Vai al contenuto

Guardia del corpo.... supermutante!


Lordkudan195

Messaggi raccomandati

 

E' da un po' di tempo che giro con la guardia del corpo trovata nel vault ( non ricordo il numero... ) dove si trova il KRIEG.

A parte essere grande e grosso e permetterti di ripararti dietro quando ti sparano, armato di laser gatling è meglio di rambo :rotfl:

 

Ieri sera fuori dal campidoglio, mi sono trovato 5 supermutanti, di cui 2 con mitragliatori gatling, e questo come un pazzo si butta in mezzo

e tempo 30 sec. li ha seccati tutti! :D

Avendo già raggiunto il liv. 20 è comodo, visto che mi fa risparmiare tempo e munizioni, ma in alcuni punti sta diventando davvero facile passare.

L'unico problema è che ogni tanto si incastra e bisogna spingerlo come un grosso bramino!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, sì... comunque il Vault è l'87 :asd:

 

Anche a me piaceva, però ho finito la Main Quest praticamente subito dopo averlo preso... :piange:

 

Buono a sapersi...vuol dire che non mi manca tanto... :rolleyes:

 

Io al lv. 20 ho sbloccato l'abilità esploratore ( viene segnato sulla mappa qualsiasi luogo di interesse ) e sto girando dappertutto per recuperare materiali e quest, ed avere un grazioso compagnuccio verde alto 2 metri e mezzo è confortante!!! :D

 

L'unico piccolo inconveniente e stato all'inizio le prime volte che me lo portavo dietro, esploravo un edificio e si è incastrato. Era buio pesto perfino con la torcia, giro l'angolo e me lo trovo davanti! Ho perso un anno di vita dallo spavento!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si chiama Fawkes, giusto?...Una grande spalla, soprattutto contro gli Enclaviani in giro.

 

Esatto!!! E' una macchina da guerra!!! Il prossimo supermutante gigante che trovo, lo mando all'attacco col martellone e vediamo!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto!!! E' una macchina da guerra!!! Il prossimo supermutante gigante che trovo, lo mando all'attacco col martellone e vediamo!!! :D

Supermutante macellato per cena :mrgreen: :drunken:

 

io ho il paladino della stella Cross mi spiace abbandonarla però vorrei tanto questo super mutante u mamm che pariata ma poi come avete detto nn lo posso tenere per sempre invece lei si o no?? :o

Tutti si possono tenere, credo... comunque non pensarci più di tanto: tutti quelli che ti accompagnano se li licenzi ti aspetteranno dove ti diranno loro e potrai andarli a riprenderli quando vorrei... :mrgreen: Oggi ho preso la p*****a di Eulogy ma l'ho licenziata quasi subito, anche se con l'armatura dei Rinnegati faceva un bell'effetto *-*

 

Comunque Fawkes è strabiliante con quel suo Laser Gatling... anche se forse è più utile a me che a lui :ph34r: Prima o poi lo killo :ph34r:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Supermutante macellato per cena :mrgreen: :drunken:

 

 

Tutti si possono tenere, credo... comunque non pensarci più di tanto: tutti quelli che ti accompagnano se li licenzi ti aspetteranno dove ti diranno loro e potrai andarli a riprenderli quando vorrei... :mrgreen: Oggi ho preso la p*****a di Eulogy ma l'ho licenziata quasi subito, anche se con l'armatura dei Rinnegati faceva un bell'effetto *-*

 

Comunque Fawkes è strabiliante con quel suo Laser Gatling... anche se forse è più utile a me che a lui :ph34r: Prima o poi lo killo :ph34r:

 

sai benissimo che purtroppo ai compagni nn si possono sottrarre le armi di default :rolleyes: cmq il gatling laser lo puoi trovare anche nella main sugli enclavici oppure nel santuario dei deathclaw troverai "Vendetta", un gatling laser unico :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

sai benissimo che purtroppo ai compagni nn si possono sottrarre le armi di default :rolleyes: cmq il gatling laser lo puoi trovare anche nella main sugli enclavici oppure nel santuario dei deathclaw troverai "Vendetta", un gatling laser unico :loving:

Lo so... ma se l'arma cadesse erroneamente per terra forse si potrebbe prendere :fischio:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

io la tengo st'arma ma nn ricordo dove lo presa mmm scusate sono smemorato scusatemi :(

Io l'ho presa disarmando uno della Confraternita d'Acciaio e poi arrendendomi... ottimo metodo per prendere una grande varietà di giocattolini vari! :) In questa partiva, da "buon" cattivo, li ucciderò senza ritegno e mi ciberò dei loro cadaveri! :P 8)

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq giusto per cronaca se vi fa piacere saperlo ho abbandonato il paladino e mi so preso caronte :) che dire stupendo e con soli 1000 tappi ho usato l'abilitò baratto stupendo quando mi ha detto (appena lo ho aquistato)

ah bene tu sei il nuovo capo aspettami qui vengo subito..... a parlato 2 minuti per salutare il suo vecchio boss e appena se girato booom la sparato in testa favoloso gia da ui mi sono innamorato... Molto bello anche quando lo attaccano dopo averli uccisi dice " VISTO CHE SUCCEDE SE PROVI A DARMI FASTIDIO" mitico super cmq don nn usa il fucile d'assalto come arma predefinita ma il fducile da combattimento cmq anch'egli molto buono

tuttavia gentilmente vorrei sapere il Super mutante cosa usa come arma primaria??? ciao belli don tu chi tieni ora appresso?? e tu king ??

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq giusto per cronaca se vi fa piacere saperlo ho abbandonato il paladino e mi so preso caronte :) che dire stupendo e con soli 1000 tappi ho usato l'abilitò baratto stupendo quando mi ha detto (appena lo ho aquistato)
ah bene tu sei il nuovo capo aspettami qui vengo subito..... a parlato 2 minuti per salutare il suo vecchio boss e appena se girato booom la sparato in testa favoloso gia da ui mi sono innamorato... Molto bello anche quando lo attaccano dopo averli uccisi dice " VISTO CHE SUCCEDE SE PROVI A DARMI FASTIDIO" mitico super cmq don nn usa il fucile d'assalto come arma predefinita ma il fducile da combattimento cmq anch'egli molto buono
tuttavia gentilmente vorrei sapere il Super mutante cosa usa come arma primaria??? ciao belli don tu chi tieni ora appresso?? e tu king ??

Il Super Mutante usa un caxxuto e strapotente Laser Gatling :ok:

Io nella mia partitella da cattivo mi porto Jericho, preso agli inizi del gioco uccidendo tutti per prendere tappi a Megaton e portato con me prima di far fare BOOOM alla città ;) Il bello è che questo ce l'hai dall'inizio ed è fortissimo con l'armatura dei Rinnegati e il suo fucile d'assalto cinese :fischio: Dice parecchie cose... stupendo quando ti chiede gli occhiali per il sangue che gli arriva negli occhi o ti avverte dei luoghi in cui può esserci un cecchino :fischio:

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

nn mi pare di aver mai detto che caronte usasse il fucile d'assalto,forse ti sei confuso con jericho.Dopotutto come potrei sbagliare dopo 300 ore in giro con quel brutto mercenario da strapazzo? XD

A chi ti riferisci? :??:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
scusate, ho fatto saltare megaton, jerico dove lo trovo ora ?? potete dirmi il posto esatto sulla mappa ?

 

oppure caronte..

Jericho... sta nell'Al di Là... :fischio:

 

Caronte si trova negli Inferi, nel Museo di Storia: parla ad Azrukhal, il barista del Nono Cerchio, per ottenerlo! :ok:

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho appena finito la missione nel voult 87 ma dopo ke fakes recura quello ke mi interessa non accetta di venire con me.

mi era sembrato di capire ke si univa a te solo se erei molto buono...io sono "santo"

perkè rifiuta allora?

 

prosegui con la main quest.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...