Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

sei sicuro? Mi ricordo di aver letto che si poteva vedere di tutti ad inizio partita. Un booster è un pistola che con un altro pistola si imboscano con infiltrazione tattica in un angolo sperduto della mappa e si ammazzano a vicenda per fare delle killstreaks, di solito lo scopo è l'atomica.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sei sicuro? Mi ricordo di aver letto che si poteva vedere di tutti ad inizio partita. Un booster è un pistola che con un altro pistola si imboscano con infiltrazione tattica in un angolo sperduto della mappa e si ammazzano a vicenda per fare delle killstreaks, di solito lo scopo è l'atomica.

 

ah si ne ho già visti in giro..poveri sfigati

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di giorni fa ho incontrato 7 italiani in tutti contro tutti che si mettevano al centro della mappa con le infiltrazioni tattiche, questi prima che inizi la partita mi dicono "o zio bobbo stiamo a fà buggata" poi io rispondo che mi va bene e che non li uccido.

30-2 :D

"A ZIO BBOBBO CA..O STAI A FA'"

"esci e non romperci i co..."

"stiamo a fà buggata esci brutto figlio di p..."

e altri ancora! Avevo il microfono spento perchè me la stavo ridendo alla grande :rotfl: poi sono usciti tutti alla fine

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di giorni fa ho incontrato 7 italiani in tutti contro tutti che si mettevano al centro della mappa con le infiltrazioni tattiche, questi prima che inizi la partita mi dicono "o zio bobbo stiamo a fà buggata" poi io rispondo che mi va bene e che non li uccido.

30-2 :D

"A ZIO BBOBBO CA..O STAI A FA'"

"esci e non romperci i co..."

"stiamo a fà buggata esci brutto figlio di p..."

e altri ancora! Avevo il microfono spento perchè me la stavo ridendo alla grande :rotfl: poi sono usciti tutti alla fine

anche a me un paio di giorni fa è capitato una cose del genere...certa gente è propio maleducata comunque, ovviamente dopo si risponde a tono :evil:

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi cosa ne pensate dell' UMP45 e dell' M4A1 ?!?

 

L Ump 45 a mio avviso è una delle armi migliori del gioco soprattutto se abbinato a maratona e potere d arresto e commando,se poi come arma secondaria gli metti una bella magnum con coltello da combattimento diventa una carneficina :loving: poi è ovvio che dipende dal tuo stile di gioco.

 

l m4a1 al contrario (sempre secondo la mia opinione)è il peggior fucile d assalto automatico del gioco,non mi ci sono mai trovato molto bene infatti lo uso solo dopo aver fatto il prestigio perchè sono praticamente obbligato,comunque è piuttosto preciso e ha anche un bel "sound"

Modificato da Madara Uchiha81
Link al commento
Condividi su altri siti

L Ump 45 a mio avviso è una delle armi migliori del gioco soprattutto se abbinato a maratona e potere d arresto e commando,se poi come arma secondaria gli metti una bella magnum con coltello da combattimento diventa una carneficina :loving: poi è ovvio che dipende dal tuo stile di gioco.

 

l m4a1 al contrario (sempre secondo la mia opinione)è il peggior fucile d assalto automatico del gioco,non mi ci sono mai trovato molto bene infatti lo uso solo dopo aver fatto il prestigio perchè sono praticamente obbligato,comunque è piuttosto preciso e ha anche un bel "sound"

 

Anche a me piace molto l' UMP45 :loving:

 

Riguardo L' M4A1 penso che si possa trovare di meglio... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi cosa ne pensate dell' UMP45 e dell' M4A1 ?!?

L'UMP 45 è un'arma molto buona perchè è davvero efficace da 1m a 100m (medio lunga distanza, non so se siano 100m :D). E' un'arma che si può usare in molte situazioni, a differenza di altre. E' forse anche la migliore di tutte in veterano. L'M4 l'ho usato solo nei primi prestigi, dico solo che è molto semplice da usare

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono abbastanza statico, cioè quando prendo un arma faccio fatica a cambiare tra varie classi a seconda della mappa. Ora io ho lo scar e uso quello ovunque.

Comunque dopo giorni disastrosi oggi in una sessione di un'ora ho chiamato tre supporti aerei di cui 3 in una sola partita!! :dance:

Probabilmente in seguito alla 2 prova di matematica e agli stupidi errori che mi hanno allontanato dal 15 ero cos' incacchiato che ho fatto una strage!!XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 61 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...