Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Ma poi perchè ancora mappe?? Io credo che, se c'è un lato positivo di MW2, è proprio il numero di mappe. Ce ne sono già in abbondanza!

Per questo speravo in una nuova modalità, che migliorasse o desse un'alternativa alle poco riuscite Operazioni Speciali.

In quel caso, e solo in quello, 1200 punti potevano anche starci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi perchè ancora mappe?? Io credo che, se c'è un lato positivo di MW2, è proprio il numero di mappe. Ce ne sono già in abbondanza!

Per questo speravo in una nuova modalità, che migliorasse o desse un'alternativa alle poco riuscite Operazioni Speciali.

In quel caso, e solo in quello, 1200 punti potevano anche starci.

 

Quello che dicevo io,sarebbe stata un ottima cosa se,all'intenro di questo DLC,ci fossero state almeno tre nuove categorie di Operazioni Speciali e non sto abbondando o esagerando nel dirlo...il prezzo sarebbe anche stato giustificato a quel punto.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che dicevo io,sarebbe stata un ottima cosa se,all'intenro di questo DLC,ci fossero state almeno tre nuove categorie di Operazioni Speciali e non sto abbondando o esagerando nel dirlo...il prezzo sarebbe anche stato giustificato a quel punto.

 

Proprio altre Operazioni Speciali, no... visto che comunque sono state un piccolo grande fallimento.

Ma inventatevene una, cavolo! Migliorate magari l'insignificante Museo, di cui ancor oggi non ho capito il senso... mah!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete letto del nuovo DLC? 1200 punti??!?!? sono fuori, 15E. per delle mappe...

 

Ma non è più diviso con 400ms per le mappe di cod4 e 800ms per le mappe nuove + 2 modalità di gioco?

 

 

 

Infine i tornei non si giocano a veterano ma in modalità DECERTOv2!

 

 

PS

Se vogliono fartele comprare le mappe lo possono fare benissimo. Le favoriscono nel random e fanno buttare fuori tutti quelle che non ce le hanno. Se uno vuole giocare in pubblica poi sarà quasi obbligato.

Cosa strana è che inizialmente aveva annunciato 4 mappe di cod4 e 3 nuove + la modalità guerra termonucleare e l'altra (che sono nel dvd da sempre).

 

 

PPS

Più giochi installate su pc più questo e winzoz si incasinano e il pc va lento lol. Il pc non è nato per i giochi :)

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo un gioco...(tutto in modo scherzoso). 10 motivi per non comprare il DLC.

 

1 ) 1200 punti per 5 mappe online di cui 2 di un vecchio gioco sono assurdi

 

2 ) con 14 euro, se ne aggiungo 5 mi vado a comprare bioshock assassin's creed o gears of war o qualche altro gran giocone passato

 

3 ) 1200 punti mentre i problemi di connessione, di bug e di altre smerdate non sono ancora stati risolti

 

4 ) con 1200 punti mi prendo battlefield 1943

 

5 ) su cod5 con 800 punti ti mettevano 3-4 mappe, una nuova mappa per la modalità zombie, un bel pò di obiettivi. qui con 1200 nessun obiettivo, 3 mappe nuove e nessuna nuova missione speciale

 

7 ) onestamente dopo avergli dato 70 euro è giusto dargliene altri 14 perchè così hai 5 mappe in più? pagando il gioco praticamente alla bellissima cifra di 84 euro

 

8 ) è una assurda presa per il culo

 

9 ) è un'espansione che dovrebbe costare 400 punti

 

10 ) ma soprattutto e lo metto alla fine, se questa espansione avrà successo, tutte le prossime espansioni andranno a costare così e per cod non esisteranno più espansioni a 800 punti. perchè è come una catena, vedono che abbocchiamo e allora ci mettono sempre 1200 1200 1200...

 

Concordo su tutto, personalmente non mi pongo nemmeno la domanda se comprare il DLC o meno per due ordini di motivi: in primis il prezzo è assurdo ed in secundis ormai ho trovato un altro gioco online che trovo di gran lunga superiore.... io francamente ho sempre pensato che i DLC al 90% siano una presa in giro, e per i prezzi e per le durate: fortunatamente non si è obbligati a comprarli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio altre Operazioni Speciali, no... visto che comunque sono state un piccolo grande fallimento.

Ma inventatevene una, cavolo! Migliorate magari l'insignificante Museo, di cui ancor oggi non ho capito il senso... mah!

 

A me per esempio sono piaciute parecchio le Operazioni Speciali,peccato fossero poche...

 

Ma non è più diviso con 400ms per le mappe di cod4 e 800ms per le mappe nuove + 2 modalità di gioco?

 

 

 

Infine i tornei non si giocano a veterano ma in modalità DECERTOv2!

 

 

PS

Se vogliono fartele comprare le mappe lo possono fare benissimo. Le favoriscono nel random e fanno buttare fuori tutti quelle che non ce le hanno. Se uno vuole giocare in pubblica poi sarà quasi obbligato.

Cosa strana è che inizialmente aveva annunciato 4 mappe di cod4 e 3 nuove + la modalità guerra termonucleare e l'altra (che sono nel dvd da sempre).

 

Esatto,infatti le altre due mappe di CoD4 sono certo le inseriranno in una seconda espansione,sempre da 1200MP.In tutto ciò,sapete cosa è bello del PC?Tutto gratis...attenzione,mi riferisco ai DLC,mica alla pirateria...a scanso di equivoci :asd: .

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto,infatti le altre due mappe di CoD4 sono certo le inseriranno in una seconda espansione,sempre da 1200MP.In tutto ciò,sapete cosa è bello del PC?Tutto gratis...attenzione,mi riferisco ai DLC,mica alla pirateria...a scanso di equivoci :asd: .

 

Effettivamente perchè per PC dovrebbero essere gratuite?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non sono quei 400MP di differenza che mi fanno innervosire......

Ma come si fa a chiedere 1200MP per un espansione del tutto contestabile per quanto riguarda il contenuto....poi per un gioco che non viene assolutamente curato da nessuno....le prime 5000 posizioni sono hackerate.....e nessuno si prende la briga di ripulire la classifica!che sarebbe il minimo!

In più ci sparano 5 mappe a una cifra un poco più alta "anche se 800MP sono già tanti", senza considerare che ci sono persone le quali spendono 24 euro per comperarsi la schedina da 2100MP, quindi ci spendono di più!

Forse lo comprerò, ma appena posso prendo BC2!!!!

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non sono quei 400MP di differenza che mi fanno innervosire......

Ma come si fa a chiedere 1200MP per un espansione del tutto contestabile per quanto riguarda il contenuto....poi per un gioco che non viene assolutamente curato da nessuno....le prime 5000 posizioni sono hackerate.....e nessuno si prende la briga di ripulire la classifica!che sarebbe il minimo!

In più ci sparano 5 mappe a una cifra un poco più alta "anche se 800MP sono già tanti", senza considerare che ci sono persone le quali spendono 24 euro per comperarsi la schedina da 2100MP, quindi ci spendono di più!

Forse lo comprerò, ma appena posso prendo BC2!!!!

Giusto ieri sera ho dato uno sguardo alla classifica ed è davvero una cosa vergognosa...curiosando nella biografia di uno dei primi 500 ho trovato la perfetta descrizione di questo gioco: "MW2 è un buon gioco rovinato da quelli che ci giocano"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non sono quei 400MP di differenza che mi fanno innervosire......

Ma come si fa a chiedere 1200MP per un espansione del tutto contestabile per quanto riguarda il contenuto....poi per un gioco che non viene assolutamente curato da nessuno....le prime 5000 posizioni sono hackerate.....e nessuno si prende la briga di ripulire la classifica!che sarebbe il minimo!

In più ci sparano 5 mappe a una cifra un poco più alta "anche se 800MP sono già tanti", senza considerare che ci sono persone le quali spendono 24 euro per comperarsi la schedina da 2100MP, quindi ci spendono di più!

Forse lo comprerò, ma appena posso prendo BC2!!!!

se lo prendi ti disintossicherai da camper, bug e glitch, ma non vendere MW2, tienilo che ognitanto è divertente, sopratutto le private con gli amici :ok:

per quanto riguarda il prezzo delle mappe: :shock: :crazy: :acc: :x

Modificato da MASTERFOX360
Link al commento
Condividi su altri siti

basta anche solo pensare a gears of war 2 dove le flashback map pack costano 400 punti e sono 5 mappe di gears of war 1 tutte rifatte esteticamente.

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se richiedo la stessa cosa ma nel sito della IW c'è un riquadro " coming soon " una specie di roba vip da cui si scaricheranno contenuti speciali tramite codicci, per esempio io dietro il libretto c'ho un codice qualcuno mi dice che significa ?

Con quei codici potrai sbloccare contenuti per mw2...

 

Oggi sono entrato in un DM in cui il primo era a 750,ho il respawn vicino a un approvvigionamento,PAVE LOW!!!

ho fatto 5 kill con il model (senza accessori),ho sganciato il predator e poi il pave low ...DISASTRO!!!ho lanciato 2 pave low un bombardiere e un predator in mezzo minuto!!!

Sono arrivato 2° 29-5 , il primo ha fatto 30-15..!!!

Modificato da AndreaMiNiMaL
http://i44.tinypic.com/282kz6d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sono felice comunque di vedere che la maggior parte degli utenti italiani non è ancora impazzita sotto gli effetti di sta Infinity Ward che ha il mio più grande disprezzo tra tutte le software house (forza Trayarch sempre e comunque!). Gli americanacci nabboni "fuck you fuck you" sicuramente le prenderanno perchè giocano 20 ore su 24...anche se sul sito infinity ho visto che anche molti di loro si lamentano!

Modificato da GoodZomb

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...