Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

io invece, nonostante abbia un 40" full hd e la 360 collegata via hdmi ed il tv configurato alla perfezione, gli "effetti particellari pazzeschi" non li ho visti da nessuna parte, i colori sono più vividi solo per il fatto che ci sono delle ambientazioni diverse rispetto ai CoD precedenti. Per i dettagli, meglio non parlarne... (basta vedere le texture per rabbrividire dall'orrore :ph34r: )

quoto...la tv nn centra nulla meno chenn si parli di tubo catodico...nn cominciamo con sti discorsi...e dimenticavo di dire che cioco con hdmi anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che risponda....sul multiplayer PLEASE ??? :mrgreen:

è stupendo.....come modalità ci sono le solite in più la terza persona e nn ricordo se qualcos altro...il matchmaking cambiato,nel sensoo che ti dice tipo halo quante partite ci sono,quali sono le migliori e così via....poi ci sono alcune novità tipo le scritte che escono quando vieni killato che le puoi cambiare a tuo piacimento e ce ne sono tantissime come i simboli...nuove abilità,e qualcuna molto carina tipo il fatto di diminuire di uno le uccisioni di fila...se a tre esce l uva,ora sarà a due e così via....poi altro,ma sono all inizio quindi non so tutto!....comunque se gli altri cod vi prendevano questo vi cattura e non vi lascia più!(il mirino termico è una capata).....il famas mi sta sul c°°°o infece perchè spara a raffiche di tre colpi,e non sono abituato a ste armi........

 

ragà è stupendo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

è stupendo.....come modalità ci sono le solite in più la terza persona e nn ricordo se qualcos altro...il matchmaking cambiato,nel sensoo che ti dice tipo halo quante partite ci sono,quali sono le migliori e così via....poi ci sono alcune novità tipo le scritte che escono quando vieni killato che le puoi cambiare a tuo piacimento e ce ne sono tantissime come i simboli...nuove abilità,e qualcuna molto carina tipo il fatto di diminuire di uno le uccisioni di fila...se a tre esce l uva,ora sarà a due e così via....poi altro,ma sono all inizio quindi non so tutto!....comunque se gli altri cod vi prendevano questo vi cattura e non vi lascia più!(il mirino termico è una capata).....il famas mi sta sul c°°°o infece perchè spara a raffiche di tre colpi,e non sono abituato a ste armi........

 

ragà è stupendo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Come sbavo! già tutti che hanno il gioco, io lo vado a prendere domani!! :loving:

Comunque è strano che non abbia visto ancora nessuna recensione da parte dei vari siti, di solito le fanno anche prima del'uscita del gioco :??:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

uà ragà,avrò fatto una decina di partite multy e ho beccato più italiani che stranieri....mai successo una cosa simile!!.....

 

ulteriore dimostrazione di quanto siamo scellerati noi italiani... :rotfl: :rotfl:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto...la tv nn centra nulla meno chenn si parli di tubo catodico...nn cominciamo con sti discorsi...e dimenticavo di dire che cioco con hdmi anche io.

Il discorso tv non regge. Cambiando i pollici non aggiustiamo la grafica. E poi non abbiamo bisogno di un full hd per godere del gioco perché ancora non supportano questa risoluzione. Il gioco dovrebbe girare a 720p quindi in teoria si dovrebbe vedere meglio in quella risoluzione, perché la funzione della 360 di fare l'up scaling tende ad allargare l'immagine. Quindi non diciamo boiate sulla tv. Premetto che ip ci gioco con un tv full-hd a 42 pollici e le migliorie grafiche sono pochissime. Resta il fatto che il gioco è superbo.

 

quoto...la tv nn centra nulla meno chenn si parli di tubo catodico...nn cominciamo con sti discorsi...e dimenticavo di dire che cioco con hdmi anche io.

Il discorso tv non regge. Cambiando i pollici non aggiustiamo la grafica. E poi non abbiamo bisogno di un full hd per godere del gioco perché ancora non supportano questa risoluzione. Il gioco dovrebbe girare a 720p quindi in teoria si dovrebbe vedere meglio in quella risoluzione, perché la funzione della 360 di fare l'up scaling tende ad allargare l'immagine. Quindi non diciamo boiate sulla tv. Premetto che ip ci gioco con un tv full-hd a 42 pollici e le migliorie grafiche sono pochissime. Resta il fatto che il gioco è superbo.

Tanti NEMICI, Tanto ONORE

Link al commento
Condividi su altri siti

per favore basta con queste puttanate del verro' bannato ecc nn siate ridicoli oltre che bambini davvero. Ragionate per favore. Se avete il gioco originale giocate e basta e che palle...sto topic è diventato putrido! MA CHE SIAMO ALL'ASILO!!!! ???

Che esagerato! non è che tutti son sempre presenti nel forum! vedi di essere un pò più educato e avere un pò di rispetto per le altre persone! non è mica tuo fratello! :rolleyes: :?

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che esagerato! non è che tutti son sempre presenti nel forum! vedi di essere un pò più educato e avere un pò di rispetto per le altre persone! non è mica tuo fratello! :rolleyes: :?

ma smettiamola per favore! son pagine e pagine con dentro nemmeno un parere su un gioco tranne le solite cazzate! DOVE L'HAI PRESO, QUANDO COME PERHCE0 BANNATO O NO ECC!! non 1 parere o un link magari con recensioni o pareri di altra gente! di gente che ci gioca ce nè parecchia ma si sente solo dire "oddio esce" "mamma mia nn ce la faccio" o frasi cosi...hanno avvertito pagine addietro eppure il topic è pieno lo stesso di queste cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io lo stò per inserire....verrò bannato ???????

 

 

 

 

 

P.S.: HO LA PRESTIGE !!!!!!!!!!!!!!!

 

No, no, con la Prestige vai tranquillo eh...!!! :ph34r: ... :acc:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

con tutto il rispetto ma chi dice che graficamente fa schifo di videogiochi non capisce nulla.questa disinformazione è un male per chi è in dubbio se acquistare o no il gioco.e lo so benissimo che ognuno può dire la sua non cominciamo con sta storia e che leggere inesattezze mi fa alterare.

infatti io quoto...chi dice che fa schifo sbaglia di sicuro e non è obbiettivo. Ma è sbagliato dire che è meglio del primo.

Link al commento
Condividi su altri siti

attenzione a chi usa il visore notturno nella realtà..verrà bannato a vita dal pianeta terra!non se ne può più siamo davanti al capolavoro degli fps e vi preoccupate del ban se avete console regolare e gioco originale..giocate che è meglio.

Modificato da turellone78
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma quindi la campagna non si può giocare in co-op ? Con un amico a casa mia o con un amico live?? :rolleyes:

 

no la campagna non si puo fare in due...c'e un altra modalità abbastanza lunga e ostica che puoi farlo con un tuo amico in co-op o in live..

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma smettiamola per favore! son pagine e pagine con dentro nemmeno un parere su un gioco tranne le solite cazzate! DOVE L'HAI PRESO, QUANDO COME PERHCE0 BANNATO O NO ECC!! non 1 parere o un link magari con recensioni o pareri di altra gente! di gente che ci gioca ce nè parecchia ma si sente solo dire "oddio esce" "mamma mia nn ce la faccio" o frasi cosi...hanno avvertito pagine addietro eppure il topic è pieno lo stesso di queste cose...

 

Avvertito chi, quando, dove?

Le solite domande sull'acquisto del gioco che al popolo, per assurdo, frega. Ed ecco pagine e pagine di inutile e tedioso spam.

 

Ma poi se son gli stessi moderatori a parlare di gamestoppi vari, che ci lamentiamo a fare?

 

Io so solo che più di gente che dice "è fantastico" c'è il multiplayer ma con l'aggiunta della terza persona, non ho letto.

Mi sono rotto, con tutto il rispetto.

 

Buon CoD 6 a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avvertito chi, quando, dove?

Le solite domande sull'acquisto del gioco che al popolo, per assurdo, frega. Ed ecco pagine e pagine di inutile e tedioso spam.

 

Ma poi se son gli stessi moderatori a parlare di gamestoppi vari, che ci lamentiamo a fare?

 

Io so solo che più di gente che dice "è fantastico" c'è il multiplayer ma con l'aggiunta della terza persona, non ho letto.

Mi sono rotto, con tutto il rispetto.

 

Buon CoD 6 a tutti.

 

semplicemente hanno detto di evitare post con scritto solo: " dove l'hai trovato" o "l'ho preso", che sono abbastanza inutili, poi se scrivi altro nel post non credo che viene ucciso nessuno (a meno che non sia una scemenza) :teach:

comunque la campagna non è in coop, devo dire che và bene così quella di cod5 mi ha fatto pena e poi non ti salvava nemmeno i progressi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

allora:

graficamente mi pare il 4..mi aspettavo qualcosina di più.

svolazza un po' di roba quando si spara e c' è qualche effetto in più ma la sostanza è la stessa

sul gameplay pure non hanno voluto rischiare nulla, è sempre cod.

alcune nuove feature sono molto carine, tipo il mirino termico ed alcuni perk molto simpatici.

 

il single mi sembra molto più scorrevole (a livello veterano) e per me è un pregio..il predecessore mi aveva snervato e l' avevo finito più per tigna che per voglia.

non ho provato le spec-ops, ho solo visto l' elenco e sono tante missioni.

 

in definitiva direi ottimo, dominera sicuramente il live per i prossimi mesi (o anni?)...però un po' di deja-vu si sente..

 

p.s. ho il codice per scaricare il primo cod..ma è già disponibile? mi sono dimenticato di controllare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io finora ho giocato solo in special ops con mio fratello...beh devo dire che è divertentissimo..la grafica e la giocabilità sono pressoche uguali al precedente...ma sempre e cmq fantastiche...vi sono diversi tipi di missione, tipo cecchinaggio o assalto etc..., e devo dire che il primo è veramante bello e avvincente...per esempio se ci sono 2 persone e ne uccidi solo uno e l altro per caso lo ferisci o lo sbagli e non riesci a ucciderlo in tempo chiama i rinforzi ( 4 persone e 1 cane ) e finche non li elimini continuano a cercarti...una specie di metal gear a grandi linee...veramente azzeccata come modalita secondo me...

Modificato da Piccolo Drago

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

voi fra tutte le bellezze che offre COD6,andate ha guardare solo la grafica come se il resto valesse zero :ph34r: ,allora qualcuno di voi ha pensato di creare un topic di COD6 sul forum di XBOX LIVE,così ci organizziamo per fare partite e divertirci fra noi :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...