Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

AH ok quindi i PERK li ho gia' nel mio menu' base e poi man mano che salgo di grado mi si sbloccano anche gli altri che prima di giocare seleziono nel menu' e mi durano per l'intera sessione di partita in multi ,quindi ogni partita posso sceglier quelli che mi piacciono di piu'?Perdona le domande ma il Live devo ancora farlo in COD e nel 4 non l'avevo !!!

Grazie mille

 

Si, puoi farti delle classi "fisse" o "multiruolo" diciamo che usi sempre oppure puoi anche cambiarle ogni volta prima che inizi la partita.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non so come sia possibile, avevo progettato che in questi tempi avrei comprato altri titoli insieme a MW2, avevo progettato anche di ritornare su altri giochi per sbloccare gli obiettivi, risultato??? NIENTE!!! l'unico gioco che faccio è lui, solo lui...MW2

Modificato da sonozombie
Link al commento
Condividi su altri siti

qulcuno sa come si fa a fer avanzare il contatore della sfida per ottenere sangue freddo pro?

dice di annullare le ricompense uccisioni, significa che devo distruggere le torrette che non mi possono vedere?

 

Devi distruggere gli UAV (sono come gli aerei sonda o i droni comunque quelli senza pilota che non ricordo come si chiamano), i contro UAV(sono uguali agli UAV), gli elicotteri e i raid e disabilitare le torrette.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rischio nell'andare in giro, e' che se il tuo compagno viene atterrato (magari gli spunta un jugg davanti) tu per andare ad aiutarlo magari fai la stessa fine.

Appena si connette il mio amico ci proviamo.

 

No quello è abbastanza facile invece perchè fai fare un giro lungo hai Juggernaut faccendoti seguire,appena prima che loro si avicino a te e al tuo compagno lanci una flash.L'effetto della flash dura il tempo materiale per rianimare il tuo compagno :ok: .

 

HIDAN ma i PERK che ottengo man mano che salgo di livello (Grado ho visto che sono divisi in 3 slot e comprendono anche quelli pro cioe' ?ma senti io questi aiuti come aumento di velocita'e quant'altro dove li trovo in una schermata man mano che vado avanti nella carriera online nelle varie mappe per terra mentre giro,come mi pare di aver visto nelle 3 partite che ho giocato ,forse, no ???

Grazie

 

I perk non li trovi in giro per la mappa che giochi,li sblocchi salendo di grado.La versione Pro richiede una certa "azione" (chiamata sfida) che puoi leggere cliccando su un Perk e cliccano X:ti da una schermata nella quale vedi cosa devi fare per avere la versione Pro di quel perk e quanto ti manca.

 

AH ok quindi i PERK li ho gia' nel mio menu' base e poi man mano che salgo di grado mi si sbloccano anche gli altri che prima di giocare seleziono nel menu' e mi durano per l'intera sessione di partita in multi ,quindi ogni partita posso sceglier quelli che mi piacciono di piu'?Perdona le domande ma il Live devo ancora farlo in COD e nel 4 non l'avevo !!!

Grazie mille

 

I Perk non ti durano solo per una sessione di gioco,ma finchè tu li tieni in quella Casse (ricordo che per Classe si itnende l'equipaggiamento) che utilizzi nella partita.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se è già stato chiesto, ma qualcuno mi sà dire a cosa servono i caricatori modificati ? più proiettili nel caricatore,maggior danno,o cose così ?

grazie :drunken:

 

Sinceramente non lo so...o si ha un caricatore più capiente oppure abbiamo più munizioni per l'arma.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non so come sia possibile, avevo progettato che in questi tempi avrei comprato altri titoli insieme a MW2, avevo progettato anche di ritornare su altri giochi per sbloccare gli obiettivi, risultato??? NIENTE!!! l'unico gioco che faccio è lui, solo lui...MW2

 

Quindi,

non cederai a Left 4 Dead 2?
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo i caricatori modificati sono a buon punto con l' M16 perchè mi mancano da uccidere solo 12 nemici con gli Fmj , non appena li sblocco vi faccio sapere a cosa servono :ok: grazie comunque per le risposte

p.s. ma quant'è figo il bombardiere stealth ? :loving: :loving:

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi in una classe mi consigliate di mettere gioco di prestigio pro oppure accessori?

Dipende se ti interessa caricare più velocemente oppure avere più di un accessorio. Considera che un cecchino non ha un gran bisogno di gioco di prestigio, cosa opposta per uno che usa una mitraglietta leggera oppure le mitragliatrici pesanti come RPD e SAW.

Non c'è una risposta definitiva, dipende dalla classe e come ti trovi!

 

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qualche volta capita anche a voi che avete solo 2 tacchete di connessione ?? a me è capitato prima ed ero pieno di lag... solitamente ho 100 ping e tre tacchette....voi ?

 

Capita,dipende dall'host...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

appena sbloccati i caricatori modificati per l'M16 , danno solo un pò di colpi in più nel caricatore niente di speciale, preferisco di gran lunga il silenziatore e l'acog :fischio:

 

Grazie dell'informazione :ok: !Eviterò dunque di cimentarmi nella sfida...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qualche volta capita anche a voi che avete solo 2 tacchete di connessione ?? a me è capitato prima ed ero pieno di lag... solitamente ho 100 ping e tre tacchette....voi ?

Io ho quasi sempre 2 tacchette gialle e mai le 4 verdi, i 100 ping quando cerca la partita sono di default e non dipendono dalla tua connessione!

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo sopprto più sto gioco :cut: prima di tutto odio TUTTE le mappe,escluse terminal e highrise(forse anche favela),ma le altre vanno piu in alto che in lungo,mi mancano i vari:distretto,operazione speciale e vacante di cod4,non come karachi che ci sono 100piani per ogni palazzo,vedi gente che salta da un tetto o da un balcone all'altro,sembra di giocare a modern parkour 2 :ph34r: per non parlare di invasion e estate che sembrano mappe buttate li a caso :crazy: l'unica pecca di questo gioco sono le mappe secondo me,e ovviamente le 2 belle tacche che ritroviamo quando giochiamo con l'host non europeo :fischio:

Ps3 HaTeR

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...