Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2

Messaggi raccomandati

è un dispiacere che comunque qui la demo non ci sia! :piange:

QUESTO E' IL 1000° MESSAGGIO DI QUESTO TOPIC! FATEMI GLI AUGURI!

Sbagliato è il 1001° :rotfl: ...

Comunque non è detto che non esca,dopo tutto ogni gioco sta funzionando così,grazie al pre-order.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è possibile già prenotare il gioco al gamestop?

ma cosè in ogni topic che vai scrivi "Ma è possibile già prenotare il gioco al gamestop?

"...guarda che ci sono altri simboli(chiamate lettere) sulla tastiera del pc oltre che CTRL+V

fine OT

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio,ma leggete quando un utente scrive :rolleyes: ?Sto parlando delle beta che stanno dando in America sotto pre-order,lo so che una beta può essere rilasciata anche al pubblico...

Be' dai non occorre che ti scaldi eh! Tu parlavi di beta privata, il che e' molto diversa dalla pubblica; i BT privati sono assoldati dalle SH per trovare bug e altro, quelle pubbliche sono un contentino per noi videogiocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Be' dai non occorre che ti scaldi eh! Tu parlavi di beta privata, il che e' molto diversa dalla pubblica; i BT privati sono assoldati dalle SH per trovare bug e altro, quelle pubbliche sono un contentino per noi videogiocatori.

Non mi sono per nulla scaldato,comunque parlavamo di due cose differenti :mrgreen: .

Ragazzi,mia subito la Steelbox Editon,è bellissima e me la prenderò sicuramente.La Prestige Edition,per quanto sia splendida,non mi attira più di tanto perchè non sono un collezzionista di oggetti Limited,quindi punterò davvero tanto sulla Steelbox.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

io prendo la versione normale,mi basta solo il gioco,non voglio spendere troppo,ho già prenotato la BE di AC2 e da settembre fino a gennaio 2010 dovrò spendere tantissimo :mrgreen: ,mi limito alla edizione normale,beati voi :piange:

Modificato da prince1
http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che se ne intenda sa spiegarmi se è davvero possibile che riescano a vendere un visore notturno vero ad un preezzo contenuto?

Cioè è vero in metallo e funzionante o un giocattolino?

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

a quel prezzo credo proprio che sarà un giocattolino anche se perfettamente funzionante!

certamente non è un visore serio coi controcapperi che usano i Marines in missione!

Eh concordo conte, però non mi spiego come possa avere la tecnologia all'interno. Cioè se dicono che è funzionante al 100% deve essere tale. e A quel prezzo non capisco come lo realizzino un prodotto FUNZIONANTE E VERO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima, ero indeciso se spendere tutti quei soldi, ma dopo aver visto foto e video ho deciso di prenderla! E comunque non so fino a che punto quella del visore notturno sia una tecnologia tanto costosa, ormai è tanti anni che si usa e come per tutte le cose dopo un po di tempo in produzione i costi si abbassano...

http://img560.imageshack.us/img560/7079/a2pfirmamx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

O il prezzo dato dal Gamestop era solo indicativo in attesa di sapere cosa c'era dentro esattamente nella Prestige (del resto l'hanno comunicato pubblicamente solo ieri), o il visore notturno che c'è dentro è una cacchetta :asd:

I visori notturni di plastica per giocare a SoftAir costano minimo 250€, questi vendono tutto a 149€? Che poi il visore non vale 149€, perchè vanno tolti i 70€ del gioco più tutte le altre cose che ci sono dentro...

p.s. domanda più importante di tutte: che ca**o ci dovrei fare con un visore notturno? XD porto il cane a fare i bisogni di notte indossando 'sto coso? :D Ora mi risponderete che è un pezzo da collezione, da esporre e basta... ma se è solo un pezzo da collezione che bisogno c'era di farlo funzionante?

Link al commento
Condividi su altri siti

O il prezzo dato dal Gamestop era solo indicativo in attesa di sapere cosa c'era dentro esattamente nella Prestige (del resto l'hanno comunicato pubblicamente solo ieri), o il visore notturno che c'è dentro è una cacchetta :asd:

I visori notturni di plastica per giocare a SoftAir costano minimo 250€, questi vendono tutto a 149€? Che poi il visore non vale 149€, perchè vanno tolti i 70€ del gioco più tutte le altre cose che ci sono dentro...

p.s. domanda più importante di tutte: che ca**o ci dovrei fare con un visore notturno? XD porto il cane a fare i bisogni di notte indossando 'sto coso? :D Ora mi risponderete che è un pezzo da collezione, da esporre e basta... ma se è solo un pezzo da collezione che bisogno c'era di farlo funzionante?

Mi pare assolutamente impossibile, come ha detto fury, che il visore funzioni..

Un visore di prima generazione, tipo proprio russo/cinese roba da 4 soldi costa almeno 200 euro.. quindi dubito funzioni come visore..

Al limite può essere un cannocchiale, oppure può avere delle lenti verdi..

Cmq sta prestige edition, rimane un bel pezzo.. sicuramente l'acquisterò!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare assolutamente impossibile, come ha detto fury, che il visore funzioni..

Un visore di prima generazione, tipo proprio russo/cinese roba da 4 soldi costa almeno 200 euro.. quindi dubito funzioni come visore..

Al limite può essere un cannocchiale, oppure può avere delle lenti verdi..

Cmq sta prestige edition, rimane un bel pezzo.. sicuramente l'acquisterò!

Beh se nel video mi pare dica chiaramente " totalmente funzionante" ... se mi trovo due lenti verdi faccio causa

Link al commento
Condividi su altri siti

nel video si dice chiaramente che è perfettamente funzionante;

nella news si dice che è perfetta funzionante;

quando l' ho prenotato da Gamestop, la daily che ne parlava(le mail che ricevono nei punti venditi col programma giornaliero)diceva chiaramente perfettamente funzionante;

ora, è ovvio che non sarà l' ultimo ritrovato in settore, però se tutti garantiscono che è funzionante, diamogli ascolto, no???

Link al commento
Condividi su altri siti

nel video si dice chiaramente che è perfettamente funzionante;

nella news si dice che è perfetta funzionante;

quando l' ho prenotato da Gamestop, la daily che ne parlava(le mail che ricevono nei punti venditi col programma giornaliero)diceva chiaramente perfettamente funzionante;

ora, è ovvio che non sarà l' ultimo ritrovato in settore, però se tutti garantiscono che è funzionante, diamogli ascolto, no???

E diamogli questo ascolto! ;)

Però sono legittime pure le nostre perplessità sulla funzionalità di un "visore notturno" da 60 euro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E diamogli questo ascolto! ;)

Però sono legittime pure le nostre perplessità sulla funzionalità di un "visore notturno" da 60 euro :)

ma certamente, però è chiaro che sarà comunque un "giocattolino", se no in Modern Warfare 3 ci voglio una "Kill the Neighbor Edition" con un bel M4 in dotazione! :squile:

Sono riuscito a scoprire perchè costa così poco, ecco un'immagine in anteprima del vero visore notturno che ci sarà nella Prestige:

http://cache1.smarthome.com/images/91907.jpg

:D

:rotola:

Link al commento
Condividi su altri siti

dai polacchi si trovano cannocchiali abbastanza potenti a prezzi ridicoli e non sono di marca,qualità e materiali lasciam perdere ma funzionano!per cui anche un visore notturno scrauso quindi un giocattolino può starci nel costo!...magari a posto di vedere verde dalle lenti si accenderà una lampada verde che illumina :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...