ex DvL NoSc0p3 Inviato 10 Febbraio 2010 Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 poi sono venuti i buggati e i bimbiminkia che avevano come unico scopo fare glitch o vincere scorrettamente comunque su mw2 i camper esistono ma mi sto accorgendo sempre di più che la categoria da me menzionata è 26x10 alla 30 volte peggio Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà Inviato 10 Febbraio 2010 Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 Si sono sicuramente peggio,ma alla fine utilizzano quello che permette il gioco no?o ricorrono a trucchi diversi? Cita non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 10 Febbraio 2010 Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 Si sono sicuramente peggio,ma alla fine utilizzano quello che permette il gioco no?o ricorrono a trucchi diversi? il vero problema era che una volta per truccare avevano bisogno di hack...ora gli bastano i bug di sviluppo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà Inviato 10 Febbraio 2010 Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 Quindi vanno a modificare proprio il gioco.....per vincere darebbe il c..o certa gente Cita non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 10 Febbraio 2010 Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 Quindi vanno a modificare proprio il gioco.....per vincere darebbe il c..o certa gente no no, il concetto è che una volta dovevano hackare la console per truccare, ma ora i bug vari lasciati dagli sviluppatori in fase di rilascio ( motivo per cui devono patchare il gioco una volta al mese ) li consentono di farlo senza alcuna modifica. comunque hai ragione, è davvero triste che la gente arrivi a truccare per vincere ad un videogame Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 10 Febbraio 2010 Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 pare che vincono soldi a come fanno!! mahhhh Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà Inviato 10 Febbraio 2010 Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 (modificato) Qual'è la vostra configurazione preferita?io uso principalmente mg4,mirino acog,maratona,mira stabile,2 uccisioni per i rifornimenti,granata e granata accecante arma secondaria fucile a pompa Ora sono a livello 45 Modificato 10 Febbraio 2010 da zazà Cita non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Rud Inviato 10 Febbraio 2010 Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 classe rusher ump45 o uzi silenziati pp2000 silenziata semtex stordente maratona principiante o sangue freddo mira stabile o ninja classe assalto classica tar21 silenziato usp claymore stordente sciacallo potere d'arresto ninja queste sono le due classi che monto sempre Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif http://www.youtube.com/user/InfinitiRaccontiBlog - Walkthrough Commentato di COD: Modern Warfare 2 e tanto altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 naaah per me il massimo è un buon barrett con mirino normale, termico o acog...ho tre classi solo per fare il cecchino e soprattutto, quanto adoro wasteland la cosa più bella è quando c'è un cecchino che ti rompe, che non sbaglia mai, fin quando non chiama le casse e tu da lontano vedi dove cadano...con questo sistema ho scovato un buco dove, appena ho sparato una kill alla testa, sono usciti 3-4 soldati che correvano in tutte le direzioni! ahahah siete miei Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raggi77 Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 (modificato) Un giorno, non si sa chi, notò che rimanendo in un certo punto della mappa, da cui era visibile una zona con un numeroso afflusso di giocatori, poteva approfittare cogliendoli di sorpresa; fortunatamente lì li prendevi una volta, due forse, e poi venivi sgamato e terminato . successivamente il fenomeno si diffuse e si sviluppò col tempo, dando origine ad una intera categoria di giocatori chiamata campers, la cui tattica primaria era appunto quella di appostarsi e aspettare il malcapitato di turno; inizialmente, vista la loro moderata diffusione, vennero accettati come normali giocatori, e fu dato loro poco peso. Col tempo si diffusero su molti fps, da quake 3 arena a battlefield 1942, e moolti altri giochi che non sto ad elencare; il camping estremo si rivelò una pratica estremamente irritante, ma, seppure con dei limiti, unimamente accettata. e poi arrivarono loro . un giorno, una categoria di giocatori non esageratamente dotati, e che erano stanchi di vedersi ownare, decise semplicemente di smettere di assumersi la colpa delle proprie morti, e di iniziare ad attribuirle agli altri: tale categoria prese il nome di rosiconi. Bravo,ottimo riassunto della parola Camping.Una cosa ho sottolineato.Chi campera è una categoria di giocatori non dotati,si ,ma di che cosa???Di domistichezza con una tastiera e mouse,joypad,intelligenza,riflessi.Così iniziarono a nascondersi,e killare facilmente.L'apoteosi del camping è esploso su console,dove gli occasional gamers sono piovuti in massa,e dopo centinaia di kill subite,iniziarono a camperare.Morale??Se uno non è sufficentemente sveglio e ignorante*,Si dedica al camping,dove anche un bambino di cimque anni,riesce a colpire il nemico.Ora vi lascio con le vostre discussioni su chi ce l'ha più lungo Ciao a tutti *Ignorante:che non usa intelligenza nei vidogiochi. Ora non mi ricordo chi ha scritto addami che facciamo un 1vs1,cosi vediamo chi è il più forte,ma davvero ti faccio i mie complimenti Modificato 11 Febbraio 2010 da Raggi77 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GoodZomb Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 (modificato) io invece ho una classe da "ricognitore invisibile" (per tutti gli amanti delle squadre speciali che si vedono nei film) Arma primaria: UMP45 + silenziatore + mirino olografico Arma secondaria: PP2000 + silenziatore + mirino olografico Granata primaria: Semtex Granata speciale: Stordente x2 Bonus1: Accessori pro Bonus2: Sangue Freddo pro Bonus2: Ninja pro Antidolorifico Modificato 11 Febbraio 2010 da GoodZomb Cita Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore! http://librifumetti.forumfree.it/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KEYE85 Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 ommioddio stavo per rispondere esattamente nello stesso identico modo tizio, evidentemente tu non hai mai giocato a battlefield in vita tua Si che ci ho giocato , ma forse dico cosi perche' non mi piace MODALITA' VETERANO : ACR (autunnale) + olografico + cardio M1014 Semtex Stordente Accessori Pro Sangue freddo Pro Ninja Pro MODALITA' NORMALE : RPD (autunnale) + calcio + laser AA-12 + calcio + FMJ Claymore Stordente Accessori Pro Potere d'arresto Pro Mira stabile Pro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo® Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 (modificato) Io ho le classi in base alla mappa... comunque principalmente uso queste 2 1 per la modalità paperino-sabotaggio tar 21 silenziato con pp2000 coltello volante gioco di prestigio pro potere d'arresto pro commando pro 2 per veterano: acr con fmj (che devo sbloccare la sfida) sennò torno al buon red hot o cardio se mi va pp2000 oppure g18 (anche se voglio provare la magnum) granata rotolante gioco di prestigio pro sangue freddo pro ninja pro oppure altra classe acr silenziato pp2000 semtex sciacallo pro sangue freddo pro ninja pro Modificato 11 Febbraio 2010 da Matteo® Cita Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KEYE85 Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 (Cut) acr con fmj (che devo sbloccare la sfida) sennò torno al buon red hot o cardio se mi va ( Red Dot ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo® Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 ( Red Dot ) LOL è che in macchina stamani ascoltavo Under the Bridge dei Red Hot Chili Peppers e mi son confuso :rotfl: Si sa nulla della patch? Comunque ho fatto una prova del bug degli approvvigionamenti tenendoli in mano e correndo... se ci metti maratona + principiante corri come un fulmine davvero... è allucinante. Cita Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 (modificato) Bravo,ottimo riassunto della parola Camping.Una cosa ho sottolineato.Chi campera è una categoria di giocatori non dotati,si ,ma di che cosa???Di domistichezza con una tastiera e mouse,joypad,intelligenza,riflessi.Così iniziarono a nascondersi,e killare facilmente.L'apoteosi del camping è esploso su console,dove gli occasional gamers sono piovuti in massa,e dopo centinaia di kill subite,iniziarono a camperare.Morale??Se uno non è sufficentemente sveglio e ignorante*,Si dedica al camping,dove anche un bambino di cimque anni,riesce a colpire il nemico.Ora vi lascio con le vostre discussioni su chi ce l'ha più lungo Ciao a tutti *Ignorante:che non usa intelligenza nei vidogiochi. Ora non mi ricordo chi ha scritto addami che facciamo un 1vs1,cosi vediamo chi è il più forte,ma davvero ti faccio i mie complimenti Premesso che anche a me da' fastidio il camping ...e non poco,ma come quello che va' a fare il kamikaze e viene killato 25 volte magari facendo 5-6 kill e che gli piace l'adrenalina della zona calda ,c'e' chi predilige di starsene quatto quatto in un angolo nascosto e di aspettare l'avversario che gli capiti sotto tiro,cosi' e' nei games cosi' e ' nella vita reale,in guerrra c'e' la fanteria e ci sono i cecchini"campers' che e' ovvio che se purtroppo gli capiti sotto tiro non hai scampo.....ma non esiste nulla di cosi' gustoso :loving: come il pugnalarli da dietro ignari della nostra presenza mentre sono li' che attendono il malcapitato di turno o piantargli una semtex ...!!!non ha prezzo..... Modificato 11 Febbraio 2010 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo® Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Bisogna distinguere anche il tipo di camping... premesso che secondo me ci sono delle mappe dove è meglio muoversi meno e camperare in una zona e altre mappe dove è meglio girare. Bisogna distinguere 2 tipi di camping, mi spiego meglio... da una parte c'è un tipo che controlla una determinata zona, che non è un punto ben preciso... per esempio nella mappa afgan a me piace molto stare dove c'è il campo di papaveri, il bunker piccolo e quello grande... e fare la spola un pò qui un pò là... ma principalmente in quella zona. il secondo tipo è quello che, anche in mappe dove di può girare tipo Favela, si piazza in un angolino e aspetta che passi la gente... Il primo tipo di camping lo accetto, il secondo no. Cita Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 (modificato) Ragazzi vedo cercare di dare delle motivazioni, delle spiegazioni del tipo di "camperaggio", a quelli che se fanno così sono camper, se non sono fermissimi ma quasi allora no, etc etc... Avete mai sentito questa definizione? : "Run and Gun" - "Corri e Spara" Bene questa è, anzi era, la caratteristica di quello che una volta era un fantastico FPS! Per chi ha giocato ai primi COD, e non ha iniziato da COD4, ricorderà com' era il gameplay di questo titolo nelle sue prime edizioni, parlo di COD 1-2-3. Bei tempi, che non esistono più, ricordo nel primo COD (su PC), che sembrava di essere in una guerra tra "grilli", probabilmente era anche esagerato, ma non si faceva altro che "correre" su e giu per la mappa saltellando e killando gli avversari, che a loro volta facevano lo stesso, e non c' erano altri modi di giocare, punto! "RUN AND GUN" Il resto è noia, il resto non è il vero modo di giocare questo titolo! Aggiungo che una grossa mano al fenomeno del camperaggio l' ha data l' introduzione della modalità vetarano! Edit: guardate questo video, osservate come "camperano" questi fenomeni!! Ecco come va, andrebbe, giocato COD! (e come lo gioco io)! E basta con sta parola "camperaggio", non esiste, è un termine, un modo di giocare, inventato dai NIUBBI con 0 skill che non sanno appunto giocare a questo titolo e simili! Modificato 11 Febbraio 2010 da ilsocio Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 (modificato) Bisogna distinguere anche il tipo di camping... premesso che secondo me ci sono delle mappe dove è meglio muoversi meno e camperare in una zona e altre mappe dove è meglio girare. Bisogna distinguere 2 tipi di camping, mi spiego meglio... da una parte c'è un tipo che controlla una determinata zona, che non è un punto ben preciso... per esempio nella mappa afgan a me piace molto stare dove c'è il campo di papaveri, il bunker piccolo e quello grande... e fare la spola un pò qui un pò là... ma principalmente in quella zona. il secondo tipo è quello che, anche in mappe dove di può girare tipo Favela, si piazza in un angolino e aspetta che passi la gente... Il primo tipo di camping lo accetto, il secondo no. perchè il primo è camping, il secondo è niubbing Si che ci ho giocato , ma forse dico cosi perche' non mi piace va bene, allora però la prossima volta aggiungi un IMHO, così siamo tutti contenti Modificato 11 Febbraio 2010 da eddie117 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lobosramirez87 Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 ragazzi so che nn centra ma nn sapevo dove postare sto cercando un clan per cod mw 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 (modificato) ragazzi so che nn centra ma nn sapevo dove postare sto cercando un clan per cod mw 2 prova qua ! http://forum.mondoxbox.com/index.php?showforum=5 Modificato 11 Febbraio 2010 da eddie117 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Ragazzi vedo cercare di dare delle motivazioni, delle spiegazioni del tipo di "camperaggio", a quelli che se fanno così sono camper, se non sono fermissimi ma quasi allora no, etc etc... Avete mai sentito questa definizione? : "Run and Gun" - "Corri e Spara" Bene questa è, anzi era, la caratteristica di quello che una volta era un fantastico FPS! Per chi ha giocato ai primi COD, e non ha iniziato da COD4, ricorderà com' era il gameplay di questo titolo nelle sue prime edizioni, parlo di COD 1-2-3. Bei tempi, che non esistono più, ricordo nel primo COD (su PC), che sembrava di essere in una guerra tra "grilli", probabilmente era anche esagerato, ma non si faceva altro che "correre" su e giu per la mappa saltellando e killando gli avversari, che a loro volta facevano lo stesso, e non c' erano altri modi di giocare, punto! "RUN AND GUN" Il resto è noia, il resto non è il vero modo di giocare questo titolo! Aggiungo che una grossa mano al fenomeno del camperaggio l' ha data l' introduzione della modalità vetarano! Edit: guardate questo video, osservate come "camperano" questi fenomeni!! Ecco come va, andrebbe, giocato COD! (e come lo gioco io)! E basta con sta parola "camperaggio", non esiste, è un termine, un modo di giocare, inventato dai NIUBBI con 0 skill che non sanno appunto giocare a questo titolo e simili! QUOTONE Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThaVandalYoMan Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Ragazzi vedo cercare di dare delle motivazioni, delle spiegazioni del tipo di "camperaggio", a quelli che se fanno così sono camper, se non sono fermissimi ma quasi allora no, etc etc... Avete mai sentito questa definizione? : "Run and Gun" - "Corri e Spara" Bene questa è, anzi era, la caratteristica di quello che una volta era un fantastico FPS! Per chi ha giocato ai primi COD, e non ha iniziato da COD4, ricorderà com' era il gameplay di questo titolo nelle sue prime edizioni, parlo di COD 1-2-3. Bei tempi, che non esistono più, ricordo nel primo COD (su PC), che sembrava di essere in una guerra tra "grilli", probabilmente era anche esagerato, ma non si faceva altro che "correre" su e giu per la mappa saltellando e killando gli avversari, che a loro volta facevano lo stesso, e non c' erano altri modi di giocare, punto! "RUN AND GUN" Il resto è noia, il resto non è il vero modo di giocare questo titolo! Aggiungo che una grossa mano al fenomeno del camperaggio l' ha data l' introduzione della modalità vetarano! Edit: guardate questo video, osservate come "camperano" questi fenomeni!! Ecco come va, andrebbe, giocato COD! (e come lo gioco io)! E basta con sta parola "camperaggio", non esiste, è un termine, un modo di giocare, inventato dai NIUBBI con 0 skill che non sanno appunto giocare a questo titolo e simili! Mio dio mi fanno impazzire questi video... Io non credo comunque che arriverò ad un livello del genere... Questa è gente super dotata Cita E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Mio dio mi fanno impazzire questi video... Io non credo comunque che arriverò ad un livello del genere... Questa è gente super dotata Quel video...è velocizzato spero.. Se non è velocizzato il tipo che usa il fucile da cecchino o si fa il caffè endovena o pippa cocaina,perchè una prontezza di riflessi,ma più che altro una velocità di mira del genere è impossibile. E non lo invidio, ma per diventare così bravi mi sa che devi passare più di 6 ore al giorno a giocare,tutti i giorni.. Comunque non mi piace come giocano loro così di fretta, preferisco avanzare lentamente e fermarmi ogni tanto piuttosto che correre come un disperato e usare il fucile da cecchino come fosse un fucile d'assalto.E poi io gioco per riposarmi.. Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Mi ero dimenticato della gente che saltava o si sdraiava a terra ogni volta che la incontri sul 4... per non essere presi Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.