Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

ragazzi, io non avevo MAI trovato una stanza con l'iperveocità buggata. oggi ne ho trovate 4 -.-.....

maronna quanto sta cadendo in malora sto gioco.....

Io ogni tanto ne trovo qualcuna ed è anche divertente...oggi a cerca e distruggi in favela è stato troppo bello, perchè tutti avevano commando pro e si divertivano a prendere le scalinate come rampa facendo tutta la mappa in volo :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ogni tanto ne trovo qualcuna ed è anche divertente...oggi a cerca e distruggi in favela è stato troppo bello, perchè tutti avevano commando pro e si divertivano a prendere le scalinate come rampa facendo tutta la mappa in volo :rotfl:

ma certo, anch'io mi ci diverto di brutto, tipo fare il salto in lungo col coltello da combattimento :rotfl: fatto sta che i controlli anti-cheat sono quasi nulli, e per quanto riguarda le partite iper-veloci poco male, ma credo tutti voi sappiate quanto è fallato questo gioco :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai è ufficiale l'ipervelocità è tornata di moda più di appro infiniti e di elevator.. Xkè si va a periodi prima c'era quello degli approvigionamenti poi quello degli elevator ora siamo all'ipervelocità ogni tre partite che ricerchi e provo a indovinare quale sarà la prossima trovata di massa (già esistente ma poco utilizzata) sparare a raffica con le claymore e le infiltrazioni tattiche.

Ah dimenticavo unica cosa che rimane perennemente costante sono i cari americani che ti invitano con messaggi audi(che sono praticamente incomprensbili x la loro pronuncia) dove ti chiedono o 20 euro e 1600 Microsoftpoint per farti il decimo prestigio buggato!! (ora inizian anche gli italiani a volerti fregare con sta stria delle lobby a pagamento)

MA lo volete capire che c'è più gusto ad arrivarci da soli al prestigio dieci?????

Link al commento
Condividi su altri siti

provo a indovinare quale sarà la prossima trovata di massa (già esistente ma poco utilizzata) sparare a raffica con le claymore e le infiltrazioni tattiche.

 

questa non viene usata perchè non ti avvantaggia in niente.. è solo un idiozia ma non migliori la tua presatzione di gioco, anzi secondo me ci rimetti!

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima si chiama "labirinto" ed è piena di angoli dove nascondersi, e la seconda si chiama "nuka sucka challenge veteran": in questa modalità ci sono 5 squadre composte da 2 giocatori ciascuna e vince chi lancia per primo la carica nucleare :ok:
Sicuramente in queste modalità la gente non si metterà ferma immobile con gli akimbo puntati aspettando che passi il malcapitato di turno...

(ora inizian anche gli italiani a volerti fregare con sta stria delle lobby a pagamento)

MA lo volete capire che c'è più gusto ad arrivarci da soli al prestigio dieci?????

Ho visto forum che prendono prenotazioni per fare stanze buggate al costo di 10€.......

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ho FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

tira tira alla fine son riuscito a sbloccare il simbolino che è dall'inizio del gioco che volevo :dance:

Il tristo mietitore

http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20091126044839/callofduty/images/7/76/Emblem-tiger.jpg

 

Adoro le tigri e non poteva mancare sto simbolo

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

questa non viene usata perchè non ti avvantaggia in niente.. è solo un idiozia ma non migliori la tua presatzione di gioco, anzi secondo me ci rimetti!

io in cerca e distruggi ne vedo un sacco che si fanno i fighi.. restano camperati all'inizio del turno fanno ammazzare tutti i componenti della squadra restano gli ultimi sopravvissuti e vanno in giro a sparare dove capita con le infiltrazioni tanto per farsi vedere.. risultato perdita del round e dell'intera partita

 

Sicuramente in queste modalità la gente non si metterà ferma immobile con gli akimbo puntati aspettando che passi il malcapitato di turno...

Ho visto forum che prendono prenotazioni per fare stanze buggate al costo di 10€.......

SI ma ti pare che uno debba spendere 10€ per farsi il prestigio baggato che poi paghi e decidono loro come e quando farlo.. Pazzesca come cosa. Un mio amico ieri sera verso le 10.3 è riuscito ad entrare in una lobby americana e si è fatto 5 prestigi in un attimo. Io preferisco di gran lunga fermarmi al quinto prestigio (anche perchè uno dopo che ne fa 5 e non c'è nulla di nuovo tranne qualche classe in più) che ho fatto da solo con i miei sforzi che non pagare altri soldi proprio inutili per farmi il figho e far vedere quell'orrendo simbolo del decimo prestigio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda.. per me possono mettersi anche l'11esimo prestigio, non mi fa ne caldo ne freddo... non è il simbolo del prestigio a fare il giocatore ma i risultati!

 

son proprio sfigati all'ennesima potenza!

Io all'inizio mi ero preso bene pensavo di farmi tutti i prestigi (piano piano si intende) sperando che + aumentassi di prestigio più ci fossero cose nuove (non dico armi) ma magari sfide oppure che ne so mimetiche speciali, intendo qualcosa che ti invogliasse a vedere cosa c'era di diverso nel prestigio seguente.. Ora sono al quinto e sinceramente non ne posso più di resettare tutto da capo per poi arrivare nuovamente al 70 e avere le stesse cose del primo. La mia testa ha detto: "Ora basta Luca smettiamola con i prestigi e godiamoci l'AK47" e io le ho risposto: "Hai ragione" e poi si vedono in giro sti prestigio dieci che non sanno neanche farsi le classi e fanno scor da paura tipo 3-0-22 GRANDISSIMI

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul discorso "chi paga per farsi il 10° Prestigio è uno sfigato" concordo in pieno.Mi trovate d'accordo anche sul discorso "chi se lo fa non cambia nella sostanza perchè dovrà dimostrare con i fatti che è comunque bravo" :ok: .

 

In che cosa consiste???

 

Praticamente abbiamo una cassa in stile S&D o Demolizione in mezzo ad una mappa da noi giocata,segnata nel radar come quadrato nero.Noi dovremo conquistarla come se fosse Dominio,cercando di riempire la barra di conquista al massimo per un totale di 100 secondi a favore della nostra squadra.La barra alzerà in modo molto lento,senza contare quante persone cercano di conquistarla (la velocità di conquista rimarrà uguale anche se ci sarà tutta la squadra a conquistarla).Requisiti per giocare?Solo voglia di usare tutte le munizione a nostra disposizione...qua ci sarà ben poco da lavorare in squadra,è un macello.Il massimo è fornire copertura da vari lati ed una coppia che va a conquista,ma non so quanto possa funzionare visto che si parla di una vera e propria catastrofe il solo andare a conquistare.Alla fine di tutto cosa succede?Ebbene,si finisce con un bel botto a favore di coloro che conquisteranno la bomba.Infatti la squadra che conquista farà partire una bomba nucleare che sterminerà tutti.

 

Bello vero?E' una figata credetemi :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ogni tanto ne trovo qualcuna ed è anche divertente...oggi a cerca e distruggi in favela è stato troppo bello, perchè tutti avevano commando pro e si divertivano a prendere le scalinate come rampa facendo tutta la mappa in volo :rotfl:

 

ultimamente sta capitando anche a me :mrgreen: e mi da molto fastidio

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente in queste modalità la gente non si metterà ferma immobile con gli akimbo puntati aspettando che passi il malcapitato di turno...

Ho visto forum che prendono prenotazioni per fare stanze buggate al costo di 10€.......

Metto in chiaro che le nuove modalità me le sono inventate ispirandomi a campers e nuke boosters :mrgreen:

 

Chi paga per ste cavolate puzza! :mrgreen:

 

ultimamente sta capitando anche a me :mrgreen: e mi da molto fastidio

Almeno ti fai un giretto fuori dalla mappa :mrgreen: ieri in S&D sono rimasto tutta la partita ad ownare un cecchino in volo...non ti dico le risate di tutti alla fine della partita :rotfl: poi mi è arrivato il classico messaggio di insulti :lol:

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

ma certo, anch'io mi ci diverto di brutto, tipo fare il salto in lungo col coltello da combattimento :rotfl: fatto sta che i controlli anti-cheat sono quasi nulli, e per quanto riguarda le partite iper-veloci poco male, ma credo tutti voi sappiate quanto è fallato questo gioco :fischio:

e magari ci vuoi raccontare quanto è bello e senza bug bad company?ma piantatela di venire a denigrare questo gioco e giocate in pace al vostro,fate solo ridere e non venire a dire che non vieni qui solo per criticare basta vedere le tue ultime discussioni io ho ripreso a giocare da un paio di settimane tre o quattro ore al giorno a cerca e distruggi deatmacht e quartiere veterano e non ho mai trovato un bug continua a giocarci un mare di gente,non sarà perfetto,non sarà la novità del primo modem warfare ma è un signor giocone che regala ore e ore di divertimento,se non vi piace giocate pure a bad ma non venite qui a denigrare questo,va bene qualche critica ma una frase del tipo "ma credo tutti voi sappiate quanto è fallato sto gioco2"proprio no,allora le centinaia di migliaia di giocatori che attira questo titolo sono tutti deficienti?coincidenza tutti quelli che criticano in questo link sono giocatori accaniti di halo o bad,coincidenza eh :fischio:

Modificato da murinterista
Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente concordo.. io di bug su MW2 ne ho trovati veramente pochi in live... ho visto solo una volta uno che prendeva il volo.. :loving: hehehe.. e 2 volte sono entrato in partite super veloci da far vomitare pure l'invendore delle montagne russe.. per il resto è semper stato tutto stupendo...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente concordo.. io di bug su MW2 ne ho trovati veramente pochi in live... ho visto solo una volta uno che prendeva il volo.. :loving: hehehe.. e 2 volte sono entrato in partite super veloci da far vomitare pure l'invendore delle montagne russe.. per il resto è semper stato tutto stupendo...

curiosità sono andato a leggere le ultime pagine di bad(senza rilasciare commenti) e ho notato come non sia il paradiso dell'eden quel gioco,ma la mia non vuol essere una guerra sia ben chiaro,mi dà fastidio chi viene a criticare questo gioco dicendo che è il più fallato del mondo mentre invece resta un capolavoro del divertimento,mi fanno ridere quelli che dicono di bad che dà il massimo giocato con gli amici,perchè questo no?quando sei in 12 italiani non ti diverti?poi mi dà fastidio perchè passo molto tempo a giocare come ripeto senza trovare più alcun bug o compagnia bella,poi mi dà fastidio perchè vedo che quelli che lo denigrano sono fans di bad o halo,poi mi dà fastidio perchè scrivendo cazzate magari allontanano possibili giocatori che si troverebbero davanti ore e ore di divertimento assoluto sul live,lo ripeto dall'inizio questo è un capolavoro assoluto rovinato solo dai giocatori,se si gioca correttamente è l'apoteosi del divertimento

Link al commento
Condividi su altri siti

e magari ci vuoi raccontare quanto è bello e senza bug bad company?ma piantatela di venire a denigrare questo gioco e giocate in pace al vostro,fate solo ridere e non venire a dire che non vieni qui solo per criticare basta vedere le tue ultime discussioni io ho ripreso a giocare da un paio di settimane tre o quattro ore al giorno a cerca e distruggi deatmacht e quartiere veterano e non ho mai trovato un bug continua a giocarci un mare di gente,non sarà perfetto,non sarà la novità del primo modem warfare ma è un signor giocone che regala ore e ore di divertimento,se non vi piace giocate pure a bad ma non venite qui a denigrare questo,va bene qualche critica ma una frase del tipo "ma credo tutti voi sappiate quanto è fallato sto gioco2"proprio no,allora le centinaia di migliaia di giocatori che attira questo titolo sono tutti deficienti?coincidenza tutti quelli che criticano in questo link sono giocatori accaniti di halo o bad,coincidenza eh :fischio:

 

Mi trovi d'accordo in pieno.Anche perchè,parlando onestamente,il gioco ha calato parecchio in quanto a presenza di bug utilizzati dagli stessi giocatori nelle Pubbliche,altrimenti non starei li a giocarci ogni santo giorno.Ricordiamoci che poco tempo fa ero il primo a dire che nelle Pubbliche non ci giocavo più proprio per questo problema...ora l'unico fastidio (esatto,non sto parlando di problema) sono tutti coloro che utilizzano il lanciagranate,ma quelli oramai è roba di tutte le partite e di tutti i CoD,me ne faccio una ragione.E' ovvio che i bug esistono,sono presenti e non possono essere "coperti",ma è pur vero che non sono utilizzati nelle Pubbliche,nemmeno quelli che ti portano in posti elevati equivalenti a bug.Forza,bisogna anche essere sinceri il più delle volte...

 

In ogni caso il fatto che uno sia fan o meno di un altro titolo non ne giustifica totalmente i discorsi,infatti io sono fan accanito di Halo più di uanto tu possa immaginare,eppure non vengo qui a dire che MW2 è un fallimento totale...non lo dico non solo perchè non è totalmente corretto,ma perchè mi rendo conto che se un gioco realmente era un totale fallimento,quasi nessuno ci giocherebbe più,cosa che di certo non si può dire per questo titolo.

 

curiosità sono andato a leggere le ultime pagine di bad(senza rilasciare commenti) e ho notato come non sia il paradiso dell'eden quel gioco,ma la mia non vuol essere una guerra sia ben chiaro,mi dà fastidio chi viene a criticare questo gioco dicendo che è il più fallato del mondo mentre invece resta un capolavoro del divertimento,mi fanno ridere quelli che dicono di bad che dà il massimo giocato con gli amici,perchè questo no?quando sei in 12 italiani non ti diverti?poi mi dà fastidio perchè passo molto tempo a giocare come ripeto senza trovare più alcun bug o compagnia bella,poi mi dà fastidio perchè vedo che quelli che lo denigrano sono fans di bad o halo,poi mi dà fastidio perchè scrivendo cazzate magari allontanano possibili giocatori che si troverebbero davanti ore e ore di divertimento assoluto sul live,lo ripeto dall'inizio questo è un capolavoro assoluto rovinato solo dai giocatori,se si gioca correttamente è l'apoteosi del divertimento

 

Attenzione a ciò che diciamo...ora come ora posso esser d'accordo con te,ma fino a qualche settimana fa assolutamente no,si poteva tranquillamente considerare il gioco mal riuscito online dell'anno IMHO.

 

E' pur vero che i giocatori fanno la loro parte in tutto questo,anche perchè se un giocatore serio in Pubblica si vuoel ritenere tale,allora non dovrebbe essere il primo a fare uso dei bug presenti nel gioco o perlomeno giocare in modo quanto meno leale.Vedo troppi bambini presenti sul Live e i genitori li lasciano giocare con molta tranquillità,ignari del fatto che è li che potrebbero crescere in malo modo con la gente che si trova.Sarà che la penso in modo sbagliato,se avessi un figlio l'ultima cosa che farei è lasciarlo da piccolo li davanti al videogame e per piccolo parlo di una fascia d'età tra i 6 e i 12 anni.Io personalmente è da piccino che ci gioco,ma ancora l'online non era presente o comunque implementato nei videogame,ora mi rendo conto di quanto possa essere grave la cosa per età minori.Ma qua andiamo su un altro discorso che si può definire potenzialmente infinito...

 

Non è MW2 l'apoteosi del divertimento,bensì CoD :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi trovi d'accordo in pieno.Anche perchè,parlando onestamente,il gioco ha calato parecchio in quanto a presenza di bug utilizzati dagli stessi giocatori nelle Pubbliche,altrimenti non starei li a giocarci ogni santo giorno.Ricordiamoci che poco tempo fa ero il primo a dire che nelle Pubbliche non ci giocavo più proprio per questo problema...ora l'unico fastidio (esatto,non sto parlando di problema) sono tutti coloro che utilizzano il lanciagranate,ma quelli oramai è roba di tutte le partite e di tutti i CoD,me ne faccio una ragione.E' ovvio che i bug esistono,sono presenti e non possono essere "coperti",ma è pur vero che non sono utilizzati nelle Pubbliche,nemmeno quelli che ti portano in posti elevati equivalenti a bug.Forza,bisogna anche essere sinceri il più delle volte...

 

In ogni caso il fatto che uno sia fan o meno di un altro titolo non ne giustifica totalmente i discorsi,infatti io sono fan accanito di Halo più di uanto tu possa immaginare,eppure non vengo qui a dire che MW2 è un fallimento totale...non lo dico non solo perchè non è totalmente corretto,ma perchè mi rendo conto che se un gioco realmente era un totale fallimento,quasi nessuno ci giocherebbe più,cosa che di certo non si può dire per questo titolo.

 

 

 

Attenzione a ciò che diciamo...ora come ora posso esser d'accordo con te,ma fino a qualche settimana fa assolutamente no,si poteva tranquillamente considerare il gioco mal riuscito online dell'anno IMHO.

 

E' pur vero che i giocatori fanno la loro parte in tutto questo,anche perchè se un giocatore serio in Pubblica si vuoel ritenere tale,allora non dovrebbe essere il primo a fare uso dei bug presenti nel gioco o perlomeno giocare in modo quanto meno leale.Vedo troppi bambini presenti sul Live e i genitori li lasciano giocare con molta tranquillità,ignari del fatto che è li che potrebbero crescere in malo modo con la gente che si trova.Sarà che la penso in modo sbagliato,se avessi un figlio l'ultima cosa che farei è lasciarlo da piccolo li davanti al videogame e per piccolo parlo di una fascia d'età tra i 6 e i 12 anni.Io personalmente è da piccino che ci gioco,ma ancora l'online non era presente o comunque implementato nei videogame,ora mi rendo conto di quanto possa essere grave la cosa per età minori.Ma qua andiamo su un altro discorso che si può definire potenzialmente infinito...

 

Non è MW2 l'apoteosi del divertimento,bensì CoD :ok: .

professorone ihihihih :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

e magari ci vuoi raccontare quanto è bello e senza bug bad company?ma piantatela di venire a denigrare questo gioco e giocate in pace al vostro,fate solo ridere e non venire a dire che non vieni qui solo per criticare basta vedere le tue ultime discussioni io ho ripreso a giocare da un paio di settimane tre o quattro ore al giorno a cerca e distruggi deatmacht e quartiere veterano e non ho mai trovato un bug continua a giocarci un mare di gente,non sarà perfetto,non sarà la novità del primo modem warfare ma è un signor giocone che regala ore e ore di divertimento,se non vi piace giocate pure a bad ma non venite qui a denigrare questo,va bene qualche critica ma una frase del tipo "ma credo tutti voi sappiate quanto è fallato sto gioco2"proprio no,allora le centinaia di migliaia di giocatori che attira questo titolo sono tutti deficienti?coincidenza tutti quelli che criticano in questo link sono giocatori accaniti di halo o bad,coincidenza eh :fischio:

e certo che se vedete il confronto anche dove non c'è -.-..... il live di modern warfare era fallato assai prima dell'uscita di battlefield bad company, e non voglio innescare la solita discussione flammosa, e non credo sia necessario. ora ti darò la mia opinione: io stesso detti la colpa parecchi post fa ai giocatori di MW2 per aver rovinato il gioco, ma dopo gli ultimi sviluppi sono arrivato alla conclusione che, per citarne una, "quando il gatto non c'è i topi ballano-.-". ovvero: si ci saranno migliaia di giocatori su modern warfare che se ne fottono altamente delle regole sentendosi giustificati dal fatto che tanto lo fanno tutti (vai a vedere come venivi trattato da cheaters su cod4....qui invece ti fanno i complimenti e ti chiedono come si fa-.-), ma cosa fa la IW nel frattempo?? oh, povera infinity, hai venduto millemila copie ( e fatto una barca di soldi ), come puoi tenerle d'occhio tutte (e qui mi dispiace ma il paragone è calzante), la bungie lo fa da appena 2 anni (e halo 3 è tuttora il gioco più gettonato del live cocchi :asd:)....MA QUEI SOLDI USARLI PER UN SISTEMA ANTICHEAT DECENTE? no, devono usare ancora il VAC (che per chi non lo sapesse è il valve anti cheat), che non solo è vecchio come il cucco, e ti becca solo se hosti dodici partite buggate contemporaneamente (termine di paragone chiaramente casuale, per esprimerne l'inutilità)-.-...

sapete qual'è la mia impressione? che questa situazione non solo piaccia a moltissimi utenti, ma che piaccia anche ad infinity ward. voglio dire, publicizzi un gioco come l'fps multiplayer definitivo, lo fai uscire, vendi milioni di copie, e poi? lo lasci lì. abbandonato a se stesso. roba da denuncia per truffa :prr: . ah, e poi pretendi che la gente paghi 15 euro cinque pulciosissime mappe :mrgreen:. e naturalmente, la gente lo fa.

non so voi, ma io ho la netta sensazione di essere stato preso per il c*lo.

p.s. scusate lo sfogo

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...