Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Ma tu sei tu! :mrgreen:

Quindi sei rimasto nello stesso punto e non sono mai riusciti ad ucciderti?Bella partita! :ok:

Io ci sarò riuscito si e no 5 volte e in alcune di queste eravamo in 2 a coprirci :cincin:

 

ps: se hai chiamato 2 approvigionamenti d'emergenza deduco che almeno una volta sei morto XD bella partita comunque XD

:mrgreen:

 

Si, da quella casa controlli 2 porzioni di mappa, sono morto 1 volta all'inizio, però ho sempre 2 claymore all'entrata che vigilano fedeli + Sciacallo Pro..... :mrgreen:

non sempre mi riescono partite così in quella mappa, dipende....

 

Io voglio arrivare almeno al quarto per avere questo:

http://images3.wikia.nocookie.net/callofduty/images/9/92/Prestige-4.jpg

Io se scorro la mia classifica vedo già quelli del 5°, quindi avrei già passato il 4° Prestigio, ma va bene così, però quel simbolo è carino .

 

io mi sono innamorato del m16 :loving: voi che dite di questo fucile? da quando lo uso faccio una ventina di kill a partita, contre le 14-15 di prima...

e ho scoperto quanto può essere devastante il barret su highrise. l'ho raccolto per caso ed era equipaggiato con il termico, mi sono appostato sulla gru e poi sul "balconcino" che si raggiunge dalla gru... per la prima volta sono riuscito a chiamare un impulso ellettromanetico! figata!

Io lo stò usando da un po' e mi trovo benissimo, compensa egregiamente la mancanza di Potere d'Arresto visto che non lo uso, per quanto riguarda l'impulso elettromagnetico io l'ho chiamato parecchie volte, ho completato anche la sfida ed ho preso l'emblema, veramente bello però non lo uso . :mrgreen:

 

raga ma le ricompense per le serie di uccisioni si sbloccano tutte o sono limitate ad un certo numero???

Si sbloccano tutte al livello 70° non preoccuparti .

 

Io sono quasi a livello 70 e me ne mancano alcune...ma quindi dopo le sblocchi coi punti?

Le sblocchi tutte tranquillo .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

arrier-ac130-carica nucleareeeee!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:

no scherzo :mrgreen:

quando gira bene predator-arrier-ac130

quando gira male approvvigionamenti-predator-arrier

 

Io spesso uso uno dei primi... tipo approvigionamenti etc.. ma li si trova poco... poi il predator.. e da li rifornimenti d'emergenza... cosi arrivo quasi sempre a prenderli se il predator va di fortuna... comunque poi su quelli di emergenza a volte escono belle cose interessanti..

Link al commento
Condividi su altri siti

arrier-ac130-carica nucleareeeee!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:

no scherzo :mrgreen:

quando gira bene predator-arrier-ac130

quando gira male approvvigionamenti-predator-arrier

XD in base a cosa gira bene o male?

ti consiglio il supporto aereo che è piu forte dell'ac130 :teach:

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa cosa me l'appunto... grazie per la dritta :D

 

Purtroppo sono una capra con la tecnologia e l'informatica, non so spiegarti bene cosa han fatto, tu prova tanto non costa nulla :mrgreen:

 

 

voi cosa utilizzate come ricompense per le serie di uccisioni?

 

1. Il sottovalutatissimo UAV , sono un livello 49 e più vado avanti e più mi accorgo di essere l'unico ad usarlo in partita :asd:

2. Approvvigionamenti

3. Predator

 

:D

Modificato da Asto Delta
Link al commento
Condividi su altri siti

XD in base a cosa gira bene o male?

ti consiglio il supporto aereo che è piu forte dell'ac130 :teach:

 

in base alle connessione e agli avversari.. quando hai sempre due tacche o sei contro gente che ti cerca perchè sei a 9-0 è dura fare il supporto :mrgreen:

 

ma in quelli di emergenza cosa ti può caitare??

 

tutto tranne la nucleare.. spesso si trova almeno una cassa che supera la serie da 10.. il che non è male..

 

io uso predator, harrier e supporto aereo.. oppure harrier, supporto e nucleare.. ma la prima è molto più semplice :mrgreen:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

XD in base a cosa gira bene o male?

ti consiglio il supporto aereo che è piu forte dell'ac130 :teach:

Se è da un po di partite che non sto facendo grandi risultati per vari motivi uso la seconda, altrimenti di solito uso la prima...

avevo sbloccato prima l'ac130 perche pensavo fosse piu forte XD seguirò il tuo consiglio :ok:

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

in base alle connessione e agli avversari.. quando hai sempre due tacche o sei contro gente che ti cerca perchè sei a 9-0 è dura fare il supporto :mrgreen:

 

 

 

tutto tranne la nucleare.. spesso si trova almeno una cassa che supera la serie da 10.. il che non è male..

 

io uso predator, harrier e supporto aereo.. oppure harrier, supporto e nucleare.. ma la prima è molto più semplice :mrgreen:

 

Si esatto.. in quelli di emergenza su 4 almeno 2 sono docente.. predator, raid harrier, elicotteri ed altre cosine interessanti...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si esatto.. in quelli di emergenza su 4 almeno 2 sono docente.. predator, raid harrier, elicotteri ed altre cosine interessanti...

 

il vero problema di quelli di emergenza è riuscire a prenderli tutti.. in certe mappe sono davvero difficili da lanciare, senza contare che sia nella propria scquadra sia in quella avversaria ci sono sempre sciacalli in agguato..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il vero problema di quelli di emergenza è riuscire a prenderli tutti.. in certe mappe sono davvero difficili da lanciare, senza contare che sia nella propria scquadra sia in quella avversaria ci sono sempre sciacalli in agguato..

Io mi ero messo ad usarli ma spesso mi andavano a finire in posti scomodi oppure mi uccidevano prima che riuscissi a prenderli tutti...una volta un cecchino mi ha ucciso appena li avevo chiamati e i miei compagni se li sono spartiti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

il vero problema di quelli di emergenza è riuscire a prenderli tutti.. in certe mappe sono davvero difficili da lanciare, senza contare che sia nella propria scquadra sia in quella avversaria ci sono sempre sciacalli in agguato..

 

Eh certo.. però tu riesci a prenderli in mooolto meno tempo degli altri quindi a meno che non ti facciano fuori li puoi anche prendere tutti te... io lascio sempre stare quelli più scrausi cosi almeno ogni cassa condivisa mi becco pure 350 punti più o meno.. il resto elicotteri etc etc li prendo subito... spesso uso anche l'infiltrazione tattica vicino al lancio in modo che se per sbaglio mi fanno fuori sono subito li a vendicarmi :mrgreen:

 

Io mi ero messo ad usarli ma spesso mi andavano a finire in posti scomodi oppure mi uccidevano prima che riuscissi a prenderli tutti...una volta un cecchino mi ha ucciso appena li avevo chiamati e i miei compagni se li sono spartiti :mrgreen:

 

Beh finche se li sparticono i tuoi compagni guadagni punti.. se li fanno fuorio gli altri è un problema... io mi piazzo sempre in posti "tattici" e li chiamo da li nascondendomi fino all'arrivo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi ero messo ad usarli ma spesso mi andavano a finire in posti scomodi oppure mi uccidevano prima che riuscissi a prenderli tutti...una volta un cecchino mi ha ucciso appena li avevo chiamati e i miei compagni se li sono spartiti :mrgreen:

 

capisco cosa intendi, quando li lanci arrivano in branco.. sti accattoni :mrgreen:

 

Eh certo.. però tu riesci a prenderli in mooolto meno tempo degli altri quindi a meno che non ti facciano fuori li puoi anche prendere tutti te... io lascio sempre stare quelli più scrausi cosi almeno ogni cassa condivisa mi becco pure 350 punti più o meno.. il resto elicotteri etc etc li prendo subito... spesso uso anche l'infiltrazione tattica vicino al lancio in modo che se per sbaglio mi fanno fuori sono subito li a vendicarmi :mrgreen:

 

si ho condiviso sempre le mnizioni e gli uav le volte che li avevo aquipaggiati.. almeno se si è sfortunati si tirnao su punti :mrgreen:

 

Beh finche se li sparticono i tuoi compagni guadagni punti.. se li fanno fuorio gli altri è un problema... io mi piazzo sempre in posti "tattici" e li chiamo da li nascondendomi fino all'arrivo..

 

si il fatto è che in certi scenari tipo terminal non è semplice farli tranquillamemnte, gli approvvigionamenti singoli si possono fare dentro spaccando i vetri ma quando vedo le quattro casse nel cortile mi piazzo nel cortile vicino ad una ruota e ammazzo tutti quellim che ci provano :rotfl: :mrgreen:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco cosa intendi, quando li lanci arrivano in branco.. sti accattoni :mrgreen:

 

 

 

si ho condiviso sempre le mnizioni e gli uav le volte che li avevo aquipaggiati.. almeno se si è sfortunati si tirnao su punti :mrgreen:

 

 

 

si il fatto è che in certi scenari tipo terminal non è semplice farli tranquillamemnte, gli approvvigionamenti singoli si possono fare dentro spaccando i vetri ma quando vedo le quattro casse nel cortile mi piazzo nel cortile vicino ad una ruota e ammazzo tutti quellim che ci provano :rotfl: :mrgreen:

 

Esatto.. altra cosa è usarli come "esca" io lancio quelli normali in bella mostra e spero che qualche nemico ci vada... appena si avvicina li faccio fuori.. il problema è se qualche compagno accattone te li ciula.. li a meno che non sei in veterano non puoi manco farlo fuori :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

voi cosa utilizzate come ricompense per le serie di uccisioni?

 

allora la mia serie preferita è predator-harrier-supporto aereo, ma siccome voglio assolutamente sbloccare il "titolo fine della corsa" per ora uso harrier-supporto aereo-carica nucleare :D

anche se in questo periodo ho scoperto una serie niente male: predator-appr.d'emergenza (a volte sono utilissimi, prima manco li guardavo :ph34r: )-pave low :dance:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

allora la mia serie preferita è predator-harrier-supporto aereo, ma siccome voglio assolutamente sbloccare il "titolo fine della corsa" per ora uso harrier-supporto aereo-carica nucleare :D

anche se in questo periodo ho scoperto una serie niente male: predator-appr.d'emergenza (a volte sono utilissimi, prima manco li guardavo :ph34r: )-pave low :dance:

 

Anche il pave low è uno spettacolo.. ieri mi ha fatto fuori più di 10 nemici... però in effetti anche il primo che hai detto con la carica nucleare alla fine.. quasi quasi... bisognerebbe fare un bella botta in prima battuta... arrivando magari agli approvigiocanemti d'emergenza da "soli" e poi da li a salire..

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il pave low è uno spettacolo.. ieri mi ha fatto fuori più di 10 nemici... però in effetti anche il primo che hai detto con la carica nucleare alla fine.. quasi quasi... bisognerebbe fare un bella botta in prima battuta... arrivando magari agli approvigiocanemti d'emergenza da "soli" e poi da li a salire..

 

se vuoi arrivare alla carica nucleare evita tutte le ricompense che arrivano su cassa.. gli approvigionamenti non contano per aumentare la serie :teach:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il pave low è uno spettacolo.. ieri mi ha fatto fuori più di 10 nemici... però in effetti anche il primo che hai detto con la carica nucleare alla fine.. quasi quasi... bisognerebbe fare un bella botta in prima battuta... arrivando magari agli approvigiocanemti d'emergenza da "soli" e poi da li a salire..

 

si, per quella serie basta arrivare agli harrier e poi va liscio, perchè quattro uccisioni le fa quasi sempre :fischio: , anche se certe volte me lo buttano giù e quindi è ancora più difficile fare la serie :ok:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

con l'intervention ho 2 classi:

la prima è intervention con fmj

gioco di prestigio pro

potere d'arresto pro

mira stabile pro

claymore

fumogeno

 

la seconda è intervention con termico

e poi come la prima

 

punto molto sul "one shot one kill" e non mi importa se gli altri mi vedono, perchè per loro è gia troppo tardi :mrgreen:

con questo equip mi trovo benissimo e faccio ottimi risultati

e tu che mi dici delle tue classi da sniper?

se vuoi ti addo

 

VETERANO

 

M21 + silenziatore + FMJ/Termico (a volte lo uso su underpass)

Desert eagle\USP.45 + silenziatore + coltello da combattimento

 

Claymore o frag (solo su wasteland)

Fumogeno

 

Accessori Pro

Sangue freddo pro

Ninja pro

 

NORMALE

 

M21 + Silenziatore

PP2000\TMP + Mirino laser

oppure

M1014 + Mirino olografico

 

Claymore o frag (solo su wasteland)

Fumogeno

 

Sciacallo Pro

Sangue freddo pro

Ninja pro

 

Per il oneshot dovrei mettere potere d'arresto, ma sinceramente preferisco spammare le munizioni con sciacallo visto che l'M21 ha un tipo di mira molto stabile, anche senza il respiro trattenuto. Dopo ogni colpo sparato rimane praticamente fermo nello stesso punto ed è veramente molto difficile non buttare giù il bersaglio. Inoltre preferisco tenermi una buona postazione se la trovo anche perchè magari me ne vado in solitaria in zone trafficate di nemici perchè ha cambiato il respawn e quindi non mi vengono a cercare di fronte ma li posso prendere da dietro e preferisco essere completamente invisibile con sangue freddo, ninja e silenziatore. Anche perchè chi mi viene a cercare solitamente non è quello che ho ucciso ma i compagni con uav e cardio o seguendo la traccia dello sparo. Ci sto così attento che solitamente dopo che sparo rimango con il mirino ad inquadrare il punto dove ho colpito o se sono vicino ad una roccia faccio lo zoom lì, così hanno maggiori difficoltà a rintracciarmi in visuale morte. E poi oramai ho imparato ad usare bene questo fucile e quindi sono proprio a mio agio. Al massimo proverei l'intervention, penso infatti che al prestigio potenzierò solo quello sino all'M21.

Link al commento
Condividi su altri siti

VETERANO

 

M21 + silenziatore + FMJ/Termico (a volte lo uso su underpass)

Desert eagle\USP.45 + silenziatore + coltello da combattimento

 

Claymore o frag (solo su wasteland)

Fumogeno

 

Accessori Pro

Sangue freddo pro

Ninja pro

 

NORMALE

 

M21 + Silenziatore

PP2000\TMP + Mirino laser

oppure

M1014 + Mirino olografico

 

Claymore o frag (solo su wasteland)

Fumogeno

 

Sciacallo Pro

Sangue freddo pro

Ninja pro

 

Per il oneshot dovrei mettere potere d'arresto, ma sinceramente preferisco spammare le munizioni con sciacallo visto che l'M21 ha un tipo di mira molto stabile, anche senza il respiro trattenuto. Dopo ogni colpo sparato rimane praticamente fermo nello stesso punto ed è veramente molto difficile non buttare giù il bersaglio. Inoltre preferisco tenermi una buona postazione se la trovo anche perchè magari me ne vado in solitaria in zone trafficate di nemici perchè ha cambiato il respawn e quindi non mi vengono a cercare di fronte ma li posso prendere da dietro e preferisco essere completamente invisibile con sangue freddo, ninja e silenziatore. Anche perchè chi mi viene a cercare solitamente non è quello che ho ucciso ma i compagni con uav e cardio o seguendo la traccia dello sparo. Ci sto così attento che solitamente dopo che sparo rimango con il mirino ad inquadrare il punto dove ho colpito o se sono vicino ad una roccia faccio lo zoom lì, così hanno maggiori difficoltà a rintracciarmi in visuale morte. E poi oramai ho imparato ad usare bene questo fucile e quindi sono proprio a mio agio. Al massimo proverei l'intervention, penso infatti che al prestigio potenzierò solo quello sino all'M21.

io ho giocato poco in veterano, ma perchè metti il silenziatore? in veterano sbaglio o non c'è la minimappa? :??:

scusa l'ignoranza ma come ho detto in veterano ci ho giocato pochissimo :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Al massimo proverei l'intervention, penso infatti che al prestigio potenzierò solo quello sino all'M21.

 

guarda da quello che hai scritto nel post, cioè con questa tattica, l'Intervention non serve nemmeno a uccidere le galline :D perchè già anche con potere d'arresto e silenziatore uccide con più di un colpo, in più se ci metti sangue freddo non oso immaginare quanto ci voglia :ph34r: l'Intervention è da one shot one kill con fmj e potere d'arresto :ok: (tutto ciò a Normale, a Veterano gioco solo ogni tanto e in più gioco a QG veterano, quindi non saprei dirti :drunken: )

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho giocato poco in veterano, ma perchè metti il silenziatore? in veterano sbaglio o non c'è la minimappa? :??:

scusa l'ignoranza ma come ho detto in veterano ci ho giocato pochissimo :fischio:

Il silenziatore non riduce solo il rumore ma anche la fiamma prodotta dall'uscita del proiettile, il che e' utile se vuoi camperare un po'.

Io uso M21+silenziatore con sciacallo, sangue freddo e ninja.

Sciacallo serve perche' anche se veterano io uso l'M21 quasi come un fucile d'assalto.

Modificato da The Judge
http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...