Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

:teach: ho esagerato nell dire che non siete sani mentalmente...mi basavo solo sui bimbiminkia di 7 anni sul live...

Trovo comunque che sia piu bello avere una vita sociale che giocare ai videogames :)

 

PS: ho visto la tua faccia su fb....hai del simpatico :)

 

Grazie :ok: .

 

toglietemi una curiosità e scusate la mia (grande :fischio: )ignoranza....

ma cosa sono una clan war e una ladder?

grazie!!!

 

Le clan war sono sfide svolte tra due clan per l'appunto,ovvero un gruppo di persone che fanno parte di una stessa squadra.Per Ladder invece si intende quella classifica che si riferisce ai punti guadagnati e dai punti persi pe rogni clan war svolta.Ovviamente tutto ciò avviene su dei portali creati appositamente.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque dopo aver fatto la campagna a Veterano e le op spec a Veterano, rifarsi la campagna a RECLUTA per recuperare gli intel non ha prezzo :asd:

Ho rifatto il livello delle favelas in 15 min, mentre a veterano ci ho messo quasi 3 ore :ph34r: ....che goduria ammazzare tutti con pochi colpi e buttarsi sempre e solo all'assalto :rotfl:

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah capi :ok: , allora sbagliavo io

e questo dlc per quando sarebbe previsto? ne sai qualcosa?

 

Non si conosce una data precisa,ma visto che era già stato annunciato per la primavera 2010,sarà a Marzo oppure direttamente a Maggio.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per avermi tenuto in considerazione Zombie,apprezzo quando mi nomini su MX :rotfl: ...

 

no non ho fatto dei nomi io...comunque si ormai che l'hai detto, giochi veramente tantissimo alla console, contento te, ognuno fa ciò che gli pare e nessuno può dire nulla, tanto meno giudicare. :ok:

Modificato da GoodZomb

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono una di quelle persone allora...in ogni caso,riguardo la vita sociale,ti assicuro che la si ha a seconda delle persone.Io per esempio sono una prsona che ama restare in casa e,senza avere nulla da fare,mi metto a giocare sui videogame.

 

Argomento delicato da trattare quello dei Videogame Addicted... servirebbe un thread a parte.

 

A mio personalissimo parere, ogni situazione è diversa. Hidan spiega che "ama restare in casa", e di per sé non c'è nulla di male in questo - io stesso adoro chiudermi in casa, e qualche volta (1 giorno al mese, quando possibile) prendo persino un giorno di ferie/malattia dal lavoro per restare in casa a giocare con l'RPG o l'FPS del momento.

 

Però la questione è che esistono (purtroppo, dico io) diversi obblighi sociali, senza tralasciare quelli corporali. Per obblighi sociali intendo guadagnarsi da vivere (leggi: lavorare) e coltivare i propri rapporti sociali, se non con amici e conoscenti almeno con la propria famiglia e il/la proprio/a partner.

 

Una giornata, come alcuni sanno, è composta 24 ore. Ora, dalla cifra togliamo:

- 6/8 ore per dormire (anche se conosco persone che dormono 4 ore a notte e si svegliano riposate, e le invidio moltissimo);

- 8/12 ore per lavorare, a seconda degli orari e della lontananza dal luogo di lavoro (per me sono circa 9.30 totali);

- 2 ore per mangiare (in media, c'è gente che mangia in 10 minuti e altra che sta a tavola delle ore);

- 1/2 ore per prepararsi, lavarsi e andare di corpo (chi ci riesce);

 

La parte degli obblighi è finita.

 

• Se siete molto fortunati, vi rimangono circa 7 ore libere della giornata.

• Se invece siete sfortunati, ve ne rimangono 1 o 2.

• Se siete disoccupati, ve ne rimangono circa 11 o 12.

• Se siete studenti (la condizione più invidiata di tutte), ve ne rimangono 6 o 7.

 

Ora, di queste preziosissime ore potete fare quello che più vi aggrada. Le convenzioni sociali imporrebbero di passare del tempo con famiglia ed eventualmente con vostra moglie/attuale fidanzata/persona che state frequentando. Se avete una moglie, in realtà non avete molta scelta: dalle 2 alle 4 ore sono andate (parlo per esperienza personale).

 

--------

 

Prendo il caso di Hidan il Sacrificatore e mi rivolgo direttamente a lui:

 

Innanzitutto ti premetto che la mia è solo curiosità sociale, che non intendo offenderti in alcun modo e che, se mi dirai che l'ho fatto, ti chiederò perdono e non ti prenderò più come esempio.

 

Non so quante ore al giorno passi in media davanti all'Xbox, ma mettendo caso che siano all'incirca 4 o 5, posso supporre che tu sia uno studente o un lavoratore disoccupato, che la tua famiglia sia benestante e che tu non abbia attualmente un/una partner.

 

In base a questo presupposto (che potrebbe anche essere sbagliato), ti dico: a mio parere fai bene a fare ciò che più ti aggrada. Se hai rispetto per le altre persone e ti diverti, fai benissimo. Non sono d'accordo con le persone che dicono che è sbagliato perché un ragazzo dovrebbe uscire e cazzeggiare all'aria aperta, o con gli pseudo-guru-esistenziali che ti danno del malato mentale, quando poi passano le giornate in ufficio a rincoglionirsi su Facebook o simili.

 

È altresì importante, sempre a mio parere, essere consapevoli che questa è una condizione transitoria - prima o poi tutti (a parte pochissimi fortunati) devono assumersi le responsabilità che comporta il vivere in una società, ovvero quella del lavoro, della ricerca di un/a compagno/a, eccetera. Però, fino a quel momento, secondo me è giusto che una persona impieghi il suo tempo nella maniera in cui crede, sia che decida di uscire di casa e andare a scalare il K2, sia che decida di farsi 8 ore filate di MW2.

 

Ti chiedo ancora scusa, Hidan, per averti preso come esempio... era solo per esprimere meglio il concetto.

 

------------

 

Tengo a precisare ancora una volta che tutto quello che ho scritto è semplicemente un opinione, ed è quindi (per antonomasia) opinabile. :mrgreen:

 

 

 

Si esatto influenza solo la portata... anche se naturalmente più sei lontano poi meno danni fai.. io lo usavo abbinato ai proiettili jfm o come si scrive ed al potere d'arresto... si fa una strage..

 

In realtà è un po' più complicato di così. Riporto dalla pagina di Call Of Duty Wikia:

 

Submachine guns, pistols, and machine pistols suffer the least from equipping a suppressor, as there is only a slight reduction in range with no reduction in base damage. Assault rifles suffer a considerable range reduction, but do not suffer a reduction in base damage. Suppressors reduce Sniper Rifle base damage values from 70 to 50. Without Stopping Power, it will always require two shots to kill an enemy with a suppressed sniper rifle. Suppressors also reduce base damage values by 10 points on Light Machine Guns. Shotguns suffer an extreme reduction in range when using suppressors, and are considered unusable by most players.

Praticamente, con il silenziatore le pistole mitragliatrici non hanno penalità al danno, solo un leggero calo di gittata; i fucili d'assalto non hanno penalità al danno, ma un calo considerevole nella portata; i fucili di precisione, invece, non hanno un malus nella portata, bensì nel danno, tanto che per uccidere servono sempre 2 colpi a segno, a meno che non si abbia Potere d'Assalto. Anche le mitragliatrici leggere soffrono una leggera diminuzione del danno. I fucili a pompa, infine, con il silenziatore hanno un calo di portata tale che, a detta di alcuni, diventano inutilizzabili.

 

E questo è tutto per il silenziatore... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si esatto influenza solo la portata... anche se naturalmente più sei lontano poi meno danni fai.. io lo usavo abbinato ai proiettili jfm o come si scrive ed al potere d'arresto... si fa una strage..

 

 

Si scrive cosi FMJ = Full Metal Jacket ( come il film ) . :mrgreen:

Grazie a tutti per le risposte !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho appena varcato la soglia dei 10 giorni di gioco nel multiplayer di MW2 :rambo: e CO5 l'ho abbandonato che ne avevo quasi 20 però non mi ritengo proprio un drogato di videogiochi e nemmeno uno psicopatico. Ho una vita sociale, esco con amici tutti i giorni :cincin: , vado in discoteca tutti i fine settimana :party: e frequento palestra. Al lavoro faccio i turni quindi mi capita di trovarmi con molto tempo a disposizione fra settimana e in periodi come questi che in giro non c'è una sega faccio conto di ridere a farmi una bella tirata dalle 19 alle 5 di mattina in Live. Secondo me gli psicopatici sono quelli che passano 24 ore su 24 su facebook a farsi i **** degli altri :crazy:

Ciao belli :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

I fucili a pompa, infine, con il silenziatore hanno un calo di portata tale che, a detta di alcuni, diventano inutilizzabili.

 

E questo è tutto per il silenziatore... :ok:

 

io ho una classe con ACR silenziato e fucile a pompa silenziato con ninja pro e sangue freddo pro.. in pratica una classe per essere "invisibile" ma confermo che il pompa con il silenziatore fa danni solo a distanza mooolto ravvicinata. Nell'ACr questa differenza invece è molto meno impercettibile!

 

Soldato Paolob, la sua impreparazione sui Full Metal Jacket mi vede costretto a farle fare 50 flessioni!!! hahha.. ovviamente scherzo! :-)

 

sul discorso di impegni e ore di gioco devi anche valutare i lavoratori a turno!! hehehe

 

Io per esempio ci sono giorni che gioco 4-5 ore sebbene ho una famiglia, un lavoro e una vita sociale notevole (amici+palestra) ma quando sono in turno di mattina e alle 2 sono a casa posso concedermi le mie tranquille 4 ore di gioco anche eprchè tutti i miei amici sono al lavoro, mia moglie è al lavoro e gli allenamenti li faccio alla sera... :dance:

Modificato da Mark Randagio
Link al commento
Condividi su altri siti

no non ho fatto dei nomi io...comunque si ormai che l'hai detto, giochi veramente tantissimo alla console, contento te, ognuno fa ciò che gli pare e nessuno può dire nulla, tanto meno giudicare. :ok:

 

Tranquillo :ok: .

 

Argomento delicato da trattare quello dei Videogame Addicted... servirebbe un thread a parte.

 

A mio personalissimo parere, ogni situazione è diversa. Hidan spiega che "ama restare in casa", e di per sé non c'è nulla di male in questo - io stesso adoro chiudermi in casa, e qualche volta (1 giorno al mese, quando possibile) prendo persino un giorno di ferie/malattia dal lavoro per restare in casa a giocare con l'RPG o l'FPS del momento.

 

Però la questione è che esistono (purtroppo, dico io) diversi obblighi sociali, senza tralasciare quelli corporali. Per obblighi sociali intendo guadagnarsi da vivere (leggi: lavorare) e coltivare i propri rapporti sociali, se non con amici e conoscenti almeno con la propria famiglia e il/la proprio/a partner.

 

Una giornata, come alcuni sanno, è composta 24 ore. Ora, dalla cifra togliamo:

- 6/8 ore per dormire (anche se conosco persone che dormono 4 ore a notte e si svegliano riposate, e le invidio moltissimo);

- 8/12 ore per lavorare, a seconda degli orari e della lontananza dal luogo di lavoro (per me sono circa 9.30 totali);

- 2 ore per mangiare (in media, c'è gente che mangia in 10 minuti e altra che sta a tavola delle ore);

- 1/2 ore per prepararsi, lavarsi e andare di corpo (chi ci riesce);

 

La parte degli obblighi è finita.

 

• Se siete molto fortunati, vi rimangono circa 7 ore libere della giornata.

• Se invece siete sfortunati, ve ne rimangono 1 o 2.

• Se siete disoccupati, ve ne rimangono circa 11 o 12.

• Se siete studenti (la condizione più invidiata di tutte), ve ne rimangono 6 o 7.

 

Ora, di queste preziosissime ore potete fare quello che più vi aggrada. Le convenzioni sociali imporrebbero di passare del tempo con famiglia ed eventualmente con vostra moglie/attuale fidanzata/persona che state frequentando. Se avete una moglie, in realtà non avete molta scelta: dalle 2 alle 4 ore sono andate (parlo per esperienza personale).

 

--------

 

Prendo il caso di Hidan il Sacrificatore e mi rivolgo direttamente a lui:

 

Innanzitutto ti premetto che la mia è solo curiosità sociale, che non intendo offenderti in alcun modo e che, se mi dirai che l'ho fatto, ti chiederò perdono e non ti prenderò più come esempio.

 

Non so quante ore al giorno passi in media davanti all'Xbox, ma mettendo caso che siano all'incirca 4 o 5, posso supporre che tu sia uno studente o un lavoratore disoccupato, che la tua famiglia sia benestante e che tu non abbia attualmente un/una partner.

 

In base a questo presupposto (che potrebbe anche essere sbagliato), ti dico: a mio parere fai bene a fare ciò che più ti aggrada. Se hai rispetto per le altre persone e ti diverti, fai benissimo. Non sono d'accordo con le persone che dicono che è sbagliato perché un ragazzo dovrebbe uscire e cazzeggiare all'aria aperta, o con gli pseudo-guru-esistenziali che ti danno del malato mentale, quando poi passano le giornate in ufficio a rincoglionirsi su Facebook o simili.

 

È altresì importante, sempre a mio parere, essere consapevoli che questa è una condizione transitoria - prima o poi tutti (a parte pochissimi fortunati) devono assumersi le responsabilità che comporta il vivere in una società, ovvero quella del lavoro, della ricerca di un/a compagno/a, eccetera. Però, fino a quel momento, secondo me è giusto che una persona impieghi il suo tempo nella maniera in cui crede, sia che decida di uscire di casa e andare a scalare il K2, sia che decida di farsi 8 ore filate di MW2.

 

Ti chiedo ancora scusa, Hidan, per averti preso come esempio... era solo per esprimere meglio il concetto.

 

------------

 

Tengo a precisare ancora una volta che tutto quello che ho scritto è semplicemente un opinione, ed è quindi (per antonomasia) opinabile. :mrgreen:

 

Mi viene spontaneo dire che apprezzo il tuo modo di ragionare,prima di rispondere alle tue affermazioni.Mi complimento con te,dico sul serio :ok: .

 

Non sto li a riaprire il discorso sul lato tecnico,però per rendere meglio l'idea sono uno studente,per cui non ho un lavoro (anche se già il fatto di essere studente sarebbe da considerare come un lavoro) e vivo in una famiglia che non è benestante,ma non è nemmeno morta di fame: in poche parole,una famiglia come tutte le altre.Questo era per rispondere alle tue ipotesi...ti dico,non passo 4 o 5 ore al giorno,ma qualcosina in più.Sta di fatto che sono una persona abbastanza particolare (mi riferisco al carattere e al modo di essere e di pensare),per cui ci sarebbe da parlare a lungo,in un altro ambiente o in un altro topic.Se vuoi,lo possiamo continuare in pm,mandami un messaggio che parlaimo li :ok: .

 

Non mi hai offesso in nessun modo,stai tranquillo :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena dovuto fare un aggiornamento quando ho messo su il disco.

sarà il solito sclero che ogni tanto gli prende quando passi da un gioco all' altro, e ti fa fare un aggiornamento inesistente?

oppure hanno effettivamente cambiato, aggiustato qualcosa?

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena dovuto fare un aggiornamento quando ho messo su il disco.

sarà il solito sclero che ogni tanto gli prende quando passi da un gioco all' altro, e ti fa fare un aggiornamento inesistente?

oppure hanno effettivamente cambiato, aggiustato qualcosa?

 

Non saprei,io ho staccato un'oretta fa circa,non mi ha fatto nessun aggiornamento.Aspettiamo conferme o smentite da altri utenti.

 

Giusto per rendersi conto se si tratta della patch correttiva,prova a fare il bug degli approvigionamenti infiti.Se ti riesce significa che non è la patch tanto attesa,differente discorso se invece non ti riesce.

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...