Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

parlo per uriosità visto che qualcuno ne parla liberamente volevo solo sapere tutto qui

 

comunque sono al 22 livello del primo prestigio e ho utilizzato praticamente solo l'M4, adesso credo di cambiare arma ma sono indeciso tra lo SCAR e il TAR 21, consigli?

se posso consigliarti io li userei entrambi, lo scar-h a normale (per il danno elevato e la precisione assurda) con annesso sciacallo, e il tar 21 a veterano (per l'ampio caricatore e la potenza "oneshotonekillante") magari con annesso silenziatore. in ogni caso sono entrambi due bei fucilozzi :ok: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende tutto da quanto sei bravo a mirare e sparare :mrgreen: io con l m4 non mi trovo bene a sto punto perferisco l ACR se cerco un arma precisa con un caricatore capiente

bha ragazzi, alla fine della fiera l'efficenza di un fucile dipende da mille variabili, sia tre colpi di acr che tre colpi di m4 bastano per il knock-out avversario, quindi dipende tutto da come ti trovi con l'uno o con l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma in veterano le puoi usare quasi tutte, in normale mica tanto :mrgreen:

io uso tutto...per intenderci..parlavo al cell con la mia ragazza..il cell lo tenevo con la spalla..siccome non avevo che fare ...ho preso cod..tutti contro tutti..2 tacchette gialle...e usavo il vector..30 - 12

Link al commento
Condividi su altri siti

parlo per uriosità visto che qualcuno ne parla liberamente volevo solo sapere tutto qui

 

comunque sono al 22 livello del primo prestigio e ho utilizzato praticamente solo l'M4, adesso credo di cambiare arma ma sono indeciso tra lo SCAR e il TAR 21, consigli?

Sono tutti e due buoni, io userei tar 21 con FMJ

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono arrivato alla conclusione che l'ACR con i FMJ e potere d'arresto, tira giù il mondo!

 

 

anche senza potere ed FMJ ;)

 

 

io quando gioco a sto gioco ho una nuvolaccia nera sopra di me: faccio una partite e o mi becco il super host che ti fa laggare, o la compagnia di nabbi che ti fa perdere. se poi la partita va bene, l'host se è nella squadra avversaria esce, e mi sbatte fuori perche non è possibile trovare un altro host :crazy: :crazy:

 

oggi per esempio su C&D avevo l'host nella mia squadra, non so bene quanto faceva, ma non tanto, io ero il primo ed avevo 7 uccisioni. comunque, al terzo turno un avversario trova negli approvvigionamenti un AC130 (a me non capita mai), lo utilizza e subito l'host esce :crazy:

non sapete il nervoso :x

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi episodio simpatico...

in fuel c'è un bug per cui si può entrare in una roccia...

bene, vedo uno che si infila, ma la canna del fucile esce, quindi bang e morto...aspetto e questo torna, stessa fine, seccato...ma non gli basta e ripete l'operazione per altre 3 volte, dopodichè abbandona la stanza...ma si può essere così pistola???? :asd: :asd: :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi episodio simpatico...

in fuel c'è un bug per cui si può entrare in una roccia...

bene, vedo uno che si infila, ma la canna del fucile esce, quindi bang e morto...aspetto e questo torna, stessa fine, seccato...ma non gli basta e ripete l'operazione per altre 3 volte, dopodichè abbandona la stanza...ma si può essere così pistola???? :asd: :asd: :asd: :asd:

io c'ho fatto co sto bug 20 kill streak ma mi straio a terra e con uomo esercito e una buona abilità con lo sniper e un infiltrazione tattica è assai difficile buttarmi giù... e ti giuro che è l'unico bug che ho mai usato nè javelin nè approviggionamenti e una volta che uso un bug mi sento una m....a e per questo non lo uso più...

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

siete tipi da Supporto o AC130? Io se debbo andare per l'atomica(rari casi) supporto mi da più kills, mentre se gioco a scazzo: l'AC130, ommaigod è meraviglioso, quelli da terra sentono: AC130 nemico in VOLOOOO!!!!, mentre con il supporto: elicottero nemico in arrivo... cioè è troppppppppo Lol, o meglio mi gasa tropo :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

io c'ho fatto co sto bug 20 kill streak ma mi straio a terra e con uomo esercito e una buona abilità con lo sniper e un infiltrazione tattica è assai difficile buttarmi giù... e ti giuro che è l'unico bug che ho mai usato nè javelin nè approviggionamenti e una volta che uso un bug mi sento una m....a e per questo non lo uso più...

 

questo era veramente babbo però...dico, se le cose le fai da furbo vabbè, gireranno le palle agli altri ma pace...ma questo qui ti giuro che mi ha fatto morire...speravo onestamente andasse avanti ancora un pò così arrivavo all'ac130 :shock: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo anni di gioco "adulto" dove la serieta nel portare a termine gli obiettivi e il rispetto nei confronti degli altri giocatori,mi si è aperto un nuovo mondo,fatto di divertimento allo stato puro!!

Furbizia e libertà di espressione mi sono entrati nelle vene,contagiato da questi fantastici bimbiminkia.Ora posso giocare come cavolo mi pare e dare del figlio di p.....a a chi voglio,tanto sono ben protetto dietro al mio pc/console.

In più,ho aggiunto una nuova frase nel mio vocabolario ludico mentale,quella del "faccio quello che mi pare".

Vediamo ora come ho modificato in meglio il mio comportamento:

 

MODERN WARFARE 2

Partita a Cerca e Distruggi

Creo subito una classe con "principiante" e rubo la bomba a tutti,poi invece che andare verso gli obiettivi,mi nascondo nei posti più isolati,dietro a claymore e con tanto di pompa puntato.Ci resto per tutto il tempo del round,aspettando i nemici(perchè mai devo attaccare io??),e con qualche pompata a vuoto attiro l'attenzione sugli avversari che con stupore cadono nella mia astuta e intelligente tattica.

 

Tutti contro tutti

Su Alta Vegetazione corro nella casa dove in "cerca e distruggi" c'è la bomba di "B",al suo interno c'è una scala,e con una manovra da autista di camion,in posizione prone mi infilo all'indietro sotto di essa e aspetto quegli stupidi nemici,che con una pompata li stendo tutti!

 

Cattura la bandiera

Catturare la bandiera??E perchè mai Parto subito e con un misto di classi riempio la nostra bandiera di c4 e claymore e mi nascondo dietro ad una cassa con il fucile a pompa spianato,e dopo ogni kill cambio posizione,così quello stupido avversario cade nella mia ingegnosa trappola.

 

 

Dominio

Anche qui piazzo del c4 sulle bandiere,e appena sento la vocina "stiamo perdendo B"faccio saltare la carica,e con soddisfazione penso a quanto io sia intelligente.

 

Deathmatch

Perchè usare le armi tradizionali tipiche degli fps quando puoi usare lanciagranate e bazooka??Doppia classe con lanciagranate infinito,e si killa che è un piacere,senza saper mirare o nessun minimo di abilità.

 

 

 

 

Grazie a tutti i bimbiminkia

 

 

Citazione di Shadowlord

 

"i bimbiminkia hanno conquistato il mondo"

 

Per fortuna alcuni giochi non sono così nutellosi da attirarli :asd:

Modificato da Raggi77
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è da dire che molte cose verrebbe da chiedersi cosa si erano fumati gli IW prima di implementarle... come per esempio martirio (il bonus più infame che si sia mai visto), che regala una kill a gente che ha l'unico merito di essersi fatta accoppare :ph34r: ... per fortuna su mw2 è stato depotenziato ed è facilmente schivabile, ma so io quante volte su cod4 e WaW mi è capitato di fare i salti mortali per evitarlo; oppure il juggernaut, il bonus più frustrante mai visto per un cecchino: già in cod il primo colpo rischia di non essere letale, ma con juggenaut equipaggiato o miri alla testa o rischi anche che tre colpi non bastino :ph34r: (o che al massimo facciano cadere il nemico in sopravvivenza)...fortunatamente in mw2 è meno presente e solo in forma di deathstreak, ma comunque un pò irritante. e ciliegina sulla torta uomo esercito: non importa se il gioco ti mette a disposizione ad esempio due claymore, tanto con uomo esercito pro puoi divertirti a cambiare classe e spammarne 200, cosa non molto apprezzata in S&D...

in definitiva, va bene la varietà di bonus e tutto il resto, ma molti sono inutili e sbilanciano solo il gameplay :ph34r: .

Link al commento
Condividi su altri siti

siete tipi da Supporto o AC130? Io se debbo andare per l'atomica(rari casi) supporto mi da più kills, mentre se gioco a scazzo: l'AC130, ommaigod è meraviglioso, quelli da terra sentono: AC130 nemico in VOLOOOO!!!!, mentre con il supporto: elicottero nemico in arrivo... cioè è troppppppppo Lol, o meglio mi gasa tropo :ph34r:

 

bello sto post :D :ok:

 

comunque in battaglia terrestre l'AC-130 è devastante, soprattutto se i nemici rinascono in posti aperti si fanno multi-kill a volontà :drunken:

 

O.T. grandissimo Watchman :ok: rorschach è un grande :hot:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è da dire che molte cose verrebbe da chiedersi cosa si erano fumati gli IW prima di implementarle... come per esempio martirio (il bonus più infame che si sia mai visto), che regala una kill a gente che ha l'unico merito di essersi fatta accoppare :ph34r: ... per fortuna su mw2 è stato depotenziato ed è facilmente schivabile, ma so io quante volte su cod4 e WaW mi è capitato di fare i salti mortali per evitarlo; oppure il juggernaut, il bonus più frustrante mai visto per un cecchino: già in cod il primo colpo rischia di non essere letale, ma con juggenaut equipaggiato o miri alla testa o rischi anche che tre colpi non bastino :ph34r: (o che al massimo facciano cadere il nemico in sopravvivenza)...fortunatamente in mw2 è meno presente e solo in forma di deathstreak, ma comunque un pò irritante. e ciliegina sulla torta uomo esercito: non importa se il gioco ti mette a disposizione ad esempio due claymore, tanto con uomo esercito pro puoi divertirti a cambiare classe e spammarne 200, cosa non molto apprezzata in S&D...

in definitiva, va bene la varietà di bonus e tutto il resto, ma molti sono inutili e sbilanciano solo il gameplay :ph34r: .

Quoto... comunque con uomo esercito puoi mettere max 2 Claymore, però tra tutte le cose sbilanciate del gioco, qualcosa di infinito puoi avere: lanciagranate. :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...