°Pirata° Inviato 17 Dicembre 2008 Condividi Inviato 17 Dicembre 2008 domanda niubba... si può avere solo 1 compagno per volta ?? o anche 2 ?? su youtube ho visto filmati che essendo buono potevi avere tutti i compagni buoni oppure all'inverso, è vero ?? Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 18 Dicembre 2008 Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 domanda niubba... si può avere solo 1 compagno per volta ?? o anche 2 ?? su youtube ho visto filmati che essendo buono potevi avere tutti i compagni buoni oppure all'inverso, è vero ?? puoi avere un solo seguace alla volta,indipendentemente dal tipo di karma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fbhell Inviato 18 Dicembre 2008 Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 io ho il paladino della stella Cross mi spiace abbandonarla però vorrei tanto questo super mutante u mamm che pariata ma poi come avete detto nn lo posso tenere per sempre invece lei si o no?? io anche avevo sta tipa.. ma è scarsa e stupida.. il mutante è una macchina di morte 100 volte meglio Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1550937399-fbh2006.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 18 Dicembre 2008 Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 (modificato) Ieri ho preso anch'io come aiutante il supermutante: ma come lo si gestisce? Mi seguira' sempre anche se viaggio velocemente da un punto all'altro della mappa? Si cura da solo o bisogna fare qualche cosa per aiutarloin modo da farlo durare di piu'? Grazie Modificato 18 Dicembre 2008 da viga69 Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fbhell Inviato 18 Dicembre 2008 Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 Ieri ho preso anch'io come aiutante il supermutante: ma come lo si gestisce? Mi seguira' sempre anche se viaggio velocemente da un punto all'altro della mappa? Si cura da solo o bisogna fare qualche cosa per aiutarloin modo da farlo durare di piu'? Grazie alla fine dello scontro la sua vita torna al massimo.. per il resto ti segue sempre.. cerca solo di non superare ostacoli in modo troppo complesso.. ad esempio saltando su più rocce perchè lui non ti segue al massimo fa il giro.. stessa cosa se ti butti giù da punti un pelo troppo alti.. lui non si butta.. cmq quando viaggi veloce lui ti segue a patto che non sia incastrato da qualche parte Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1550937399-fbh2006.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 18 Dicembre 2008 Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 (modificato) alla fine dello scontro la sua vita torna al massimo.. per il resto ti segue sempre.. cerca solo di non superare ostacoli in modo troppo complesso.. ad esempio saltando su più rocce perchè lui non ti segue al massimo fa il giro.. stessa cosa se ti butti giù da punti un pelo troppo alti.. lui non si butta.. cmq quando viaggi veloce lui ti segue a patto che non sia incastrato da qualche parte Sai per favore rispondermi anche al mio quesitone nel topic "domande di poco conto"?....non ci ho dormito..... Modificato 18 Dicembre 2008 da viga69 Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 18 Dicembre 2008 Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 alla fine dello scontro la sua vita torna al massimo.. per il resto ti segue sempre.. cerca solo di non superare ostacoli in modo troppo complesso.. ad esempio saltando su più rocce perchè lui non ti segue al massimo fa il giro.. stessa cosa se ti butti giù da punti un pelo troppo alti.. lui non si butta.. cmq quando viaggi veloce lui ti segue a patto che non sia incastrato da qualche parte se lui uccide per te, non acquisisci esperienza ? Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fbhell Inviato 18 Dicembre 2008 Condividi Inviato 18 Dicembre 2008 se lui uccide per te, non acquisisci esperienza ? da quanto ho capito dipende dalla percentuale di danno che fai tu.. se a un nemico fai più del 50% del danno anche se poi lo finisce lui l'esperienza te la da.. invece se lui lo massacra e tu lo finisci solo.. niente.. Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/1550937399-fbh2006.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.