenuto

WWE Legends of Wrestlemania


Snake1982

Messaggi raccomandati

per 2 motivi...

1) non hanno tradotto bene dall'italiano all'inglese(e quindi quello mi ha gia' penalizzato)

2) le votazioni non sono troppo realistiche (come tutte le volte gli altri quando valutano le caw le mazzolano,per alzarsi il voto e passano sul sito diverse volte x aumentarsi il punteggio)..

 

alla fine..si.. sono molto deluso x cui le caw me le tengo x me (come i bambini piccoli)...

ma se a qualcuno sono piaciute io le posto tutte qui..

certo che ci sono piaciute...postale qui, se vuoi manda tramite pm doink! grazie! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 603
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma se a qualcuno sono piaciute io le posto tutte qui..

certo che a noi ci sono piaciute,posta quelle che vuoi e tranquillo che sono eccezionali. :ok:

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai usato la mia caw o ne hai fatta una tua?

 

x l'ingresso ho usato quella che c'è su caws

 

avete visto il sito ufficiale della WWE???

ci sono nuovi DLC x svr09: EARTHQUAKE DOINK VADER e i 2 BUSHWHACKER...peccato che se è come con gli altri dlc non li puoi scaricare su LOW..

complimenti THQ...

Link al commento
Condividi su altri siti

gia' fatta..ma non è mia..l'ho copiata da caws e poi ho modificato i capelli e il costume

 

sai mica quale è il 3° aggiornamento x svr09? (quello solo x membri gold, per capirci)

 

ps: vedendo la dlc di doink, dobbiamo modificare leggermente il viso:

1)= cambiare maschera e usare quella senza volto.

2) imbiancare la faccia

3) applicare il trucco come prima..

 

(anche se non mi sembra il loro miglior personaggi , come riuscita...)

Modificato da geminilucas
Link al commento
Condividi su altri siti

se vai sul market place dell'xbox 360 ci sono 3 aggiornamenti (espansioni di gioco) x svr09.

2 sono a pagamento e sono quelle famose dlc che non si potevano passare a LOW (almeno cosi era x il primo aggiornamento)

il secondo sono le legend che ho elencato (sempre dlc ma non so se si possono scaricare su LOW)

la terza è un aggiornamento gratuito ma è solo x utenti gold (x ora)... ero curioso di sapere cosa era..

Link al commento
Condividi su altri siti

se vai sul market place dell'xbox 360 ci sono 3 aggiornamenti (espansioni di gioco) x svr09.

2 sono a pagamento e sono quelle famose dlc che non si potevano passare a LOW (almeno cosi era x il primo aggiornamento)

il secondo sono le legend che ho elencato (sempre dlc ma non so se si possono scaricare su LOW)

la terza è un aggiornamento gratuito ma è solo x utenti gold (x ora)... ero curioso di sapere cosa era..

Serve per giocare online contro i wrestler dei due DLC a pagamento (se si hanno i due DLC è inutile quindi) , per questo è solo per i gold ;)

Modificato da RocoRosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Io veramente non capisco!

Ma che senso ha fare un dlc simile su svr09 quando si è scelto di no inserire leggende?

E una volta che si è fatta una scelta del genere (sbagliata) che senso ha non poter esportare questi lottatori su low?

Mi dipsiace ma quest'anno stanno proprio toppando con queste cose, se non sono in grado di fare le cose fatte bene, perchè non lasciano perdere i dlc? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione.. ma sono un po' preso col costume di eddie guerrero , è difficile ma sta venendo da paura...(la caw non è mia , solo il costume), nero con la canotta e con le saette rosse ...

 

datemi un paio di giorni e lo posto...(doink) poi posto harley race..

ps : doink dlc è penoso , date un occhiata al video da svr09 e confrontatelo con i video su youtube..

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione.. ma sono un po' preso col costume di eddie guerrero , è difficile ma sta venendo da paura...(la caw non è mia , solo il costume), nero con la canotta e con le saette rosse ...

 

datemi un paio di giorni e lo posto...(doink) poi posto harley race..

ps : doink dlc è penoso , date un occhiata al video da svr09 e confrontatelo con i video su youtube..

 

io il fatto di fare uscire questa dlc pochissimo tempo dopo l'uscita di low la considero uan cosa brutta per le persone che hanno pagato low un bel pò ed avrebbero gradito qualke personaggio in più gratis...ci sono rimasto malissimo...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

finito il costume di eddie guerrero...

posto le foto appena posso... ma vi posso anticipare che è (a mio modesto parere) identico

 

 

 

andate sul tubo e guardate questo video..

Eddie Guerrero vs Chris Jericho WCW nitro 1997 Classic

io l'ho ricavato dalle foto e ha la canotta nera col bordo bianco (antecedente al '97) che ricorda molto il completo di black tiger II o quello rosso intero ..vedi sempre youtube..

Modificato da geminilucas
Link al commento
Condividi su altri siti

finito il costume di eddie guerrero...

posto le foto appena posso... ma vi posso anticipare che è (a mio modesto parere) identico

 

 

 

andate sul tubo e guardate questo video..

Eddie Guerrero vs Chris Jericho WCW nitro 1997 Classic

io l'ho ricavato dalle foto e ha la canotta nera col bordo bianco (antecedente al '97) che ricorda molto il completo di black tiger IV o quello rosso intero ..vedi sempre youtube..

in effetti Eddie Guerrero,come immagino saprai,impersonò la seconda incarnazione di Black Tiger.

 

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...