Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Oddio spero di non trovarti mai in partita allora... io quello di sparare dal respawn con il lanciagranate lo trovo un modo da niubbi per fare punti! Poi per carità l'hanno messo quindi ce lo teniamo ma sul modern warfare 2 spero che facciano come su WaW che se lo usi all'inizio rimbalza!

 

quoto in pieno aboliamo i niubboni che sparano con i lanciagranate all respown

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei dare un mio veloce parere riguardo la gente che usa il lanciagranate (ovviamente togliendo tutte le parolacce): per quel che mi riguarda, il lanciagranate, c'è e deve rimanere perchè è comunque un'arma utile che in alcuni casi può essere di grande aiuto...tuttavia...la gente che carica la granata da fucile appena iniziata la partita e la spara dall'altra parte della mappa come se fosse un mortaio, fa davvero arrabbiare e vi giuro, sta gente qui io non la sopporto! per quel che mi riguarda queste persone che periodicamente usano il lanciagranate all'inizio di un cerca e distruggi, sono le persone più scarse e invidiose di tutto il maledetto LIVE! questo perchè non sono buone di prendere un mitra e, sparare con precisione ma si affidano alla fortuna SPERANDO di colpire qualcuno! altrimenti non sono buone di combinare nulla! scusate lo sfogo...

 

Trayarch (che io stimo anche più di Infinity Ward) ha fatto un buon lavoro togliendo questa smerdata (scusatemi) del laciagranate! ora si che si può giocare tranquillamente... senza vedere ste comete in cielo che ti arrivano addosso!

 

Per ale tuning: beh, sul fatto di usare bug sono d'accordo anche io! ma quelli periodicamente vengono tolti! sul fatto di camperare e invadere gli avversari alle spalle non vedo cosa ci sia di strano! boh, non so vogliamo mettere una bella regola che appena uno sta fermo per più di 40 secondi muore improvvisamente di infarto per non aver fatto un pò di moto?!

camperare credo che sia la cosa più furba che i giocatori possano fare! insomma, allora sarebbe meglio correre tutti all'impazzata per la mappa?! che cavoli di gioco sarebbe?! i camperoni fanno arrabbiare, però non sono di certo loro che vanno discriminati...non si basano sulla FORTUNA!!!

Modificato da sonozombie
Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei dare un mio veloce parere riguardo la gente che usa il lanciagranate (ovviamente togliendo tutte le parolacce): per quel che mi riguarda, il lanciagranate, c'è e deve rimanere perchè è comunque un'arma utile che in alcuni casi può essere di grande aiuto...tuttavia...la gente che carica la granata da fucile appena iniziata la partita e la spara dall'altra parte della mappa come se fosse un mortaio, fa davvero arrabbiare e vi giuro, sta gente qui io non la sopporto! per quel che mi riguarda queste persone che periodicamente usano il lanciagranate all'inizio di un cerca e distruggi, sono le persone più scarse e invidiose di tutto il maledetto LIVE! questo perchè non sono buone di prendere un mitra e, sparare con precisione ma si affidano alla fortuna SPERANDO di colpire qualcuno! altrimenti non sono buone di combinare nulla! scusate lo sfogo...

 

Trayarch (che io stimo anche più di Infinity Ward) ha fatto un buon lavoro togliendo questa smerdata (scusatemi) del laciagranate! ora si che si può giocare tranquillamente... senza vedere ste comete in cielo che ti arrivano addosso!

 

Per ale tuning: beh, sul fatto di usare bug sono d'accordo anche io! ma quelli periodicamente vengono tolti! sul fatto di camperare e invadere gli avversari alle spalle non vedo cosa ci sia di strano! boh, non so vogliamo mettere una bella regola che appena uno sta fermo per più di 40 secondi muore improvvisamente di infarto per non aver fatto un pò di moto?!

camperare credo che sia la cosa più furba che i giocatori possano fare! insomma, allora sarebbe meglio correre tutti all'impazzata per la mappa?! che cavoli di gioco sarebbe?! i camperoni fanno arrabbiare, però non sono di certo loro che vanno discriminati...non si basano sulla FORTUNA!!!

 

eh eh direi che ti quoto quasi in tutto, sul discorso del camperare però direi che c'è gente che è sin troppo esagerata, io non sono uno che campera ma non sono neanche uno di quelli che corre sempre direi che la giusta via di mezzo come sempre è la cosa migliore.

 

Tornando sul gioco avete visto il primo video? non si vedrà nulla ma ho avuto un erezione :asd:

 

http://img560.imageshack.us/img560/7079/a2pfirmamx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua :dance: scappate terrorizzati perché il gasatissimo (cioè me) ha cominciato ad infestare questo topic.

INTRODUZIONE: IMHO® in tutto il mio post :D

Sono rimasto alquanto spiazzato dal video... mi aspettavo filmati da paura con scene mozzafiato e invece... niente! E devo ammettere che è questa la forza della Infinity Ward ovvero il fatto di non avere bisogno di scene mozzafiato... la Infinity Ward E' CALL OF DUTY...

Premesso questo, dopo una parentesi (Breve) a Call of duty 5 dopo averlo odiato e ripudiato e tirato dietro al commesso sono tornato alla magia di Call of Duty 4, che è per me un gioco immenso, non mi passerà mai la voglia di questo gioco, la gente dice che le mappe dopo un pò vengono a noia, è sempre il solito gioco... SBAGLIANO!!!!! E' un gioco fatto benissimo invece, ogni partita è ben diversa dalle altre... potreste dirmi "se la pensi così allora anche in cod5 è la stessa cosa" (battlefield bad company ne parlo dopo) no non lo è perché COD5 a livello di multiplayer è fatto MOLTO peggio rispetto a COD4, ho quindi avuto una sofferenza nel giocare che è diventata liberazione quando ho "lanciato" il gioco contro il commesso.

Call of duty 4 mi dà le stesse emozioni che provavo mentre giocavo a Battlefield 2 su pc, prima di passare alla console, è quindi per me diventato uno di quei giochi incedibili insieme a gears of war.

Ora veniamo a battlefield bad company, ho mandato talmente tanti accidenti e auguri di fallimento alla EA che ormai mi son venuto a noia da solo, mai visto un gioco così assurdo online, favoloso il fatto che puoi distruggere lo scenario, ma un gioco non si basa solo di quello, giocando online il sistema di mira e la calibrazione delle armi è tutto sbagliato, il fatto che si può giocare in 4 per squadra è poi un colpo alle parti basse, battlefield è sempre stato un gioco da clan e che fanno? tolgono l'opzione che li ha resi famosi (battlefield 2 giocato in 16 con aerei, elicotteri, carristi e fanti era il top pensando alle tattiche che si potevano fare), quelli assurdi della EA hanno ROVINATO la serie battlefield pensando che i videogiocatori siano bimbiminkia inutili non li perdonerò MAI per questo, serie che è andata in scemando dal favoloso battelfield 1942 (che con le versioni moddate era il top) scivolando con battlefield vietnam ( con le prime implementazioni di distruzione dello scenario) uscendo con un battlefield 2 votato solamente all'online, criticato ma amato da me per 2 anni, i clan le partite le ladder una storia magnifica che si è conclusa quando alla dice hanno smesso di supportarlo.

Poi quell'assurdo Battelfield 2142 un mod tecnologico di bf2 con gli stessi bug e di uno squallore indescrivibile.

Il battelfield modern combat non doveva essere male, sfortunatamente non sono riuscito a provarlo quindi non mi esprimo.

Torniamo a noi :D scusate lo sfogo ma ci voleva :D

La data ufficiale è già una cosa che lascia a bocca aperta wow mi sa che vado al negozio per sentire se me lo fanno prenotare questo fine settimana :dance: tanto per farvi capire l'attesa che ho per questo gioco.

Riguardo all'articolo postato nella pagina precedente mi sembra di aver letto che la infinity ward aveva smentito tutto... o ho letto male io?

uff mi sono stancato a scrivere :D

 

Edit: ammetto che usare il lanciagranate in veterano è una niubbata in partenza, ma sulla mappa dove ci sono i condotti nel mezzo, sotto i carri (non mi ricordo mai i nomi delle mappe) e se mi trovo dall'altra parte dei disutili francesi, un colpettino all'inizio lo tiro giusto per farli rosikare un pochetto :D

 

Ri-edit http://twitter.infinityward.com/question/5/ mooooolto interessante

Modificato da Matteo®

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La gente che usa il lanciagranate lo usa girando nella mappa,voi non potete sparargli che saltate in aria,quella è la gente nabba.Poi c'è gente come me,10 prestigio,che usa il lanciagranate a inizio mappa e sicuramente è MOLTO PIU' FORTE DI VOI....poi chi ha detto che il lanciagranate è da nubbi trova che camperare sia una cosa normale(che vergogna) e se poi trovate che io parlo parlo,ma in realtà sono una pippa,aggiungetemi e poi proveremo chi ha ragione... ora fine OT,se volete rispondermi Pm...non roviniamo questo topic con discorsi senza fine

 

Comunque penso che il video dica abbastanza,dato che mancano 8 mesi all'uscita...

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

eh eh direi che ti quoto quasi in tutto, sul discorso del camperare però direi che c'è gente che è sin troppo esagerata, io non sono uno che campera ma non sono neanche uno di quelli che corre sempre direi che la giusta via di mezzo come sempre è la cosa migliore.

 

Tornando sul gioco avete visto il primo video? non si vedrà nulla ma ho avuto un erezione :asd:

 

si credo che tu abbia ragione! però c'è da dire che una persona che sta ferma SEMPRE nello stesso punto, prima o poi muore, insomma dopo che hai visto da dove ti ha sparato, non ci vuole mica nulla di difficile per ammazzarlo con un bel thompson! comunque, ora finalmente hanno tolto sta cavolata per niubbetti che si credono tanto forti e si può giocare tranquillamente! ehehe, si divertiva quella gentaglia ad ammazzare dall'altra parte della mappa, beh ora gli è finita la festa! SICURAMENTE (o almeno lo spero) su cod6 si seguirà l'esempio della Trayarch riguardo il lanciagranate

 

per quel che riguarda il video: ma cos'è sta roba?! boh...senza senso...

Link al commento
Condividi su altri siti

La gente che usa il lanciagranate lo usa girando nella mappa,voi non potete sparargli che saltate in aria,quella è la gente nabba.Poi c'è gente come me,10 prestigio,che usa il lanciagranate a inizio mappa e sicuramente è MOLTO PIU' FORTE DI VOI....poi chi ha detto che il lanciagranate è da nubbi trova che camperare sia una cosa normale(che vergogna) e se poi trovate che io parlo parlo,ma in realtà sono una pippa,aggiungetemi e poi proveremo chi ha ragione... ora fine OT,se volete rispondermi Pm...non roviniamo questo topic con discorsi senza fine

 

Comunque penso che il video dica abbastanza,dato che mancano 8 mesi all'uscita...

W la modestia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bwoooo ho scritto un poema e nemmeno mi avete preso in considerazione :piange: :piange: :piange: maledetti datemi tempo di comprare l'abbonamento e vi spacco tutti :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Io non reputo importanza al grado, inteso come croce dorata ecc ecc... io penso di non essere l'ultimo arrivato su cod4, ho un pò di skill ormai (in fondo è più di un anno che gioco) eppure non ho questa fantomatica croce, oltretutto gioco con gente abbastanza forte che non ha fatto la modalità prestigio neanche una volta.

 

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

il prestigio serve solo per fare scena ragazzi :D ve lo posso assicurare che ho visto molte croci d'oro sia su cod 4 e cod 5 esser, non dico delle pippe, ma meno forti di me... tipo in cod 4 ero al 6 prestigio mi pare e qui su cod 5 sono al 3 e vorrei fare il 4 giro...

 

 

non sono straforte ma non sono debole per nulla e vi assicuro che il grado serve a poco ;)

 

 

finendo l'OT posso solo dire che questo titolo penso proprio di averlo al lancio, perchè mi fido del lavoro di infinity ward e sicuramente sarà un gran capolavoro!!!

 

 

tutti ad aspettare il 10 novembre ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla home:

 

Già nel primo trailer di Call of Duty: Modern Warfare 2 avevamo visto che il nome "Call of Duty" non veniva menzionato: oggi Activision ha chiarito definitivamente che il gioco si chiamerà solo Modern Warfare 2, diventando una nuova serie separata da quella di COD. L'editore ha affermato che Modern Warfare ha assunto ormai "una vita propria" separata da quella di Call of Duty, e questa mossa serve per dargli ancor più consistenza ed importanza.

A quanto pare, quindi, Call of Duty sarà portato avanti da Treyarch continuando ad esplorare scenari storici come quello della Seconda Guerra Mondiale, mentre la serie Modern Warfare sarà diretta da Infinity Ward, già autori di Call of Duty 4: Modern Warfare e creatori di COD.

 

Modern Warfare 2 è atteso nei negozi per metà novembre.

 

Bò...a me non piace assolutamente come idea e il fatto che CoD venga completamente affidato alla Treyarch...insomma abbiamo visto che ha combinato con il terzo capitolo. Sono un pò deluso, sinceramente, dalla scelta della Activision. Vedremo.. :??:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comprendo la Infinity Ward, visto quanto si impegnano nel creare grandi videogiochi essere messi nello stesso calderone con la Tryearch che fa giochi poco più che sufficienti non è il massimo.

Considerate poi solo chi è un pò nell'ambiente dei videogiochi sa che cod 2 e cod 4 li ha fatti la Infinity mentre il 3 e il 5 li ha fatti la tryearch.

Editiamo il titolo??? :D :D :D

Modificato da Matteo®

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, per me d'ora in poi la serie CoD può andare a farsi friggere, a meno che i TreyArch non cambino completamente direzione..

 

Quoto. Il quinto è stato decente solo perchè hanno praticamente ricopiato il gameplay del quattro. E comunque credo che ora come ora anche la Treyarch debba cambiare qualcosa. La seconda guerra mondiale è troppo comune ormai. Però mi dispiace dire addio a CoD :piange:

Modificato da DarkGape
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io direi di editare il titolo del Topic.. :mrgreen: cmq a me fa piacere che la Infinity Ward abbia deciso di prendere questa decisione.. NOn è giusto che, come è stato detto da qualcuno, che prendano gli stessi meriti dei ragazzi della treyarch.. D'ora in poi per me COD è morto.. o almeno quelli della seconda guerra mondiale sono morti da tempo per me.. secondo me la Treyarch per avere un cambio di tendenza dovrebbe inventarsi qualcosa perchè ormai sono diventati paranoici.. Cmq MW2 sarà mio al lancio ad occhi chiusi.. sicuro anche senza aver visto un trailer del gameplay.. mi basta sapere che è stato costruito da loro! :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

@ivaranto quotone :D

 

Quando hanno detto che cod 6 sarebbe stato fatto nel futuro ho tremato poi quando son apparsi i primi rumors su modern warfare 2 son stato subito meglio, se fanno una limited sarà sicuramente mia!

Oltre al fatto che il primo giorno che sarà prenotabile il gioco mi fionderò a prenotarlo!

Fiducia totale nella Infinity al punto che di rimbalzo sto per comprarmi COD2 che mi manca :D

Aggiungo che cod5 è stato fatto con il motore grafico del 4 o sbaglio? quindi una buona base di partenza la Tryearch ce l'avevano... ma è stato inutile :??:

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...