fr4 Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 oppure si gioca da mercenario freelance, quando entro gioco con i primi che incontro o con qualche amico XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XXmarco1993XX Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 oppure si gioca da mercenario freelance, quando entro gioco con i primi che incontro o con qualche amico XD avete parlato del bug 10 prestigio ma come si fà???? non si rischia il ban? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XXmarco1993XX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-AuroN- Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 avete parlato del bug 10 prestigio ma come si fà???? non si rischia il ban? Immagino che la tua sia solo curiosità e che non hai intenzione di farlo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Fade%20to%20Shadow.png MY YOUTUBE CHANNEL http://www.lusogamer.com/live/modern_warfare_2/gamercard_default_compact/Fade%20to%20Shadow.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xPRo Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 60-70 kill a testa ABBASTANZA bene? Buono! Ho capito che non entrerò mai in un clan. Son troppo scarso Bhè si 60-70 kill non sono moltissime quando va bene ( sia la mappa che la connessione ) 90-95 kill le facciamo ma cmq noi siamo un clan che gioca solo ed esclusivamente a Cerca e Distruggi ieri ci siamo buttati su QG perchè ero a livello 69 e volevo raggiungere il 70 xP Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 Bhè si 60-70 kill non sono moltissime quando va bene ( sia la mappa che la connessione ) 90-95 kill le facciamo ma cmq noi siamo un clan che gioca solo ed esclusivamente a Cerca e Distruggi ieri ci siamo buttati su QG perchè ero a livello 69 e volevo raggiungere il 70 xP a testa??? ma come??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xPRo Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 a testa +o meno ma le 60 kill le fanno tutti senza problemi il modo per fare tante kill è semplice conquistiamo solo alla fine così da sfruttare tutti i 20 minuti xP Ma ripeto che noi facciamo solo Cerca. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony107 Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 se sei della Infiniti Ward dichiarati adesso! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SasukeUchiha81 Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 mmm...domanda per mark e auron...dove posso trovare le targhette che avete in firma??come quella mia di BC2 tanto per intenderci...^^ grassie... Cita http://g.bf3stats.com/360/Zshw7cyT/SasuUchiha81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xPRo Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 se sei della Infiniti Ward dichiarati adesso! Ahahaha se potrei abbesseri il prezzo delle mappe xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 mmm...domanda per mark e auron...dove posso trovare le targhette che avete in firma??come quella mia di BC2 tanto per intenderci...^^ grassie... mi pare qui: http://callsign.modernwarfare247.com/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XXmarco1993XX Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 Immagino che la tua sia solo curiosità e che non hai intenzione di farlo parlo per uriosità visto che qualcuno ne parla liberamente volevo solo sapere tutto qui comunque sono al 22 livello del primo prestigio e ho utilizzato praticamente solo l'M4, adesso credo di cambiare arma ma sono indeciso tra lo SCAR e il TAR 21, consigli? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XXmarco1993XX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 entrambi bei fucili!! io personalmente preferisco lo scar-h, lo uso tantissimo soprattutto silenziato.. in veterano devastante anche da molto lontano! Il tar non lo conosco bene ma vedo che è comunque molto usato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Madara Uchiha81 Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 il Tar e lo Scar-H sono due fucili d'assalto moto differenti : in comune hanno solo lo stesso poter d'arresto per il resto il Tar 21 ha un rateo di fuoco molto elevato (e non solo rispetto allo scar)a discapito di una precisione decisamente inferiore allo Scar-h.il Tar ha 30 colpi per caricatore lo Scar-h 20.Direi che è tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 il tar fa raffiche come l'M16 o ha fuoco continuo? non ricordo... Io ho fatto tutto il prestigio con lo scar praticamente... solo adesso al 70 son passato all'AK! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Madara Uchiha81 Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 No è totalmente automatico gli unici fucili a raffica sono il Famas e l M16 e solo il FAL è a colpo singolo (ovviamente solo nel gioco ) Ah l Ak che gran mitra...peccato non poterlo usare mai facendo il prestigio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 (modificato) L'M4 è una bomba in veterano, in normale un pò meno... Modificato 21 Giugno 2010 da fr4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Madara Uchiha81 Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 L'M4 è una bomba in veterano, in normale un pò meno... Beh in Veterano tutte le armi sono efficaci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 Beh in Veterano tutte le armi sono efficaci si ma in veterano le puoi usare quasi tutte, in normale mica tanto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 parlo per uriosità visto che qualcuno ne parla liberamente volevo solo sapere tutto qui comunque sono al 22 livello del primo prestigio e ho utilizzato praticamente solo l'M4, adesso credo di cambiare arma ma sono indeciso tra lo SCAR e il TAR 21, consigli? se posso consigliarti io li userei entrambi, lo scar-h a normale (per il danno elevato e la precisione assurda) con annesso sciacallo, e il tar 21 a veterano (per l'ampio caricatore e la potenza "oneshotonekillante") magari con annesso silenziatore. in ogni caso sono entrambi due bei fucilozzi . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Madara Uchiha81 Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 Dipende tutto da quanto sei bravo a mirare e sparare io con l m4 non mi trovo bene a sto punto perferisco l ACR se cerco un arma precisa con un caricatore capiente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eddie117 Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 Dipende tutto da quanto sei bravo a mirare e sparare io con l m4 non mi trovo bene a sto punto perferisco l ACR se cerco un arma precisa con un caricatore capiente bha ragazzi, alla fine della fiera l'efficenza di un fucile dipende da mille variabili, sia tre colpi di acr che tre colpi di m4 bastano per il knock-out avversario, quindi dipende tutto da come ti trovi con l'uno o con l'altro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-z0kru- Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 oggi ho provato a giocare con il profilo tasti tattico e devo dire che mi ha salvato la pelle già un pò di volte buttandomi a terra al volo, consigliato. Però mi trovo meno bene ad accoltellare la gente, voi quale usate? Io per adesso lo provo con sensibilità 6 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G0t3nks 96 Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 si ma in veterano le puoi usare quasi tutte, in normale mica tanto io uso tutto...per intenderci..parlavo al cell con la mia ragazza..il cell lo tenevo con la spalla..siccome non avevo che fare ...ho preso cod..tutti contro tutti..2 tacchette gialle...e usavo il vector..30 - 12 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aMaZinG%20Teddy%20B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xPRo Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 parlo per uriosità visto che qualcuno ne parla liberamente volevo solo sapere tutto qui comunque sono al 22 livello del primo prestigio e ho utilizzato praticamente solo l'M4, adesso credo di cambiare arma ma sono indeciso tra lo SCAR e il TAR 21, consigli? Sono tutti e due buoni, io userei tar 21 con FMJ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony107 Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 io sono arrivato alla conclusione che l'ACR con i FMJ e potere d'arresto, tira giù il mondo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.