Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

pensa che una volta io e altri cinque miei amici abbiamo preso tutti lo scudo e nel deatmach a squadre con maratona e principiante ci siamo messi a formazione, non ti dico l'assalto che ci hanno fatto i nemici :D ci tiravano granate di tutti i tipi e quando si trovavano davanti a noi scappavano :rotfl: :rotfl:

 

 

hehehe l'ho fatto pure io... intento a tirare granate a quelli li.. poi quando ho finito le granate.. i colpi di fucile non facevano una mazza.. (anzi mi incaxxo di più perchè ci sono pure le sfide che vincono loro se deviano più di tot proiettili) mi mettevo a scappare.. ma naturalmente aevndo maratona e principiante loro ti prendono in 2 secondi.. senza contare che se ti giri e scappi quello può benissimo spararti..

Link al commento
Condividi su altri siti

devo dirti che non splende tantissimo la tigrata rossa su intervention...

mi aspettavo qualcosa di piu :mrgreen:

ma comunque solo il fatto di averla... :drunken: :drunken:

non so esprimerti pareri su m21 poichè non l'ho provato...

eppure sono alla fine del 1 prestigio...

ma da quello che ho sentito dire butta giu con 2 colpi...per cui non credo che avra un gran futuro con me :piange: :piange:

comunque per quanto riguarda il fatto di saperli usare...

devo sarti assolutamente ragione..

io il cecchino lo uso in tutte le mappe...

tranne terminal e rust...XD...mi sono reso conto da poco che in quelle mappe è assolutamnete esagerato XD

e mi sparo di quei rapporti... :drunken:

tu come lo equipaggi il cecco?

con l'intervention ho 2 classi:

la prima è intervention con fmj

gioco di prestigio pro

potere d'arresto pro

mira stabile pro

claymore

fumogeno

 

la seconda è intervention con termico

e poi come la prima

 

punto molto sul "one shot one kill" e non mi importa se gli altri mi vedono, perchè per loro è gia troppo tardi :mrgreen:

con questo equip mi trovo benissimo e faccio ottimi risultati

e tu che mi dici delle tue classi da sniper?

se vuoi ti addo

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa che una volta io e altri cinque miei amici abbiamo preso tutti lo scudo e nel deatmach a squadre con maratona e principiante ci siamo messi a formazione, non ti dico l'assalto che ci hanno fatto i nemici :D ci tiravano granate di tutti i tipi e quando si trovavano davanti a noi scappavano :rotfl: :rotfl:

Ma così gli rendi la vita troppo facile :rotfl:

Basta avere lanciagranate e sciacallo e la partita è finita li :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

con l'intervention ho 2 classi:

la prima è intervention con fmj

gioco di prestigio pro

potere d'arresto pro

mira stabile pro

claymore

fumogeno

 

la seconda è intervention con termico

e poi come la prima

 

punto molto sul "one shot one kill" e non mi importa se gli altri mi vedono, perchè per loro è gia troppo tardi :mrgreen:

con questo equip mi trovo benissimo e faccio ottimi risultati

e tu che mi dici delle tue classi da sniper?

se vuoi ti addo

 

Anche io uso il potere di arresto pro con gli fmj... li basta un colpo anche ad un alluce del piede e muoiono tutti... gioco di prestigio non lo uso spesso.. con il cecchino uso spesso il cardiorivelatore... invece che la claymore uso l'infiltrazione tattica..

Link al commento
Condividi su altri siti

A beccarli cosi.. ieri vi giuro.. erano in 3 con lo scudo e andavano in giro insieme... se trovo uno con lo scudo ed uno senza vado diretto su quello senza... tanto con l'altro ho poche speranze...

 

se trovi quelli fissati cambia la classe (se non ce l'hai personalizzata usa quella predefinita) con la sentex.. se ammazzi quelli in gruppo sblocchi anche dei punti extra :mrgreen: da soddosfazione!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono innamorato del m16 :loving: voi che dite di questo fucile? da quando lo uso faccio una ventina di kill a partita, contre le 14-15 di prima...

e ho scoperto quanto può essere devastante il barret su highrise. l'ho raccolto per caso ed era equipaggiato con il termico, mi sono appostato sulla gru e poi sul "balconcino" che si raggiunge dalla gru... per la prima volta sono riuscito a chiamare un impulso ellettromanetico! figata!

Link al commento
Condividi su altri siti

se trovi quelli fissati cambia la classe (se non ce l'hai personalizzata usa quella predefinita) con la sentex.. se ammazzi quelli in gruppo sblocchi anche dei punti extra :mrgreen: da soddosfazione!!

Una volta in rust ho accoltellato quello con lo scudo,l'ho raccolto e ho fatto la kill decisiva sul suo compagno :rulez: :boxe:

Naturalmente poi l'hanno visto tutti nella visuale dell'ultima kill

Son soddisfazioni :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

con l'intervention ho 2 classi:

la prima è intervention con fmj

gioco di prestigio pro

potere d'arresto pro

mira stabile pro

claymore

fumogeno

 

la seconda è intervention con termico

e poi come la prima

 

punto molto sul "one shot one kill" e non mi importa se gli altri mi vedono, perchè per loro è gia troppo tardi :mrgreen:

con questo equip mi trovo benissimo e faccio ottimi risultati

e tu che mi dici delle tue classi da sniper?

se vuoi ti addo

idem :teach:

one shot one kill for life...

se vengono a prendermi..no problem... ranger akimbo fmj...

e boom :loving:

 

per quanto riguarda le mie classi.. .sono come le tue solo che metto accessori pro...

in una termico e fmj

nell'altra acog e fmj...

 

adesso avevo intenzione di provare intervention con sciacallo pro...

in modo tale da ricaricare sempre le claymore..

magari funziona.. :D

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta in rust ho accoltellato quello con lo scudo,l'ho raccolto e ho fatto la kill decisiva sul suo compagno :rulez: :boxe:

Naturalmente poi l'hanno visto tutti nella visuale dell'ultima kill

Son soddisfazioni :mrgreen:

 

il massimo con lo scudo io lo trovo in terminal, dentro l'aero con il coltello da lancio :loving: :rotfl: ..

 

si ostinano a venire.. e io li accolgo con una claymor :rotfl:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta in rust ho accoltellato quello con lo scudo,l'ho raccolto e ho fatto la kill decisiva sul suo compagno :rulez: :boxe:

Naturalmente poi l'hanno visto tutti nella visuale dell'ultima kill

Son soddisfazioni :mrgreen:

oppure quando fai l'ultima kill con un colpo di cecco e ne prendi 3 insieme!!!

quando l'ho fatto mi ha sbloccato un sacco di sfide e ho ricevuto gli insulti in inglese e tedesco dei tre fortunelli :mrgreen:

al solo ricordo mi emoziono!!! :fischio:

Modificato da MASTERFOX360
Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta in rust ho accoltellato quello con lo scudo,l'ho raccolto e ho fatto la kill decisiva sul suo compagno :rulez: :boxe:

Naturalmente poi l'hanno visto tutti nella visuale dell'ultima kill

Son soddisfazioni :mrgreen:

 

Si son vere soddisfazioni..

una volta ero rivale di un mio amico che si faceva il fighetto con me dicendo che era piu forte...

allora entra nel mio tutti contro tutti appena iniziato...

i o a 1450....

kill decisiva... su di lui...

son soddisfazioni ahahah :loving: :rotfl: :dance:

 

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

Si son vere soddisfazioni..

una volta ero rivale di un mio amico che si faceva il fighetto con me dicendo che era piu forte...

allora entra nel mio tutti contro tutti appena iniziato...

i o a 1450....

kill decisiva... su di lui...

son soddisfazioni ahahah :loving: :rotfl: :dance:

 

che amichetto modesto :mrgreen:

 

in chat c'è sempre un sacco di gente che si dichiara forte e poi chiude la partita con sette misere kill :rotfl: :rotfl:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente pensavo di essere l'unico!!! comunque a me accadeva anche prima della patch e succede almeno ogni 4-5 partite!

Personalmente io trovo il multy di MW molto peggiorato rispetto all'1 (parlo dal punto di vista tecnico e non di gameplay).

Solo che è una droga... sul serio più dico che fa schifo, che è meglio non giocarci più, che mi fa sclerare e più ci gioco!

 

Ah io questo problema è dalla prima partita in multy che si presenta.

 

A me ha iniziato solo dopo la patch.

 

Riguardo a quel ragazzo che s'è trovato a 0 a volte capita anche a me :piange: il problema è che mi cade la connessione internet, cade proprio la linea, poi il router si riconnette e rientro in partita a zero :( ma che ci posso fare oltre a maledire alice?

 

Cmq quando ti fa uscire e rientrare cancellando tutto non è un problema di linea, ne di Alice ;)

Capita anche a ragazzi americani da quello che ho visto.

 

Succede anche a me, le uccisioni però vengono salvate comunque... rientri ovviamente a 0-0 ma le kill che hai fatto prima vengono contate lo stesso per classifiche e sfide.

 

Si si ho notato che le kill e le sfide le calcola come esperienza, però mi fa rosicare cmq :D

 

Ora che m'hai fatto pensare alle kill ma l'esperienza in partita è in tempo reale? O la calcola solo alla fine della partita?

Se la calcola in tempo reale probabilmente non si perde nulla giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che m'hai fatto pensare alle kill ma l'esperienza in partita è in tempo reale? O la calcola solo alla fine della partita?

Se la calcola in tempo reale probabilmente non si perde nulla giusto?

 

non credo sia in tempo reale, immagino la partita debba finire per calcolarla, sapevo infatti che se esci in dashboard durante una partita le statistiche di quella non vengono calcolate.. se il tutto fosse in tempo reale il procedimento non avrebbe senso..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ha iniziato solo dopo la patch.

 

 

 

Cmq quando ti fa uscire e rientrare cancellando tutto non è un problema di linea, ne di Alice ;)

Capita anche a ragazzi americani da quello che ho visto.

 

Ti dico che a me si sconnette il router, lampeggia la spia della linea (nel netgear quando lampeggia vuol dire che sta cercando di riconnettersi) poi dopo pochissimo ritorna accesa e ricomincia a trasmettere dati

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

in chat c'è sempre un sacco di gente che si dichiara forte e poi chiude la partita con sette misere kill :rotfl: :rotfl:

 

A me bastano 7 kill, l'importante per me è avere le morti inferiori alle uccisioni :D

Per me quella è qualità :D

 

http://www.youtube.com/watch?v=ZF7O0ohvzlM

 

Epica lanciapuffata :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Le alternative sono 2:

-la squadra avversaria non sa come ci si deve comportare in wasteland

-era una partita tra amici e si sono messi d'accordo (anche se l'unico amico è quello che è rimasto vivo :mrgreen: )

 

Oddio che cosa spettacolare :D

 

non credo sia in tempo reale, immagino la partita debba finire per calcolarla, sapevo infatti che se esci in dashboard durante una partita le statistiche di quella non vengono calcolate.. se il tutto fosse in tempo reale il procedimento non avrebbe senso..

 

Ah non lo sapevo, grazie :)

 

Ti dico che a me si sconnette il router, lampeggia la spia della linea (nel netgear quando lampeggia vuol dire che sta cercando di riconnettersi) poi dopo pochissimo ritorna accesa e ricomincia a trasmettere dati

 

Lo faceva anche a me [con Alicegatequalchecosa :mrgreen:], infatti anche stare semplicemente in party con gli amici era diventata una cosa assurda.

Ho chiamato in Telecom e m'hanno resettato le frequenze, se ho capito bene :D Ora è come nuova :D

Modificato da Asto Delta
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo faceva anche a me [con Alicegatequalchecosa :mrgreen:], infatti anche stare semplicemente in party con gli amici era diventata una cosa assurda.

Ho chiamato in Telecom e m'hanno resettato le frequenze, se ho capito bene :D Ora è come nuova :D

 

Questa cosa me l'appunto... grazie per la dritta :D

 

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono quasi a livello 70 e me ne mancano alcune...ma quindi dopo le sblocchi coi punti?

 

 

Sai che mi hai messo un bel dubbio... io che mi ricordi le ho sbloccate tutte... forse a 70 c'è proprio l'ultima.. ma non sono a casa e non te lo posso garantire...

 

Dopo il 70... non sblocchi più niente purtroppo con i punti... per questo ho iniziato il prestigio. perchè mi annoiavo un po a vincere partite e vedere che non salivo più di grado :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...