Vai al contenuto

Guardia del corpo.... supermutante!


Lordkudan195

Messaggi raccomandati

io ho il paladino della stella Cross mi spiace abbandonarla però vorrei tanto questo super mutante u mamm che pariata ma poi come avete detto nn lo posso tenere per sempre invece lei si o no?? :o

io anche avevo sta tipa.. ma è scarsa e stupida.. il mutante è una macchina di morte 100 volte meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho preso anch'io come aiutante il supermutante: ma come lo si gestisce? Mi seguira' sempre anche se viaggio velocemente da un punto all'altro della mappa? Si cura da solo o bisogna fare qualche cosa per aiutarloin modo da farlo durare di piu'?

Grazie

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho preso anch'io come aiutante il supermutante: ma come lo si gestisce? Mi seguira' sempre anche se viaggio velocemente da un punto all'altro della mappa? Si cura da solo o bisogna fare qualche cosa per aiutarloin modo da farlo durare di piu'?

Grazie

alla fine dello scontro la sua vita torna al massimo.. per il resto ti segue sempre.. cerca solo di non superare ostacoli in modo troppo complesso.. ad esempio saltando su più rocce perchè lui non ti segue al massimo fa il giro.. stessa cosa se ti butti giù da punti un pelo troppo alti.. lui non si butta.. cmq quando viaggi veloce lui ti segue a patto che non sia incastrato da qualche parte :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine dello scontro la sua vita torna al massimo.. per il resto ti segue sempre.. cerca solo di non superare ostacoli in modo troppo complesso.. ad esempio saltando su più rocce perchè lui non ti segue al massimo fa il giro.. stessa cosa se ti butti giù da punti un pelo troppo alti.. lui non si butta.. cmq quando viaggi veloce lui ti segue a patto che non sia incastrato da qualche parte :drunken:

:ok:

Sai per favore rispondermi anche al mio quesitone nel topic "domande di poco conto"?....non ci ho dormito.....

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine dello scontro la sua vita torna al massimo.. per il resto ti segue sempre.. cerca solo di non superare ostacoli in modo troppo complesso.. ad esempio saltando su più rocce perchè lui non ti segue al massimo fa il giro.. stessa cosa se ti butti giù da punti un pelo troppo alti.. lui non si butta.. cmq quando viaggi veloce lui ti segue a patto che non sia incastrato da qualche parte :drunken:

se lui uccide per te, non acquisisci esperienza ?

IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO..

 

(or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se lui uccide per te, non acquisisci esperienza ?

da quanto ho capito dipende dalla percentuale di danno che fai tu.. se a un nemico fai più del 50% del danno anche se poi lo finisce lui l'esperienza te la da.. invece se lui lo massacra e tu lo finisci solo.. niente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...