Mark Randagio Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 Il dubbio si fa sempre più acceso: SCAR con potere d'arresto,mira stabile e (non so) con molti danni ma meno preciso e scarso di munizioni ACR con gli stessi e gioco di prestigio quindi con pochi danni,precissisimo e abbastanza colpi. Quando usavo sempre lo scar facevo molto più spesso belle partite.....si e no. Consigli? Giochi a normale??? Io opterei per ACR+fmj+potere d'arresto!!! altrimenti non li tiri giù... Io per dirti gioco in Veterano e uso i fucili d'assalto da te citate con i seguenti accessori: ACR+mirino laser, sciacallo pro, sangue freddo pro e ninja Scar-h+silenziatore, sciacallo, sangue freddo e mira stabile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Arcor Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 Giochi a normale??? Io opterei per ACR+fmj+potere d'arresto!!! altrimenti non li tiri giù... Io per dirti gioco in Veterano e uso i fucili d'assalto da te citate con i seguenti accessori: ACR+mirino laser, sciacallo pro, sangue freddo pro e ninja Scar-h+silenziatore, sciacallo, sangue freddo e mira stabile Praticamente quasi sempre a normale. Gli FMJ non li capisco. Fanno pìu danni sempre o solo attraverso i muri? Inoltre la sfida è strana, e pure quella non la capisco. Io vorrei mettere gli fmj solo che sono troppo abituato con il red dot poichè con il mirino metallico dell'acr ho il vizio di non usare la croce al centro ma nel punto più alto. Oppure potrei usare accessori però rinuncerei a gioco di prestigio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex DvL NoSc0p3 Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 gli fmj non aumentano danno...... diminuiscono la perdita di danno quando il proiettile attraversa una superficie ...... sono l'unico che tira giu i nemici con l'acr a normale??? quando lo uso e lo uso poco perchè secondo un'arma così forte andrebbe depotenziata finisco in risultati molto positivi per il mio ratio kill-death..... e per le mie statistiche in generale... sempre più di 20 uccisioni a partita con poche morti giocando con queste kill-streak se tali si possono chiamare..... torretta robot, raid aereo di precisione, elicottero Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 Ma come gli Fmj non aumentano il danno??? Secondo me si.. anche non attraverso le superfici! Poi bho.. sono l'unico che tira giu i nemici con l'acr a normale??? haha.. no ok, anche io ho usato parecchio l'acr a normale ma dopo aver provato a veterano ti sembra di sparare con una pistola d'acqua a confronto! :-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex DvL NoSc0p3 Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 Ma come gli Fmj non aumentano il danno??? Secondo me si.. anche non attraverso le superfici! Poi bho.. haha.. no ok, anche io ho usato parecchio l'acr a normale ma dopo aver provato a veterano ti sembra di sparare con una pistola d'acqua a confronto! :-) sicuro te lo posso giurare su chi ti pare e anche dimostrare eventuamente che non aumentano..... ma lo diminuiscono la dispersione di danno Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-AuroN- Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 gli fmj non aumentano danno...... diminuiscono la perdita di danno quando il proiettile attraversa una superficie ...... sono l'unico che tira giu i nemici con l'acr a normale??? quando lo uso e lo uso poco perchè secondo un'arma così forte andrebbe depotenziata finisco in risultati molto positivi per il mio ratio kill-death..... e per le mie statistiche in generale... sempre più di 20 uccisioni a partita con poche morti giocando con queste kill-streak se tali si possono chiamare..... torretta robot, raid aereo di precisione, elicottero Nah, quando lo uso, li tiro giù anch'io, anche se spesso e volentieri con Potere d'Arresto. Ha gli stessi danni dell'M4, che uso spesso, quindi, mi trovo bene, trovando anche quest ultimo con meno rinculo e più preciso; E finalmente stasera mi sono rifatto, che bello essere l'host per una decina di partite, alla faccia degli americani con le lineette gialle tavolta ma mai oltre le 3 Domani come minimo però mi faranno il mazzo a 4, in quanto sembra che vado a giornate, ho una skill molto variabile purtroppo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Fade%20to%20Shadow.png MY YOUTUBE CHANNEL http://www.lusogamer.com/live/modern_warfare_2/gamercard_default_compact/Fade%20to%20Shadow.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 16 Aprile 2010 Condividi Inviato 16 Aprile 2010 Il dubbio si fa sempre più acceso: SCAR con potere d'arresto,mira stabile e (non so) con molti danni ma meno preciso e scarso di munizioni ACR con gli stessi e gioco di prestigio quindi con pochi danni,precissisimo e abbastanza colpi. Quando usavo sempre lo scar facevo molto più spesso belle partite.....si e no. Consigli? A normale secondo me è meglio lo scar-h soprattutto per motivi di connessione, mentre a veterano l'acr va più che bene gli fmj non aumentano danno...... diminuiscono la perdita di danno quando il proiettile attraversa una superficie ...... sono l'unico che tira giu i nemici con l'acr a normale??? quando lo uso e lo uso poco perchè secondo un'arma così forte andrebbe depotenziata finisco in risultati molto positivi per il mio ratio kill-death..... e per le mie statistiche in generale... sempre più di 20 uccisioni a partita con poche morti giocando con queste kill-streak se tali si possono chiamare..... torretta robot, raid aereo di precisione, elicottero Sicuro che gli fmj non aumentino il danno? Perchè quando li vai ad equipaggiare nelle statistiche dell'arma il danno aumenta...secondo me fanno un po' più di danno se spari direttamente sul nemico, mentre se spari attraverso un muro fanno il danno normale...naturalmente non ne ho la certezza matematica eh Nah, quando lo uso, li tiro giù anch'io, anche se spesso e volentieri con Potere d'Arresto. Ha gli stessi danni dell'M4, che uso spesso, quindi, mi trovo bene, trovando anche quest ultimo con meno rinculo e più preciso; E finalmente stasera mi sono rifatto, che bello essere l'host per una decina di partite, alla faccia degli americani con le lineette gialle tavolta ma mai oltre le 3 Domani come minimo però mi faranno il mazzo a 4, in quanto sembra che vado a giornate, ho una skill molto variabile purtroppo Ieri sera sono stato host per un po' di partite, però io avevo le 2 tacche gialle mentre gli altri avevano quasi tutti le tacche verdi Vi è mai successo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex DvL NoSc0p3 Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 A normale secondo me è meglio lo scar-h soprattutto per motivi di connessione, mentre a veterano l'acr va più che bene Sicuro che gli fmj non aumentino il danno? Perchè quando li vai ad equipaggiare nelle statistiche dell'arma il danno aumenta...secondo me fanno un po' più di danno se spari direttamente sul nemico, mentre se spari attraverso un muro fanno il danno normale...naturalmente non ne ho la certezza matematica eh Ieri sera sono stato host per un po' di partite, però io avevo le 2 tacche gialle mentre gli altri avevano quasi tutti le tacche verdi Vi è mai successo? non eri host dalle statistiche dice anche che un famas e un m16 hanno danno differente invece hanno danno uguale nei cecchini il silenziatore dimunuisce la portata, tuttavia la portata (infinita) non diminuisce mentre il danno cala a picco..... che tuttavia non viene segnato.... ho imparato a non fidarmi delle statistiche del gioco..... Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Arcor Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 Proverò varie combinazioni. Comuqneu ieri ero finito vicino ad un cecchino che non si era accorto di me. Allora miro bene alla testa e sparo una raffica con l'Acr e ninete. Ne sparo un ìaltra e niente. Alla terza va giù subito(era sempre fermo). Il lag regnava. Il gioco mi dice che ho nat moderata, solo che non riesco a capire come fare. Ho un dgn2000 della netgear. Consigli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 non eri host dalle statistiche dice anche che un famas e un m16 hanno danno differente invece hanno danno uguale nei cecchini il silenziatore dimunuisce la portata, tuttavia la portata (infinita) non diminuisce mentre il danno cala a picco..... che tuttavia non viene segnato.... ho imparato a non fidarmi delle statistiche del gioco..... nella stessa partita che mi hanno messo host ho controllato e avevo le tacche gialle...boh... Questa dell'm16 e del famas non la sapevo proprio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raggi77 Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 (modificato) Un minuto di silenzio per la morte di IW. Chi troppo vuole...Hanno lasciato mw2 in balia degli occasional gamers,con bug,server al limite della decenza e chi ne ha più ne metta.Una SH così non deve nemmeno esistere. Modificato 17 Aprile 2010 da Raggi77 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murinterista Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 Un minuto di silenzio per la morte di IW. Chi troppo vuole...Hanno lasciato mw2 in balia degli occasional gamers,con bug,server al limite della decenza e chi ne ha più ne metta.Una SH così non deve nemmeno esistere. che ridere ma vai a giocare con i dadi va, invece di essere tristi per lo scioglimento di una grande softare house vieni qui a fare ironia torna da dove sei venuto,non sei mancato a nessuno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 Un minuto di silenzio per la morte di IW. Chi troppo vuole...Hanno lasciato mw2 in balia degli occasional gamers,con bug,server al limite della decenza e chi ne ha più ne metta.Una SH così non deve nemmeno esistere. ah-ha siamo dei burloni eh...questi post sono inutili oltre l'immaginario... per cortesia evitiamo, e inoltre anche a me non è strapiaciuto MW2, ma l'ho ricompraro dopo averlo ceduto per BFBC2... ma non per questo vado sul topic di Battlefield a spammare su come mi abbia fatto cagare, per cortesia... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raggi77 Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 (modificato) che ridere ma vai a giocare con i dadi va, invece di essere tristi per lo scioglimento di una grande softare house vieni qui a fare ironia torna da dove sei venuto,non sei mancato a nessuno Senti,io esprimo il parere che voglio.Vedi di rivolgerti così a tuo fratello.Spero che un mod ti faccia fare un pò di vacanza,altrimenti inizio ad esprimermi io. ah-ha siamo dei burloni eh...questi post sono inutili oltre l'immaginario... per cortesia evitiamo, e inoltre anche a me non è strapiaciuto MW2, ma l'ho ricompraro dopo averlo ceduto per BFBC2... ma non per questo vado sul topic di Battlefield a spammare su come mi abbia fatto cagare, per cortesia... Ho datio del buffone ha qualcuno??Meglio non commentare Se un gioco mi fa schifo lo dico nel topic ufficiale,non vado certo in quello dei pokemon a dirlo. Modificato 17 Aprile 2010 da Raggi77 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murinterista Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 Senti,io esprimo il parere che voglio.Vedi di rivolgerti così a tuo fratello.Spero che un mod ti faccia fare un pò di vacanza,altrimenti inizio ad esprimermi io. veramente ho riportato io il tuo post cosi ti zittiscono ancora prima di cominciare vieni su questo post solo per provocare e non è la prima volta che lo fai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raggi77 Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 (modificato) veramente ho riportato io il tuo post cosi ti zittiscono ancora prima di cominciare vieni su questo post solo per provocare e non è la prima volta che lo fai Ti sei calmato?? Se tu sei un fanboy non è colpa mia.Se a te sta bene il camping e spawn kill ecc..a me no.Quindi se non ti piacciono i miei interventi,sei pregato di non quotarli. Modificato 17 Aprile 2010 da Raggi77 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 Ma non trattate così l'amico raggi...a lui fa piacere che IW si smembri perchè così passano tutti alla EA ...non muoiono mica eh Ecco un video di Muzzafuzza che a lui piacerà molto e che mi ha fatto riflettere riguardo a questo gioco: http://www.youtube.com/watch?v=Z3AmKG6K6ac Qui invece c'è il buon Sandy Ravage con il suo spas a lunga gittata Mi è capitato a volte di vincere i deathmatch 7500 a 900 ma una cosa del genere non l'ho mai vista Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 ahahah muzzafuffa ha colto nel segno XD... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raggi77 Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 (modificato) Ecco un video di Muzzafuzza che a lui piacerà molto e che mi ha fatto riflettere riguardo a questo gioco: http://www.youtube.com/watch?v=Z3AmKG6K6ac Ciò che mi lascia sconcertato,non è il sistema di kill,ma che ci sia gente che pensa a fare ste cavolate,invece che divertirsi giocando in modo serio.Un produttore(non ricordo il nome)ha detto che vuole far eliminare le barriere tra occasional gamers e gamers,beh spero tanto che ciò non succeda. Dimenticavo State bene??? Vi sono mancato??? Modificato 17 Aprile 2010 da Raggi77 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 Qui invece c'è il buon Sandy Ravage con il suo spas a lunga gittata Mi è capitato a volte di vincere i deathmatch 7500 a 900 ma una cosa del genere non l'ho mai vista E' un pro ... Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Masked V hunter Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 Senti,io esprimo il parere che voglio.Vedi di rivolgerti così a tuo fratello.Spero che un mod ti faccia fare un pò di vacanza,altrimenti inizio ad esprimermi io. Ho datio del buffone ha qualcuno??Meglio non commentare Se un gioco mi fa schifo lo dico nel topic ufficiale,non vado certo in quello dei pokemon a dirlo. Se un gioco ti fa schifo te lo puoi tenere per te, sui forum si costruiscono dei discorsi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 Ma non trattate così l'amico raggi...a lui fa piacere che IW si smembri perchè così passano tutti alla EA ...non muoiono mica eh Ecco un video di Muzzafuzza che a lui piacerà molto e che mi ha fatto riflettere riguardo a questo gioco: http://www.youtube.com/watch?v=Z3AmKG6K6ac Sono completamente d'accordo con Muzzafuzza, iw può tranquillamente risolvere tutti i problemi più evidenti che noi giocatori e loro sviluppatori conosciamo, ma l'ultima patch decente che IW ha fatto è stata quella di gennaio. Correggetemi se sbaglio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murinterista Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 (modificato) Sono completamente d'accordo con Muzzafuzza, iw può tranquillamente risolvere tutti i problemi più evidenti che noi giocatori e loro sviluppatori conosciamo, ma l'ultima patch decente che IW ha fatto è stata quella di gennaio. Correggetemi se sbaglio! infinity non ha più nessun controllo su mw2,activision con la sua politica ha fatto scappare i sviluppatori che hanno creato la serie con più profitti di tutti i tempi,complimenti vivissimi,in più ho paura che anche i prossimi dlc siano prodotti da altri sviluppatori,vedremo cosa uscirà,speriamo bene Modificato 17 Aprile 2010 da murinterista Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raggi77 Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 Se un gioco ti fa schifo te lo puoi tenere per te, sui forum si costruiscono dei discorsi Se hai tempo rileggiti tutto il thread,se no,trovalo,perchè io le mie critiche costruttive le ho sempre dette.Poi possono piacere o no.Vedi un pò tu. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Masked V hunter Inviato 17 Aprile 2010 Condividi Inviato 17 Aprile 2010 Se hai tempo rileggiti tutto il thread,se no,trovalo,perchè io le mie critiche costruttive le ho sempre dette.Poi possono piacere o no.Vedi un pò tu. Non metto in dubbio che tu abbia fatto/possa fare critiche costruttive, ma il tuo post sopra non lo era(secondo me) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.