Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Se usi lo Scar a normale io direi come accessori o solo il Red Dot oppure il Silenziatore se cerchi qualcosa di più Stealth..Però sarebbe da considerare anche i Caricatori Modificati visto il minuscolo caricatore dello Scar.Non mi ricordo come fosse il mirino standard dello Scar,se è buono ti consiglio così:

 

DANNO

Scar - Caricatori Modificati

AA-12 - Caricatori Modificati o Calcio

 

Sciacallo

POTERE D' ARRESTO(non mi viene il nome,quello che aumenta il danno)

Sopravvivenza o Mira Stabile se pensi di usare spesso il pompa,ma se gli metti il calcio lascia stare.

 

si chiama potere d' arresto

 

Oggi, un paio di settimane dopo aver preso l'Edizione Esperto, ho iniziato questo giocone, perchè volevo prima finire il primo capitolo.

Voto provvisorio: 9.5

Spero che andando avanti non si abbassi :mrgreen:

 

il single player è bello(ovviamente qualche correzione ci andrebbe,come in tanti giochi)...ma il multi un po' meno, c' è troppa gente che gioca in modo scorretto(per ora)...

Modificato da AndreaMiNiMaL
http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Di niente,al posto del laser normale metti l' olografico...fidati è molto meglio anche se esteticamente un po' perde...

 

spero che ti riferisci allo scar-h e basta...perche su tutte le armi e inutilizzabile quel mirino..ha un puntino rosso troppo grande al centro...molto meglio il laser...

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che ti riferisci allo scar-h e basta...perche su tutte le armi e inutilizzabile quel mirino..ha un puntino rosso troppo grande al centro...molto meglio il laser...

Io lo uso sul tar 21 e vado da dio(molto + stabile)...dipende anche dal tuo televisore...

Modificato da AndreaMiNiMaL
http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi, un paio di settimane dopo aver preso l'Edizione Esperto, ho iniziato questo giocone, perchè volevo prima finire il primo capitolo.

Ho giocato un paio di orette, e l'impressione è buonissima. Se lo dovessi definire con una sola parola direi: adrenalinico.

L'ho iniziato a difficoltà Soldato, per non farlo diventare troppo frustrante, e direi che ho fatto bene, perchè non è troppo facile, anzi in certi punti è tosto, ma non così tanto da risultare frustrante. Ho appena finito la missione nella favelas, in cui abbiamo catturato Rojas, e finora ne ho viste di tutti i colori.

La missione nelle montagne del Kazakistan è pazzesca, le ambientazioni sono ricreate benissimo...

Che dire, ho solo intravisto le operazioni speciali, ma già mi allettano, perchè allungano di molto la durata del single player, e sembrano essere adatte per divertirsi e passare il tempo, soprattutto se fatte insieme ad un amico.

Sul multi non mi esprimo ancora semplicemente perchè non l'ho provato. Prima voglio finire e strafinire la campagna e le operazioni speciali, poi passerò al multi,quando avrò già acquisito un po' più di esperienza con il gioco. Se devo dire la verità però l'idea del multi non mi fa impazzire, anzi mi sembra troppo incasinato e complicato da quello che leggo nei vostri commenti, ma spero di sbagliarmi.

Voto provvisorio: 9.5

Spero che andando avanti non si abbassi :mrgreen:

 

Preparati il calendario perchè quando giocherai a Veterano il livello delle favelas ti farà bestemmiare in turco :mrgreen: , per non parlare delle Op Speciali :acc:

 

A me ora manca solo recuperare tutti i 45 documenti intel per i 1000/1000, e ho docuto sudare non poco.

Se vuoi un consiglio, finisciti la modalità campagna e poi buttati subito nell'online, alternando ogni tanto con le op spec...se ti focalizzi solo su queste diventa troppo frustrante (sempre se vuoi le 69 stelle) :fischio:

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ora manca solo recuperare tutti i 45 documenti intel per i 1000/1000, e ho docuto sudare non poco.

Se vuoi un consiglio, finisciti la modalità campagna e poi buttati subito nell'online, alternando ogni tanto con le op spec...se ti focalizzi solo su queste diventa troppo frustrante (sempre se vuoi le 69 stelle) :fischio:

 

Guarda non lo so se me la sento di finirlo a 1000/1000, per un semplice motivo....

 

Sto cercando di finire COD 4 a Veterano e avrò bestemmiato in provenzale antico non sai quante volte. Ci ho messo in media 4-5 ore di tentativi per ogni missione, quelle facili, ma ora sono bloccato in Azerbaijan, quando devi catturare Al-Asad, da almeno 10 giorni... Niente da fare. Ho provato a fare Club MIle High, non ne parliamo... :mrgreen:

Adesso finisco la campagna, poi proverò l'online, dopodichè mi butterò sulla modalità veterano. Spero sia leggermente più semplice che nel 4, così sarebbe perfetta. Mooolto impegnativa, ma fattibile, allora mi ci metterei di impegno e alla fine ce la farei. Quando però muori 120-130 volte nello stesso punto perchè vieni assediato e circondato da 18 granate pronte ad esplodere, con le spalle al muro, là vorresti tirare il joypad dalla finestra dell'ottavo piano :rotfl: :rotfl:

Modificato da Dannny
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda non lo so se me la sento di finirlo a 1000/1000, per un semplice motivo....

 

Sto cercando di finire COD 4 a Veterano e avrò bestemmiato in provenzale antico non sai quante volte. Ci ho messo in media 4-5 ore di tentativi per ogni missione, quelle facili, ma ora sono bloccato in Azerbaijan, quando devi catturare Al-Asad, da almeno 10 giorni... Niente da fare. Ho provato a fare Club MIle High, non ne parliamo... :mrgreen:

Adesso finisco la campagna, poi proverò l'online, dopodichè mi butterò sulla modalità veterano. Spero sia leggermente più semplice che nel 4, così sarebbe perfetta. Mooolto impegnativa, ma fattibile, allora mi ci metterei di impegno e alla fine ce la farei. Quando però muori 120-130 volte nello stesso punto perchè vieni assediato e circondato da 18 granate pronte ad esplodere, con le spalle al muro, là vorresti tirare il joypad dalla finestra dell'ottavo piano :rotfl: :rotfl:

Io Club Mile High in 3 ore sono arrivato 5 o 6 volte al punto finale, solo che colpivo l'ostaggio. Poi ce l'ho fatta e ho finito CoD 4 a 1000 punti.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda non lo so se me la sento di finirlo a 1000/1000, per un semplice motivo....

 

Sto cercando di finire COD 4 a Veterano e avrò bestemmiato in provenzale antico non sai quante volte. Ci ho messo in media 4-5 ore di tentativi per ogni missione, quelle facili, ma ora sono bloccato in Azerbaijan, quando devi catturare Al-Asad, da almeno 10 giorni... Niente da fare. Ho provato a fare Club MIle High, non ne parliamo... :mrgreen:

Adesso finisco la campagna, poi proverò l'online, dopodichè mi butterò sulla modalità veterano. Spero sia leggermente più semplice che nel 4, così sarebbe perfetta. Mooolto impegnativa, ma fattibile, allora mi ci metterei di impegno e alla fine ce la farei. Quando però muori 120-130 volte nello stesso punto perchè vieni assediato e circondato da 18 granate pronte ad esplodere, con le spalle al muro, là vorresti tirare il joypad dalla finestra dell'ottavo piano :rotfl: :rotfl:

Il Veterano di MW 2 mi è sembrato più semplice del primo, se ti può consolare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero la campagna in Veterano non è impossibile...solo la prima parte delle favelas l'ho trovata molto molto indigesta, per il resto è fattibilissimo...le op spec invece sono da bestemmiatore professionista :ph34r:

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

io li definirei "drogati"...chi gioca 6 ore tutti i giorni(a meno che non giochi di notte ma è quasi impossibile) che vita sociale ha???

 

Sono una di quelle persone allora...in ogni caso,riguardo la vita sociale,ti assicuro che la si ha a seconda delle persone.Io per esempio sono una prsona che ama restare in casa e,senza avere nulla da fare,mi metto a giocare sui videogame.

 

straquoto al massimo...ho degli amici sul live che giocano tutto il pomeriggio e la sera, staccano per mangiare e fare due o tre cavolate...contenti loro. Alla fine essere bravi dopo aver speso tutte quelle ore a cosa comporta? nulla...

 

Grazie per avermi tenuto in considerazione Zombie,apprezzo quando mi nomini su MX :rotfl: ...

 

Ciò comporta essere fenomeni..

 

è sottointeso essere malati di mente...

 

No sono sanissimo credimi :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete qual è la modalità che da più punti in leaderboard?

 

Perché ancora non ho capito come salva sti punteggi. Ieri ha C&D veterano ho fatto 11 kill 3 morti, sbloccato una sfida e vinto la partita facendo 13550 punti. In leaderboard sono salito solo di 1300 punti.

 

Sapete la logica che ci sta dietro?

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Sono una di quelle persone allora...in ogni caso,riguardo la vita sociale,ti assicuro che la si ha a seconda delle persone.Io per esempio sono una prsona che ama restare in casa e,senza avere nulla da fare,mi metto a giocare sui videogame.

 

 

 

Grazie per avermi tenuto in considerazione Zombie,apprezzo quando mi nomini su MX :rotfl: ...

 

 

 

No sono sanissimo credimi :asd: ...

 

:teach: ho esagerato nell dire che non siete sani mentalmente...mi basavo solo sui bimbiminkia di 7 anni sul live...

Trovo comunque che sia piu bello avere una vita sociale che giocare ai videogames :)

 

PS: ho visto la tua faccia su fb....hai del simpatico :)

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga una domanda... sono al 69 del primo prestigio e mi sa che mi farò anche il secondo... il mio dubbio è ... ok.. non vengono cancellate le kill delle sfide con le armi del prestigio... ma se ne aggiungono altre tipo prestigio 2 e via dicendo oppure quando faccio le mie 1000 kill del prestigio basta ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga una domanda... sono al 69 del primo prestigio e mi sa che mi farò anche il secondo... il mio dubbio è ... ok.. non vengono cancellate le kill delle sfide con le armi del prestigio... ma se ne aggiungono altre tipo prestigio 2 e via dicendo oppure quando faccio le mie 1000 kill del prestigio basta ?

 

Basta...però vanno avanti fino a 3... nel senso delle sfide...

Modificato da ThaVandalYoMan
E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si vanno a sommare giusto ? Quindi se continuo a prestigiare quelle rimangono.. logico si eliminano tutte le altre...

 

Per farti esempi concreti...le sfide ad esempio degli fmj si azzerano...Quindi quelle base..

 

Quelle del prestigio no...( quelle in verde ). Se le completi al massimo ossia fino a 3 finiscono e ti viene segnato 100%

 

Ovviamente sono lunghe da fare..

E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

Per farti esempi concreti...le sfide ad esempio degli fmj si azzerano...Quindi quelle base..

 

Quelle del prestigio no...( quelle in verde ). Se le completi al massimo ossia fino a 3 finiscono e ti viene segnato 100%

 

Ovviamente sono lunghe da fare..

 

 

Ah immagino... visto che la prima è di fare 1000 kill non voglio conoscere il resto :mrgreen:

 

Allora mi sa che finisco i 1.000 con ACR cosi prendo un bel 20.000 punti cosi arrivo vicino al 70 e poi riprestigio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero la campagna in Veterano non è impossibile...solo la prima parte delle favelas l'ho trovata molto molto indigesta, per il resto è fattibilissimo...le op spec invece sono da bestemmiatore professionista :ph34r:

Ho provato a fare un 5 volte da solo Prendi e Porta Via ma riesco ad arrivare solo alla seconda serie di Juggernaut

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah immagino... visto che la prima è di fare 1000 kill non voglio conoscere il resto :mrgreen:

 

Allora mi sa che finisco i 1.000 con ACR cosi prendo un bel 20.000 punti cosi arrivo vicino al 70 e poi riprestigio...

Bhe se riesci a non finirla per il 70 è meglio...

 

cosi quando arrivi al 48 del secondo hai 10k di punti rapidi..

 

Comunque per l'ultima sfida sono 2500 kill non troppe :)

 

toglietemi una curiosità e scusate la mia (grande :fischio: )ignoranza....

ma cosa sono una clan war e una ladder?

grazie!!!

 

La clan war è uno scontro tra clan...la ladder credo sia la classifica dei clan piu forti...

 

Chiedi ad Hidan che se ne intende :)

Modificato da ThaVandalYoMan
E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe se riesci a non finirla per il 70 è meglio...

 

cosi quando arrivi al 48 del secondo hai 10k di punti rapidi..

 

Comunque per l'ultima sfida sono 2500 kill non troppe :)

 

 

 

La clan war è uno scontro tra clan...la ladder credo sia la classifica dei clan piu forti...

 

Chiedi ad Hidan che se ne intende :)

 

Eh tanto prima o poi quei 10.000 li devo prendere quindi o prenderli ora per passare il 69 ed arrivare alla fine del 70 o dopo non cambia molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...