Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2

Messaggi raccomandati

Ok :ok: di tutto il discorso fatto fin ora sostituisci la parola "ruscher" con nabbo.

Mi sa che siam sulla stessa lunghezza d'onda adesso, ora si che si può comunicare...brako-brako-brako a canale :mrgreen:

Ahahahahahaha stupenda la parte finale :rotfl: !

Sbaglio o con sciacallo pro si parte anche con più colpi??? non mi ricordo mai sta cosa...

Yes,è così :ok: !

@ mark randagio, non saperei, però se così fosse che senso avrebbero i caricatori modificati?

Il caricatore modificato si chiama così perchè realmente modifica il caricatore di un arma.Per capirci,un RPD ha 3 file di munizioni da scaricare in un unico caricatore,mentre con caricatore modificato ne avrà 6.Capito :ok: ?

In sostanza cosa si ottiene...

-Sciacallo Pro da più munizioni al giocatore: piuttosto che avere 60 colpi di P90,ne avremmo 120.

-Caricatore Modificato rende più capiente un singolo caricatore,così da rendere un caricatore da 60 colpi un 120 o poco meno,dipende dall'arma.

Direi che Sciacallo Pro e Caricatore Modificato renda l'arma pressochè infinita,ma rallenta parecchio il movimento e la mira del giocatore.

L'ump45 sembra l'arma preferita per i rusher, io la uso con gli fmj ed è devastante anche in cerca e distruggi, la p90 la uso nelle mappe piccole con fuoco rapido maratona, principiante e mira stabile e poi la uso sparando senza mirino e vi assicuro che se ci fate la mano diventate inarrestabili! :)

L'UMP45 è l'arma più versatile del gioco IMHO,infatti la uso per rushare.Però è anche vero che molti prediligono il P90 come ai vecchi tempi su CoD4...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

-Sciacallo Pro da più munizioni al giocatore: piuttosto che avere 60 colpi di P90,ne avremmo 120.

-Caricatore Modificato rende più capiente un singolo caricatore,così da rendere un caricatore da 60 colpi un 120 o poco meno,dipende dall'arma.

Direi che Sciacallo Pro e Caricatore Modificato renda l'arma pressochè infinita,ma rallenta parecchio il movimento e la mira del giocatore.

L'UMP45 è l'arma più versatile del gioco IMHO,infatti la uso per rushare.Però è anche vero che molti prediligono il P90 come ai vecchi tempi su CoD4...

non sono d'accordo su quello che rallenta la velocità di mira e movimento dato che ogni arma possied dei bunus che conpensano i problemi che esse possiedono

provate questa classe in normale

rpd caricatori modificati

uomo- esercito pro (a cambiare classe ci mette 3 secondi mentre la ricarica del rpd dura 6 secondi

potere d'arresto pro

ninja pro o mira stabile

bonus morti che vorrete!

arma tattica da supporto (o da camper se preferite) poco movimento ma alta potenza di fuoco 200 colpi durano molto e con potere d'arresto che permette di uccider in meno colpi ricaricare all'infinito senza gettarsi nelle mischia. che ne pensate? tecnicamente sarebbe una buona classe ma non possiedo accessori per l'rpd :rotfl: :rotfl:

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

Il caricatore modificato si chiama così perchè realmente modifica il caricatore di un arma.Per capirci,un RPD ha 3 file di munizioni da scaricare in un unico caricatore,mentre con caricatore modificato ne avrà 6.Capito :ok: ?

In sostanza cosa si ottiene...

Con lo scar-h sono ottimi direi...

Più che rallentare il movimento e la mira direi che tolgono lo spazio a bonus e accessori che favoriscono quest'ultime...

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono d'accordo su quello che rallenta la velocità di mira e movimento dato che ogni arma possied dei bunus che conpensano i problemi che esse possiedono

provate questa classe in normale

rpd caricatori modificati

uomo- esercito pro (a cambiare classe ci mette 3 secondi mentre la ricarica del rpd dura 6 secondi

potere d'arresto pro

ninja pro o mira stabile

bonus morti che vorrete!

arma tattica da supporto (o da camper se preferite) poco movimento ma alta potenza di fuoco 200 colpi durano molto e con potere d'arresto che permette di uccider in meno colpi ricaricare all'infinito senza gettarsi nelle mischia. che ne pensate? tecnicamente sarebbe una buona classe ma non possiedo accessori per l'rpd :rotfl: :rotfl:

Per rallentare intendo proprio essere più lenti nella risposta al fuoco...tu mi dirai "ma come è possibilese quei perk non consentono di aumentare o diminuire la velocità?"...non so,personalmente ho il presentimento che quella accopiiata farebbe girare lenta la mira,ho questo presentimento :asd: ...

Più che rallentare il movimento e la mira direi che tolgono lo spazio a bonus e accessori che favoriscono quest'ultime...

Uno che comprendere :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, infatti non tenterei mai di giocare con uno SCAR senza silenziatore: nonostante sia un'arma molto precisa, già immagino come il mirino finirebbe da una parte all'altra dello schermo anche con una sensibilità bassa :asd: .

Link al commento
Condividi su altri siti

ora che ho uomo esercito pro posso dire che la classe che ho postato prima è fantastica. con sensibilità massima la mira si muove molto veloce inoltre essendo una classe per il supporto il movimento è molto veloce!!!! quando sbloccherò i caricatori doppi penso che diventerà una classe per il supporto perfetta certamente per le classi non veterane!!!!

provare per credere!!!!! :loving: finalmente 10 emp! si rincomincia a giocare seriamente

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

allora, chiarisco una cosa...i "rusher" vanno bene, perchè è un tipo di tattica...ma chi corre a babbo di kazzo per la mappa sparando a caso no...a me viene il nervoso quando uno per caso ti arriva dietro e ti secca...quelli invece che ti vedono e ti vengono a prendere sono ben altra cosa ;-)

per quanto riguarda l'aderenza alla realtà lo citavo come un problema per me (perchè sono abituato a muovermi in un certo modo) :ok:

l'altro giorno ho giocato con the judge e l'ho pure seccato...

...

..

...

...

...

...

...

...

...

...

...

...

...

...

...

..

peccato fosse in squadra con me :shock: :rotola: :rotola: :rotola:

appena riesco aggiungo pure tomahawk (ho visto la richiesta ma non sapevo chi fossi)...così posso uccidere anche lui quando giochiamo insieme :mrgreen: :fischio:

io preferisco l'ACR ;)

anche io...seccare un cecchino a 400 mt di distanza non ha prezzo :mrgreen: :dance:

Modificato da gavazzi75
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi spiegatemi una cosa, ma si può giocare in modalità cooperativa offline la modalità storia (alla gow tanto per capirci)..rispondetemi è urgente..

no non puoi, al massimo puoi fare le operazioni speciali(tipo delle missioni singole e non connesse tra loro) molto divertenti tra l'altro, ma la campagna proprio no :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'altro giorno un mio amico è stato ucciso dal suo stesso harrier... :shock:

capitò anche a me tempo fa' :ph34r:

l'unica spiegazione razionale è che alle spalle ci fosse qualcuno, e quindi l'Harrier sparandogli abbia colpito proprio il suo "mittente" :drunken:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

l'altro giorno un mio amico è stato ucciso dal suo stesso harrier... :shock:

Può succedere...una volta mi sono ritrovato circondato dai nemici e mentre piazzato l'harrier c'era anche il uav attivo...non ho esitato a chiamarmelo in testa visto che poi ho fatto un bel multi kill :drunken:

capitò anche a me tempo fa' :ph34r:

l'unica spiegazione razionale è che alle spalle ci fosse qualcuno, e quindi l'Harrier sparandogli abbia colpito proprio il suo "mittente" :drunken:

Puoi anche essere ucciso dal bombardamento :teach:

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Può succedere...una volta mi sono ritrovato circondato dai nemici e mentre piazzato l'harrier c'era anche il uav attivo...non ho esitato a chiamarmelo in testa visto che poi ho fatto un bel multi kill :drunken:

Puoi anche essere ucciso dal bombardamento :teach:

no, non hai capito, io intendevo ucciso dalla mitraglia dell'Harrier :ok:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no, non hai capito, io intendevo ucciso dalla mitraglia dell'Harrier :ok:

Ah ok :ok: quella non mi è mai successa :mrgreen:

Una cosa che mi da troppo fastidio sono quelli che ti stanno appiccicati quando in cielo c'è un harrier oppure che ti corrono dietro quando sta arrivando un missile predator...questo naturalmente succede solo quando ho sangue freddo :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

come si sbloccano in maniera pratica i seguenti bonus?

uomo esercito pro

sangue freddo pro

mina vagante pro

interferenza pro

rapporto pro

Grazie

sangue freddo pro: devi sparare ad un apache mentre sta precipitando...ogni proiettile che metti a segno vale come un punto..

mina vagante pro: lanciapuffi e rpg :rotfl:

per uomo esercito, interferenza e rapporto non credo che ci siano metodi particolarmente veloci...per uomo esercito ci si mette poco e anche per interferenza credo...rapporto pro non l'ho mai fatto perchè è troppo rognoso :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 71 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...