Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Sabato tornato dalle ferie ho messo MW2 (strano è ?? ho solo quello dentro da mesi oramai) e subito ho visto che i punti erano doppi.. sembravo un bambino a natale... non mi ci sono più staccato.. avevo reiniziato il 7 prestigio ed ora sono gia arrivato al 33..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in ogni modalità? :loving:

Cavolo, accendo subito la console! :D

 

Eh si in tutte... in Cerca e Distruggi sono 1000 ogni uccisione :mrgreen:

Questa sera mia moglie va dall'estetista ho 2 ore e mezza di MW2 :mrgreen:

 

Oltretutto secondo me non so sono proprio X2 ma qualcosina di più perchè su un numero di 11 uccisione non mi dava 2.200 punti ma a volte anche 3.000.. boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si in tutte... in Cerca e Distruggi sono 1000 ogni uccisione :mrgreen:

Questa sera mia moglie va dall'estetista ho 2 ore e mezza di MW2 :mrgreen:

 

Oltretutto secondo me non so sono proprio X2 ma qualcosina di più perchè su un numero di 11 uccisione non mi dava 2.200 punti ma a volte anche 3.000.. boh...

 

Perche caro mio dovresti sapere che le Headshot valgono il doppio :asd: e l'uccisione iniziale 200 punti in piu :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche caro mio dovresti sapere che le Headshot valgono il doppio :asd: e l'uccisione iniziale 200 punti in piu :asd:

 

Giusto :D

 

Eh si in tutte... in Cerca e Distruggi sono 1000 ogni uccisione :mrgreen:

Questa sera mia moglie va dall'estetista ho 2 ore e mezza di MW2 :mrgreen:

 

Oltretutto secondo me non so sono proprio X2 ma qualcosina di più perchè su un numero di 11 uccisione non mi dava 2.200 punti ma a volte anche 3.000.. boh...

 

:asd:

FAVOLOSO cmq :D

 

Fino a quanto dura? :)

Modificato da Asto Delta
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma per curiosità, che classe usi?

 

Ne ho usate varie ti scrivo quelle che ho usato di più

 

UMP Silenziato - M1014 - C4 - Maratona Sangue Freddo Ninja

SCAR-H Silenziato - AA-12 - Granata - Sciacallo Sangue Freddo Commando

TAR-21 Silenziato - G18 Akimbo - C4 - Gioco di Prestigio Potere d'Arresto Ninja

 

Poi vabbè su Wasteland classe da cecchino e poi ne ho chiamata una, ma di fortuna, su Vacant con

Vector Red Dot - Magnum Akimbo - Claymore - Sciacallo - Potere d'Arresto - Mira Stabile

 

Per le ricompense le solite, ogni tanto alterno Apache e AC130

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

comunque l'ho ripreso anch'io in mano dopo 1 mese e mezzo, anche se fa' incazzare da morire, è un droga xD troppo adrenalinico xD

 

E l'avevo anche letto quel messaggio, sono un rimbabito :asd:

 

Con l'online ho un conflitto amore-odio, alla fine ci gioco per giorni e giorni, poi lo abbandono un pò e così via :D

Cmq sono a metà del 3° prestigio...quoto sul fatto che sia una droga :D

 

un utente aveva scritto che dura fino a martedì.

 

Comunque in una settimana 9 nuke, non ne avevo mai chiamate prima :ph34r: ora me ne manca una e ho finalmente l'emblema :mrgreen:

 

 

9 nuke??? :ph34r: dall'alto della mia pippaggine io punto molto basso, al massimo vado di Harrier :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

9 nuke??? :ph34r: dall'alto della mia pippaggine io punto molto basso, al massimo vado di Harrier :asd:

 

Mah, ti dico inizialmente non mi interessava chiamarle, anche perchè non ci riuscivo... Adesso essendo al 10° prestigio e avendo finito le sfide più fattibili e non sapendo più che killstreak usare ho iniziato a tenere l'atomica e pian piano ho iniziato a chiamarla. Ogni tanto ci provavo mettendola di volta in volta e non ci riuscivo. Il segreto è tenerla nelle killstreak e prima o poi la partita giusta per chiamarla la si trova :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho usate varie ti scrivo quelle che ho usato di più

 

UMP Silenziato - M1014 - C4 - Maratona Sangue Freddo Ninja

SCAR-H Silenziato - AA-12 - Granata - Sciacallo Sangue Freddo Commando

TAR-21 Silenziato - G18 Akimbo - C4 - Gioco di Prestigio Potere d'Arresto Ninja

 

Poi vabbè su Wasteland classe da cecchino e poi ne ho chiamata una, ma di fortuna, su Vacant con

Vector Red Dot - Magnum Akimbo - Claymore - Sciacallo - Potere d'Arresto - Mira Stabile

 

Per le ricompense le solite, ogni tanto alterno Apache e AC130

 

Grazie mille ;) ma in che modalità giochi? Deathmatch normale o veterano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mai lanciata... sono veramente poche le partite che si riesce a fare un serie decente.. e molto vale anche per la mappa nella quale ci si trova..

 

Oltre alle classi che ho capito in che modalità di gioco le lanci più spesso ?

 

anche se non sono stato chiamato in causa volevo consigliare Battaglia Terrestre, con l'harrier fai un macello, pensa che una volta mi sono bastate solo 5 uccisioni per la carica, perchè l'harrier ne aveva fatte 8 xD

 

altrimenti le migliori modalità sono quelle dove non si ha un limite di punti, e che durino molto, tipo Dominio ;)

 

altra cosa: all'inizio consiglierei la serie Harrier-Supporto Aereo-Carica, perchè con l'Ac 130 si fanno meno uccisioni anche se è meno vulnerabile agli Stinger :ok:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille ;) ma in che modalità giochi? Deathmatch normale o veterano?

Io mai lanciata... sono veramente poche le partite che si riesce a fare un serie decente.. e molto vale anche per la mappa nella quale ci si trova..

 

Oltre alle classi che ho capito in che modalità di gioco le lanci più spesso ?

anche se non sono stato chiamato in causa volevo consigliare Battaglia Terrestre, con l'harrier fai un macello, pensa che una volta mi sono bastate solo 5 uccisioni per la carica, perchè l'harrier ne aveva fatte 8 xD

altrimenti le migliori modalità sono quelle dove non si ha un limite di punti, e che durino molto, tipo Dominio ;)

altra cosa: all'inizio consiglierei la serie Harrier-Supporto Aereo-Carica, perchè con l'Ac 130 si fanno meno uccisioni anche se è meno vulnerabile agli Stinger :ok:

 

Scusate non avevo scritto la modalità comunque le ho chiamate in Dominio. Quello che ha detto Castigo va bene, partite che durino molto, Dominio, Battaglia Terrestre, QG.

 

PS: Ieri sera ho chiamato l'ultima :mrgreen: ero su Alta Vegetazione, mancava poco alla fine ero a 23 - 0 e stavo vicino ad A e sento "Abbiamo perso A" allora vedo due che vengono verso di me, esco allo scoperto sparo col cecchino a bruciapelo a uno e 1 shot 2 kill no scope, una botta fortuna assurda sta ultima kill con la C maiuscola :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...