Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Anche il pave low è uno spettacolo.. ieri mi ha fatto fuori più di 10 nemici... però in effetti anche il primo che hai detto con la carica nucleare alla fine.. quasi quasi... bisognerebbe fare un bella botta in prima battuta... arrivando magari agli approvigiocanemti d'emergenza da "soli" e poi da li a salire..

 

se vuoi arrivare alla carica nucleare evita tutte le ricompense che arrivano su cassa.. gli approvigionamenti non contano per aumentare la serie :teach:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il pave low è uno spettacolo.. ieri mi ha fatto fuori più di 10 nemici... però in effetti anche il primo che hai detto con la carica nucleare alla fine.. quasi quasi... bisognerebbe fare un bella botta in prima battuta... arrivando magari agli approvigiocanemti d'emergenza da "soli" e poi da li a salire..

 

si, per quella serie basta arrivare agli harrier e poi va liscio, perchè quattro uccisioni le fa quasi sempre :fischio: , anche se certe volte me lo buttano giù e quindi è ancora più difficile fare la serie :ok:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

con l'intervention ho 2 classi:

la prima è intervention con fmj

gioco di prestigio pro

potere d'arresto pro

mira stabile pro

claymore

fumogeno

 

la seconda è intervention con termico

e poi come la prima

 

punto molto sul "one shot one kill" e non mi importa se gli altri mi vedono, perchè per loro è gia troppo tardi :mrgreen:

con questo equip mi trovo benissimo e faccio ottimi risultati

e tu che mi dici delle tue classi da sniper?

se vuoi ti addo

 

VETERANO

 

M21 + silenziatore + FMJ/Termico (a volte lo uso su underpass)

Desert eagle\USP.45 + silenziatore + coltello da combattimento

 

Claymore o frag (solo su wasteland)

Fumogeno

 

Accessori Pro

Sangue freddo pro

Ninja pro

 

NORMALE

 

M21 + Silenziatore

PP2000\TMP + Mirino laser

oppure

M1014 + Mirino olografico

 

Claymore o frag (solo su wasteland)

Fumogeno

 

Sciacallo Pro

Sangue freddo pro

Ninja pro

 

Per il oneshot dovrei mettere potere d'arresto, ma sinceramente preferisco spammare le munizioni con sciacallo visto che l'M21 ha un tipo di mira molto stabile, anche senza il respiro trattenuto. Dopo ogni colpo sparato rimane praticamente fermo nello stesso punto ed è veramente molto difficile non buttare giù il bersaglio. Inoltre preferisco tenermi una buona postazione se la trovo anche perchè magari me ne vado in solitaria in zone trafficate di nemici perchè ha cambiato il respawn e quindi non mi vengono a cercare di fronte ma li posso prendere da dietro e preferisco essere completamente invisibile con sangue freddo, ninja e silenziatore. Anche perchè chi mi viene a cercare solitamente non è quello che ho ucciso ma i compagni con uav e cardio o seguendo la traccia dello sparo. Ci sto così attento che solitamente dopo che sparo rimango con il mirino ad inquadrare il punto dove ho colpito o se sono vicino ad una roccia faccio lo zoom lì, così hanno maggiori difficoltà a rintracciarmi in visuale morte. E poi oramai ho imparato ad usare bene questo fucile e quindi sono proprio a mio agio. Al massimo proverei l'intervention, penso infatti che al prestigio potenzierò solo quello sino all'M21.

Link al commento
Condividi su altri siti

VETERANO

 

M21 + silenziatore + FMJ/Termico (a volte lo uso su underpass)

Desert eagle\USP.45 + silenziatore + coltello da combattimento

 

Claymore o frag (solo su wasteland)

Fumogeno

 

Accessori Pro

Sangue freddo pro

Ninja pro

 

NORMALE

 

M21 + Silenziatore

PP2000\TMP + Mirino laser

oppure

M1014 + Mirino olografico

 

Claymore o frag (solo su wasteland)

Fumogeno

 

Sciacallo Pro

Sangue freddo pro

Ninja pro

 

Per il oneshot dovrei mettere potere d'arresto, ma sinceramente preferisco spammare le munizioni con sciacallo visto che l'M21 ha un tipo di mira molto stabile, anche senza il respiro trattenuto. Dopo ogni colpo sparato rimane praticamente fermo nello stesso punto ed è veramente molto difficile non buttare giù il bersaglio. Inoltre preferisco tenermi una buona postazione se la trovo anche perchè magari me ne vado in solitaria in zone trafficate di nemici perchè ha cambiato il respawn e quindi non mi vengono a cercare di fronte ma li posso prendere da dietro e preferisco essere completamente invisibile con sangue freddo, ninja e silenziatore. Anche perchè chi mi viene a cercare solitamente non è quello che ho ucciso ma i compagni con uav e cardio o seguendo la traccia dello sparo. Ci sto così attento che solitamente dopo che sparo rimango con il mirino ad inquadrare il punto dove ho colpito o se sono vicino ad una roccia faccio lo zoom lì, così hanno maggiori difficoltà a rintracciarmi in visuale morte. E poi oramai ho imparato ad usare bene questo fucile e quindi sono proprio a mio agio. Al massimo proverei l'intervention, penso infatti che al prestigio potenzierò solo quello sino all'M21.

io ho giocato poco in veterano, ma perchè metti il silenziatore? in veterano sbaglio o non c'è la minimappa? :??:

scusa l'ignoranza ma come ho detto in veterano ci ho giocato pochissimo :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Al massimo proverei l'intervention, penso infatti che al prestigio potenzierò solo quello sino all'M21.

 

guarda da quello che hai scritto nel post, cioè con questa tattica, l'Intervention non serve nemmeno a uccidere le galline :D perchè già anche con potere d'arresto e silenziatore uccide con più di un colpo, in più se ci metti sangue freddo non oso immaginare quanto ci voglia :ph34r: l'Intervention è da one shot one kill con fmj e potere d'arresto :ok: (tutto ciò a Normale, a Veterano gioco solo ogni tanto e in più gioco a QG veterano, quindi non saprei dirti :drunken: )

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho giocato poco in veterano, ma perchè metti il silenziatore? in veterano sbaglio o non c'è la minimappa? :??:

scusa l'ignoranza ma come ho detto in veterano ci ho giocato pochissimo :fischio:

Il silenziatore non riduce solo il rumore ma anche la fiamma prodotta dall'uscita del proiettile, il che e' utile se vuoi camperare un po'.

Io uso M21+silenziatore con sciacallo, sangue freddo e ninja.

Sciacallo serve perche' anche se veterano io uso l'M21 quasi come un fucile d'assalto.

Modificato da The Judge
http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il silenziatore non riduce solo il rumore ma anche la fiamma prodotta dall'uscita del proiettile, il che e' utile se vuoi camperare un po'.

Io uso M21+silenziatore con sciacallo, sangue freddo e ninja.

Sciacallo serve perche' anche se veterano io uso l'M21 quasi come un fucile d'assalto.

 

l'm21 l'ho usato spesso con l'acog in veterano.. ci si può muovere spesso e anche se si trova qualcuno durante il tragitto da un riparo all'altro si può mirare senza problemi..

 

diventa un bel fucilozzo contando che basta quasi sempre un colpo a veterano :mrgreen:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,ho sbloccato subito tutte le sfide dell'm16 e acr,dopo aver incominciato il prestigio ho finito anche quelle del tar-21 ma mi sono accorto che sblocca lo stesso titolo dell'm16 ed acr,pensavo che facendo il prestigio dasse un titolo diverso(almeno nel colore)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,ho sbloccato subito tutte le sfide dell'm16 e acr,dopo aver incominciato il prestigio ho finito anche quelle del tar-21 ma mi sono accorto che sblocca lo stesso titolo dell'm16 ed acr,pensavo che facendo il prestigio dasse un titolo diverso(almeno nel colore)

 

con le prime sfide prestigio (quelle verdi) sbloccate, ti darà 2 targhette, una per le kill e una per le uccisioni, grige con il nome dell'arma e il nome dell'arma più un omino sotto tiro per quella degli headshot. con la seconda fase ti darà l'emblema con il mìnome dell'arma

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

con le prime sfide prestigio (quelle verdi) sbloccate, ti darà 2 targhette, una per le kill e una per le uccisioni, grige con il nome dell'arma e il nome dell'arma più un omino sotto tiro per quella degli headshot. con la seconda fase ti darà l'emblema con il mìnome dell'arma

ok grazie mille :ok: ,ma le sfide verdi non si azzerano mica facendo il prestigio???

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,ho sbloccato subito tutte le sfide dell'm16 e acr,dopo aver incominciato il prestigio ho finito anche quelle del tar-21 ma mi sono accorto che sblocca lo stesso titolo dell'm16 ed acr,pensavo che facendo il prestigio dasse un titolo diverso(almeno nel colore)

 

dopo il prestigio ci sono altre sfide per le armi che ti si sbloccano, oltre ovviamente a quelle già presenti.. il titolo con teschi e il nome dell'arma lo guadagni con un certo numero di uccsioni o headshot.. mi sembra che per l'ultimo, dorato e con teschi, siano 1000 headshot con quell'arma.. niente a che vedere con gli accessori :mrgreen:

 

quelle verdi delle uccisioni ho saputo non si azzerano ;-)

Modificato da reiP
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,ho sbloccato subito tutte le sfide dell'm16 e acr,dopo aver incominciato il prestigio ho finito anche quelle del tar-21 ma mi sono accorto che sblocca lo stesso titolo dell'm16 ed acr,pensavo che facendo il prestigio dasse un titolo diverso(almeno nel colore)

 

allora: come titolo quando finisci gli accessori di un'arma è sempre lo stesso, mentre cominciando il prestigio hai accesso a nuovi tipi di titoli ed emblemi per una certa arma, fino ad arrivare al titolo con i teschi dorati che non so come si prende XP

mentre per avere l'emblema dorato (per esempio questo :http://images2.wikia.nocookie.net/callofduty/images/d/df/Emblem-expert-famas.jpgbisogna fare 2500 uccisioni con un'arma :ok:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

rega ho provato il p90 e mi è venuta l'insana idea di provare il suo akimbo .....devastante non credevo..... :shock: :shock: :shock: :shock: anche da lontano fai malissimo(ovviamente con mira stabile)...., nelle 6 mappe in cui l'ho provato ho fatto risultati niente male....come arma per il gioco rilassata non è niente male... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora: come titolo quando finisci gli accessori di un'arma è sempre lo stesso, mentre cominciando il prestigio hai accesso a nuovi tipi di titoli ed emblemi per una certa arma, fino ad arrivare al titolo con i teschi dorati che non so come si prende XP

mentre per avere l'emblema dorato (per esempio questo :http://images2.wikia.nocookie.net/callofduty/images/d/df/Emblem-expert-famas.jpgbisogna fare 2500 uccisioni con un'arma :ok:

 

 

1000 headshot con quell'arma.. :mrgreen:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho giocato poco in veterano, ma perchè metti il silenziatore? in veterano sbaglio o non c'è la minimappa? :??:

scusa l'ignoranza ma come ho detto in veterano ci ho giocato pochissimo :fischio:

 

Perchè se spari senza silenziatore senti il rumore dello sparo e se premi start si vede il puntino rosso sulla mappa di chi ha sparato. Almeno io faccio così quando c'è qualcuno senza silenziatore. Preferisco non dare nemmeno un punto di riferimento al nemico ma essere totalmente inesistente a meno di vedermi proprio sulla mappa.

 

guarda da quello che hai scritto nel post, cioè con questa tattica, l'Intervention non serve nemmeno a uccidere le galline :D perchè già anche con potere d'arresto e silenziatore uccide con più di un colpo, in più se ci metti sangue freddo non oso immaginare quanto ci voglia :ph34r: l'Intervention è da one shot one kill con fmj e potere d'arresto :ok: (tutto ciò a Normale, a Veterano gioco solo ogni tanto e in più gioco a QG veterano, quindi non saprei dirti :drunken: )

 

Dicevo che avrei provato l'intervention, ma giusto perchè è l'unico dei fucili che è a ricarica per colpo e non semi-automatico. Vorrei imparare ad usarlo e vedere un po' come funziona. In veterano non è male all'inizio secondo me (in realtà mi piace anche l'estetica.. :D). Potere d'arresto è un perk utilissimo però a me piace farmi i fatti miei durante la partita e poter avere libertà di movimento senza dover temere i nemici che mi beccano col uav a destra e sinistra.

Link al commento
Condividi su altri siti

il vero problema di quelli di emergenza è riuscire a prenderli tutti.. in certe mappe sono davvero difficili da lanciare, senza contare che sia nella propria scquadra sia in quella avversaria ci sono sempre sciacalli in agguato..

Io li lancio senza problemi in tutte le mappe, anche se qualcuno della mia squadra me lo ruba non è un problema, sono dei bei punticini che ti vengono dati per approvvigionamenti condivisi .

 

Io mi ero messo ad usarli ma spesso mi andavano a finire in posti scomodi oppure mi uccidevano prima che riuscissi a prenderli tutti...una volta un cecchino mi ha ucciso appena li avevo chiamati e i miei compagni se li sono spartiti :mrgreen:

Una volta capito il sistema di sgancio li lanci tranquillamente in tutte le mappe senza perdere nemmeno una cassa .

 

Anche il pave low è uno spettacolo.. ieri mi ha fatto fuori più di 10 nemici... però in effetti anche il primo che hai detto con la carica nucleare alla fine.. quasi quasi... bisognerebbe fare un bella botta in prima battuta... arrivando magari agli approvigiocanemti d'emergenza da "soli" e poi da li a salire..

La carica nucleare lasciala perdere è solo perdita di tempo e punti, credimi .

 

Il silenziatore non riduce solo il rumore ma anche la fiamma prodotta dall'uscita del proiettile, il che e' utile se vuoi camperare un po'.

Io uso M21+silenziatore con sciacallo, sangue freddo e ninja.

Sciacallo serve perche' anche se veterano io uso l'M21 quasi come un fucile d'assalto.

L'M21 usato così è una figata..... :mrgreen:

 

1000 headshot con quell'arma.. :mrgreen:

 

211 circa col TAR-21 :mrgreen:

Io 330 con l'ACR, ma la strada è ancora lunga .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

si sicuramente gli approvigionamenti si possono usare in tutte le mappe, basta aprenderci la mano come hai detto tu.. il fatto è che se faccio otto kill non mi va di rischiare, senza contare che preferisco una ricompensa immediata e non dettata dalla fortuna.. ma sono gusti :mrgreen:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li lancio senza problemi in tutte le mappe, anche se qualcuno della mia squadra me lo ruba non è un problema, sono dei bei punticini che ti vengono dati per approvvigionamenti condivisi .

 

 

Una volta capito il sistema di sgancio li lanci tranquillamente in tutte le mappe senza perdere nemmeno una cassa .

Vengono giu da dove li butti in avanti,ma una volta in rust uno mi è volato fuori dalla recinzione :acc: :mrgreen:

e poi in alcune mappe come terminal sono abbastanza difficili da usare perchè le zone dove chiamarli sono poche e strette...

hanno i loro pro e i loro contro...poi è anche una questione di gusti :ok:

 

@ reiP: vedo che come al solito la pensiamo allo stesso modo XD

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente gli approvigionamenti di emergenza li ho abbandonati subito, come quelli normali. il motivo è che 8 volte su 10 ti danno un uav, e non te ne fai molto di tre uav di seguito. un'altro motivo sta anche nel fato che tutti scoprono la tua posizione. preferisco avere ad 8 uccisioni, anzi a 9, il bombardiere stealth, almeno se becco giusto faccio una tripla o quadrupla. mentre a 5 il predator ed a 11 l'elicottero d'attacco. apparte l'elicottero non tengo harrier o pawe love, perche i giocatori si sono fatti furbi e girano con lo stinger. tra il "chopper" e l'AC130 preferisco il chopper perche spara continuamente senza ricaricare e vola anche a bassa quota, l'AC130 invece sta sempre in alta quota ed ogni tot devi ricaricare, la precisione non è neanche molta visto che devi calcolare gli spostamenti nemici e per di più sta troppo poco in celo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...