Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

a me come da contratto e scaduto l'abbonamento oggi,ma avendo scaricato la map pack al day-one mi dovevano estendere il mio abbonamento di 7 giorni,invece no,ho controllato e ricontrollato ma non mi sono stati aggiunti i 7 giorni,mi e anche arrivato il messaggio dal team di XBOX live sul prolungamento dell'abbonamento :bang:

 

sbaglio o forse ho letto in qualche notizia che i 7 giorni gratis partiranno dal 1° maggio???

 

non che me ne interessi più di tanto, ma qualcuno che può confermare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerate che in partita privata, essendo tutti italiani avete tutti 4 tacche di connessione e ping basso. In una pubblica con host straniero potreste avere una connessione peggiore e con 3 colpi gli fate il solletico.

la connessione non conta nulla non modifica il danno delle armi, il lag aumenta le possibilità che i colpi non vadano a segno. è così è inutile che date delle scuse inventate :crazy: se trovi un avversario fermo in una classificata sparagli 3 colpi di acr in petto e vedrai come cade. ti faccio una domanda e rispondimi perchè i cecchini non seguono la tua teoria?????? non è in tono di sfida ma odio le persone che dopo 3 anni di cod dicono che ci vogliono 8-9 colpi per uccidere una persona al normale!!!!!

 

 

anche a me è arrrivato il messaggio dei 7 giorni di live.

sulla storia dei 2,5 milioni di download ne ero convinto quando ho provato per la prima volta le mappe.....

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi e' arrivato il messaggio con la settimana gratis di Gold, il bello e' che il pack l'ho comprato il giorno dopo il lancio.

 

 

Anche a me è arrivato, non ricordo chi è che volesse saperlo, ma è arrivato il messaggio...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda: io uso spesso il bonus sciacallo... perchè (raramente) quando uccido un nemico non gli cade il "borsellino blu" che mi ricarica? qualcuno lo sà?

anche a me è successo qualche volta...a volte può essere perchè lo zainetto va a ficcarsi in qualche angolo nascosto :mrgreen:

 

In parte lo è,o meglio lo era qualche mese fa...ora come ora è il titolo che domina il Live.

 

 

 

Il motivo è composto essenzialmente da due punti fondamentali:

 

-Il primo è che il nome Call of Duty è oramai conosciuto da chiunque,esclusi coloro che ai videogames ci giocano una volta ogni resurrezione dei morti;con questo voglio dire che solo il nome Call of Duty porta i giocatori a comprarlo,senza ombra di dubbio è l'acquisto principale di tutti noi.

 

-Il secondo è il divertimento offerto online che è sicuramente il migliore in assoluto,senza stare li a puntualizzare sugli errori fatti o chissà cosa.La base è perfetta,ciò rende il titolo potenzialmente infinito online e mai noioso.

 

 

 

Anche per me il migliore rimane CoD4,ma bisogna dire che i miglioramenti apportati su questo capitolo sono praticamente insostituibili,a meno che l'IW non si inventi qualcosa di meglio dei già bramati doppi accessori su una singola arma.

Secondo me MW2 non è mai stato un flop...viene sempre sotterrato di critiche perchè un'altissima percentuale di quelli che ci giocano cercano in tutti i modi di barare...

 

la connessione non conta nulla non modifica il danno delle armi, il lag aumenta le possibilità che i colpi non vadano a segno. è così è inutile che date delle scuse inventate :crazy: se trovi un avversario fermo in una classificata sparagli 3 colpi di acr in petto e vedrai come cade. ti faccio una domanda e rispondimi perchè i cecchini non seguono la tua teoria?????? non è in tono di sfida ma odio le persone che dopo 3 anni di cod dicono che ci vogliono 8-9 colpi per uccidere una persona al normale!!!!!

The Judge forse si è spiegato male...quello che diciamo è che comunque l'acr fa meno danni rispetto ad uno scar-h o ad altre armi...se con l'acr uccidi uno con 3 colpi con lo scar-h lo uccidi con 2...

Come hai detto tu il lag aumenta la possibilità che i colpi non vadano a segno. Quindi quei pochi colpi che vanno a segno devono essere letali...poi comunque ognuno ha i suoi gusti e l'acr rimane sempre un bel fucilazzo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

la connessione non conta nulla non modifica il danno delle armi, il lag aumenta le possibilità che i colpi non vadano a segno. è così è inutile che date delle scuse inventate :crazy: se trovi un avversario fermo in una classificata sparagli 3 colpi di acr in petto e vedrai come cade. ti faccio una domanda e rispondimi perchè i cecchini non seguono la tua teoria?????? non è in tono di sfida ma odio le persone che dopo 3 anni di cod dicono che ci vogliono 8-9 colpi per uccidere una persona al normale!!!!!

 

 

anche a me è arrrivato il messaggio dei 7 giorni di live.

sulla storia dei 2,5 milioni di download ne ero convinto quando ho provato per la prima volta le mappe.....

Guarda che non ho giocato tutta la vita a veterano. I primi due prestigi ho fatto deathmatch normale usando molto spesso l'ACR e ti assicuro che servivano almeno 5-6 colpi, infatti senza sciacallo terminavo le munizioni molto in fretta.

Io gioco a veterano dove perlomeno non ci sono quelli che vanno in giro con i pompa doppi o con il coltello e maratona, avrebbero vita molto breve nelle modalita' veterano.

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che non ho giocato tutta la vita a veterano. I primi due prestigi ho fatto deathmatch normale usando molto spesso l'ACR e ti assicuro che servivano almeno 5-6 colpi, infatti senza sciacallo terminavo le munizioni molto in fretta.

Io gioco a veterano dove perlomeno non ci sono quelli che vanno in giro con i pompa doppi o con il coltello e maratona, avrebbero vita molto breve nelle modalita' veterano.

Quello che vuole farti capire è che non ci vogliono tutti quei colpi, ma che a causa del lag la metà dei proiettili che spari non vanno a segno...probabilmente di quei 5-6 colpi che dici solo 3 ne vanno a segno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che non ho giocato tutta la vita a veterano. I primi due prestigi ho fatto deathmatch normale usando molto spesso l'ACR e ti assicuro che servivano almeno 5-6 colpi, infatti senza sciacallo terminavo le munizioni molto in fretta.

Io gioco a veterano dove perlomeno non ci sono quelli che vanno in giro con i pompa doppi o con il coltello e maratona, avrebbero vita molto breve nelle modalita' veterano.

appunto, ma come ti ha detto noscope dei 7-6 colpi ne andavano a segno solo 3-4 per via del lag :teach: !

Link al commento
Condividi su altri siti

saluti a tutti, sono nuovo nuovo del forum...e ovviamente ormai totalmente assuefatto a cod :fischio:

 

ebbene, gradirei dire la mia, ergo mettetevi comodi e prendete i pop corn :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

il gioco è molto molto bello, sia in singolo che in multi...certo, in multi, il lag alcune volte è altamente fastidioso, in alcune partite non facevo nemmeno in tempo, non dico a colpire, ma nemmeno a schiacciare il tasto del pad, pur avendo il nemico di fronte, senza contare la quantità di colpi che va a vuoto...

 

le mappe nuove sono molto carine, la mia preferita è bailout, altamente sconsigliabile a camper (quelli veri ;-) ) dove sono riuscito a fare (in dm veterano, che è l'unica modalità a cui gioco) i miei migliori risultati (niente di che, sono una mezzasega, di media 12-5 con un paio di predator)...qui vedo, a proposito di risultati, che ci sono svariati professionisti :shock: , con numeri stratosferici, cosa che a me, credo, non riuscirà mai :bang:

 

veniamo alla tanto trattata questione camper...è vero, molti si nascondono e aspettano, ma in fondo che male c'è? volete mettere la goduria di arrivare quando non se l'aspettano e piantargli il coltello nel collo??? eh eh eh non ha prezzo

a me danno molto più fastidio quelli che corrono come gli ossessi con i pompa akimbo e il perk commando, che ti arrivano da dietro dopo che ci hai messo una vita a muoverti circospetto ed appostarti, trovi il nemico, lo stai puntando e........bang arrivano loro e ti piantano quattro fucilate nelle chiappe, una semtex, coltello da lancio e coltellata :wow: :angry: (anche se devo dire che in veterano ce ne sono pochi)

io cerco di giocare con la testa e un minimo di tattica, sapendo che non è certo una simulazione di guerra ma molto più un arcade, però così no...

sarà che gioco a softair e li se ti muovi in quel modo muori in dieci secondi e i compagni ti prendono pure a calci in kulo (e li sono veri, ve lo assicuro)...

 

 

beh, sperando di non avervi ammorbato troppo...vi saluto e se qualcuno vuole mi contatti pur essendo una schiappa magari ci si diverte un pò :dance:

 

saluti 8)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

probabile, ed in effetti sebbene il reale acr sia preciso, questo risulta tecnicamente molto irrealistico :crazy:

 

se vogliamo parlare di non realtà allora prendiamo il barrett: è un fucile che nasce per prendere gente nascosta dietro a muri o nei veicoli con poco blindatura, trapassa tranquillamente il motore di un'auto (è calibro .50 :shock: ) ed ha circa 3500 m di gittata...mi spiegate allora come è che in dm normale con un colpo non ammazzi il bersaglio? :rolleyes:

nella realtà ti divide in due o ti stacca un arto...

i lati positivi di questo gioco sono tantissimi, ma lasciamo perdere l'aderenza alla realtà, specie delle armi :ok: ;-)

Modificato da gavazzi75
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il segreto di modem è proprio nel non rispecchiare la realtà,questo è la vera linfa di questo gioco,non piacerà magari ai più puristi delle simulazione ma la gran parte dei videogiocatori lo ama alla follia proprio per il suo aspetto arcade,hanno provato a fare qualcosa più vicino alla simulazione na palla :mrgreen: io poi ho mollato un pò il deathmatch per fare cerca,li un pò più di attenzione devi farla,hai una sola vita devi saperla sfruttare bene,poi se sei in un gruppo puoi fare un minimo di strategia,i camperoni non esistono e hanno vita breve,quelli ad esempio che amano camperarsi con claymore e sciacallo pro li fanno figure da polli perchè il più delle volte rimangono da soli e alla fine devono o disattivare o piazzare la bomba e tutti vedono che razza di nabbi sono,chiaro che all'inizio devi prenderci un pò la mano ma per me come modalità è molto più divertente,in più se miri a far punti velocemente in pochi secondi puoi fare una marea di punti,chiaro che devi essere in una squadra affiatata e metterci meno tempo possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

le mappe nuove sono molto carine, la mia preferita è bailout, altamente sconsigliabile a camper (quelli veri ;-) ) dove sono riuscito a fare (in dm veterano, che è l'unica modalità a cui gioco) i miei migliori risultati (niente di che, sono una mezzasega, di media 12-5 con un paio di predator)...qui vedo, a proposito di risultati, che ci sono svariati professionisti :shock: , con numeri stratosferici, cosa che a me, credo, non riuscirà mai :bang:

Tranquillo, con molta probabilità chi fa risultati astronomici non gioca a DM veterano,d'altra parte se facessi qualche partita a DMnormale raddoppieresti tranquillamente le kill perchè è più facile e i giocatori sono più "scarsi" o non stanno camperati come fa masterfox su BC2... :P sto scherzando

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il segreto di modem è proprio nel non rispecchiare la realtà,questo è la vera linfa di questo gioco,non piacerà magari ai più puristi delle simulazione ma la gran parte dei videogiocatori lo ama alla follia proprio per il suo aspetto arcade,hanno provato a fare qualcosa più vicino alla simulazione na palla :mrgreen: io poi ho mollato un pò il deathmatch per fare cerca,li un pò più di attenzione devi farla,hai una sola vita devi saperla sfruttare bene,poi se sei in un gruppo puoi fare un minimo di strategia,i camperoni non esistono e hanno vita breve,quelli ad esempio che amano camperarsi con claymore e sciacallo pro li fanno figure da polli perchè il più delle volte rimangono da soli e alla fine devono o disattivare o piazzare la bomba e tutti vedono che razza di nabbi sono,chiaro che all'inizio devi prenderci un pò la mano ma per me come modalità è molto più divertente,in più se miri a far punti velocemente in pochi secondi puoi fare una marea di punti,chiaro che devi essere in una squadra affiatata e metterci meno tempo possibile

vero, e ne approfitto per dire che è stupendo quando sei l'ultimo che devi piazzare la carica e fai uccisioni spettacolari e riesci addirittura a vincere e senti tutti che fanno i cori da stadio o i wooooow

bellissimo :asd:

 

Tranquillo, con molta probabilità chi fa risultati astronomici non gioca a DM veterano,d'altra parte se facessi qualche partita a DMnormale raddoppieresti tranquillamente le kill perchè è più facile e i giocatori sono più "scarsi" o non stanno camperati come fa masterfox su BC2... :P sto scherzando

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

intendi quando ero camperato nel tuo culetto a tirarti le munizioni?!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

grandissimo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora con la storia "se lo fai nella realtà muori subito"?Ragazzi,lo volete capire che CoD non ha mai e poi mai simulare ciò che accade nella vita reale?Ma prendete il gioco così com'è,con i suoi aspetti sia buoni che cattivi,fatevi meno problemi mentali...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

se vogliamo parlare di non realtà allora prendiamo il barrett: è un fucile che nasce per prendere gente nascosta dietro a muri o nei veicoli con poco blindatura, trapassa tranquillamente il motore di un'auto (è calibro .50 :shock: ) ed ha circa 3500 m di gittata...mi spiegate allora come è che in dm normale con un colpo non ammazzi il bersaglio? :rolleyes:

nella realtà ti divide in due o ti stacca un arto...

i lati positivi di questo gioco sono tantissimi, ma lasciamo perdere l'aderenza alla realtà, specie delle armi :ok: ;-)

Benvenuto! :mrgreen:

Sono più che d'accordo con le tue analisi di questo gioco :ok:

vero, e ne approfitto per dire che è stupendo quando sei l'ultimo che devi piazzare la carica e fai uccisioni spettacolari e riesci addirittura a vincere e senti tutti che fanno i cori da stadio o i wooooow

bellissimo :asd:

A volte ho trovato gente che quando rimane da sola a piazzare la carica si suicida non una semtex o col c4 :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

@ gavazzi 75, ti ho aggiunto agli amici, poi la tua disamina su MW2 è sintetica è concisa...giusta. :ok:

 

D'altro canto vi scrivo anche la mia esperienza...

Da quando ho comprato MW2 ho sempre giocato la modalità "battaglia terrestre", per il semplice motivo che racchiude altre due madalita(deathmatch e dominio)in una, gli scontri sono sempre molto numerosi tipo 10vs10 e proprio per questo, sembra davvero una guerra...molto coinvolgente. D'altro canto di lati negativi ce ne sono:

 

Da parte di noi videoplayers: proprio come dite tutti, "runner", "camper" e "baroni" rovinano e non poco l'esperienza di "GIOCO" e qui il discorso si chiude dove si apre proprio perchè non c'è soluzione, forse solo una nuke ogni tanto.

 

Dal lato di Infiniti Wards, c'è un bel po da dire e comunque ogniuno esamina e critica il gioco in base sempre ai propri gusti personali. Per quanto mi riguarda qundi, proprio in base all'esperienza accumulta in questa modalità, tirai erroneamente le mie somme o almeno in parte...

 

1- la visuale morte...la ODIO permette di vendicarsi e annulla ogni genere di tattica o di approccio al bersaglio.

2- la velocita complessiva...gente che corre e si sopsta sempre di corsa, senza un minimo di accortenza.

3- lag...sempre presente anche s impercettibile.

4- Il respawn...praticamente una tragedia(anche perchè in MW2 le mappe non hanno un verso o dei lati definiti, quindi puo capitare ovunque e comunque sempre nei pressi a dove si è stati uccisi)

 

Detto questo avevo iniziato ad abbandonare il gioco anche se mi piaceva e intrigava sempre molto, poi un giorno in preda ad una crisi psico/mistico/politico/generazionale, come dice marzullo, mi feci una domanda e mi diedi una risposta..."perche cavolo faccio sempre la stressa modalità?" :??:

 

deathmatch--->non mi piace, a mio parere non c'è uno scopo preciso e si gira a caso per la mappa in cerca di una vittima sacrificale e sopratutto facilmente si diventa la vittima. :whew:

 

dominio---->bella ma forse in pochi è pallosa(pensavo). :rolleyes:

 

e fu cosi che scoprii "QC veterano"(e ovviamente anche le altre dopo averle provate tutte), ben presto fui avvolto anche io da una grande e radiosa luce e quella sete implacabile di MW2 che prima mi attanagliava al lavoro, in macchina, dal dentista, con mia moglie...no con mia moglie veramete no!!!...mi risalì come la scimmietta sulla spalla, insieme con il grande stupore di:

 

1- non trovare piu la visuale morte. :dance:

2- non trovare più tutte quelle scritte tipo "colpo alla testa!", ecc. :loving:

3- velocità complessiva per forza di cose più contenuta. :ok:

4- lag sicuramente inferiore essendo 6vs6.

5- il respawn che fa sempre schifo. :bang:

 

Da allora sto giocado a QGveterano con molte soddisfazioni o in generale gioco a modalita sempre in veterano, persino il deatmatch che odio è migliore in veterano, che per altro col maggiore danno e il fuoco amico e senza intrefaccia, il gioco finalmente riacquista tutto il suo enorme fascino di guerra. :loving:

 

Ah!dimenticavo questa beneamata visione, l'ho avuta solo ieri :asd: meglio tardi che mai. byeeeeeeeeee.

 

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che a CoD4 comprato la scorsa estate, giocavo solo a normale e mi piaceva ma senza i tre recuperi quasi obbligatori (cartucciera-neutralizza bonus-mira stabile) non ne buttavi giu' uno. Alcuni amici mi hanno consigliato di giocare a veterano, all'inizio non mi piaceva, ora gioco solo a quello. :mrgreen:

Perlomeno se voglio cecchinare con il Barrett, con un colpo cadono, poi non uso mai potere d'arresto ma uso sangue freddo, quindi uav, elicotteri, Harrier, AC130...possono andare a quel paese!

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...