Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2

Messaggi raccomandati

I titoli che si sbloccano solo se prestigiato mi stanno davvero tentando,però perdere tutte le mie armi potenziate e sopratutto i per Pro mi rode moltissimo...cavolo,ora è tutto da vedere.

fallo,tra un anno quando continueremo a giocare a questo straordinario gioco e vedrai tanti al massimo livello e tu sarai al primo ti roderai per non averlo fatto prima e ti dispiacerà un sacco ascolta me,vedrai che non sbagli,in più ti divertirai di più a giocare e provare più armi diverse!!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

I titoli che si sbloccano solo se prestigiato mi stanno davvero tentando,però perdere tutte le mie armi potenziate e sopratutto i per Pro mi rode moltissimo...cavolo,ora è tutto da vedere.

Io sono a livello 31 del primo prestigio, finora non me ne sono pentito, voglio arrivare almeno al quarto.

Allunga notevolmente la longevita' e i titoli ed emblemi del prestigio sono bellissimi.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

fallo,tra un anno quando continueremo a giocare a questo straordinario gioco e vedrai tanti al massimo livello e tu sarai al primo ti roderai per non averlo fatto prima e ti dispiacerà un sacco ascolta me,vedrai che non sbagli,in più ti divertirai di più a giocare e provare più armi diverse!!!! :ok:

E' questo infatti,su CoD4 potevo capire la scelta (come infatti ho deciso) di non farlo perchè avrei perso le armi d'oro (sfizio personale,alla fine non le usavo),però qui di prestigioso alla fine non hai nulla,è solo il problema dei titoli che le cambi spessissimo e ti rende anche contento averne dei nuovi.Non so,sinceramente sono parecchio tentato,però...non so...

Io sono a livello 31 del primo prestigio, finora non me ne sono pentito, voglio arrivare almeno al quarto.

Allunga notevolmente la longevita' e i titoli ed emblemi del prestigio sono bellissimi.

Eh non lo metto in dubbio,io lo vorrei fare per i titoli e gli emblemi alla fine...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

E' questo infatti,su CoD4 potevo capire la scelta (come infatti ho deciso) di non farlo perchè avrei perso le armi d'oro (sfizio personale,alla fine non le usavo),però qui di prestigioso alla fine non hai nulla,è solo il problema dei titoli che le cambi spessissimo e ti rende anche contento averne dei nuovi.Non so,sinceramente sono parecchio tentato,però...non so...

Eh non lo metto in dubbio,io lo vorrei fare per i titoli e gli emblemi alla fine...

Senza contare che le classi in piu' aiutano, ora ho due classi da cecchino almeno non devo sempre cambiare il fucile.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio per questo motivo che non lo deve fare!E' più noioso uccidere per vincere una partita che uccidere per completare una sfida(e se dovrai fare 9 prestigio ne avrai parecchie) :teach:

Poi non guardare gli altri gradi più alti perchè a uccidere ci pensa la tua abilità non il tuo prestigio..

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dove c' è lanciagranate c'è bimbo minkia :mrgreen:

Infatti, quanto li odio sti schifosi..... :asd:

Ps: Siamo invasi da Bimbiminkia, ed il lanciapuffi ( qualcuno lo ha chiamato così, un MITO XD ) sono odiosissimi

Non sai oggi quanti ne ho trovati, gente che giocava tutta la partita col lanciagranate, ops lanciapuffi..... :mrgreen:

Livello 29 del prestigio, mi sa che mi fermo al quarto perche' ha il logo piu' bello secondo me, ovvero questo:

http://images3.wikia.nocookie.net/callofduty/images/9/92/Prestige-4.jpg

Il più bello secondo me è il primo, gli altri fanno tutti cacare.....

ma sono l'unico a cui piace l'icona del decimo prestigio ? io la adoro :loving:

Il 10° secondo me fa schifo, ma i gusti son gusti.....

Sul fatto che allunga la longevità è una cosa puramente soggettiva credimi, a pensare di ricominciare tutto da capo ogni volta piuttosto pianterei li di giocare a MW2.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio per questo motivo che non lo deve fare!E' più noioso uccidere per vincere una partita che uccidere per completare una sfida(e se dovrai fare 9 prestigio ne avrai parecchie) :teach:

Poi non guardare gli altri gradi più alti perchè a uccidere ci pensa la tua abilità non il tuo prestigio..

per me si avrà sempre la sensazione di non aver completato il gioco e di non aver completato tutte le sfide,poi ognuno faccia come meglio crede,anzi per me è meglio cosi saremo in pochi ad avere l'ultimo simbolo eh eh eh :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lasciarti tentare che poi ti penti alla grande, fidati.....

Senza contare che le classi in piu' aiutano, ora ho due classi da cecchino almeno non devo sempre cambiare il fucile.

Con 5 classi copro tutte le modalità che gioco, quindi non avrei proprio bisogno di classi aggiuntive .

Straquoto, l'abilità si vede durante la partita e non dal simbolo..... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lasciarti tentare che poi ti penti alla grande, fidati.....

Con 5 classi copro tutte le modalità che gioco, quindi non avrei proprio bisogno di classi aggiuntive .

Straquoto, l'abilità si vede durante la partita e non dal simbolo..... :asd:

le tue convinzioni sono le stesse che avevi per la modalità veterano,come sono cadute quelle cadranno anche queste.....ma nel frattempo io sarò già lassù a guardarvi dall'alto in basso!!!!!!!!!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

le tue convinzioni sono le stesse che avevi per la modalità veterano,come sono cadute quelle cadranno anche queste.....ma nel frattempo io sarò già lassù a guardarvi dall'alto in basso!!!!!!!!!!! :mrgreen:

Infatti la modalità Veterano l'ho già abbandonata....

Lassù dove scusa, guarda che conta la posizione in classifica (sono tra i primi 80mila al mondo) e non il simbolo, ho superato da parecchio il Milione di punti, vediamo quando ci arrivi..... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lassù dove scusa, guarda che conta la posizione in classifica (sono tra i primi 80mila al mondo) e non il simbolo, ho superato da parecchio il Milione di punti, vediamo quando ci arrivi..... :mrgreen:

con la media che hai di 10 ore al giorno mi sa che non ti supererò mai.... :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conta nemmeno la classifica...Il livello di cod è basato sull'esperienza e non sulla "skill", infatti non è un "truskill" ma solo esperienza quindi inutile si fanno certe discussione come è inutile che sifanno discussioni sulla classifica: I primi in classifica sono quelli che sono bravi ma che giocano di piu..lo voglio vedere uno con 10 ore di gioco totale essere tra i primi 10. Quinde se volete sapere chi è piu forte bisognerebbe sfidarsi semplicemente, ma anche in quel caso ci sarebbero tanti fattori che influenzerebbero troppo

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

con spettro lll ti sblocca l'emblema con la croce d'oro di cod 4 che gira :loving: :loving: spettro lll è una sfida del prestigio e mi pare servano 500 o 750 uccisioni con l'ac 130 che purtroppo non sono cumulative nei prestigi

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

Non conta nemmeno la classifica...Il livello di cod è basato sull'esperienza e non sulla "skill", infatti non è un "truskill" ma solo esperienza quindi inutile si fanno certe discussione come è inutile che sifanno discussioni sulla classifica: I primi in classifica sono quelli che sono bravi ma che giocano di piu..lo voglio vedere uno con 10 ore di gioco totale essere tra i primi 10. Quinde se volete sapere chi è piu forte bisognerebbe sfidarsi semplicemente, ma anche in quel caso ci sarebbero tanti fattori che influenzerebbero troppo

io direi come prima cosa la connessione....che ne dici di una che non arriva a 0,700 mega? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi come prima cosa la connessione....che ne dici di una che non arriva a 0,700 mega? :ph34r:

Bravo sei al primo punto, ma non solo quello. A cod gli 1vs1 putroppo sarebbero inutile quindi bisognerebbe fare 4vs4 con squadre simili. io comunque resto del fatto che cod sia divertente e basta, non puo essere competitivo e di "bravura" sopratutto quando si gioca da soli, per via del gamplay

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...