Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

ieri giocavo in deathmatch non veterano con amici su afghan.un mio amico e compagno di squadra si e' affacciato alla feritoia del bunker piccolo a cui si accede attraverso le scalette:a questo punto un'idiota inglese in squadra con noi gli si e' messo alle spalle e lo ha chiuso nell'angolo.il nostro amico non poteva muoversi,bloccato da questo qua che continuava a ridere e fare versi al mic,e non si poteva neppure ammazzarlo perche' non c'e' il fuoco amico,ma solo aspettare che li ammazzassero i nemici,tra l'altro camperati insieme e lontano dall'altra parte della mappa!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto. È quello che mi domando anch'io.

 

Si, ma il fine ultimo del gioco è il divertimento, come posso divertirmi io se uno si lancia a kamikaze e si fa saltare? E poi, come può divertirsi lui a fare il kamikaze?

 

 

ieri giocavo in deathmatch non veterano con amici su afghan.un mio amico e compagno di squadra si e' affacciato alla feritoia del bunker piccolo a cui si accede attraverso le scalette:a questo punto un'idiota inglese in squadra con noi gli si e' messo alle spalle e lo ha chiuso nell'angolo.il nostro amico non poteva muoversi,bloccato da questo qua che continuava a ridere e fare versi al mic,e non si poteva neppure ammazzarlo perche' non c'e' il fuoco amico,ma solo aspettare che li ammazzassero i nemici,tra l'altro camperati insieme e lontano dall'altra parte della mappa!!

Forse con una bomba saltano anche i compagni

Link al commento
Condividi su altri siti

IW ha dichiarato l'arrivo di sta patch, nel frattempo non vedo perchè non si debbano prendere provvedimenti contro quelli che si ostinano ad utilizzare sti metodi di basso profilo per alzare le loro kill.... già ci sono i server penosi che aiutano a giocar male....

 

 

il problema è sorto per un errore di IW ma se lo hanno dichiarato bug è ovvio che chi lo usa sa di giocare in maniera scorretta.. la responsabilità è anche del giocatore, se nessuno lo usa il bug non rovina l'online.. quelli che usano i glitch (non dico a voi visto che il questo foro mi sembra tutto molto corretto :ok: ) usano sempre sta scusa.. semplice addossare tutta la colpa alle sh (non che non ne abbiano) ma se i giocatori cercassero di fare qualcosa loro per primi, di problemi a livello di sanzioni non ce ne sarebbero e le partite imho ne guadagnerebbero soltanto....

Modificato da reiP
Link al commento
Condividi su altri siti

IW ha dichiarato l'arrivo di sta patch, nel frattempo non vedo perchè non si debbano prendere provvedimenti contro quelli che si ostinano ad utilizzare sti metodi di basso profilo per alzare le loro kill.... già ci sono i server penosi che aiutano a giocar male....

 

 

il problema è sorto per un errore di IW ma se lo hanno dichiarato bug è ovvio che chi lo usa sa di giocare in maniera scorretta.. la responsabilità è anche del giocatore, se nessuno lo usa il bug non rovina l'online.. quelli che usano i glitch (non dico a voi visto che il questo foro mi sembra tutto molto corretto :ok: ) usano sempre sta scusa.. semplice addossare tutta la colpa alle sh (non che non ne abbiano) ma se i giocatori cercassero di fare qualcosa loro per primi, di problemi a livello di sanzioni non ce ne sarebbero e le partite imho ne giadagnerebbero soltanto....

non posso non quotarti!!!! hai pienamente ragione, loro sanno di giocare sporco e lo fanno ugualmente, QUESTO E' L'ATTEGGIAMENTO CHE VA PUNITO!!!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro giorno c'era uno col barret e visore termico che mi beccava sparando attraverso un muro ....il bello è che nella visuale morte sembra che lui riesca a guardare fra i muri ma non si vede niente.....proprio mirava in un punto del muro e mi faceva headshot perforandolo......senza riuscire a vedere dove ero :crazy: .

 

Sbloccato il titolo "Ma come...?" e l'emblema coi Dadi :loving:

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono l'unico che non è mai morto per sto javelin baggato?

Sarò pure miracolato come dice Hidan ma giocando solo a Veterano stà cosa del Javelin non mi è mai capitato, ne a me ne ai miei amici, e giochiamo quasi sempre... e lo stesso stè cose degli approvvigionamenti di emergenza...

Io fino ad ora ne ho trovato uno solo che usava questo bag e gioco 10 ore al giorno, solo Deathmatch normale però . :mrgreen:

 

Hidan e Sparta che passano al veterano? O_O non ci credo finchè non lo vedo si si!!

Io per ora rimango al normale, in veterano stranamente non mi trovo ancora bene .

 

Maledetti corridori accoltellatori...ma in COD 4 non andava così di moda...

 

Anche quel cavolo di scudo potevano risparmiarselo, fastidiosissimo...

Che nervoso mi fanno questi che corrono e accoltellano, per fortuna ho come seconda arma in tutte le classi il mio fido AA-12 che non da assolutamente scampo nemmeno ai corridori..... :asd:

 

raga una domanda:

secondo voi meglio M9 o USP .45???

M93 R :mrgreen:

 

Forse con una bomba saltano anche i compagni

In normale con una granata muori solo tu e non i compagni, bisogna averle dietro però, io uso solo le Claymore quindi non avrei potuto fare niente.....

 

L'altro giorno c'era uno col barret e visore termico che mi beccava sparando attraverso un muro ....il bello è che nella visuale morte sembra che lui riesca a guardare fra i muri ma non si vede niente.....proprio mirava in un punto del muro e mi faceva headshot perforandolo......senza riuscire a vedere dove ero :crazy: .

Lo faccio sempre pure io, calcola che è anche questione di fortuna, però che soddisfazione uccidere uno che non ti vede dietro ad un muro..... :mrgreen:

 

In uno strano impeto warfariano ho cominciato il prestigio, all'inizio giocando QG veterano non e' semplice, una volta sono morto andando addosso ad una torretta robot e dimenticandomi che non avevo sangue freddo. :acc:

 

 

Anche io l'ho iniziato un paio di giorni fa, sono al 30 ma ora i livelli rallentano sempre di più

Pazzi tutti e due...scherzo dai, contenti voi, sinceramente non capisco cosa possa servire fare il Prestigio, tanto la bravura si vede giocando e non dal simbolo che uno ha, potrai avere anche il 10° Prestigio, ma quando muori per un colpo alla testa da un livello 70° rodi ancora di più..... :asd:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo faccio sempre pure io, calcola che è anche questione di fortuna, però che soddisfazione uccidere uno che non ti vede dietro ad un muro..... :mrgreen:

Fidati non è come pensi te, quello proprio riusciva a cercarmi attraverso il muro, e si vedeva in visuale morte che mi seguiva "seguiva la scritta TU nella killcam" e mi sparava, tutto come se difronte a lui non vi fosse alcun ostacolo.

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Fidati non è come pensi te, quello proprio riusciva a cercarmi attraverso il muro, e si vedeva in visuale morte che mi seguiva "seguiva la scritta TU nella killcam" e mi sparava, tutto come se difronte a lui non vi fosse alcun ostacolo.

Sensore raggi X??? :shock: :mrgreen:

 

Io pensavo tirasse a fortuna, chissà che sporco trucco avrà utilizzato allora, anche perchè giocando pulito uno non vede di sicuro attraverso i muri.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Pazzi tutti e due...scherzo dai, contenti voi, sinceramente non capisco cosa possa servire fare il Prestigio, tanto la bravura si vede giocando e non dal simbolo che uno ha, potrai avere anche il 10° Prestigio, ma quando muori per un colpo alla testa da un livello 70° rodi ancora di più..... :asd:

Gli altri del mio clan l'hanno fatto, potevo restare indietro? :mrgreen:

A parte quello, ci ho messo un mese ad arrivare al 70, ora con le sfide prestigio dovrei metterci di meno.

E' una sfida personale, penso ne faro' 3 o 4. Mi fermo ad una bella icona. :asd:

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo oggi ho scoperto la potenza dell'M4A1 :loving: :loving: Però non riesco a fare la sfida che mi manca con l'MG4 ovvero quella dei caricatori modificati,non riesco ad uccidere nessuno con l' FMJ,consigli?

 

Basta avere un pò di pazienza... giocando normalmente ogni tanto qualche kill attraverso il muro si fa, prima o poi a 40 ci arrivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pazzi tutti e due...scherzo dai, contenti voi, sinceramente non capisco cosa possa servire fare il Prestigio, tanto la bravura si vede giocando e non dal simbolo che uno ha, potrai avere anche il 10° Prestigio, ma quando muori per un colpo alla testa da un livello 70° rodi ancora di più..... :asd:

 

Tanto a me non interessavano le armi e roba varia, tanto posso risbloccarle, e poi mi diverto a fare le sfide. E poi anche col 10 prestigio non mi considererei di certo forte, perchè poi a call of duty il grado lo prendi giocando, non importa se ci metti un mese o 4 anni, alla fine al 10 ci arrivi lo stesso, intento che non è come halo che se non sei capace non salirai mai di abilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli altri del mio clan l'hanno fatto, potevo restare indietro? :mrgreen:

A parte quello, ci ho messo un mese ad arrivare al 70, ora con le sfide prestigio dovrei metterci di meno.

E' una sfida personale, penso ne faro' 3 o 4. Mi fermo ad una bella icona. :asd:

 

oddio..anche io pensavo che le sfide della sezione prestigio fossero abbastanza facili...invece..fare la sfida Predatore I ti da solo 2500 punti...come le altre del resto...anche le sfide Furtivo..all'inizio pensi...to..10 kill col silenziatore...poi 25..poi 50...poi 1000!!!! :ph34r: :ph34r: e per uno che gioca a standard il silenziatore non e il massimo su certe armi..l'unico modo per fare un po di sfide penso sia quello di mettere in ogni partita approvigionamenti di emrgenza...anche se ti va male...1 o 2 cosi decenti li trovi... :mrgreen: comunque..oggi ho riscoperto la potenza del P90 :loving: :loving: nelle mappe piccole e medie..e una bomba!!..

 

ah...dimenticavo...oggi ho comprato per 30 euri xD..le cuffie di MW2..quelle che si mettono sul collo...presente??tipo i militari...ci sono due cosi che dovrebbero fare le vibrazioni credo...ma qualcuno sa quando fanno ste vibrazioni???

Link al commento
Condividi su altri siti

Hidan e Sparta che passano al veterano? O_O non ci credo finchè non lo vedo si si!!

 

 

l'ho fatto perche il mio clan dora in avanti dovrà giocare solo su veterano, quindi....

il lato positivi è che riesco a fare più headshot e posso mettere qualche gadget e bonus che in veterano non metterei

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio..anche io pensavo che le sfide della sezione prestigio fossero abbastanza facili...invece..fare la sfida Predatore I ti da solo 2500 punti...come le altre del resto...anche le sfide Furtivo..all'inizio pensi...to..10 kill col silenziatore...poi 25..poi 50...poi 1000!!!! :ph34r: :ph34r: e per uno che gioca a standard il silenziatore non e il massimo su certe armi..l'unico modo per fare un po di sfide penso sia quello di mettere in ogni partita approvigionamenti di emrgenza...anche se ti va male...1 o 2 cosi decenti li trovi... :mrgreen: comunque..oggi ho riscoperto la potenza del P90 :loving: :loving: nelle mappe piccole e medie..e una bomba!!..

Infatti io faccio QG veterano che da molti punti, ora sono al grado 10, sarei piu' avanti ma ho aiutato un compagno di clan con alcune spec ops.

 

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

oddio..anche io pensavo che le sfide della sezione prestigio fossero abbastanza facili...invece..fare la sfida Predatore I ti da solo 2500 punti...come le altre del resto...anche le sfide Furtivo..all'inizio pensi...to..10 kill col silenziatore...poi 25..poi 50...poi 1000!!!! :ph34r: :ph34r: e per uno che gioca a standard il silenziatore non e il massimo su certe armi..l'unico modo per fare un po di sfide penso sia quello di mettere in ogni partita approvigionamenti di emrgenza...anche se ti va male...1 o 2 cosi decenti li trovi... :mrgreen: comunque..oggi ho riscoperto la potenza del P90 :loving: :loving: nelle mappe piccole e medie..e una bomba!!..

 

ah...dimenticavo...oggi ho comprato per 30 euri xD..le cuffie di MW2..quelle che si mettono sul collo...presente??tipo i militari...ci sono due cosi che dovrebbero fare le vibrazioni credo...ma qualcuno sa quando fanno ste vibrazioni???

 

Su cod wikia dicono che le sfide sbloccate col prestigio non si azzerano quando ne ricominci un'altro, perciò avrebbe un senso

Link al commento
Condividi su altri siti

Su cod wikia dicono che le sfide sbloccate col prestigio non si azzerano quando ne ricominci un'altro, perciò avrebbe un senso

Il conteggio di uccisioni e colpi alla testa totali di un' arma dovrebbe rimanere (non ho controllato), altrimenti fare 2500 headshots diventa impossibile in un solo prestigio.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...