Frank 12 Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 mah, ormai a dominio nessuno gioca più per le posizioni, tutti sono interessati alle uccisioni. L'altra sera conquistando la posizione dell'inizio dove si rinasce ho fatto dominatore! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 mah, ormai a dominio nessuno gioca più per le posizioni, tutti sono interessati alle uccisioni. L'altra sera conquistando la posizione dell'inizio dove si rinasce ho fatto dominatore! Ah in questo sbagli Francesco C'è un giocatore che a Dominio fa dominatore in ogni partita: il mitico Tibet :bow: Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 Team Deathmatch Ah giusto Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 le uniche due modalità che mi piacciono sono S&D e... modalitò tattica!!! la amo è meravigliosa la consiglio a tutti, ieri in demolizione in questa modalità ho fatto 89-11 attivando 14 volte su B e chiamando 3 AC-130 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 anche sabotaggio è come demolizione, l'ho fatta un un paio di volte, ed in tutte le partite dopo 3 ore a cercare di portare la bomba nella base nemica, mi sganasciavo i maroni ed uscivo :sleep: io ho sempre fatto TD normale, quando mi giravano in veterano e C&D normale. per un pò ho anche fatto QG PRO e FFA, però nel primo era un via vai di rusher e camper, con tanto di compagni idioti che non conquistavano, il secondo aveva dei punti di rinscita veramente da cani: la maggior parte delle volte ammazzavo uno e quello mi rinasceva dietro Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XOXOne Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Ho bisogno di una spiegazione nabba per quanto riguarda l'elevator bug, in quale mappe si può fare e come Cita http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Ho bisogno di una spiegazione nabba per quanto riguarda l'elevator bug, in quale mappe si può fare e come youtube... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Ho bisogno di una spiegazione nabba per quanto riguarda l'elevator bug, in quale mappe si può fare e come macchè elevator!!! esci dallla missione speciale nascosto c'è tutto il livello di CoD 4... ed è molto più semplice degli elevatori... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaveLuigi 1995 Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Ho bisogno di una spiegazione nabba per quanto riguarda l'elevator bug, in quale mappe si può fare e come Cerca su Youtube,ci sono dei tutorial anche in italiano davvero ben fatti... comunque mi sembra che abbiano fatto un aggiornamento che non permette più di fare gli elevator Cita PER NOI SONO 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cizzu Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 le uniche due modalità che mi piacciono sono S&D e... modalitò tattica!!! la amo è meravigliosa la consiglio a tutti, ieri in demolizione in questa modalità ho fatto 89-11 attivando 14 volte su B e chiamando 3 AC-130 La modalità tattica piace molto anche a me! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Cerca su Youtube,ci sono dei tutorial anche in italiano davvero ben fatti... comunque mi sembra che abbiano fatto un aggiornamento che non permette più di fare gli elevator ma ti pare!? non fanno gli aggiornamenti per quelli che entrano dentro le rocce e che fanno le spawn kill, figurati per un elevator... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 le uniche due modalità che mi piacciono sono S&D e... modalitò tattica!!! la amo è meravigliosa la consiglio a tutti, ieri in demolizione in questa modalità ho fatto 89-11 attivando 14 volte su B e chiamando 3 AC-130 Dopo aver letto il tuo messaggio, ieri sera ho provato la modalità tattica Approvata al 100% Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cpt.Price Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 ma ti pare!? non fanno gli aggiornamenti per quelli che entrano dentro le rocce e che fanno le spawn kill, figurati per un elevator... Gli elevator li hanno corretti non è più possibile farli. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Gli elevator li hanno corretti non è più possibile farli. li fanno due miei amici su derail, ovvio in pubblica no ma in privata sì. ne sono certo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cpt.Price Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 li fanno due miei amici su derail, ovvio in pubblica no ma in privata sì. ne sono certo Da quel che sapevo io li avevano corretti prima di far uscire il primo dlc, almeno quelli più sfruttati, se poi come dici te dei tuoi amici li fanno allora ti credo. Ne avranno corretti solo alcuni o non hanno fatto nulla come al solito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asto Delta Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Oggi, festeggio il mio 1000simo booster morto :mrgreen: Gli ho mandato anche un messaggio per commemorarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XOXOne Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 macchè elevator!!! esci dallla missione speciale nascosto c'è tutto il livello di CoD 4... ed è molto più semplice degli elevatori... Cerca su Youtube,ci sono dei tutorial anche in italiano davvero ben fatti... comunque mi sembra che abbiano fatto un aggiornamento che non permette più di fare gli elevator Giuggio mi spieghi come?possibilmente scritto Su youtube non posso guardare video perché ci mettono 3 ore a caricare.. Cita http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 24 Agosto 2010 Condividi Inviato 24 Agosto 2010 Il problema è che demolizione è una modalità decerto. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 24 Agosto 2010 Condividi Inviato 24 Agosto 2010 Giuggio mi spieghi come?possibilmente scritto Su youtube non posso guardare video perché ci mettono 3 ore a caricare.. dovresti giocare con me, a voce faccio parecchio cagare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XXmarco1993XX Inviato 24 Agosto 2010 Condividi Inviato 24 Agosto 2010 questa mattina troppo divertente, ero con 2 miei amici e troviamo 2 italiani nella squadra avversaria. Le prime 2 partite vincono utilizzando SOLO thumper e lanciagranate, poi abbiamo una serie di 5 partite vinte di fila e nell'ultima abbiamo chiamato 2 Harrier, 1 Pave Low e 2 Ac 130 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XXmarco1993XX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 24 Agosto 2010 Condividi Inviato 24 Agosto 2010 Ma che ve ne fate di elevatori e merdate simili?? bhoooo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 24 Agosto 2010 Condividi Inviato 24 Agosto 2010 Ma che ve ne fate di elevatori e merdate simili?? bhoooo.... Concordo... io ho visto farlo solo una volta.. in pubblica.. il tempo di guardare che saliva l'ho cecchinato e ho goduto come non pochi... :loving: Mai provato a farlo e non nemmeno fatto il favoloso hack del 10th prestigio... sono sicuro che quando arriverò al 10tg prestigio mi annoierò poi a giocare.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 Ma che ve ne fate di elevatori e merdate simili?? bhoooo.... magari vuole solo uscire dalla mappa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GoodZomb Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 è da tantissimo ormai che non gioco a cod6, è diventato troppo noioso...non c'è più varietà, ogni partita è uguale :sleep: Cita Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore! http://librifumetti.forumfree.it/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xPRo Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 è da tantissimo ormai che non gioco a cod6, è diventato troppo noioso...non c'è più varietà, ogni partita è uguale :sleep: Anchio da quando sono diventato decimo prestigio (originale ci giocavo dal day 1 a luglio lo sono diventato) non ci gioco più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.