Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Io invece direi proprio il contrario... per una volta che esce una limited degna di essere chiamata tale secondo me è il caso (per i collezionisti) di farci un pensierino...

 

Se poi uno considera limited le varie steelbox edition dei giochi o le altre cavolate come i giochi con dvd extra bon, ma QUESTA è una limited... se poi per una volta all'anno devo spendere quegli 80 euro extra non morirò XD...

 

Per quanto riguarda ME, sono felice di averla ordinata... almeno sono sicuro di avere qualcosa che magari, in futuro, potrò (se mi gira) rivendere a un buon prezzo... (assieme al Lancer di GoW2 che è pure quello numerato)

 

Hai detto,è meglio farlo per i collezzionisti.Io decisamente sono un collezzionista di giochi,ma non di Limited,quindi non mi va tanto di spendere €150 euro così,di botto.Mi accontento della Steel che,bene o male,la considero nei limiti minimi una buona Limited per essere giudicata tale.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai detto,è meglio farlo per i collezzionisti.Io decisamente sono un collezzionista di giochi,ma non di Limited,quindi non mi va tanto di spendere €150 euro così,di botto.Mi accontento della Steel che,bene o male,la considero nei limiti minimi una buona Limited per essere giudicata tale.

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece direi proprio il contrario... per una volta che esce una limited degna di essere chiamata tale secondo me è il caso (per i collezionisti) di farci un pensierino...

 

Se poi uno considera limited le varie steelbox edition dei giochi o le altre cavolate come i giochi con dvd extra bon, ma QUESTA è una limited... se poi per una volta all'anno devo spendere quegli 80 euro extra non morirò XD...

 

Per quanto riguarda ME, sono felice di averla ordinata... almeno sono sicuro di avere qualcosa che magari, in futuro, potrò (se mi gira) rivendere a un buon prezzo... (assieme al Lancer di GoW2 che è pure quello numerato)

 

ecco,per chi è un collezzionista di questi oggetti è consigliata(soprattutto anche per chi ha la lancer gi gow2 e magari anche il casco di halo 3)...comunque quest'anno i miei genitori mi hanno permesso di comprare una limited ed io ho scelto quella di assassin's creed 2 perchè preferisco collezzionare statuette,invece di oggetti che si possono usare

http://card.josh-m.com/live/mondo/RockiestAntonio.png

 

giochi a cui mi piacerebbe giocare sul live:left 4 dead (abbastanza bravo da arrivare al 5 livello in esperto),CoD 4 (liv 17),resident evil 5 (mi manca solo finire il gioco ad esperto) e guitar hero metallica(so giocare fino a normale con la chitarra).per chi si vuole fare una partita con me ricordo che io NON USO IL MICROFONO[usato solo per tom clancys e caso di emergenza(soldi sprecati:)]

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente sono tentato da questa prestige.. devo dire che di solito non sono uno che compra limited o cose varie... però mi tenta.

Dall altra c'è la consapevolezza che come detto un pò di pagine indietro ho la netta sensazione che il visore sia una ciofega.

Come detto, un visore notturno di prima genererazione costa sui 1000€ di listino. E stiamo parlando di una tecnologia vecchia se consideriamo che a livello civile si trova già la 3 gen e a livello militare si parla di 5.

Poi viste le ultime immagini, non capisco cosa sono quelle specie di lampadine all interno. Ho paura che sia una cavolata che faccia vedere tipo le immagini verde come un visore..

Link al commento
Condividi su altri siti

(assieme al Lancer di GoW2 che è pure quello numerato)

 

Scusa tanto dov'è il numero sul Lancer? Non ci ho mai fatto caso! Sul casco di Halo è in bella vista ma sul Lancer non l'ho mai notato! Tnx!

 iMac Alu 3.06 GHz 
New XboX 360 - Ps3 320 Gb
Philips LCD 37" PFL 9632D/10
Harman Kardon HS 200
Link al commento
Condividi su altri siti

Me ne vergogno un pò ma anch'io ieri ho prenotato la Presige di MW2. LA cosa buffa è che per la scarsa considerazione che nutro verso la serie CoD in generale fino a poco tempo fa non avrei neppure comprato il gioco al lancio, ma solo usato qualche mese dopo l'uscita. La cosa che mi ha fatto cambiare idea è stato l'annuncio di questa limited che sembra molto ben fatta. Penso che tutte le edizioni limitate dei videogames per quello che costano dovrebbero vantare dei gadget così esclusivi e sfiziosi. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente sono tentato da questa prestige.. devo dire che di solito non sono uno che compra limited o cose varie... però mi tenta.

Dall altra c'è la consapevolezza che come detto un pò di pagine indietro ho la netta sensazione che il visore sia una ciofega.

Come detto, un visore notturno di prima genererazione costa sui 1000€ di listino. E stiamo parlando di una tecnologia vecchia se consideriamo che a livello civile si trova già la 3 gen e a livello militare si parla di 5.

Poi viste le ultime immagini, non capisco cosa sono quelle specie di lampadine all interno. Ho paura che sia una cavolata che faccia vedere tipo le immagini verde come un visore..

Visore di prima generazione lo trovi a 90 USD

 

Poi viste le ultime immagini, non capisco cosa sono quelle specie di lampadine all interno. Ho paura che sia una cavolata che faccia vedere tipo le immagini verde come un visore..

Oh raga ma informatevi però prima di parlare. Le " lampadine " servono come fonte luminosa " aggiunta " nel caso non fossero disponibili di naturali. Logicamente è inutile dire che una fonte di luce è necessaria per il funzionamento di un visore. Serve una luce anche minima. Ed ecco il perché dei led o dei due laser sui lati del visore. A livello costruttivo è molto ben fatto

http://img528.imageshack.us/img528/922/userbarim0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Visore di prima generazione lo trovi a 90 USD

 

 

Oh raga ma informatevi però prima di parlare. Le " lampadine " servono come fonte luminosa " aggiunta " nel caso non fossero disponibili di naturali. Logicamente è inutile dire che una fonte di luce è necessaria per il funzionamento di un visore. Serve una luce anche minima. Ed ecco il perché dei led o dei due laser sui lati del visore. A livello costruttivo è molto ben fatto

 

 

Anche un visore di seconda generazione lo trovi a 190 Usd se voglio... vogliamo parlare di come si vede? Ne ho provati una trentina nella mia vita visore notturno e ne ho viste tante di ciofeghe da 100Usd che vengono spacciati come visori notturni quando invece sono dei piccoli intensificatori luce per cui serve una luminosità di una fanale della macchina per cominciare a vedere qualcosa.

Su Internet e nei vari siti specializzati di armi, nonchè in settori militari da 100 usd non esistono, e chissa perchè i più scarsi partono dai 1000€. Attualmente ne ho due a casa, uno di questi è un prima generazione costato 950€ super scontato in quanto l ho preso all uscita, E senza il raggio infrarosso non vale niente. Già con il raggio si vede discretamente sui 15 metri ma non più.

Prima di dare del disinformato agli altri pensaci bene, perchè quelle che tu chiami lampadine si trovano all interno del tubo di intensificazione mi spieghi visto che sei così esperto come fanno a funzionare se sono all interno e vedendo l immagine formano un cerchio di supporto di pochi centimetri?

E visto che affermi che è ben costruito spiegami cosa serve quella sezione tubolare sulla sinistra del visore che si vede chiaramente nella foto postata da neural? e la rotellina sopra?

Link al commento
Condividi su altri siti

chi ce l'ha più lungo? :ph34r:

 

Io va bene?

Sto solo cercando di informarmi nel modo migliore sulla qualità di questo visore visto che 150€ non sono pochi... Non mi sembra sia sbagliato come ragionamento no?

 

non provocate Paolo su armi ed affini, vi piegherà senza esitazione alcuna!

ed il suo visore l' ho pure provato, siam già daccordo, io gli do quello di MW2 e lui mi drà quello vero, giusto??? :squile:

 

certo.... poi mi dai la copia del gioco e in cambio scegli quello che vuoi dentro la cassaforte nera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche un visore di seconda generazione lo trovi a 190 Usd se voglio... vogliamo parlare di come si vede? Ne ho provati una trentina nella mia vita visore notturno e ne ho viste tante di ciofeghe da 100Usd che vengono spacciati come visori notturni quando invece sono dei piccoli intensificatori luce per cui serve una luminosità di una fanale della macchina per cominciare a vedere qualcosa.

Su Internet e nei vari siti specializzati di armi, nonchè in settori militari da 100 usd non esistono, e chissa perchè i più scarsi partono dai 1000€. Attualmente ne ho due a casa, uno di questi è un prima generazione costato 950€ super scontato in quanto l ho preso all uscita, E senza il raggio infrarosso non vale niente. Già con il raggio si vede discretamente sui 15 metri ma non più.

Prima di dare del disinformato agli altri pensaci bene, perchè quelle che tu chiami lampadine si trovano all interno del tubo di intensificazione mi spieghi visto che sei così esperto come fanno a funzionare se sono all interno e vedendo l immagine formano un cerchio di supporto di pochi centimetri?

E visto che affermi che è ben costruito spiegami cosa serve quella sezione tubolare sulla sinistra del visore che si vede chiaramente nella foto postata da neural? e la rotellina sopra?

Io non parlo da esperto. Parlo da uno che si è informato sui visori prima di postare. Poi non fare tanto il " so tutto io " perchè ci sono persone che hanno pareri totalmente discordanti con i tuoi e sono altrettanto preparati in materia.

http://img528.imageshack.us/img528/922/userbarim0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho prenotato subito la prestige edition,appena era uscita la notizia qui sul forum,perche' anche se il visore sara' un mezzo-giocattolo.....o del tutto giocattolo....e' una vera limited-edition numerata che per un collezionista(o appassionato come lo si vuol chiamare)e' fondamentale averla.

Poi per quanto riguarda il valore che questa avra' in futuro e' tutto un rebus,perche' prendiamo come esempio la legendary di halo3.......la si trova ancora oggi sia nuova che usata a prezzi minori di quando e' uscita..............mentre c'e' la ultra-limited di dead space(solo ntsc) di cui erano solo 1000 copie che ad oggi e' gia' introvabile con dei prezzi assurdi.

Insomma io credo che uno debba comprare questa limited non per la funzionalita' del visore ma in quanto e' una limited di quelle vere che ne esce 1 massimo 2 all'anno.

Oh ma forse ci dimentichiamo che dentro c sara' anche un certo gioco chiamato "modern warfare 2"???che e' la cosa migliore...... :mrgreen:

 

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

scusami ne hai 2 ma chi te lo fa fare di andare a buttare 150 euro per un giocattolo?

 

Perchè sono appassionato del settore e abbinare questo alla passione dei videogiochi in un solo prodotto non sarebbe male. E' ovvio che 150€ per uno stupido giocattolo non li spendo, però visto che molti quà sostengono il contrario allora cerco di informarmi esponendo i miei dubbi, ma evidentemente non si può.

 

Io non parlo da esperto. Parlo da uno che si è informato sui visori prima di postare. Poi non fare tanto il " so tutto io " perchè ci sono persone che hanno pareri totalmente discordanti con i tuoi e sono altrettanto preparati in materia.

 

Prima di tutto sei tu che mi hai dato del disinformato e hai postato esponendo un concetto diverso dal mio.

Successivamente ti ho esposto un paio di domande visto che la tua tesi è diversa dalla mia, eppure non mi hai risposto.

Io non faccio il so tutto io, posto la mia esperienza e ci sono persone come te che mi danno del disinformato così gratuitamente rispondendo solo perchè esiste un certo google o wikipedia e allora si sente esperto.

Se sai le cose le spieghi chiaramente, rispondendo alle domande che uno ti pone visto che tu per primo hai postato facendo il saputello e dandomi del disinformato.

Se non le sai o le hai sentite dire in un forum o lette su wikipedia evita di andare contro a un altro utente e magari metti un bel forse davanti alle tue "ipotesi".

Sul ultimo pezzo vieni pure nella sezione varie c'è un topic che si chiama "Softair e armi" e analizziamo i pareri discordanti dai miei.

Link al commento
Condividi su altri siti

150 €... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :crazy:

 

 

Mi chiedo a cosa serva il visore notturno a parte ad andare in bagno in piena notte... o a dirigersi verso il congelatore con i gelati d'estate (sempre di notte)...

 

Cavolo allora a me serve davvero...prendo sempre lo spigolo del letto al buio quando torno dal bagno!!! :mrgreen:

 

Scherzi a parte, bisogna riconoscere che questa limited stà già facendo molto discutere e il suo package è sicuramente affascinante, concordo col discorso che essendo veramente limitata forse un giorno aumenterà di valore (ma non è sicuro) però anche se un pensierino ce lo avevo fatto, devo ammetterlo, ragionando a mente fredda credo che non la comprerò perchè in fondo io preferisco le statue o gli action-figure come gadget, e di un visore notturno (giocattolo o non) non saprei proprio che farmene! :rolleyes:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa tanto dov'è il numero sul Lancer? Non ci ho mai fatto caso! Sul casco di Halo è in bella vista ma sul Lancer non l'ho mai notato! Tnx!

 

è sul caricatore... almeno io e un mio amico lo avevamo diverso il numero (non so quale dei due sia quello seriale, comunque c'è XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè sono appassionato del settore e abbinare questo alla passione dei videogiochi in un solo prodotto non sarebbe male. E' ovvio che 150€ per uno stupido giocattolo non li spendo, però visto che molti quà sostengono il contrario allora cerco di informarmi esponendo i miei dubbi, ma evidentemente non si può.

 

non voglio darti contro!stiam solo discutendo!ma visto che di visori un po te ne intendi dovresti già saperlo a priori che porcheria cinesata sarà sto coso!

...mi vedo già la manica di mongoloidi su youtube! :dance:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente per chi lo verrà rivendere questo visore,lo rivenderà ad un prezzo alto,è un bel pezzo da collezione^^...qualcuno sa dirmi de la prestige esce anche per pc ?l ' altro giorno sono andato al centro commerciale ma non so per quale motivo gamestop era chiuso :piange:

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio darti contro!stiam solo discutendo!ma visto che di visori un po te ne intendi dovresti già saperlo a priori che porcheria cinesata sarà sto coso!

...mi vedo già la manica di mongoloidi su youtube! :dance:

 

Si si figurati... non ce l ho mica con te :ok: .

Hai centrato in pieno il discorso. Sono attrato dalla cosa ma ho paura che sia davvero una boiata visto il prezzo. Anche perchè noi diciamo 150€, ma non c'è mica solo il visore, c'è anche il gioco e le altre cose.

Poi magari fanno qualche megaaccordo pubblicitario che gli permette davvero di mettere un prodotto di un livello accettabile a quel costo..speriamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

semplicemente chiedetevi quanti soldi guadagneranno... io credo che bene o male nelle spese (per offrire di sicuro NON un visore ultimo modello, ma qualcosa che ti funzioni per giochicchiare si) ci rientreranno con l'avanzo pure...

 

insomma è tutto mercato, se non lo compra tizio, arriva caio a prendersi sta collector... (che essendo numerata, ed è importante -come dice Farenz, anzi voglio sapere se lo compra XD-, è davvero possibile che il suo prezzo aumenti sul mercato)...

 

insomma per il collezionista medio è un ottimo cimelio, per il collezionista di guadagni è un ottimo investimento... e per chi lo vende è un ottimo guadagno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sarò l'unico a prendere la copia normale del gioco che già quella sicuramente spareranno al massimo consentito 69.90, minimo eh.

Ah, dimenticavo, questa è la copertina definitiva a quanto sembra, a me piace un sacco, che ve ne pare?

 

http://media.multiplayer.it/images/2009/07/10/285545.call-of-duty-modern-warfare-2-per-pc.img.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...