paolinodj3 Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Graficamente parlando: ( Vengono elencate alcuni missioni di gioco, quindi per chi non ha finito il gioco meglio non aprire)Spoiler! --Clicca per mostrare--La missione dove parti dall'acqua, quella mentre cerchi l hotel con mezza citta incendiata e piove, quella finale nel deserto e ancora un gradino quella del cecchino con la neveFanno davvero impressione. E' qualcosa di mai visto... In certi momenti mi bloccavo a guardare il paesaggio e rimanevo completamente sbalordito... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schotfield2 Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Graficamente parlando: ( Vengono elencate alcuni missioni di gioco, quindi per chi non ha finito il gioco meglio non aprire)Spoiler! --Clicca per mostrare--La missione dove parti dall'acqua, quella mentre cerchi l hotel con mezza citta incendiata e piove, quella finale nel deserto e ancora un gradino quella del cecchino con la neveFanno davvero impressione. E' qualcosa di mai visto... In certi momenti mi bloccavo a guardare il paesaggio e rimanevo completamente sbalordito... Ti quoto.... per me Cod 6 è il miglior sparattutto di tutti i tempi....e graficamente è qualcosa di sbalorditivo.... basta notare come sono curati tutti soldati..io sinceramente in nessun gioco di guerra nn ho mai visto dei soldati così dettagliati e curati nel loro aspetto.... per nn parlare delle ambientazioni :loving: Cita http://img521.imageshack.us/img521/7154/firmamilan.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 scusate io sono al 25 non sono un campione, però sono bravino se vi ricordate, potete consigliarmi una classe con relativi bonus che possa andare bene per il mio livello? ho visto che voi siete parecchio bravi. Io ho l'M4A1 completo, il FAMAS completo e lo SCHAR con il mirino laser. con accessori/sciacallo, mira stabile, e gli altri non me li ricordo consigli? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Hida fra quelle 3 che hai elencato tu lo Scar è quello con un ottima precisione ed un ottima velocità di " esecuzione " l'unico problema è il poco rateo, ma non è affatto un problema, io ho risolto con " Sciacallo " Io fra le 3 consiglio vivamente lo Scar-H con sciacallo! Per rateo intendo la velocità di fuoco,il che risulta essere davvero un gran problema nello SCAR-H... Io ti conosco bene johnbleff117 e fai schifo con tutte le armi, :piange: :rotfl: Addatemi sul live che mi sono rotto di giocare da solo o con un mio amico o con JohnGaff117! Ps:48-1 su wasteland, ho chiamato 2 AC-130 Si...è arrivato Freddy "Stecchino" a dare giudizi su di me ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manospeed il Grande Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Personalmente come bonus uso: torretta robot (4 kill con inflessibile, 5 normalmente), elicottero (6 kill con inflessibile, 7 normalmente), e chiamo l'AC130 (10 Kill con inflessibile e 11 senza). Mi trovo abbastanza bene, chiamo anche abbastanza di frequente l'AC130 (ovviamente frequente tra virgolette, si parla di una volta ogni 10 partite, però è sicuramente più frequente che non tramite le casse), che comunque è la cosa più devastante da usare, in particolare in mappe come Wasteland o Derail. Cita http://i45.tinypic.com/r1jt40.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sh!n0da Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Finalmente ho sbloccato il perk del doppio accessorio.. ora si che si ragiona Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/RoastShin0da.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex DvL NoSc0p3 Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 ogii non sono riuscito a completare una partita..... per le armi consilio il tar 21 che se avete un buon televisore e siete abili a sparare anche da lontano fa delle stragi..... per l'ac 130 consilio di non entrare nelle mie partite perchè non durerebbe più di 10 secondi. esiste un trucco per abbatterlo Spoiler! --Clicca per mostrare--organizzatevi a sparare nello stesso momento o poco dopo perchè schivera un solo colpo e se avete potere d'arresto pro lo abbatterete subito prossimo obbiettivo arrivare a 3000 kill con 1.60 di ratio .... per le kill streak gli apprivigionamenti non aiutano affatto anzi di solito molti si aafidano solo su quelli e non sulla propria abilità Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 (modificato) Ps:48-1 su wasteland, ho chiamato 2 AC-130 Se ci fossi stato io dall'altra parte non decollavano nemmeno..... Dopo il post di prima ho fatto 4 partite:in quella più "fortunata" ho cambiato l'host 2 volte(è il terzo dava 2 tacchette a tutti,quindi son dovuto uscire di mia spontanea volontà).In poche parole se non cambio almeno 1 volta l'host ogni partita(e il tempo precedente dove tutti sono a 1 tacchetta muoio minimo 4 volte)vuol dire che sto sognando. Se la colpa di tutto ciò è dio,allora mi sa che gli piace essere insultato.Se becco colui che ha creato il sistema host per strada lo riempio di schiaffi. A parte un paio di volte il cambio di Host non mi ha mai dato nessun problema, per fortuna che l'hanno implementato . Vorrei un consiglio se possibile ho notato che 7-8 volte su dieci quando gioco l'elicottero/Pave Low/HArrier me lo buttano giù facilmente con lo stinger o con il Javelin. se fortunatamente dovessi arrivare a 11 uccisioni,mi consigliate AC130(che ho notato che non lo hanno mai buttato giù) o il supporto aereo(che una volta mi è capitato con gli approvigionamenti e me lo hanno buttato giù ancora prima di sparere un colpo) L' AC130 a differenza degli altri velivoli, lancia i flare con cui devia la traiettoria dei missili che gli arrivano addosso. Esiste un solo modo per abbattere un AC130: usare la carica elettromagnetica, quella che disturba tutti i sistemi e gli accessori elettronici. Con il Javelin viene giù anche l'AC130, basta avere più di un colpo..... ma quando chiamo gli approvigionamento, a volte prendo munizioni, altre torretta, altre harrier... ma è così casuale? Si, purtroppo è casuale è bello così anche a sorpresa però . VIVREI soltato mangiando stigghiole! comunque da quanto o capito l arma abbinata con bonus piu forte del gioco e le m16 con l olografico-silenziatore bonus 1 accessori pro 2 (danno maggiore pro) nn mi ricodo come si chiama 3 ninjia giusto? o qualcuno a qualcosa di piu letale!? 1° Sciacallo Pro 2° Sangue freddo Pro 3° Ninja pro così sei silenzioso, invisibile e letale al massimo . Modificato 18 Novembre 2009 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex DvL NoSc0p3 Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 no comment sto gioco diventerà come cod world at glitch.... Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 no comment sto gioco diventerà come cod world at glitch.... il primo è stato rimosso dall'autore... di che parlava? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex DvL NoSc0p3 Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 ester egg su underpass e ottimi posti per cecchinare-camperare..... Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister steven Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 dove lo trovo? preso! Spoiler! --Clicca per mostrare--ih,ih,ih Cita [..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metallaro Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Possiamo tutti notare dal messaggio qui sopra gli effetti provocati dall' uso del gioco. Cita http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 (modificato) Penso che questi si stiano facendo delle grasse risate!! Guardate quanti soldi gli abbiamo dato!! Li in mezzo ci stanno anche i miei soldi!! "Activision Blizzard ha annunciato che Call of Duty: Modern Warfare 2 ha totalizzato circa 550 milioni di dollari nei primi cinque giorni di presenza sul mercato, superando perfino Harry Potter e il Principe Mezzosangue, che raggiunge 394 milioni e Grand Theft auto IV, che con i suoi sei milioni di unità vendute ottenne 500 milioni di dollari di incasso nello specchio dei primi cinque giorni dal lancio. I record di Modern Warfare 2 non si fermano qui: su Xbox LIVE ha ottenuto oltre 5.2 milioni di ore giocate dagli utenti in multiplayer solo il primo giorno di debutto sul mercato, con oltre 2.2 milioni di utenti unici registrati il 10 novembre. Ed ancora: oltre 11 milioni di achievements sbloccati nello stesso giorno. Activision definisce il lancio come il più grande della storia dell'intrattenimento." Modificato 18 Novembre 2009 da Nick NitrOS Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metallaro Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Tutte queste copie? E l' ONU non interviene a nostra difesa? Pensate a quante morti innocenti... Cita http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Guardate questo, io ho visto un tizio che invece stava sul tetto del palazzo dall'altra parte, come ha fatto? http://www.youtube.com/watch?v=pEL3NuCg7ik...feature=related Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Ahahahah raga oggi ho sentito per radio lo Zoo (radio 105) e sono morto XD... c'era Mazzoli che faceva il trailer di Call of Duty e diceva "maledetti francesi, ridateci la corsica!" e sotto la voce che commentava "Call of duty, il gioco di guerra più realistico: crea la tua squadra e vai a dare mazzate ai francesi per riprenderci la gioconda e la corsica!" XDXDXDXD e poi vero la fine che mazzoli fa "-mezzogiorno- dai ancora una e poi basta... -le due- dai questa è l'ultima... -le undici di sera- bon ultima e poi vado a letto... -le quattro di mattina- fumo st'ultima siga e poi basta che domani mi devo alzare alle sette... -le cinque- *tossice* ultima giuro..." e poi uno degli altri ragazzi dello Zoo "Ma dove ca**o eri finito, è da ore che ti aspettiamo in studio!" "Eh non ti dico... una nottata... cioè stavo amazzando i francesi e..." "Ma cosa c***o me ne frega a me dei francesi!!!" AHAHHA Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Ahahahah raga oggi ho sentito per radio lo Zoo (radio 105) e sono morto XD... c'era Mazzoli che faceva il trailer di Call of Duty e diceva "maledetti francesi, ridateci la corsica!" e sotto la voce che commentava "Call of duty, il gioco di guerra più realistico: crea la tua squadra e vai a dare mazzate ai francesi per riprenderci la gioconda e la corsica!" XDXDXDXD e poi vero la fine che mazzoli fa "-mezzogiorno- dai ancora una e poi basta... -le due- dai questa è l'ultima... -le undici di sera- bon ultima e poi vado a letto... -le quattro di mattina- fumo st'ultima siga e poi basta che domani mi devo alzare alle sette... -le cinque- *tossice* ultima giuro..." e poi uno degli altri ragazzi dello Zoo "Ma dove ca**o eri finito, è da ore che ti aspettiamo in studio!" "Eh non ti dico... una nottata... cioè stavo amazzando i francesi e..." "Ma cosa c***o me ne frega a me dei francesi!!!" AHAHHA l'ho sentito anche io oggi!!!!! ero in macchina e mi son buttato via... ahahahhahahah comunque era praticamente una settimana che giocavo solo a veterano, stasera ho fatto delle partite a deathmatch normali e mi sono incaxxto come una scimmia... cioè non c'è modo buttare giù nessuno se non quasi con un caricatore! Poi sarà che appunto non ero più abituato, ma è tutto troppo più veloce e molti vanno a giro senza un senso sparando a destra e a sinistra torno a veterano, ovviamente si sale di grado più lentamente ecc... però è tutta un'altra cosa!! scusate lo sfogo, ma ho fatto delle partite schifose e son costretto ad andare a letto più incavolato che mai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x Febo x Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Cavolo quanto mi piace il FAL! Le ultime due partite di poco fa sono state 29-2 e 29-7, ho usato il predator, a 7 l'elicottero e a 9 il Pave Low, avrò fatto una serie da 15 o 16, ma non avevo sbloccato nulla di meglio perciò mi sono fermato al Pave, che spettacolo! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Una domanda: Al fondo del libretto delle istruzioni ho trovato un codice, mi dice di inserirlo nel sito di Infinity Ward... Sono andato, registrato, ma non ho capito dove inserirlo... Potete aiutarmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Per farlo prima devi registrarti al sito.....ma poi la sezione è ancora chiusa, se ci fai caso è un riquadro con su scritto "Exclusive contents Coming Soon" o qualcosa del genere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 18 Novembre 2009 Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Per farlo prima devi registrarti al sito.....ma poi la sezione è ancora chiusa, se ci fai caso è un riquadro con su scritto "Exclusive contents Coming Soon" o qualcosa del genere grazie... stavo diventando scemo a cercare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 Guardate questo, io ho visto un tizio che invece stava sul tetto del palazzo dall'altra parte, come ha fatto? http://www.youtube.com/watch?v=pEL3NuCg7ik...feature=related semplice io lo faccio sempre..fai molte kill da li.. Oggi forse vado a comprare il combat controller di madcatz..qualcuno me lo sconsiglia?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 semplice io lo faccio sempre..fai molte kill da li.. Oggi forse vado a comprare il combat controller di madcatz..qualcuno me lo sconsiglia?? Solo per il filo io direi di no.. più che altro perchè la xbox è lontana da me... Questa sera si gioca ancora... evvai.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 19 Novembre 2009 Condividi Inviato 19 Novembre 2009 allora ieri sera l'ho provato da un amico.... Non mi sembra che dia un vantaggio rispetto all'altro controller, cioè anche con quello classico si fa le stesse cose. Poi io con il controller normale mi ci trovo più che bene :sniper: e a parer mio è solo una trovata per fare ancora più soldi usando il marchio call of duty Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.