Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Seguendo le news precedenti all'uscita del gioc si vociferava di una fantomatica visuale in terza persona. Io però ho finito lintera campagna, e i visuali in 3 persona neanche l'ombra, qualcuno mi spiega se è stata effettivamente messa e come si utilizza?

la 3a persona è solo una modalità in live

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Prime impressioni, direi fantastico, rispetto al 4 sul mio full HD la grafica la vedo notevolmente migliorata, il multy è strepitoso, proprio come piace a me, mappe molto vaste e armi nuove veramente ben fatte, la cosa che mi piace di più nel multy è che anche giocando normale non a vetereno bastano pochi colpi per eliminare il nemico, troppo avanti rispetto al 4, ho notato anche che ci sono moltissimi italiani che ci giocano, impossibile smettere di giocare una volta fatta la prima partita .

Link al commento
Condividi su altri siti

e quale per l'esattezza? Sarei curioso di provarla :)

team deathmatch 3a persona dominio 3a persona e un altra che non ricordo

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dire che è spettacolare la campagna di questo gioco è troppo poco.

 

Iniziato stamattina alle 10 a Esperto (avrei voluto farlo a Veterano, che mi consigliava ma non ho preferito di no) e l'ho finito qualche ora fà prima di cena. Fate conto che ho spento prima di pranzo (intorno alle 14, ho mangiato tardi) ed ho riattaccato alle 17.

 

Davvero un capolavoro, pieno di spettacolarità e colpi di scena a non finire.

 

Il multi non l'ho toccato, ma non vedo l'ora di provarlo!

 

Grande IW. I miei complimenti. Non giocavo una campagna del genere con un coinvolgimento a 360° da tantissimo tempo, anche perchè sono davvero pochi, pochissimi, i titoli che regalano certe emozioni.

 

Troppo, troppo bello

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Dire che è spettacolare la campagna di questo gioco è troppo poco.

 

Grande IW. I miei complimenti. Non giocavo una campagna del genere con un coinvolgimento a 360° da tantissimo tempo, anche perchè sono davvero pochi, pochissimi, i titoli che regalano certe emozioni.

 

Troppo, troppo bello

benissimo!!la campagna di call of duty 4 mi prese un sacco se questo dovesse essere anche solo di poco inferiore al 4 nella campagna per me sarebbe spettacolo puro!!non vedo l'ora di averlo,anche se lo prenderò per il pc

Link al commento
Condividi su altri siti

era da tempo che non restavo cosi a bocca aperta per una campagna:stile delle missioni mozzafiato,intermezzi divertenti,sparatorie sempre accese,sangue che schizza sui muri,granate che fanno esplodere le luci e ribaltano tavoli,rumori di bombe e aerei assordanti cosi tanto da non capire le istruzioni del tuo comandante...incredibile...aspetto a provare l'online...mi dispiace solo di non avert trovato le limited e di avere il gioco standard,ma che dire,le prime 2 ore di gioco sono state INCREDIBILI!a dire il vero dubito che assasin creed 2 possa fare di meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dire che è spettacolare la campagna di questo gioco è troppo poco.

 

Iniziato stamattina alle 10 a Esperto (avrei voluto farlo a Veterano, che mi consigliava ma non ho preferito di no) e l'ho finito qualche ora fà prima di cena. Fate conto che ho spento prima di pranzo (intorno alle 14, ho mangiato tardi) ed ho riattaccato alle 17.

 

Davvero un capolavoro, pieno di spettacolarità e colpi di scena a non finire.

 

Il multi non l'ho toccato, ma non vedo l'ora di provarlo!

 

Grande IW. I miei complimenti. Non giocavo una campagna del genere con un coinvolgimento a 360° da tantissimo tempo, anche perchè sono davvero pochi, pochissimi, i titoli che regalano certe emozioni.

 

Troppo, troppo bello

 

ma quindi alla fine la campagna dura 6-7 ore?

I MIEI FEEDBACK QUI

http://card.josh-m.com/live/mondo/stardust80.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha la sua "normale" durata la campagna per il suo genere, se così si può dire. Non sò esattamente quanto ci ho messo (poi vedo nelle statistiche dato che lo dice)

 

Diciamo che non mi aspettavo, personalmente, che ad esperto non avrei avuto tanti problemi ad andare avanti altrimenti avrei messo fin da subito Veterano.

 

Però la difficoltà non deve per forza essere vista come un "aumento della durata della campagna" perchè non è così.

 

Detto ciò, penso di si, la durata dovrebbe essere più o meno quella.

 

Ma fidatevi, se pur "breve" (io ormai non mi lamento, in un gioco con campagna + multi ormai la durata è sempre la stessa, chi più chi meno) questa campagna sarà spettacolare dall'inizio alla fine. Saranno ore di intense emozioni e di intense azioni :ok:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

preso e giocato un paio di ore.... che dire, è fatto bene!

 

ma una cosa: c'è modo in live cambiare la voce e metterla in inglese??? perchè in italiano fa veramente ridere (come del resto in cod4 e 5)

 

ho provato a mettere la lingua della consol in inglese, ma il gioco è comunque in italiano.... qualcuno sa come fare?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Dire che è spettacolare la campagna di questo gioco è troppo poco.

 

Iniziato stamattina alle 10 a Esperto (avrei voluto farlo a Veterano, che mi consigliava ma non ho preferito di no) e l'ho finito qualche ora fà prima di cena. Fate conto che ho spento prima di pranzo (intorno alle 14, ho mangiato tardi) ed ho riattaccato alle 17.

 

Davvero un capolavoro, pieno di spettacolarità e colpi di scena a non finire.

 

Il multi non l'ho toccato, ma non vedo l'ora di provarlo!

 

Grande IW. I miei complimenti. Non giocavo una campagna del genere con un coinvolgimento a 360° da tantissimo tempo, anche perchè sono davvero pochi, pochissimi, i titoli che regalano certe emozioni.

 

Troppo, troppo bello

 

 

ma c'è una missione tipo quella da cecchino in COD 4 ??? ATTENTO a nn svelarmi niente che nn lo ho ancora preso :piange: :mrgreen: :piange:

 

 

P.S.=mi sa che sono l'unico imbecille in questo forum che comincerà a giocare mercoledì o giovedì.. Causa spedizione :piange: :bang: :x

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che gioco ragazzi,l'ho preso oggi,era proprio come me lo aspettavo,sia graficamente che come gameplay !

Mi ha davvero soddisfatto,poi bella anche la modalità "operazione speciale"......e l'online,bhè.....che dire.......SPETTACOLARE !

Link al commento
Condividi su altri siti

ma c'è una missione tipo quella da cecchino in COD 4 ??? ATTENTO a nn svelarmi niente che nn lo ho ancora preso :piange: :mrgreen: :piange:

 

 

P.S.=mi sa che sono l'unico imbecille in questo forum che comincerà a giocare mercoledì o giovedì.. Causa spedizione :piange: :bang: :x

 

Ci saranno delle missioni con armi da cecchino, ma una missione ambientata al passato quale e tale a quella del 4, no.

 

Ci sarà però nella spec-ops, l'ambientazione sarà quasi uguale e si avrà la mimetica da cecchino identica (o quasi) a quella della missione del vecchio MW :ok:

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Evita di scrivere frasi utilizzando solo le maiuscole: equivale ad urlare ed è vietato dal Regolamento.

ops nn mi sono accorto...scusate ma nn volevo...usare le maiuscole x uralere,e' stata una mia distrazione,sono al buio!..va be' la mia domanda resta sempre valida grazie...

 

ops nn mi sono accorto...scusate ma nn volevo...usare le maiuscole x uralere,e' stata una mia distrazione,sono al buio!..va be' la mia domanda resta sempre valida grazie...

scusate la domanda stupida,ma come faccio acreare una nuova domanda senza dover replicare????..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...