Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

sinceramente gli approvigionamenti di emergenza li ho abbandonati subito, come quelli normali. il motivo è che 8 volte su 10 ti danno un uav, e non te ne fai molto di tre uav di seguito. un'altro motivo sta anche nel fato che tutti scoprono la tua posizione. preferisco avere ad 8 uccisioni, anzi a 9, il bombardiere stealth, almeno se becco giusto faccio una tripla o quadrupla. mentre a 5 il predator ed a 11 l'elicottero d'attacco. apparte l'elicottero non tengo harrier o pawe love, perche i giocatori si sono fatti furbi e girano con lo stinger. tra il "chopper" e l'AC130 preferisco il chopper perche spara continuamente senza ricaricare e vola anche a bassa quota, l'AC130 invece sta sempre in alta quota ed ogni tot devi ricaricare, la precisione non è neanche molta visto che devi calcolare gli spostamenti nemici e per di più sta troppo poco in celo

 

il bombardiere stealth è bello e scenografico ma rende solo a normale e sulle mappe strette, almeno da quello che ho provato io.. e concordo sul chopper.. davastante :mrgreen: anche se l'ac130 permette di stare un po piu tranquilli quando ci sono tanti lanciarazzi nella partita..

 

@ geeno, dammi la tag che ti aggiungo :mrgreen:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il bombardiere stealth è bello e scenografico ma rende solo a normale e sulle mappe strette, almeno da quello che ho provato io.. e concordo sul chopper.. davastante :mrgreen: anche se l'ac130 permette di stare un po piu tranquilli quando ci sono tanti lanciarazzi nella partita..

 

@ geeno, dammi la tag che ti aggiungo :mrgreen:

 

 

no no, se sai dov'è il nemico guarda che è devastante, passa in linea retta per tutta la mappa :shock: . in veterano poi fai ancora di più perche il danno dell'esplosione è aumentato :teach:

 

si l'ac130 ti fa stare un pò più sicuro, ma poco perche se ti becchi nella squadra uno con lo steanger te lo abbatte in 3 colpi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io preferisco il supporto aereo all'AC130,sul secondo devi sempre ricaricare e dura davvero poco...invece il chopper è meglio,perchè è infinito,nel senso di ricaricare,l'unico difetto è che vola troppo basso e te lo distruggono subito,ma se li killi velocemente,nessun problema......comunque aggiungete anche me :help: che ci facciamo le spec ops o qualche partita online :ok:

Modificato da HAGGARD45
Link al commento
Condividi su altri siti

Partita spettacolo, la prima dopo TANTO tempo, il problema è che non sono arrivato oltre le 23 kill di fila perchè tutti e due gli Harrier.... :hot: e quindi tutto a mano fino al supporto aereo... :acc: e essendo in una mappa dove non ho potuto camperare mi hanno ucciso e fatto stà che si è arrivati a 23.. (sad face)

Link al commento
Condividi su altri siti

no no, se sai dov'è il nemico guarda che è devastante, passa in linea retta per tutta la mappa :shock: . in veterano poi fai ancora di più perche il danno dell'esplosione è aumentato :teach:

 

si l'ac130 ti fa stare un pò più sicuro, ma poco perche se ti becchi nella squadra uno con lo steanger te lo abbatte in 3 colpi

 

si ma in veterano uccidi anche i tuoi compagni.. è un po rischioso.. e io mi incazzerei come una biscia se sto facendo bene e mi becco una bomba alleata in testa :mrgreen:

 

@ haggard: ti aggiungo appena mi collego

Modificato da reiP
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma in veterano uccidi anche i tuoi compagni.. è un po rischioso.. e io mi incazzerei come una biscia se sto facendo bene e mi becco una bomba alleata in testa :mrgreen:

è per questo che con MAI avere un'harrier in veterano = 2 tradimenti e insulti sia in francese che in inglese... e io a ridere :fischio: e io 0 kill... :(

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma in veterano uccidi anche i tuoi compagni.. è un po rischioso.. e io mi incazzerei come una biscia se sto facendo bene e mi becco una bomba alleata in testa :mrgreen:

 

Gia', a me e' capitato ieri..un tipo lancia un bombardamento aereo e uccide se stesso, me e altri 2 miei amici. Ovviamente i nemicci illesi..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

è per questo che con MAI avere un'harrier in veterano = 2 tradimenti e insulti sia in francese che in inglese... e io a ridere :fischio: e io 0 kill... :(

 

io un harrier lo tengo lo stesso in vetereno, non è molto estesa l'area colpita, a differenza dello stalth che passa tutta la mappa.. basta avere un po di accortezza e non si fanno troppi danni..

 

Gia', a me e' capitato ieri..un tipo lancia un bombardamento aereo e uccide se stesso, me e altri 2 miei amici. Ovviamente i nemicci illesi..

 

quelli che si ammazzano da soli sono i migliori :rotfl:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO A TTI sono nuovo... mi chiamo Andrea, ho 15 anni compiuti da poco, ho comprato COD MW2 poco dopo l' uscita ...adesso sono al 58 (niente mod. prestigio) ...volevo chiedervi che differenza c'è tra veterano e non??????e come faccio ad attivarla(la mod veterano) ??????grazie in anticipo!!!!!

http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vi sono mai capitati quelli che in sala d'attesa cantano?AHAHAHAHAHAHAHAHAHA :rotfl: :rotfl: sono una cosa proprio...boh......XD

 

mi e capitato proprio oggi e buffissimo :rotfl: strana modo cantavano la canzone che c'era nell'ultimo trailer,comunque vorrei chiedervi una cosa,non notate anche voi che ogni giorno i giocatori diminuiscono ogni partita,iniziano ad riessere affollati COD4 e COD5,cosa hanno di più bello di COD6

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non mi piacciono i generi troppo cruenti ma ho pagato l'online gold e vorrei trovare un gioco che lo sfrutta per bene, un gioco tipo ninja gaiden 2 ho provato la demo ed è oltre i miei limiti, sangue a non finire e arti amputati...

con questa premessa me lo consigliate?

 

guarda, apparte qualche schizzo di sangue non è molto cruento,non ci sono teste che si staccano o cose simili...se non sbaglio il corpo rimane sempre tutto integro.

Detto questo se a te piacciono gli sparatutto è un gioco veramente bello... te lo consiglio.

http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non mi piacciono i generi troppo cruenti ma ho pagato l'online gold e vorrei trovare un gioco che lo sfrutta per bene, un gioco tipo ninja gaiden 2 ho provato la demo ed è oltre i miei limiti, sangue a non finire e arti amputati...

con questa premessa me lo consigliate?

 

non ci sono arti che volano, neanche se ti colpisce in pieno un predator.. e sarebbe spettacolare :mrgreen: quindi vai tranquillo.. ovviamente un po di sangue c'è ma poca cosa.. l'unica pozza di sangue io in sto gioco l'ho vista solo nella campagna.. :ok:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO A TTI sono nuovo... mi chiamo Andrea, ho 15 anni compiuti da poco, ho comprato COD MW2 poco dopo l' uscita ...adesso sono al 58 (niente mod. prestigio) ...volevo chiedervi che differenza c'è tra veterano e non??????e come faccio ad attivarla(la mod veterano) ??????grazie in anticipo!!!!!

Ne riparliamo tra tre anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

rossa sbloccata da un pezzo, e a me piace tantissimo!!!!

adesso ancora una 30ina di headshot e mi sparo l'autunno :dance:

poi finisco la sfida dei fmj(me ne mancano una decina) e poi passo a completare le sfide dell' M21 ebr

i migliori 2 fucili da cecchino in this game a parer mio sono Intervention m200 e M21 ebr, troppo belli e troppo forti se li sai usare :mrgreen:

 

vedi che anche il WA2000 e fortissimo...pero..ancora non riesco a trovare un cecchino con cui gioco bene come giocavo nel 5...a WaW ero mostruoso..con qualsiasi cecchino...e qui..neanche uno ch mi piace veramente tanto come quelli del vecchio cod...mah...stesso problema con le altre armi..non ne trovo una che so usare bene come la vecchia e cara Carabina M1A1.. :piange: quant'era bellaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO A TTI sono nuovo... mi chiamo Andrea, ho 15 anni compiuti da poco, ho comprato COD MW2 poco dopo l' uscita ...adesso sono al 58 (niente mod. prestigio) ...volevo chiedervi che differenza c'è tra veterano e non??????e come faccio ad attivarla(la mod veterano) ??????grazie in anticipo!!!!!

 

veterano è un tipo di modalità, si sblocca con i livelli (non ricordo ma dovresti già aver sbloccato tutto). in una partita veterano i danni delle armi sono maggiori, non c'è la minimappa e c'è il fuoco amico..

 

Ne riparliamo tra tre anni.

 

non essere cosi prevenuto solo perchè ha 15 anni, magari spara come un 18enne e non campera nemmeno :rotfl:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi e capitato proprio oggi e buffissimo :rotfl: strana modo cantavano la canzone che c'era nell'ultimo trailer,comunque vorrei chiedervi una cosa,non notate anche voi che ogni giorno i giocatori diminuiscono ogni partita,iniziano ad riessere affollati COD4 e COD5,cosa hanno di più bello di COD6

Sicuramente non hanno tutti i problemi che ha COD6. Guarda, a me se farebbero scegliere tra COD4 o COD6 sceglierei senza ombra di dubbio il 4 per due semplici motivi: poco lagg e più simulazione. WaW non mi è mai piaciuto, personalmente non sono un grande fan della guerra vecchio stampo ma lo prenderei con piacere per la modalità zombie che, IMHO, è fantastica. :fischio:

 

non ci sono arti che volano, neanche se ti colpisce in pieno un predator.. e sarebbe spettacolare :mrgreen: quindi vai tranquillo.. ovviamente un po di sangue c'è ma poca cosa.. l'unica pozza di sangue io in sto gioco l'ho vista solo nella campagna.. :ok:

Quando uccidiamo il generale Sheperd? :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche bug carino:

 

 

 

tipo le foglie antiproiettile :rotfl:

Hanno calcolato la parabola della granata e del coltello :rotola:

Questo è freestyle warfariano! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Dopo le foglie indistruttibili e lo specchio assassino ho visto tutto :shock:

Altro materiale che si aggiunge per la prossima patch...

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 44 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...