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Call of Duty: Modern Warfare 2


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ragazzi mi potreste dire se è meglio prendere call of duty 4 modern warfare o modern warfare 2?so che nel 2 ci sono molti bug ma non è un problema per poter avanzare di grado no? ditemi quale prendere.

dipende, se dipendesse da me prenderei sicuramente prima cod4, ma questo dipende anche dal fatto che io adoro giocare per filo e per segno le varie campagne offline...per l'online, magari ad un novizio può parere migliore MW2 per una maggiore semplicità di gioco, ma io partirei comunque dal 4 per farti le ossa :mrgreen: (come una bici a marce; se vai bene su quella non avrai certo problemi con una monomarcia :teach: ).

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Cod6 mi ha stufato...lo vendo..!!!

 

a me non stufa mai :drunken: :drunken: ....lo tengo..!! :rotfl:

 

oggi ero in formissima, battaglia terrestre prima su Rundown e poi su schianto, due nucleari consecutive :rulez:

 

sto cercando di finire l'Ac-130, e a Battaglia terrestre c'è un casino di gente, vi assicuro che si fa' un macello :bow:

 

p.s. ma che avatar mi vedete messo ? quello di Einstein o quello di Rorshack ?

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
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mamma mia ultimamente thumper, puffi e rpg mi fanno rosicare più del normale :x io sono un malato di sindrome da qg, nel senso che anche dovessi morire 24561452137167 volte il qg DEVE essere mio :boxe: . capite che il fatto che un qualsisi pirlùn -senza la minima skill- possa imbracciare un thumper e sparare a caso nel qg, magari beccandosi pure una tripla uccisione, risulta abbastanza irritante a uno che magari è stato lì a difenderlo da diversi attacchi...soprattutto quando si tratta dello stesso pirlùn che hai ucciso in un attacco precedente e non è abbastanza abile da sgamarti di persona...MW2 a diversi pregi, ma non si può dire che il bilanciamento delle armi sia uno di questi...

p.s. si vede il tipo di watchman :mrgreen:

Modificato da eddie117
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mamma mia ultimamente thumper, puffi e rpg mi fanno rosicare più del normale :x io sono un malato di sindrome da qg, nel senso che anche dovessi morire 24561452137167 volte il qg DEVE essere mio :boxe: . capite che il fatto che un qualsisi pirlùn -senza la minima skill- possa imbracciare un thumper e sparare a caso nel qg, magari beccandosi pure una tripla uccisione, risulta abbastanza irritante a uno che magari è stato lì a difenderlo da diversi attacchi...soprattutto quando si tratta dello stesso pirlùn che hai ucciso in un attacco precedente e non è abbastanza abile da sgamarti di persona...MW2 a diversi pregi, ma non si può dire che il bilanciamento delle armi sia uno di questi...

p.s. si vede il tipo di watchman :mrgreen:

 

eh sì, in effetti si trova moltissima gente con thumper, rpg, lanciagranate e mina vagante :acc: sono fastidiosissimi :rolleyes:

 

p.s. grazie :D a me si vede Einstein :ph34r:

 

Tu c'e l'hai dal Day1???comunque adesso ho il 4!!!

 

io ce l'ho dal pre-day one xD (l'ho preso un giorno prima :rambo: )

 

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
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castigo io ho smesso da tempo con le atomiche però se riprendo a gettarne qualcuna te lo faccio sapere

le armi come dice eddie sono fatte malissimo a volte (meglio dire spesso) uccidi una persona con 2 colpi di intervetion mentre bastano 2 colpi sempre di tar o scar o ak.......

se patchassero/eliminassero le seguenti cose niente più bm e un gameplay fantastico per tutte le persone normali sarebbe assicurato:

-niente mina vagante, principiante , commando. patch per maratona: corsa aumentata non infinita.... o dividere i bonus in questo modo:bonus per il movimento (maratona,commando,principiante,gioco di prestigio), bonus per l'aumento dei danni (mina vagante ma solo il pro,potere d'arresto, inflessibile, sopravvivenza) bonus per l'equipaggiamento (sciacallo,accessori,uomo esercito, mira stabile) bonus stealt (sangue freddo, la parte pro di ninja, interferenza, rapporto) in pratica 4 bonus

-poche kill streak

-cecchini one shot one kill

-più interazione con l'ambiente

levare i lanciagranate-thumper-at4-stinger. lasciare rpg 7 e javelin ma con minore potenza

-niente serie di morti

i miei sono solo consigli su come potrebbero migliorare i giochi futuri...... niente scannamenti niente offese, i miei son soltanto pareri.....

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
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se patchassero/eliminassero le seguenti cose niente più bm e un gameplay fantastico per tutte le persone normali sarebbe assicurato:

-niente mina vagante, principiante , commando. patch per maratona: corsa aumentata non infinita.... o dividere i bonus in questo modo:bonus per il movimento (maratona,commando,principiante,gioco di prestigio), bonus per l'aumento dei danni (mina vagante ma solo il pro,potere d'arresto, inflessibile, sopravvivenza) bonus per l'equipaggiamento (sciacallo,accessori,uomo esercito, mira stabile) bonus stealt (sangue freddo, la parte pro di ninja, interferenza, rapporto) in pratica 4 bonus

Si ma così sarebbe una cosa indecente...gioco di prestigio-potere d'arresto-sciacallo-sangue freddo in una sola classe :drunken: :drunken: :drunken: :shock:

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hai tolto metà gioco multiplayer. perche togliere il lanciagranate??? anche in cod4 e cod 5 cera, ma non era così problematico, semplicemente bisogna fare come in cod 4: vuoi il lanciagranate?? bene, però non puoi avere il primo bonus.

 

se mettessero tutti i cecchini one shot one kill, allora userebbero tutti solo quello, e via di camper no more.

 

per i bonus: basta che tologono la corsa infinita e l'accoltellamento, mentre sciacallo ti fa prendere solo le munizioni per le armi primarie, niente granate infinite ed altro

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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Apparte la rabbia e la violenza che questo gioco mi scatena, da cecchino con intervention quello che eliminerei sarebbero due cose.....l'M21 e quei tipi che corrono con l'intervention e ti fanno mezzo secondo di mirino per prenderti in pieno.....senza alcun senso, li devasterei se potessi che palle, devo vedermi il tipo che salta verso di me e con un giochetto mirino/sparo mi seccano subito....bah! ma le soddisfazioni però si moltiplicano quando li vedi volare via con un colpo di M-203 o thumper!

 

e cavolo!

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WA!stamattina per la prima volta a Mw2 ho hostato..avere l'host e una cosa incredibile...giocavo a cerca e distruggi Standard..uccidevo con 3 proiettili di MP5K FMJ attraverso il muro..e se la gente mi sparava un colpo di intervention in pieno non morivo..io se ne sparavo uno attraverso un muro era ugualmente uccisone certa..incredibile.. :ph34r: :rolleyes: che cosa triste..

 

Apparte la rabbia e la violenza che questo gioco mi scatena, da cecchino con intervention quello che eliminerei sarebbero due cose.....l'M21 e quei tipi che corrono con l'intervention e ti fanno mezzo secondo di mirino per prenderti in pieno.....senza alcun senso, li devasterei se potessi che palle, devo vedermi il tipo che salta verso di me e con un giochetto mirino/sparo mi seccano subito....bah! ma le soddisfazioni però si moltiplicano quando li vedi volare via con un colpo di M-203 o thumper!

 

e cavolo!

 

No scusa...non sono d'accordo...ti riferisci al Quick Scope?metti mira per un attimo e spara..io li faccio sempre...e ti diro che danno soddisfazione..o almeno..mi diverto a farli..oggi ne ho preso uno che era vicino alla casetta di B ( cerca e distruggi-mappa highrise) e io ero sul tetto a meta mappa con la cisterna esplosiva..quick a primo colpo..erano tutti italiani e mi hanno fatto i complimenti...non capisco perche te la prendi per ste cose quando i problemi che affliggono il gioco sono ben altri...Bug-Camper-Bonus inutili come mina vagante-LanciaPatate-

Modificato da G0t3nks 96
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Non posso farci niente, i fucili da cecchino esistono per stare fermi e seccare da decine di metri di distanza come il lanciapatate nasce per lanciare granate e fare gravi danni.

Figurati che capisco anche i camperoni che, per quanto possano camperare, alla fine li sgami sempre...sono modi per giocarsi il momento.

 

Ma quelli come te che corrono per sfruttare il mezzo secondo di incredibile precisione che il fucile prende quando premi appena il mirino non li sopporto proprio.....snaturano il fucile da cecchino e soprattutto è una cosa molto strana questa della precisione perfetta, ai limiti del bug da sanare!

 

Personalmente, appena becco una stanza piena di questi tipi, esco all'istante. :ph34r: Almeno mi salvo il fegato dall'odio.

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hai tolto metà gioco multiplayer. perche togliere il lanciagranate??? anche in cod4 e cod 5 cera, ma non era così problematico, semplicemente bisogna fare come in cod 4: vuoi il lanciagranate?? bene, però non puoi avere il primo bonus.

 

se mettessero tutti i cecchini one shot one kill, allora userebbero tutti solo quello, e via di camper no more.

 

per i bonus: basta che tologono la corsa infinita e l'accoltellamento, mentre sciacallo ti fa prendere solo le munizioni per le armi primarie, niente granate infinite ed altro

sono d'accordo per ciò che concerne il lanciagranate, sebbene penso che il verò problema del lanciapuffi sià l'eccessiva facilità ad utilizzarlo (per via della sua poco credibile precisione infallibile), soprattutto in ambienti "stretti" come le mappe di cod. non sono d'accordo per quanto riguarda i fucili di precisione, il leggendario m40a3 era un fucile da one shot one kill, ma non si è mai rivelato sbilanciato; tra l'altro anche da un punto di vista di gameplay, un fucile bolt-action dovrebbe favorire una maggiore potenza e precisione, altrimenti sarebbe svantaggiato in confronto ai fucili semi-auto, che (almeno in mw2) non hanno nulla da invidiare all'intervention, nè per potenza (che almeno tra intervention e barret è invariata), nè per precisione (idem come sopra)...con la differenza che sparano in semi-auto.

per i bonus: sò che può smebrare radicale, ma fosse per me li toglierei direttamente XD...una cosa è implementare gadget e altro (vedi bonus 1 di cod 4 e WaW), ma potenziare il soldato :ph34r: ... e che sono spartan? sono modificati geneticamente?

nel complesso comunque trovo che il vero problema sia da ricercare nella nuova impostazione del gameplay, magari più immersiva, ma decisamente più semplicistica :teach: .

 

Non posso farci niente, i fucili da cecchino esistono per stare fermi e seccare da decine di metri di distanza come il lanciapatate nasce per lanciare granate e fare gravi danni.

Figurati che capisco anche i camperoni che, per quanto possano camperare, alla fine li sgami sempre...sono modi per giocarsi il momento.

 

Ma quelli come te che corrono per sfruttare il mezzo secondo di incredibile precisione che il fucile prende quando premi appena il mirino non li sopporto proprio.....snaturano il fucile da cecchino e soprattutto è una cosa molto strana questa della precisione perfetta, ai limiti del bug da sanare!

 

Personalmente, appena becco una stanza piena di questi tipi, esco all'istante. :ph34r: Almeno mi salvo il fegato dall'odio.

spera di non finire mai in una sniper lobby su rust XD

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Fondamentalmente il quick-scope è solo un bug o glitch o come cavolo volete chiamarlo del gioco. Anche accettando la concezione che MW2 abbia un anima arcade, questo bugghetto e secodo me inaccettabile...vi sembra normale portarsi un fucile di un metro e mezzo all'occhio in mezzo secondo?...Arcade SI, ridicolo possibilmente NO. :ok:

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

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Fondamentalmente il quick-scope è solo un bug o glitch o come cavolo volete chiamarlo del gioco. Anche accettando la concezione che MW2 abbia un anima arcade, questo bugghetto e secodo me inaccettabile...vi sembra normale portarsi un fucile di un metro e mezzo all'occhio in mezzo secondo?...Arcade SI, ridicolo possibilmente NO. :ok:

è previsto dal bonus mira stabile pro...e allora è normale accoltellare a distanza, avere munizioni infinite o uccidere con lo scudo?è un arcade, non c'è da meravigliarsi...

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è previsto dal bonus mira stabile pro...e allora è normale accoltellare a distanza, avere munizioni infinite o uccidere con lo scudo?è un arcade, non c'è da meravigliarsi...

 

Questo meccanismo serve semplicemente a velocizzare il tutto, ma ripeto IMHO arcade o meno, è un po troppo estremo.

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

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