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Call of Duty: Modern Warfare 2


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vero :ok: però è anche vero che le armi di cod4 sono più precise, e le classi più marcate di cod5, poi fare il cecco in cod 5 è un suicidio :x

 

ma veramente si può benissimo vincere anche facendo il cecchino, o almeno io mi trovo benissimo con i fucili a colpo singolo(quanto adoro il Mosin-Nagant senza mirino ottico :loving: )

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
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io mi sono sempre trovato male, sulle lunghe distanze è proprio una buffonata, ad esempio mi trovavo un nemico molto lontano da me, gli sparavo e non lo ammazzavo....ora, io avevo l'ultimo fucile che dovrebbe essere il migliore, in più ero in veterano.... come lo si spiega!??? poi ho notato che i fucili da cecchino sono abbastanza inprecisi sulle lunghe distanze rispetto a quando sono senza ottica, è un controsenso :ph34r: :crazy:

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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poi ho notato che i fucili da cecchino sono abbastanza inprecisi sulle lunghe distanze rispetto a quando sono senza ottica, è un controsenso :ph34r: :crazy:

vero questa cosa l ho notata anche io soprattutto lo springfield

 

 

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

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ragazzi, io (unica persona al mondo che preferisce la trayarch alla infinity ward), spero solo che questa volta cod6 venga molto più "controllato" rispetto a cod4. insomma... vorrei che ci sia una estrema lotta contro i "bimbiminkia dalla voce acuta". e dico questo perchè...

 

-su cod4, all'inizio della partita si può ancora sparare con il lancigranate, l'Infinity Ward non ha fatto assolutamente nulla per questo problema...

 

-su cod5, all'inizio della partita si poteva sparare con il lanciagranate, la Trayarch ha pensato bene di togliere questa bimbominkiata e mettere un limite di tempo, superato il limite, si può sparare con il lanciagranate.

 

altro esempio???

 

-su cod4 ci sono bug che ormai li conoscono pure i muri di casa mia, è da un'estremità di tempo che ci sono.

 

-su cod5 ci sono dei bug, ma moltissimi (come andare sotto la mappa) sono stati tolti ormai da moltissimo tempo.

 

ragazzi, sta volta, visto tutte le notizie, e tutta l'attesa che ci sta mettendo cod6, credo che verrà proprio un bel lavoro...ma ricordate, che i bimbiminkia non finiscono mai! e si buttano sempre a giocare su cod la maggior parte! quindi, donate un centesimo per la lotta ai bimbiminkia nel mondo :rotfl:

beh per il lanciagranate ti do ragione a provare odio,ma per i bug non è vero perchè su cod 5 c'erano bug come uscire dalla mappa e li hanno tolti ma nel 4 il più grande bug è quello dove puoi stare abbassato al massimo dietro a un auto ma la visuale è come se fosse in piedi :crazy: cioè in poche parole i bug di cod 4 sono talmente minimi(degni di uno scrupoloso creatore)da non dare il minimo problema rispetto a quelli del 5 che ce ne sono molti ancora...poi senza contare che sul 4 non è stato mai rivisitato dall'infinity ward apparte per il pacchetto mappe,ma per il resto niente(niente double xp niente aggiornamenti per risolvere bug).

 

p.s su guerra veterano in cod 5 su upheaval uso ogni tanto il lanciagranate e le faccio 7-8 uccisioni(e immaginate quante ne facevo quando era valido nei S&D) mentre in cod 4 massimo,per quel poco che lo uso,faccio 5 uccisioni quindi hanno fatto bene a toglierlo all'inizio quello di cod 5 era troppo potente :fischio:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
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il lanciagranate è forte solo se lo usi a veterano (modalità che secondo me esprime di meno di tutte la serie cod) a normale dove gioco molto spesso il lanciagranate lo usano in pochi ma se li becchi in giro be anche loro lo usano bene. i bug di cod 4 esclusi alcuni come andare fuori mappa a mirino in modalità normale sono possibili solo alla modalità classica e sono anche più difficili da fare per questo trovavi pochi giocatori che ci riuscivano sul 5 invece la situazione era diventata impossibile a qg per esempio su castello i giocatori più che lottare per la presa del qg lottavano per andare sotto mappa per questo hanno deciso di risolvere i bug

il problema serio di cod 4 come mi ha fatto ricordare sono le spawn kill (non si fanno in cerca e distruggi ne in deathmach ) cioè uno mira uno specifico punto in cui rinasce il nemico e spara una scarica di m16 e lo uccide e lui rinasce sempre li

i giocatori che odio di più però sono chi gioca con lm40a3 con l'acoq non dico che sono baggati (ps gioco pure io così) ma dico che se ti trovi una partita di dominio con tutti che giocano così è molto snervante se non usi il cecchino come loro

Modificato da ex DvL NoSc0p3
http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
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il lanciagranate è forte solo se lo usi a veterano (modalità che secondo me esprime di meno di tutte la serie cod) a normale dove gioco molto spesso il lanciagranate lo usano in pochi ma se li becchi in giro be anche loro lo usano bene. i bug di cod 4 esclusi alcuni come andare fuori mappa a mirino in modalità normale sono possibili solo alla modalità classica e sono anche più difficili da fare per questo trovavi pochi giocatori che ci riuscivano sul 5 invece la situazione era diventata impossibile a qg per esempio su castello i giocatori più che lottare per la presa del qg lottavano per andare sotto mappa per questo hanno deciso di risolvere i bug

il problema serio di cod 4 come mi ha fatto ricordare sono le spawn kill (non si fanno in cerca e distruggi ne in deathmach ) cioè uno mira uno specifico punto in cui rinasce il nemico e spara una scarica di m16 e lo uccide e lui rinasce sempre li

i giocatori che odio di più però sono chi gioca con lm40a3 con l'acoq non dico che sono baggati (ps gioco pure io così) ma dico che se ti trovi una partita di dominio con tutti che giocano così è molto snervante se non usi il cecchino come loro

 

Dominio con tutti che giocano con M40A3 con montato l'Acog è la cosa migliora che possa capitarti :rolleyes: ...poi è ovvio che ti snerva se non sai mirare con il fucile montato in quella maniera.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

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Vero quello che dite, però i bug del 5 mi sembravano superiori ai problemi del 4.

Sarà che del 5 ho provato la beta e del 4 no...

Nel 5 ci sono anche piccole cose che fanno storcere la bocca, tipo il fatto che puoi passare attraverso certi rami o pezzi metallici (un carro merci fermo in Roundhouse) :ph34r: e appostarti in zone altrimenti impossibili. (nella mappa Castle ad esempio, all'angolo nord vicino la scalinata)

Quello che mi piace del 5 è che i cecchini sono stati depotenziati (sarà anche per le armi patacche), una cosa che mi mandava in bestia nel 4 era proprio vedere gente che in una mappa piccola si cecchinava a vicenda da una parte all'altra dell'acquitrino, per giunta spawnavi sempre nel solito punto e per forza dovevi attraversare a corsa lo stesso pezzo presidiato dai cecchi...

Modificato da _Marco_
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Stiamo anche andando un po' off-topic a dire il vero...

Treyarch si deve comunque dare da fare di più perchè non sono talentuosi come Infinity, anzi, sono proprio dei copioni, hanno preso il multi del 4 e l'hanno riproposto pari pari nel 5 con due carri armati in più...

Modificato da _Marco_
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multi del 4 e l'hanno riproposto pari pari nel 5 con due carri armati in più...

 

giusto, e per altro tolgono anche parte del gameplay in normale, però c'è da dire che Treyarch sta facendo uscire molte mappe(anche se a quel prezzo, due mappe quasi identiche alle altre,e che alla fine conprano in pochi, se le possono anche tenere)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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Penso che il fatto del multi uguale tra infinity e tryarch sia stato un po spinto da activision.

 

Ma tornando in topic io non ho capito molto sta cosa del joypad, joypad analogico convesso o concavo?!? non capisco proprio, qualcuno mi puo illuminare?

http://img560.imageshack.us/img560/7079/a2pfirmamx.png
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megio concavo li ho provati tutti e due e quello della play è molto più difficile da usare certo non sarò abituato ma quando usi il cecchino a volte piuttosto che smettere di respirare per mirare megio sposti la mira....

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
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io mi sono sempre trovato male, sulle lunghe distanze è proprio una buffonata, ad esempio mi trovavo un nemico molto lontano da me, gli sparavo e non lo ammazzavo....ora, io avevo l'ultimo fucile che dovrebbe essere il migliore, in più ero in veterano.... come lo si spiega!??? poi ho notato che i fucili da cecchino sono abbastanza inprecisi sulle lunghe distanze rispetto a quando sono senza ottica, è un controsenso :ph34r: :crazy:

forse perche c'e piu distanza xcio..

Modificato da pacoloco83
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megio concavo li ho provati tutti e due e quello della play è molto più difficile da usare certo non sarò abituato ma quando usi il cecchino a volte piuttosto che smettere di respirare per mirare megio sposti la mira....

vero, le levette a fungo sono una sorta di lenta ma corrosiva tortura (per i polpastrelli dei pollici), oltre a essere poco funzionali per gli sparatutto secondo me... ma è il joypad ps3 nel complesso che trovo scomodo, troppo piccolo, deboluccio, quello xbox invece è a prova di lancio, provato di persona :fischio:

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io lo provata su cod, e mi sembra che il joistik è più intuitivo, poi è questione di come si è abituati :ok:

ovvio che sia piu intuitivo sulla console in single player c'è l auto mira ^^,comunque si poi è questione di abitudini

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

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vogliono alzare il prezzo inglese di call of duty modern warfare 2 di 5 sterline (10€ se tocca anche a noi)che ne pensate ? dicono soltanto per una questione di business .se ne stanno approfittando troppo di questo titolo sanno che nonostante il prezzo maggiore verrà venduto molto ugualmente.... ....soprattutto activision! povera infinity war perderà molta reputazione, io se fossi in loro lascerei activision anche se so che per questo genere di accordi tra produttrice ed editrice esistono contratti amministrativi che impediscono alla casa produttrice di abbandonare la casa editrice in caso di molto successo dei propri produtti. prima capcom con resident evil ora activision con modern warfare 2 non esistono buone case editrici.

:piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

a questo punto preferivo l'abbonamento mensile che almeno ci davano qualcosa di buono in più

Modificato da ex DvL NoSc0p3
http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
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vogliono alzare il prezzo inglese di call of duty modern warfare 2 di 5 sterline (10€ se tocca anche a noi)che ne pensate ? dicono soltanto per una questione di business .se ne stanno approfittando troppo di questo titolo sanno che nonostante il prezzo maggiore verrà venduto molto ugualmente.... ....soprattutto activision! povera infinity war perderà molta reputazione, io se fossi in loro lascerei activision anche se so che per questo genere esistono contrattiamministrativi che impediscono alla casa produttrice di abbandonare la casa editrice in caso di molto successo dei propri produtti. prima capcom con resident evil ora activision con modern warfare 2 non esistono buone case editrici.

:piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

a questo punto preferivo l'abbonamento mensile che almeno ci davano qualcosa di buono in più

 

Ormai con COD ci lavorano come vogliono :rolleyes:

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