Castigo Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 modern ormai è scaduto letteralmente specialmente mw 2 è una vera commercialata ma sbaglio oppure su sto forum è vietato il Vs fra giochi o console ?? :fischio: che poi non è vero che Mw2 è scaduto, lo dimostrano i centinaia di migliaia di giocatori online, il lag non credo che su BBC sia inesistente da quello che leggo sul topic ufficiale, i bug idem quindi posso capire che preferisci BC, però da qui a dire che MW2 è scaduto ce ne vuole ! :sleep: Cita http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 si però bad è arcade ma comunque ti immerge specialmente grazie al sonoro Ti invito a leggere il mio post precedente a quello che hai quotato. ma sbaglio oppure su sto forum è vietato il Vs fra giochi o console?? :fischio: che poi non è vero che Mw2 è scaduto, lo dimostrano i centinaia di migliaia di giocatori online, il lag non credo che su BBC sia inesistente da quello che leggo sul topic ufficiale, i bug idem quindi posso capire che preferisci BC, però da qui a dire che MW2 è scaduto ce ne vuole ! :sleep: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ex DvL NoSc0p3 Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 se vogliamo fare i paragoni su connessione bad company va molto sotto.... se giochi con gli americani il lag è difficile che lo senti ma quando ti trovi 1vs 1 vedi che li ti a sparato 3 volte i tuoi colpi..... caso mai il punto lo darei a mw2...... in bad company ci sono partite e partite: quelle frenetiche divertenti e quelle tattiche noiose pieni di cecchini appostati nei punti più assurdi... che arrivano a durare anche un ora senza che nessuno si muova .... ecco il 3 a 4 di mw2 anche se il sonoro è un punto inutile...... cioè il giocare con gli amici: massimo in 4, spesso uno dei membri lo manda nell'altra squadra, sistema di private assurdo..... ecco il 4 a 4 la personalizzazione in bad company c'è un minimo di personalizzazione per le armi pochi mirini, accessori vari e poche armi davvero utili.... e personalmente considero un difetto per conquistare un qualsiasi obiettivo un attacco di massa invece di un azione solitaria in cui si vede chi è forte e non quanti medici hai con te....... detto questo dico che anche a me piace bad company ma voi siete venuti qui per primi a scassare le b.....e quindi tornate da dove venite o incomincio a chiamare i moderatori..... Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 Ragazzi vi ricordo che i vs tra giochi non sono graditi, questa è la discussione su MW 2 e non su Bad 2 oppure MW 2 vs BC 2 quindi o tornate in tema o vi ci facciamo tornare con le brutte (ovvero le sospensioni), a voi la scelta Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 ma sbaglio oppure su sto forum è vietato il Vs fra giochi o console ?? :fischio: che poi non è vero che Mw2 è scaduto, lo dimostrano i centinaia di migliaia di giocatori online, il lag non credo che su BBC sia inesistente da quello che leggo sul topic ufficiale, i bug idem quindi posso capire che preferisci BC, però da qui a dire che MW2 è scaduto ce ne vuole ! :sleep: Io non ho mai trovato lag in bad 2 su un centinaio di partite mentre mw2 e una casca lameno una connesini su cinque partite. A me piaccion entrambi, tuttavia preferisco mw2 perchè è più difficile accopare in nemic, e devi avanzare in modo ragionato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 Io non ho mai trovato lag in bad 2 su un centinaio di partite mentre mw2 e una casca lameno una connesini su cinque partite. A me piaccion entrambi, tuttavia preferisco mw2 perchè è più difficile accopare in nemic, e devi avanzare in modo ragionato. è incredibile come le parole "i vs non sono graditi" risultino illeggibili per alcuni utenti anche dopo l'intervento di 2 moderatori. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 18 Aprile 2010 Condividi Inviato 18 Aprile 2010 è incredibile come le parole "i vs non sono graditi" risultino illeggibili per alcuni utenti anche dopo l'intervento di 2 moderatori. scusa non voleva essere un vs solo un commento equlibrato. Cambiando argomento che configurazione di armi e abilità utlizzereste sulla media corta disranza ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 19 Aprile 2010 Condividi Inviato 19 Aprile 2010 (modificato) scusa non voleva essere un vs solo un commento equlibrato. Cambiando argomento che configurazione di armi e abilità utlizzereste sulla media corta disranza ? Ti chiedo scusa io, alla fine c'entravi poco o niente Premetto che l'unica modalità dove uso classi da media-corta distanza è Cerca&Distruggi.Queste sono quelle che uso di più: NINJA: Ump silenziato, aa12, semtex, maratona pro-sangue freddo pro-ninja pro SCUDO: Scudo, pp2000 silenziato, coltello da lancio, maratona pro-principiante pro- commando pro Per le altre modalità, soprattutto in quelle più rumorose, credo che la prima classe possa andare bene magari mettendo potere d'arresto e commando al posto di sangue freddo e ninja( in questo caso non può più chiamarsi ninja ) Modificato 19 Aprile 2010 da GeeNo90 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 19 Aprile 2010 Condividi Inviato 19 Aprile 2010 Ho iniziato l'altro ieri il 2 prestigio.... sono moooolto indietro... ma ho giocato ad altro L'M4+gioco di prestigio+potere d'arresto+mira stabile.... non l'avrei mai detto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prince1 Inviato 19 Aprile 2010 Condividi Inviato 19 Aprile 2010 ma quando danno i famosi 7 giorni gold per chi ha preso il pacchetto stimulus al day-one :??: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 19 Aprile 2010 Condividi Inviato 19 Aprile 2010 mi ha fatto un update, sapete niente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Arcor Inviato 19 Aprile 2010 Condividi Inviato 19 Aprile 2010 Ieri ho aperto del tutto il nat. Non so se per questo o per la buona connesione di questi giorni o per un miglioramento(cosa molto improbabile) ho fatto partite 15-3 e simili. Ma il nat non gestiva solo le comunicazioni ? Non pensavo migliorasse la connessione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 19 Aprile 2010 Condividi Inviato 19 Aprile 2010 ma quando danno i famosi 7 giorni gold per chi ha preso il pacchetto stimulus al day-one :??: Beh quando ti scade l'abbonamento penso... Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Judge Inviato 19 Aprile 2010 Condividi Inviato 19 Aprile 2010 Beh quando ti scade l'abbonamento penso... Dal 1° maggio viene aggiunto. Cita http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Preston Inviato 19 Aprile 2010 Condividi Inviato 19 Aprile 2010 Ti chiedo scusa io, alla fine c'entravi poco o niente Premetto che l'unica modalità dove uso classi da media-corta distanza è Cerca&Distruggi.Queste sono quelle che uso di più: NINJA: Ump silenziato, aa12, semtex, maratona pro-sangue freddo pro-ninja pro SCUDO: Scudo, pp2000 silenziato, coltello da lancio, maratona pro-principiante pro- commando pro Per le altre modalità, soprattutto in quelle più rumorose, credo che la prima classe possa andare bene magari mettendo potere d'arresto e commando al posto di sangue freddo e ninja( in questo caso non può più chiamarsi ninja ) Grazie per il consiglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 di recente trovo un sacco di gente che si mette come tag "super pro ownatore di nabbi" e poi va di martirio e lanciapuffi -.-"... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavazzi75 Inviato 20 Aprile 2010 Condividi Inviato 20 Aprile 2010 Ieri ho aperto del tutto il nat. Non so se per questo o per la buona connesione di questi giorni o per un miglioramento(cosa molto improbabile) ho fatto partite 15-3 e simili. Ma il nat non gestiva solo le comunicazioni ? Non pensavo migliorasse la connessione. infatti il nat non c'entra niente con la velocità di connessione...serve solo per gestire l'hosting il problema nostro è che abbiamo un'infrastruttura dati penosa, se fai partite con ping superiore a 100 spesso ti seccano solo perchè ti vedono prima o perchè i loro proiettili arrivano prima...a me capita molto frequentemente (perchè gioco soprattutto di giorno...oltre ad essere una emerita mezza sega :baby: :oops: ) e in realtà, anche con server dedicati ma sempre con la nostra mitica ed italica m-dsl (dove m sta per merdous ), il lag non sparirebbe del tutto...una cosa intelligente sarebbe rispristinare la ricerca di persone vicine per cercare di avere ping minore...e magari avere una rete fisica in casa e non il wi-fi che fa perdere ulteriore tempo... ultimo neo che ultimamente mi sta facendo inkazzare come una bestia è la continua disconnessione degli utenti...a volte ti trovi 3 contro 6 e ti fanno un kulo a banana in 5 o 6 minuti. non sarebbe bello se chi continua a disconnettersi poi dovesse aspettare un pò di più per rientrare? a voi sta cosa non da neanche un pò fastidio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 (modificato) Non c'è bisogno di punire chi si disconnette perchè la causa può non essere semplicemente volontaria, la soluzione e molto più semplice. Come in alcuni giochi per PC( non faccio nome)quando gli utenti di una squadra sono in minor numero dell'altra il programma automaticamente reimposta le squadre in base al numero di giocatori, di punti conqustati e di punti honor(indizio). Cosi facendo se da 6-6, si passa a 6-3, il round successivo si diventa 5-4, dove la nella squadra in maggior numero c'è l'elemento più scadente del lotto. Se magari ci si trova in una modalità dove i rientri sono illimitati, allora il bilanciamento puo essere anche istantaneo...not problem Modificato 21 Aprile 2010 da Tomahawk Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Si ma a me darebbe fastidio se all'ultimo, mentre la mia squadra sta vincendo, uno dell'avversaria esce e io all'ultimo vengo spostato nella squadra perdente perdendo la partita....mi girerebbero a 3000! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotus Arcor Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Visto che sto finendo la sfida con lo stinger sto pensando di sostituirlo. Cosa consilgiate? Amrma primaria principalmente acr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Judge Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Visto che sto finendo la sfida con lo stinger sto pensando di sostituirlo. Cosa consilgiate? Amrma primaria principalmente acr Spas-12 tutta la vita. Cita http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 ragazzi devono patchare il fucile a pompa per fucile, non è possibile che a veterano uccidano da una parte all'altra della mappa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
murinterista Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 ssarò ripetitivo ma tant'è Call of Duty: Modern Warfare 2 ha vinto il Guinness World Record per aver avuto il maggiore successo di tutto i tempi durante il lancio, racimolando ben 401 milioni di dollari, a livello mondiale, nel corso delle prime 24 ore dal rilascio. Questo nuovo record supera il precedente, detenuto da GTA IV, che aveva raggiunto 310 milioni di dollari nel suo primo giorno di vendita nel 2008, e quello ancora prima di HALO 3, che aveva raggiunto 170 milioni. fanno sempre piacere queste notizie per il tuo gioco preferito :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 (modificato) ssarò ripetitivo ma tant'è Call of Duty: Modern Warfare 2 ha vinto il Guinness World Record per aver avuto il maggiore successo di tutto i tempi durante il lancio, racimolando ben 401 milioni di dollari, a livello mondiale, nel corso delle prime 24 ore dal rilascio. Questo nuovo record supera il precedente, detenuto da GTA IV, che aveva raggiunto 310 milioni di dollari nel suo primo giorno di vendita nel 2008, e quello ancora prima di HALO 3, che aveva raggiunto 170 milioni. fanno sempre piacere queste notizie per il tuo gioco preferito :loving: e c'era seriamente bisogno di un post per questo ? Modificato 21 Aprile 2010 da eddie117 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 ssarò ripetitivo ma tant'è Call of Duty: Modern Warfare 2 ha vinto il Guinness World Record per aver avuto il maggiore successo di tutto i tempi durante il lancio, racimolando ben 401 milioni di dollari, a livello mondiale, nel corso delle prime 24 ore dal rilascio. Questo nuovo record supera il precedente, detenuto da GTA IV, che aveva raggiunto 310 milioni di dollari nel suo primo giorno di vendita nel 2008, e quello ancora prima di HALO 3, che aveva raggiunto 170 milioni. fanno sempre piacere queste notizie per il tuo gioco preferito :loving: iproblem che ha un gioco sorgono solo dopo che lo si ha giocato, ovvio che al lancio è stato compratissimo, era molto atteso, stessa attesa che si ha ora per giochi come RdR o H reach, comunque sta di fatto che è ancora un ottimo gioco(lo dico da fan di BC2 ) e che è molto giocato online e poi a me non importa quale sia meglio, tanto i più belli(che piacciono a me ovviamente) li prendo e li gioco tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.