Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

secondo me fanno bene a prendere le distanze dalla serie call of duty. l'hanno creata loro ed ora che siamo giunti al quinto capitolo ci voleva una sterzata. detto questo non mi importa tanto del nome del gioco l'importante è che facciano un bel lavoro, anche se fare meglio di WaW non ci vuole tanto...

 

Quando hanno detto che cod 6 sarebbe stato fatto nel futuro ho tremato

 

Anch'io ero titubante ci sono già i vari halo e gears per ste cose strane!

http://img560.imageshack.us/img560/7079/a2pfirmamx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cod 5 è stato come nfs:pro street,una cazzata sovraumana ma in ogni caso si chiama COD...poi hanno capito che avrebbe fatto la stessa della serie nfs,quindi hanno deciso di dividere quell un quarto di gente che adora la seconda guerra mondiale con quel tre quarti che adora le guerre moderne....

 

COD è un simbolo del'xbox 360,perchè abbandonarlo alla sec.guerra mondiale invece che alla guerra recente,quella adorata da tutti quelli che hanno e adorano ancora cod4???

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella mossa per activision buttare via un marchio come call of duty affidandolo a quegli incapaci della treyarch, se la notizia è vera nel giro di un paio d'anni Call of Duty finirà nel dimenticatoio...

...un vero peccato...

 

E'un peccato davvero vedere un franchise così importante fare questa fine. Forse sarebbe stato più ragionevole toglierlo del tutto dalle mani di Treyarch e continuare con un COD fatto bene ogni 2 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

E'un peccato davvero vedere un franchise così importante fare questa fine. Forse sarebbe stato più ragionevole toglierlo del tutto dalle mani di Treyarch e continuare con un COD fatto bene ogni 2 anni.

Esatto, lasciare a infinity ward CoD e tagliare fuori la treyarch, dandole un'altro franchise tipo Schif of duty, tanto treyarch ha il solo scopo di dare un contentino ai fan della serie per non fargli aspettare 2 anni.

http://www.xboxlc.com/cards/gow/xXSFCXx%20Ale91.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla home:

 

Già nel primo trailer di Call of Duty: Modern Warfare 2 avevamo visto che il nome "Call of Duty" non veniva menzionato: oggi Activision ha chiarito definitivamente che il gioco si chiamerà solo Modern Warfare 2, diventando una nuova serie separata da quella di COD. L'editore ha affermato che Modern Warfare ha assunto ormai "una vita propria" separata da quella di Call of Duty, e questa mossa serve per dargli ancor più consistenza ed importanza.

A quanto pare, quindi, Call of Duty sarà portato avanti da Treyarch continuando ad esplorare scenari storici come quello della Seconda Guerra Mondiale, mentre la serie Modern Warfare sarà diretta da Infinity Ward, già autori di Call of Duty 4: Modern Warfare e creatori di COD.

 

Bò...a me non piace assolutamente come idea e il fatto che CoD venga completamente affidato alla Treyarch...insomma abbiamo visto che ha combinato con il terzo capitolo. Sono un pò deluso, sinceramente, dalla scelta della Activision. Vedremo.. :??:

 

forse sarò l'unico ma...a me questo fatto che i "cod storici" siano affidati alla Treyarch ed invece quelli "moderni" alla Infinity Ward piace davvero molto!!! :mrgreen: ...

 

PS: (non mi pestate per quello che sto per scrivere :rolleyes: ...) A ME PIACCIONO MOLTO DI PIU' I "COD STORICI"!! :fischio: ...E ME PIACE NA CIFRA LA WWII E CREDO CHE NON MI STUFERO' MAI DI GIOCARE A TITOLI AMBIENTATI NELLA 2° GUERRA MONDIALE!! :whew:

Modificato da ed0War
http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella mossa per activision buttare via un marchio come call of duty affidandolo a quegli incapaci della treyarch, se la notizia è vera nel giro di un paio d'anni Call of Duty finirà nel dimenticatoio...

...un vero peccato...

hai capito esattamente come andrà a finire...

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Approvo la scelta. Probabilmente l'Infinity continuerà a passare il motore di gioco alla Treyarch che andrà per la sua strada col filone storico. Aspettiamoci un COD Waterloo con gli archibugi, le baionette e i cannoni trainati da cavalli.

 

 

(anche se la Guerra del Vietnam è un'idea che mi piace parecchio!! :asd: )

 

A questo punto direi che un bel Call of Duty: Caporetto ci starebbe bene :mrgreen:

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

mi ha stupito la news in home...activision ha capito di saperci fare molto piu di treyarch(lo so che non si scrive cosi,perdonatemi :rotfl: ) e di conseguenza ha capito che investendo da sola e distaccandosi avrebbe creato un po piu di rumor e aspettativa..comunque a me absta che sia un gran gioco e che sia ambientato nel rpesente!!mi dispiace comunque per la seria call fo duty,spero che treyarch si riprenda dalla scopiazzatura che ha fatto con cod waw...aspettare fino a novembre!!come fare??

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Rga anche se fondamentalmente sono d'accordo con voi sul fatto che la 2 guerra mondiale ha un pò stufato, ASPETTIAMO A GIUDICARE e vediamo come si evolvono le cose dopo di che prenderemo le nostre decisioni (un gioco non và preso solo perchè si chiama COD ma perchè piace ciò che si è visto con filmati demo video e quant'altro) non vi pare??

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Rga anche se fondamentalmente sono d'accordo con voi sul fatto che la 2 guerra mondiale ha un pò stufato, ASPETTIAMO A GIUDICARE e vediamo come si evolvono le cose dopo di che prenderemo le nostre decisioni (un gioco non và preso solo perchè si chiama COD ma perchè piace ciò che si è visto con filmati demo video e quant'altro) non vi pare??

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

allora quanti polli hanno comprato gli ultimi need for speed usciti solo per il nome....

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...