G0t3nks 96 Inviato 5 Marzo 2009 Condividi Inviato 5 Marzo 2009 l'unica cosa che devono fare x cod 6 è la possibilita di segliersi le mimetiche per i vestiti...magari alcune mimetiche si sbloccano facendo un tot di prestigi..o facendo alcune sfide..per il resto cod deve rimanere cosi! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 5 Marzo 2009 Condividi Inviato 5 Marzo 2009 (modificato) l'unica cosa che devono fare x cod 6 è la possibilita di segliersi le mimetiche per i vestiti...magari alcune mimetiche si sbloccano facendo un tot di prestigi..o facendo alcune sfide..per il resto cod deve rimanere cosi! Mah, non sono d'accordo. Call of Duty "deve rimanere così" nel senso di restare un gioco immediato, appagante anche per i neofiti, deve mantenere il suo stile, questo va bene, altrimenti snaturerebbero la serie e credo non vogliano rischiare di perdere i moltissimi fans. Ma se rimanesse così dal punto di vista tecnico, e non parlo di impatto grafico eh, farebbero un grosso errore adesso nel 2009 dopo, ad esempio, Battlefield Bad Company o il recente Killzone 2. Cioè, non si possono più tollerare ambienti statici e indistruttibili come sono stati sempre in CoD, dove neanche un missile riesce a spostare una sedia di un millimetro e, a parte i soliti triti e ritriti barili esplosivi o sparuti oggetti che volano, niente si muove. A mio avviso, se vogliono fare un lavoro come si deve e che duri nel tempo, devono inserire la distruttibilità degli scenari, se non ai livelli di Bad Company, dove interi muri o parti di edificio vengono giù (anche se in modo scriptato), comunque molto vicino. Mi riferisco anche a elementi che si danneggiano o si distruggono in mezzo a proiettili ed esplosioni, che saltano in aria, rimanendo a terra in modo più o meno realistico, in maniera da rendere l'idea di una guerra vera, soprattutto online. Quindi speriamo inseriscano un motore di gestione della fisica adeguato, tipo l'ottimo Havok (notare Far Cry 2). Poi i mezzi: quando lessi questo nelle anteprime di CoD 5 pensavo a veicoli tipo Battlefield, magari! Solo e soltanto carri armati! E questi sarebbero "i mezzi"?! Mettiamoci altri veicoli da terra e, perchè no, anche elicotteri da pilotare, in modo da rendere il gioco più completo e vario. Direte, "ma così si snatura CoD": per me no, si offre invece una più ampia gamma di opzioni all'utenza e se si rendessero le partite personalizzabili, in stile K2, ognuno entrerebbe nel match che più lo soddisfa, quindi i puristi potrebbero benissimo continuare a giocare a piedi e senza mezzi. Dunque non più un matchmaking automatico, dove si viene infilati nella prima partita utile, bensì una lista di partite (create dai singoli utenti e hostate dai server loro) fra cui scegliere, suddivise ovviamente per modalità di gioco (deathmatch, cerca e distruggi etc.), che riporti le caratteristiche di ciascuna (numero giocatori, mappe, armi, veicoli etc.). Server dedicati quindi, basta far hostare ai singoli con conseguente lag e disconnessioni. E poi, ovviamente, il comparto texture si deve dare una bella sistemata, ma conoscendo Infinity credo che faranno un ottimo lavoro dal punto di vista grafico. (basta la vegetazione in 2D per favore!) Del resto CoD 4, al tempo, è stato un quasi-capolavoro. Ma adesso quei canoni di giudizio non sono più validi. ;-) Modificato 5 Marzo 2009 da _Marco_ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raggi77 Inviato 5 Marzo 2009 Condividi Inviato 5 Marzo 2009 (modificato) Ottimo Marco Credo che Infinity accetti(ora non sò dove)dei consigli dai fan.Se sei uno di questi,ti consiglio di farlo,.Ciao... ;-)Ops ecco il link http://twitter.infinityward.com/ Modificato 5 Marzo 2009 da Raggi77 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 6 Marzo 2009 Condividi Inviato 6 Marzo 2009 per me il call of duty 6 dovrebbe essere così rispetto a call of duty 4: -grafica leggermente migliorata -fisica leggermente migliorata -personalizzazione del proprio personaggio per il resto va bene per com'è! soprattutto non vorrei che vengano cambiate le modalità multiplayer! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 6 Marzo 2009 Condividi Inviato 6 Marzo 2009 Ottimo Marco Credo che Infinity accetti(ora non sò dove)dei consigli dai fan.Se sei uno di questi,ti consiglio di farlo,.Ciao... ;-)Ops ecco il link http://twitter.infinityward.com/ Ok vedremo di tradurre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 6 Marzo 2009 Condividi Inviato 6 Marzo 2009 Io il gioco non lo prenderò subito in quanto la COD 4 mi ha dato problemi alla vista e quindi prima di commettere l'errore di comprarlo per poi non poterci giocare, aspetto di poterlo provare da qualche amico sei sicuro che era COD 4 e non un film di Jenna Jameson? Io spero, come dice il mio compare viola, che implementano una personalizzazione dell' omino maggiore con tanto di elmetti, corpetti, mimetiche ecc ecc... Poi sarebbe bello se rendessero il tutto più distruttibile alla bf... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 6 Marzo 2009 Condividi Inviato 6 Marzo 2009 per me il call of duty 6 dovrebbe essere così rispetto a call of duty 4: -grafica leggermente migliorata -fisica leggermente migliorata -personalizzazione del proprio personaggio per il resto va bene per com'è! soprattutto non vorrei che vengano cambiate le modalità multiplayer! Io non sono per i miglioramenti "leggeri". Con quanti soldi, tempo e strumenti che hanno i programmatori meglio che sfruttino tutto il potenziale disponibile. Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 6 Marzo 2009 Condividi Inviato 6 Marzo 2009 si ma non si può pretendere troppo! su dai! il minimo che devono fare è quello che ho citato prima... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 6 Marzo 2009 Condividi Inviato 6 Marzo 2009 Chi ti ha detto che io pretenda 'troppo' :-). Quello che hai citato tu, a mio parere, è\era buono per World at War, non per MW2 ;-). Vogliamo entrare in next gen, sì o no? Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 6 Marzo 2009 Condividi Inviato 6 Marzo 2009 Chi ti ha detto che io pretenda 'troppo' :-). Vogliamo entrare in next gen, sì o no? Quindi? che intendi tu per miglioramenti nex gen per un gioco come cod? Non è una critica ma solo una curiosità chiarisco subito Alla prox Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G0t3nks 96 Inviato 6 Marzo 2009 Condividi Inviato 6 Marzo 2009 Mah, non sono d'accordo. Call of Duty "deve rimanere così" nel senso di restare un gioco immediato, appagante anche per i neofiti, deve mantenere il suo stile, questo va bene, altrimenti snaturerebbero la serie e credo non vogliano rischiare di perdere i moltissimi fans. Ma se rimanesse così dal punto di vista tecnico, e non parlo di impatto grafico eh, farebbero un grosso errore adesso nel 2009 dopo, ad esempio, Battlefield Bad Company o il recente Killzone 2. Cioè, non si possono più tollerare ambienti statici e indistruttibili come sono stati sempre in CoD, dove neanche un missile riesce a spostare una sedia di un millimetro e, a parte i soliti triti e ritriti barili esplosivi o sparuti oggetti che volano, niente si muove. A mio avviso, se vogliono fare un lavoro come si deve e che duri nel tempo, devono inserire la distruttibilità degli scenari, se non ai livelli di Bad Company, dove interi muri o parti di edificio vengono giù (anche se in modo scriptato), comunque molto vicino. Mi riferisco anche a elementi che si danneggiano o si distruggono in mezzo a proiettili ed esplosioni, che saltano in aria, rimanendo a terra in modo più o meno realistico, in maniera da rendere l'idea di una guerra vera, soprattutto online. Quindi speriamo inseriscano un motore di gestione della fisica adeguato, tipo l'ottimo Havok (notare Far Cry 2). Poi i mezzi: quando lessi questo nelle anteprime di CoD 5 pensavo a veicoli tipo Battlefield, magari! Solo e soltanto carri armati! E questi sarebbero "i mezzi"?! Mettiamoci altri veicoli da terra e, perchè no, anche elicotteri da pilotare, in modo da rendere il gioco più completo e vario. Direte, "ma così si snatura CoD": per me no, si offre invece una più ampia gamma di opzioni all'utenza e se si rendessero le partite personalizzabili, in stile K2, ognuno entrerebbe nel match che più lo soddisfa, quindi i puristi potrebbero benissimo continuare a giocare a piedi e senza mezzi. Dunque non più un matchmaking automatico, dove si viene infilati nella prima partita utile, bensì una lista di partite (create dai singoli utenti e hostate dai server loro) fra cui scegliere, suddivise ovviamente per modalità di gioco (deathmatch, cerca e distruggi etc.), che riporti le caratteristiche di ciascuna (numero giocatori, mappe, armi, veicoli etc.). Server dedicati quindi, basta far hostare ai singoli con conseguente lag e disconnessioni. E poi, ovviamente, il comparto texture si deve dare una bella sistemata, ma conoscendo Infinity credo che faranno un ottimo lavoro dal punto di vista grafico. (basta la vegetazione in 2D per favore!) Del resto CoD 4, al tempo, è stato un quasi-capolavoro. Ma adesso quei canoni di giudizio non sono più validi. ;-) ops...scusate..dimenticavo il problema dell'ambiente...effettivamente nn è molto realistico...minkia se sparo un bazookata ad un albero nn si fa nemmeno un graffio...sisi anke da questo punto di vista cod DEVE migliorare.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 7 Marzo 2009 Condividi Inviato 7 Marzo 2009 Esagerato!!!!!! Pero' pensa.....70 euro di gioco e 1 sola vita......sai che "strizzone" ad ogni passo? appena ho letto mi sono scassato dalle risate... sei un grande... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ed0War Inviato 7 Marzo 2009 Condividi Inviato 7 Marzo 2009 che ne dite di "CoD 7 : Final Fantasy non è il solo che ha un 7 " come titolo nuovo ? scherzavo LOL questa è una battuta stupenda!! per me se ci fosse verso personalizzare un pò il personaggio sarebbe un bel passo avanti... intendo come abbigliamento e protezioni sarebbe davvero il massimo!! ...ma io non ho capito la cosa che più mi interessa...QUANDO ESCE COD:MW2??? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raggi77 Inviato 7 Marzo 2009 Condividi Inviato 7 Marzo 2009 Entro fine anno.Probabile novembre... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 7 Marzo 2009 Condividi Inviato 7 Marzo 2009 L unica cosa che spero venga eliminata è la maledetta linea invisibile nel single player. Poi per il resto va bene così, ma quella linea è assurda. Non ditemi che è la caratteristica del gioco perchè è assurdo che finchè non arrivi a un punto non finiscano i nemici. Ok metterli tanti, difficili veloci e tutto...ma infiniti no... Ho finito il 2 il 4 e il 5 e spesso a livello veterano sembra di giocare a un gioco di corsa a ostacoli.... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 7 Marzo 2009 Condividi Inviato 7 Marzo 2009 Quindi? che intendi tu per miglioramenti nex gen per un gioco come cod? Non è una critica ma solo una curiosità chiarisco subito Alla prox Ci mancherebbe, maestro :-). I miglioramenti che intendo io, come molti altri, è di implementare una maggiore distruttibilità degli ambienti, affinare la grafica il più pesantemente possibile, e poi allungare di un pò la campagna in singolo. Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 7 Marzo 2009 Condividi Inviato 7 Marzo 2009 Chi dice che bisogna mettere + veicoli e ambiente da distruggere....perchè allora non facciamolo diventare batterfield of duty?E pensare che c'è chi non guarda oltre il proprio naso,perchè esiste un gioco chiamato MERCENARI 2,il gioco che corrisponde alle vostre descrizioni di distruzione e veicoli. Già mi vedo poi quelli con il lanciagranate che lo tirano simultaneamente addosso a un palazzo,che crollerà inevitabilmente contro l'intera squadra avversaria,spiaccicandola. Personalizzazione del personaggio?Magari tipo quando crei un nuovo giocatore su fifa o pes?Oppure come quel gioco chiamato Resistance,per playstation 3?Ma va va,è un gioco di guerra cod,non è Second Life.In ogni caso nel multy sei in una fazione diversa ogni volta,quindi cosa serve modificare?(Modificare 4 personaggi di 4 fazioni?No Grazie!.Modificare la tuta da cecchino?Quindi modificare quanto cespuglio ci hanno messo sopra alla tuta? LoL ) Secondo me invece dovrebbero fare una cosa del tipo: la tabella a fine partita è divisa in 2 parti,una è la solita dove segna punti e il bonus partita,l'altra invece ti segnerà quanti "crediti" hai ottenuto,che verrano calcolati in base all'andamento della partita appena avvenuta;questi crediti,una volta accumulati,potranno essere spesi a proprio piacimento per modifiche varie all'arma(tipo army of two) o vari recuperi anche nuovi. Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri92 Inviato 7 Marzo 2009 Condividi Inviato 7 Marzo 2009 Chi dice che bisogna mettere + veicoli e ambiente da distruggere....perchè allora non facciamolo diventare batterfield of duty?E pensare che c'è chi non guarda oltre il proprio naso,perchè esiste un gioco chiamato MERCENARI 2,il gioco che corrisponde alle vostre descrizioni di distruzione e veicoli. Già mi vedo poi quelli con il lanciagranate che lo tirano simultaneamente addosso a un palazzo,che crollerà inevitabilmente contro l'intera squadra avversaria,spiaccicandola. Personalizzazione del personaggio?Magari tipo quando crei un nuovo giocatore su fifa o pes?Oppure come quel gioco chiamato Resistance,per playstation 3?Ma va va,è un gioco di guerra cod,non è Second Life.In ogni caso nel multy sei in una fazione diversa ogni volta,quindi cosa serve modificare?(Modificare 4 personaggi di 4 fazioni?No Grazie!.Modificare la tuta da cecchino?Quindi modificare quanto cespuglio ci hanno messo sopra alla tuta? LoL ) Secondo me invece dovrebbero fare una cosa del tipo: la tabella a fine partita è divisa in 2 parti,una è la solita dove segna punti e il bonus partita,l'altra invece ti segnerà quanti "crediti" hai ottenuto,che verrano calcolati in base all'andamento della partita appena avvenuta;questi crediti,una volta accumulati,potranno essere spesi a proprio piacimento per modifiche varie all'arma(tipo army of two) o vari recuperi anche nuovi. no è quello il punto... nn si pretende di tirar giù i palazzi, ma è brutto tirare bazookate contro dei ramoscelli e non vedere neanke un minimo danno... Cita L'esperienza non ha alcun valore etico,è solo il nome che gli uomini danno ai loro errori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 7 Marzo 2009 Condividi Inviato 7 Marzo 2009 I miglioramenti che intendo io, come molti altri, è di implementare una maggiore distruttibilità degli ambienti, affinare la grafica il più pesantemente possibile, e poi allungare di un pò la campagna in singolo. Sono con te al 100% sopprattutto per l'ultimo punto ma visto l'indirizzo LIVE degli ultimi 2 episodi e visto il LORO SUCCESSO dubito mooooooooolto si cambi direzione ma sperare non costa nulla P.s. dobbiamo beccarci online per qualche partitozza a COD5 se lo hai. Alla prox Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 7 Marzo 2009 Condividi Inviato 7 Marzo 2009 (modificato) I voti alti del 5 li hanno dati proprio sulla fiducia, o meglio, sul nome che il gioco (giustamente) ormai si è fatto, perchè da un punto di vista dell'evoluzione della serie NON si è fatto un tubo, solo scopiazzato in tutto e per tutto il mitico quarto episodio cercando di riproporre la stessa formula che sapevano vincente. Per il 2007 però, adesso basta. Inseriscano la fisica, con tutti i soldi che hanno fatto col 4 si comprino Havok, se proprio non hanno voglia di riprogrammare l'engine da capo. O "CoD deve rimanere così" perchè ci piace andare addosso ad un barile o ad una sedia, o spararli, o lanciare una bomba, e vedere che non si spostano nemmeno di un centimetro, forse neanche si scalfiscono, o magari adoriamo osservare bottiglie e piatti sui tavoli (gli scacchi nel 4, me li ricordo!) praticamente di cemento armato ?? Un ambiente distruttibile non rende tutto più bello e realistico? Questo non è stravolgere CoD, è evolverlo. E se ci fosse anche la possibilità di aprirsi varchi nei muri? Cosa ci sarebbe di male? Mica dico interi palazzi che ti crollano in capo (sarebbe improponibile in un gioco), ma almeno parti di edificio, tutto ciò arricchirebbe il gameplay mica di poco. O sennò poi "assomiglia troppo a Bad Company"?! Va bè, allora facciamoci ammazzare ogni volta che proviamo a passare dalla stessa identica porta mentre dall'altro lato il camperone di turno si è disteso a terra con la mitragliatrice spianata! E se invece al camperone gli faccio saltare il muro di fianco e lo sorprendo di lato o da dietro, non sarebbe un'opzione gradita? Quello che dico è: cerchiamo di ampliare gli orizzonti, non fissiamoci sulle stesse identiche cose che ogni anno si devono ripetere solo con qualche miglioria grafica qua e là e una storia diversa, altrimenti poi non veniamo a lamentarci sui forum dicendo: "Ma daiii, sto gioco è impossibile a veterano, i nemici continuano ad arrivare finchè non oltrepasso quella maledetta linea invisibileee..." Peace Modificato 7 Marzo 2009 da _Marco_ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 7 Marzo 2009 Condividi Inviato 7 Marzo 2009 (modificato) I voti alti del 5 li hanno dati proprio sulla fiducia, o meglio, sul nome che il gioco (giustamente) ormai si è fatto, perchè da un punto di vista dell'evoluzione della serie NON si è fatto un tubo, solo scopiazzato in tutto e per tutto il mitico quarto episodio cercando di riproporre la stessa formula che sapevano vincente. Per il 2007 però, adesso basta. Inseriscano la fisica, con tutti i soldi che hanno fatto col 4 si comprino Havok, se proprio non hanno voglia di riprogrammare l'engine da capo. O "CoD deve rimanere così" perchè ci piace andare addosso ad un barile o ad una sedia, o spararli, o lanciare una bomba, e vedere che non si sposta nemmeno di un centimetro, magari neanche si scalfisce, o magari adoriamo osservare bottiglie e piatti sui tavoli (gli scacchi nel 4, me li ricordo!) praticamente di cemento armato ?? Un ambiente distruttibile non rende tutto più bello e realistico? Questo non è stravolgere CoD, è evolverlo. E se ci fosse anche la possibilità di aprirsi varchi nei muri? Cosa ci sarebbe di male? Mica dico interi palazzi che ti crollano in capo (sarebbe improponibile in un gioco), ma almeno parti di edificio, tutto ciò arricchirebbe il gameplay mica di poco. O sennò poi "assomiglia troppo a Bad Company"?! Va bè, allora facciamoci ammazzare ogni volta che proviamo a passare dalla stessa identica porta mentre dall'altro lato il camperone di turno si è disteso a terra con la mitragliatrice spianata! E se invece al camperone gli faccio saltare il muro di fianco e lo sorprendo di lato o da dietro, non sarebbe un opzione gradita? Quello che dico è: cerchiamo di ampliare gli orizzonti, non fissiamoci sulle stesse identiche cose che ogni anno si devono ripetere solo con qualche miglioria grafica qua e là e una storia diversa, altrimenti poi non veniamo a lamentarci sui forum dicendo: "Ma daiii, sto gioco è impossibile a veterano, i nemici continuano ad arrivare finchè non oltrepasso quella maledetta linea invisibileee..." Peace Guarda che se tiri un accecante al camperone di turno si stordisce e puoi sparargli tranquillamente oppure puoi tirargli una granata...se il camperone ti uccide da lontano vuol dire che sta cecchinando e dovresti farlo pure te... E poi scusa una volta che spari e hai una buona connessione cosa te ne frega di demolire?Poi hai idea che demolire significa dire addio alle armi ravvicinate come mp5 o p90 e aumentare i tipi di esplosivi a causa dell'abolimento delle mappe piccole per creare mappe della grandezza di conto alla rovescia o airfield... Ricorda poi quello che ho scritto all'inizio,non fare la fine della mucca al mattatoio,tira più accecanti e granate... Modificato 7 Marzo 2009 da ale tuning Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 7 Marzo 2009 Condividi Inviato 7 Marzo 2009 mi acconteterei di vedere una fusione tra le mappe di bad company e la possibilita' di distruggere tutto mezzi , eliccotteri e l'esperienza e il coinvolgimento della serie call of duty Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonym85 Inviato 8 Marzo 2009 Condividi Inviato 8 Marzo 2009 I voti alti del 5 li hanno dati proprio sulla fiducia, o meglio, sul nome che il gioco (giustamente) ormai si è fatto, perchè da un punto di vista dell'evoluzione della serie NON si è fatto un tubo, solo scopiazzato in tutto e per tutto il mitico quarto episodio cercando di riproporre la stessa formula che sapevano vincente. Per il 2007 però, adesso basta. sai perchè il 5 è scopiazzato? perchè non ci ha lavorato Infinty word, l'altra casa sviluppatrice del 5 è la stessa del 3 è dato il totale insuccesso di COD 3 (Il cod meno giocato in live) sono stati obbligati "quasi" da Activision a prendere il motore grafico e di gioco fatto da infinity word e metterlo nella seconda guerra mondiale, le innovazioni secondo me verranno con questo gioco COD MW2, e fidatevi questo sarà il più gran gioco live che uscirà su questa console (ovviamente per gli amanti del genere ) Cita www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 8 Marzo 2009 Condividi Inviato 8 Marzo 2009 sai perchè il 5 è scopiazzato? perchè non ci ha lavorato Infinty word, l'altra casa sviluppatrice del 5 è la stessa del 3 è dato il totale insuccesso di COD 3 (Il cod meno giocato in live) sono stati obbligati "quasi" da Activision a prendere il motore grafico e di gioco fatto da infinity word e metterlo nella seconda guerra mondiale, le innovazioni secondo me verranno con questo gioco COD MW2, e fidatevi questo sarà il più gran gioco live che uscirà su questa console (ovviamente per gli amanti del genere ) :rolleyes: Come sempre TONY DICE IL VERO (speriamo solo non lo snaturino) Alla prox :ok: Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raggi77 Inviato 8 Marzo 2009 Condividi Inviato 8 Marzo 2009 Scusate,ma che ha sto Call5?Hanno fatto la ricostruzione ambientale perfetta della seconda guerra mondiale..Ovvio che le armi fanno schifo,confronto a quelle piu recenti del 4,ma in quegl'anni erano così.Purtroppo a pochi piace la seconda guerra mondiale,ecco perchè secondo me ha inciso sulle vendite... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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