ale tuning Inviato 27 Dicembre 2009 Condividi Inviato 27 Dicembre 2009 Io piuttosto spererei di non trovarmelo in squadra... se non si mette il cecchino mi sa che non ne uccide tanti a stare 10 minuti nello stesso posto... Però si diverte a non fare giusto 2 kill e morire un macello di volte ma stare fermo tutta la partita Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThaVandalYoMan Inviato 27 Dicembre 2009 Condividi Inviato 27 Dicembre 2009 Ragazzi sbloccare la tigrata rossa per intervention senza barare è veramente dura... Cita E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 27 Dicembre 2009 Condividi Inviato 27 Dicembre 2009 Ragazzi sbloccare la tigrata rossa per intervention senza barare è veramente dura... Io ci sono riuscito, ma a me non piace molto... molto meglio la Blu, l'artica o senza niente :rulez: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G0t3nks 96 Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 Ragazzi sbloccare la tigrata rossa per intervention senza barare è veramente dura... mah...insomma..nn e proprio impossibile...giocandoci appena io ho fatto 25 headshot..ma ci ho giocato veramente pochissimo..solo che quando mi fisso con certo cose...ad esempio..a cod 5...avevo 33 headshot col Garand...e avevo ftt una scommessa...dovevo farne altre 42 in massimo 45 minuti..ne ho fatte 50 in 3 Deathmatch..e solo questione che quando vedi uno non devi sparare subito..miri bene..e ..PING! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThaVandalYoMan Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 mah...insomma..nn e proprio impossibile...giocandoci appena io ho fatto 25 headshot..ma ci ho giocato veramente pochissimo..solo che quando mi fisso con certo cose...ad esempio..a cod 5...avevo 33 headshot col Garand...e avevo ftt una scommessa...dovevo farne altre 42 in massimo 45 minuti..ne ho fatte 50 in 3 Deathmatch..e solo questione che quando vedi uno non devi sparare subito..miri bene..e ..PING! si ma con fucile è molto piu semplice... comunque ne ho fatte 80 sta sera... sono stanco morto... ne è la prova il fatto che sono andato in negativo :rotfl: Cita E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 Io piuttosto spererei di non trovarmelo in squadra... se non si mette il cecchino mi sa che non ne uccide tanti a stare 10 minuti nello stesso posto... Dipende, io in Rundown appostato nella casa gialla in 10 minuti ho fatto 23 uccisioni e chiamato 2 volte gli approvvigionamenti d'emergenza..... Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinc Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 Premetto che adoro il gioco, anche il multy lo trovo divertentissimo [sono passato da un livello 32 a un livello 47 in tre giorni ] Ma dopo questa patch per me è diventato ingiocabile, continua a cacciarmi fuori dalla partita e poi mi fa rientrare subito ma azzerando tutto quello che ho fatto in precedenza. E' una cosa che prima di questa patch non ha mai fatto e non capita solo a me, io oramai gioco col terrore che se faccio un buon 20-10 [per me che sono pippa è buono ] da un momento all'altro potrei finire la partita con zero uccisioni. Un ragazzo era a 24 uccisioni e 4 morti...a UN minuto dalla fine s'è ritrovato a 0 in tutto, addio XP. Non è la mia linea perchè non ho problemi di sorta con gli altri giochi, il nat è aperto e ripeto...ho giocato tranquillamente fino all'arrivo dell'ultima patch. Fino a quando non ripacceranno il gioco, a malincuore MW2 per me rimarrà nel cassetto dei giochi Finalmente pensavo di essere l'unico!!! comunque a me accadeva anche prima della patch e succede almeno ogni 4-5 partite! Personalmente io trovo il multy di MW molto peggiorato rispetto all'1 (parlo dal punto di vista tecnico e non di gameplay). Solo che è una droga... sul serio più dico che fa schifo, che è meglio non giocarci più, che mi fa sclerare e più ci gioco! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/PotentialEnzo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 Ah io questo problema è dalla prima partita in multy che si presenta. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 Ragazzi sbloccare la tigrata rossa per intervention senza barare è veramente dura... rossa sbloccata da un pezzo, e a me piace tantissimo!!!! adesso ancora una 30ina di headshot e mi sparo l'autunno poi finisco la sfida dei fmj(me ne mancano una decina) e poi passo a completare le sfide dell' M21 ebr i migliori 2 fucili da cecchino in this game a parer mio sono Intervention m200 e M21 ebr, troppo belli e troppo forti se li sai usare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo® Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 Premetto che adoro il gioco, anche il multy lo trovo divertentissimo [sono passato da un livello 32 a un livello 47 in tre giorni ] Ma dopo questa patch per me è diventato ingiocabile, continua a cacciarmi fuori dalla partita e poi mi fa rientrare subito ma azzerando tutto quello che ho fatto in precedenza. E' una cosa che prima di questa patch non ha mai fatto e non capita solo a me, io oramai gioco col terrore che se faccio un buon 20-10 [per me che sono pippa è buono ] da un momento all'altro potrei finire la partita con zero uccisioni. Un ragazzo era a 24 uccisioni e 4 morti...a UN minuto dalla fine s'è ritrovato a 0 in tutto, addio XP. Non è la mia linea perchè non ho problemi di sorta con gli altri giochi, il nat è aperto e ripeto...ho giocato tranquillamente fino all'arrivo dell'ultima patch. Fino a quando non ripacceranno il gioco, a malincuore MW2 per me rimarrà nel cassetto dei giochi Riguardo a quel ragazzo che s'è trovato a 0 a volte capita anche a me il problema è che mi cade la connessione internet, cade proprio la linea, poi il router si riconnette e rientro in partita a zero ma che ci posso fare oltre a maledire alice? Ragazzi ieri in un moto di pazzia estremo ho fatto il prestigio... l'avessi mai fatto :rotfl: ricominciare da zero devasta troppo... le prime partite sono state uno shock puro... ho fatto anche un 13 - 27(poco ci manca che m'ammazzo dalla disperazione ) però va detto che ho cominciato a giocare a deathmatch a squadre veterano e son riuscito a riprendermi con un 30 - 8... ero veramente scatenato la classe che ho usato era quella standard "incursione" molto carina e divertente Cita Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 Riguardo a quel ragazzo che s'è trovato a 0 a volte capita anche a me il problema è che mi cade la connessione internet, cade proprio la linea, poi il router si riconnette e rientro in partita a zero ma che ci posso fare oltre a maledire alice? Ragazzi ieri in un moto di pazzia estremo ho fatto il prestigio... l'avessi mai fatto :rotfl: ricominciare da zero devasta troppo... le prime partite sono state uno shock puro... ho fatto anche un 13 - 27(poco ci manca che m'ammazzo dalla disperazione ) però va detto che ho cominciato a giocare a deathmatch a squadre veterano e son riuscito a riprendermi con un 30 - 8... ero veramente scatenato la classe che ho usato era quella standard "incursione" molto carina e divertente Io sono al 31 del primo prestigio.. ma dopo questo bona.. non penso di riprendere ancora.. però almeno ti viene più voglia di vincere le sfide.. ieri un nervoso.. avevo ben 3 tizi della squadra avversaria con lo scudo... Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boby Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 ciao a tutti, siccome ho intenzione di comprare questo gioco volevo sapere che differenza c'è tra il gioco normale e limited edition? e il live com'è? grazie Cita Quanta Fica c'avrei... coi capelli di Frey...coi capelli di Frey quanta fica c'avrei!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 Premetto che adoro il gioco, anche il multy lo trovo divertentissimo [sono passato da un livello 32 a un livello 47 in tre giorni ] Ma dopo questa patch per me è diventato ingiocabile, continua a cacciarmi fuori dalla partita e poi mi fa rientrare subito ma azzerando tutto quello che ho fatto in precedenza. E' una cosa che prima di questa patch non ha mai fatto e non capita solo a me, io oramai gioco col terrore che se faccio un buon 20-10 [per me che sono pippa è buono ] da un momento all'altro potrei finire la partita con zero uccisioni. Un ragazzo era a 24 uccisioni e 4 morti...a UN minuto dalla fine s'è ritrovato a 0 in tutto, addio XP. Non è la mia linea perchè non ho problemi di sorta con gli altri giochi, il nat è aperto e ripeto...ho giocato tranquillamente fino all'arrivo dell'ultima patch. Fino a quando non ripacceranno il gioco, a malincuore MW2 per me rimarrà nel cassetto dei giochi Succede anche a me, le uccisioni però vengono salvate comunque... rientri ovviamente a 0-0 ma le kill che hai fatto prima vengono contate lo stesso per classifiche e sfide. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 Succede anche a me, le uccisioni però vengono salvate comunque... rientri ovviamente a 0-0 ma le kill che hai fatto prima vengono contate lo stesso per classifiche e sfide. Si anche a me la partita dopo mi fa ripartire da 0 ma se guardo le uccisioni ci sono tutte... Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinc Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 Succede anche a me, le uccisioni però vengono salvate comunque... rientri ovviamente a 0-0 ma le kill che hai fatto prima vengono contate lo stesso per classifiche e sfide. Dici? sperem perchè a me capita sempre quando sono in positivo... mai in negativo!!! Grazie!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/PotentialEnzo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Judge Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 Io ho da quattro giorni la connessione ballerina. Ho alice 7 mega (che effettivi saranno 3...), l'altro giorno ero host, ieri pomeriggio avevo quattro tacche verdi, ieri sera verso le 8 una rossa fissa. Nonostante una tacca stavo facendo 4-0 su Estate ma i colpi sparati arrivavano circa 1 secondo dopo, spaventoso cecchinare quelli che correvano era impossibile! Oggi spero di averla buona sono al 65 del prestigio e voglio cominciare il secondo. Cita http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VashTheStampede83 Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 (modificato) Io ho da quattro giorni la connessione ballerina. Ho alice 7 mega (che effettivi saranno 3...), l'altro giorno ero host, ieri pomeriggio avevo quattro tacche verdi, ieri sera verso le 8 una rossa fissa. Nonostante una tacca stavo facendo 4-0 su Estate ma i colpi sparati arrivavano circa 1 secondo dopo, spaventoso cecchinare quelli che correvano era impossibile! Oggi spero di averla buona sono al 65 del prestigio e voglio cominciare il secondo. Credo che il problema sia stato anche per i tuoi avversari! Modificato 28 Dicembre 2009 da VashTheStampede83 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo® Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 Io sono al 31 del primo prestigio.. ma dopo questo bona.. non penso di riprendere ancora.. però almeno ti viene più voglia di vincere le sfide.. ieri un nervoso.. avevo ben 3 tizi della squadra avversaria con lo scudo... C'è un problema l'icona del terzo giro (secondo prestigio) è veramente fighissima. In veterano i tizi con lo scudo non sono un problema, io gli sparo ai piedi Cita Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 (modificato) Dipende, io in Rundown appostato nella casa gialla in 10 minuti ho fatto 23 uccisioni e chiamato 2 volte gli approvvigionamenti d'emergenza..... Ma tu sei tu! Quindi sei rimasto nello stesso punto e non sono mai riusciti ad ucciderti?Bella partita! Io ci sarò riuscito si e no 5 volte e in alcune di queste eravamo in 2 a coprirci ps: se hai chiamato 2 approvigionamenti d'emergenza deduco che almeno una volta sei morto XD bella partita comunque XD Modificato 28 Dicembre 2009 da GeeNo90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Judge Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 C'è un problema l'icona del terzo giro (secondo prestigio) è veramente fighissima. In veterano i tizi con lo scudo non sono un problema, io gli sparo ai piedi Io voglio arrivare almeno al quarto per avere questo: http://images3.wikia.nocookie.net/callofduty/images/9/92/Prestige-4.jpg Cita http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 C'è un problema l'icona del terzo giro (secondo prestigio) è veramente fighissima. In veterano i tizi con lo scudo non sono un problema, io gli sparo ai piedi Se si abbassa copre anche i piedi però devi cercare di farlo scoprire stordendolo o accecandolo...diventa più difficile se è in coppia con uno senza scudo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 Se si abbassa copre anche i piedi però devi cercare di farlo scoprire stordendolo o accecandolo...diventa più difficile se è in coppia con uno senza scudo... A beccarli cosi.. ieri vi giuro.. erano in 3 con lo scudo e andavano in giro insieme... se trovo uno con lo scudo ed uno senza vado diretto su quello senza... tanto con l'altro ho poche speranze... Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThaVandalYoMan Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 rossa sbloccata da un pezzo, e a me piace tantissimo!!!! adesso ancora una 30ina di headshot e mi sparo l'autunno poi finisco la sfida dei fmj(me ne mancano una decina) e poi passo a completare le sfide dell' M21 ebr i migliori 2 fucili da cecchino in this game a parer mio sono Intervention m200 e M21 ebr, troppo belli e troppo forti se li sai usare devo dirti che non splende tantissimo la tigrata rossa su intervention... mi aspettavo qualcosa di piu ma comunque solo il fatto di averla... :drunken: non so esprimerti pareri su m21 poichè non l'ho provato... eppure sono alla fine del 1 prestigio... ma da quello che ho sentito dire butta giu con 2 colpi...per cui non credo che avra un gran futuro con me :piange: comunque per quanto riguarda il fatto di saperli usare... devo sarti assolutamente ragione.. io il cecchino lo uso in tutte le mappe... tranne terminal e rust...XD...mi sono reso conto da poco che in quelle mappe è assolutamnete esagerato XD e mi sparo di quei rapporti... tu come lo equipaggi il cecco? Ma tu sei tu! Quindi sei rimasto nello stesso punto e non sono mai riusciti ad ucciderti?Bella partita! Io ci sarò riuscito si e no 5 volte e in alcune di queste eravamo in 2 a coprirci fidati che sei stai nello stesso posto tuttA la partita ti spari gran rapporti.. non parlo dello stesso angolo attenzione Io voglio arrivare almeno al quarto per avere questo: http://images3.wikia.nocookie.net/callofduty/images/9/92/Prestige-4.jpg buona fortuna :rotfl: io credo che mi fermerò al primo prestigo... almeno sin quando non faro 500 head con lo snipe :rambo: Cita E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Castigo Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 A beccarli cosi.. ieri vi giuro.. erano in 3 con lo scudo e andavano in giro insieme... se trovo uno con lo scudo ed uno senza vado diretto su quello senza... tanto con l'altro ho poche speranze... pensa che una volta io e altri cinque miei amici abbiamo preso tutti lo scudo e nel deatmach a squadre con maratona e principiante ci siamo messi a formazione, non ti dico l'assalto che ci hanno fatto i nemici ci tiravano granate di tutti i tipi e quando si trovavano davanti a noi scappavano Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 fidati che sei stai nello stesso posto tuttA la partita ti spari gran rapporti.. non parlo dello stesso angolo attenzione Si,se controlli bene una buona postazione senza mai morire fai un partitone In Quarry ad esempio, se sono nella stessa squadra con un amico ci mettiamo nel magazzino con il muletto...uno controlla l'esterno dalla finestra in alto e l'altro copre le 3 entrate anche con l'ausilio di claymore Di solito ci uccidono al massimo 2 volte :rambo: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.