Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Le mitragliatrici invece? qualcuno le usa?

 

ho sbloccato l' AG HBAR ... com'è?

 

 

L'Augh Hbar è una delle migliori mitragliatrici leggere (forse l'unica decente, oltre l'Rpd)

All'inizio potrà sembrarti imprecisa, ma una volta sbloccato il calcio come accessorio, andrà meglio, se poi ci metti anche il mirino laser o il silenziatore usando il doppio accessorio, è finita per tutti :evil: :evil:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io le mitragliatrici non le uso praticamente mai ma vedo che molti invece le usano e con discreti risultati..

 

Ieri ho giocato un po con Mark.. eravamo in squadra insieme tutti italiani (anche i nemici).

Eravamo nella mappa con tutti i quadrati di pietra non mi ricordo il nome.. io ero nell'angar dove c'è la passatoia in alto.. DTM veterano e io me ne stavo li.. ogni volta arrivata uno per farmi fuori ed invece ero io a seccarlo.. ogni volta mi spostavo in qualche punto del magazzino e continuavo a farlo fuori.. alla fine mi ha pure dato del camper.. noi italiani siamo stupendi per certe cose.. tu non riesce ad ammazzarmi.. sai dove sono ed ogni volta ti frego e poi io sono il camper ? Io stavo li apposta perchè sapevo ceh questo tornava.. bah..

 

Da ieri ho reiniziato a giocare con le cuffie.. ho le xtatic.. ragazzi sono stupende.. dentro l'angar sentivo i passi di chi stava arrivando ed il bello è che distinguevo se arrivava dalle passerelle o da "terra".. il rumore è bello differente e distinguibilissimo... sto cercando di fare pro il perk che fa sentire più forte i passi ed allora è finita per ttuti :dance:

 

La mappa di cui parli è Quarry :mrgreen:

 

In ogni caso hai ragione sul fatto che gli italiani sono i primi a dare dei camper agli altri,soprattutto quando ci sono di mezzo altri italiani.

In una partita Sabotaggio sempre su Quarry io avevo il mio Set armi con Tar-21 e Rpg. La bomba era finita dentro un palazzo e ogni volta che un nemico cercava di andare a prenderla io con il lanciarazzi lo killavo,poi con Sciacallo ricaricavo. Ovviamente dopo ogni colpo mi spostavo per non essere beccato,ma rimanevo sempre nei pressi della bomba per spararae un nuovo colpo appena un nemico prendeva la bomba. Questo ovviamente per loro era frustrante... ogni volta che morivano dovevano aspettare prima di rientrare... ma la cosa bella era che nessuno veniva a prendermi! Sfortunatamente mi sono suicidato,lanciandomi per sbaglio da dei blocchi troppo in alto.

Bhe,dopo la partita,mi arriva un messaggio di un italiano che era (a mia insaputa) nella squadra avversaria.

Nel messaggio diceva che io camperavo ecc. ecc.

Insomma rosicava. Alla fine non è nemmeno vero perchè io mi spostavo sempre e non è colpa mia se quei nabbi dei nemici ogni volta provavano a prendere la bomba sapendo che c'ero io che li ammazzavo.

Comunque questo tizio mi invita a fare una privata e lo batto con lo stesso Set armi che avevo usato in quella partita,senza MAI usare l'Rpg,andavo solo di Tar-21.

 

Morale:

Prima di parlare di camper e di sfidare gli altri,pensa a te stesso per non fare la figura del fesso :rotfl: :rotfl:

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

La mappa di cui parli è Quarry :mrgreen:

 

In ogni caso hai ragione sul fatto che gli italiani sono i primi a dare dei camper agli altri,soprattutto quando ci sono di mezzo altri italiani.

In una partita Sabotaggio sempre su Quarry io avevo il mio Set armi con Tar-21 e Rpg. La bomba era finita dentro un palazzo e ogni volta che un nemico cercava di andare a prenderla io con il lanciarazzi lo killavo,poi con Sciacallo ricaricavo. Ovviamente dopo ogni colpo mi spostavo per non essere beccato,ma rimanevo sempre nei pressi della bomba per spararae un nuovo colpo appena un nemico prendeva la bomba. Questo ovviamente per loro era frustrante... ogni volta che morivano dovevano aspettare prima di rientrare... ma la cosa bella era che nessuno veniva a prendermi! Sfortunatamente mi sono suicidato,lanciandomi per sbaglio da dei blocchi troppo in alto.

Bhe,dopo la partita,mi arriva un messaggio di un italiano che era (a mia insaputa) nella squadra avversaria.

Nel messaggio diceva che io camperavo ecc. ecc.

Insomma rosicava. Alla fine non è nemmeno vero perchè io mi spostavo sempre e non è colpa mia se quei nabbi dei nemici ogni volta provavano a prendere la bomba sapendo che c'ero io che li ammazzavo.

Comunque questo tizio mi invita a fare una privata e lo batto con lo stesso Set armi che avevo usato in quella partita,senza MAI usare l'Rpg,andavo solo di Tar-21.

 

Morale:

Prima di parlare di camper e di sfidare gli altri,pensa a te stesso per non fare la figura del fesso :rotfl: :rotfl:

 

 

Ti hanno dato del camper perchè si suppone che, in "Sabotaggio", trovandoti vicino alla bomba Tu la prenda per tentarne l'attivazione. Troppo facile stare trincerati dentro una stanza di 3 metri quadri con tanto di RPG e perk "sciacallo" e quello che accentua i danni da esplosivi, con in aggiunta, magari, il cardiorivelatore... Sicuramente, ti sarai divertito ma, se permetti, è normale che agli altri sia roduto un pò il sedere per via del tuo atteggiamento non proprio decubertiano.

Per capirci, una tattica simile sarebbe ineccepibile in una partita a "Dominio" o "Quartiere generale" (dove effettivamente c'è da difendere un qualcosa). In "Sabotaggio" sarebbe comprensibile se solo la bomba si trovasse a pochissimi metri dal punto di innesco e nessun compagno vuole ovvero è in grado di recuperarla.

In tutti gli altri casi, sarebbe solamente un modo, molto ma molto discutibile, di realizzare kill facili, al fine di accrescere fittiziamente il proprio score.

 

NB: la mia non vuole essere una ramanzina nei tuoi riguardi... Era solo per giustificare la reazione dei tuoi avversari: magari avrai ucciso lo stesso tizio per più volte, ed è normalissimo che quello abbia cercato di vendicarsi.

 

E' un pò come quelli che, nelle partite a "Demolizione" sulla mappa "Estate" e durante la fase di attacco, si piazzano con l'Infiltrazione tattica nel Bar situato al pian terreno (dietro al bancone o nella cella frigorifera), sapendo che lo spawn dei Difensori è nelle vicinanze. Non si muovono più di lì per tutta la partita nè pensano minimamente di salire le scale per tentare di innescare la bomba.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La mappa di cui parli è Quarry :mrgreen:

 

In ogni caso hai ragione sul fatto che gli italiani sono i primi a dare dei camper agli altri,soprattutto quando ci sono di mezzo altri italiani.

In una partita Sabotaggio sempre su Quarry io avevo il mio Set armi con Tar-21 e Rpg. La bomba era finita dentro un palazzo e ogni volta che un nemico cercava di andare a prenderla io con il lanciarazzi lo killavo,poi con Sciacallo ricaricavo. Ovviamente dopo ogni colpo mi spostavo per non essere beccato,ma rimanevo sempre nei pressi della bomba per spararae un nuovo colpo appena un nemico prendeva la bomba. Questo ovviamente per loro era frustrante... ogni volta che morivano dovevano aspettare prima di rientrare... ma la cosa bella era che nessuno veniva a prendermi! Sfortunatamente mi sono suicidato,lanciandomi per sbaglio da dei blocchi troppo in alto.

Bhe,dopo la partita,mi arriva un messaggio di un italiano che era (a mia insaputa) nella squadra avversaria.

Nel messaggio diceva che io camperavo ecc. ecc.

Insomma rosicava. Alla fine non è nemmeno vero perchè io mi spostavo sempre e non è colpa mia se quei nabbi dei nemici ogni volta provavano a prendere la bomba sapendo che c'ero io che li ammazzavo.

Comunque questo tizio mi invita a fare una privata e lo batto con lo stesso Set armi che avevo usato in quella partita,senza MAI usare l'Rpg,andavo solo di Tar-21.

 

Morale:

Prima di parlare di camper e di sfidare gli altri,pensa a te stesso per non fare la figura del fesso :rotfl: :rotfl:

 

Si ma che venissero a ucciderti o a prendere la bomba tu li missilavi comunque.. e se cambi continuamente posizione e' impossibile individuarti. Insomma, a me un po' di fastidio lo avrebbe dato..

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'Augh Hbar è una delle migliori mitragliatrici leggere (forse l'unica decente, oltre l'Rpd)

All'inizio potrà sembrarti imprecisa, ma una volta sbloccato il calcio come accessorio, andrà meglio, se poi ci metti anche il mirino laser o il silenziatore usando il doppio accessorio, è finita per tutti :evil: :evil:

 

Uhm... mi tenti :mrgreen:

Ho iniziato a provarla, ma non mi sembra molto precisa. Pure debole sulla lunga distanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho un "problema" :mrgreen:

 

Il 99,999999% delle volte gioco in "tutti contro tutti" e il problema è che nelle classifiche a prescindere se vinco o meno...mi calcola sempre la vittoria!

Io nelle classifiche risulto aver vinto 150 volte di fila...vabbè che non me la cavo male ma mi sembra decisamente eccessivo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi capisco il vostri commenti,ed in effetti è anche sensato ma perchè me lo deve scrivere in un mess?? Per di più usando un linguaggio scurrile?? Non se li può tenere per se i suoi pensieri?? Sapeste io quanti veri camper incontro ogni partita... mi capita anche di arrabbiarmi a morte con loro,ma non è che glielo vado a scrivere in un mess.

 

Inoltre come ho anche scritto non è colpa mia se loro erano così nabbi da non provare proprio a killarmi :rolleyes:

Modificato da DaveLuigi 1995

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

io ormai faccio solo S&D e stranamente non trovo mai gente che campera :crazy:

 

 

io quando ci giocavo, mesi fa, in normale trovavo per lo più corridori con l'UMP45, gente con tar-21 con cardio, e cecchini con l'intevention che facevano, o tentavano di fare, i quick scope. io con l'F2000 silenziato, gioco di prestigio, sangue freddo e rapporto, li fregavo sempre.

una volta ricordo che ho ammazzato l'intera squadra nemica piazzando la bomba nella postazione B su estate, dopo di che, mi mettevo 5 passi di fianco, attaccato ad una staccionata bianca da dove spuntava un pò d'erba.

naturalmente, da nabbi qual'erano, andavano lì per disinnescare senza nemmeno guardare se c'era qualcuno :rotfl: :rotfl:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me adesso l'unica modalità che mi interessa fare da solo è S&D... invece con gli amici preferisco Dominio.

In S&D uso SEMPRE il cecco (ovviamente Intervention) e cerco di fare almeno il rapporto positivo... se ci riesco è già una grande cosa per me. In alcune mappe è davvero difficile usare il cecco!

Poi in 1 partita su 20 riesco a lanciare anche gli Harrier e diciamo che più o meno in ogni partita un quick scope o un no-scope riesco a farli... sto migliorando :mrgreen:

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto oggi ho iniziato ad usare l'F2000...lo sto usando silenziato ma non riesco a capire se mi piace o meno.

Solitamente uso il Famas, M4, ump45 e l'Aug :D

 

con l'aug hbar come ti trovi ? La volevo utilizzare come arma principale, ma difetta in precisione.. non credi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre come ho anche scritto non è colpa mia se loro erano così nabbi da non provare proprio a killarmi :rolleyes:

Eh no, questo non lo accetto! Tu ti metti a camperare con RPG, Sciacallo e Mina Vagante e dai del nabbo agli altri che non riescono a killarti se tu appena entrano li ammazzi con l'RPG?! :ph34r:

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no, questo non lo accetto! Tu ti metti a camperare con RPG, Sciacallo e Mina Vagante e dai del nabbo agli altri che non riescono a killarti se tu appena entrano li ammazzi con l'RPG?! :ph34r:

 

Scusa se devo fare il puntiglioso... ma non hai letto bene...

Io ho scritto che loro "Non cercavano proprio di Killarmi" mentre tu dici che "Loro non ci riuscivano".

C'è differenza fra provare a fare una cosa e non riuscire a farla.

Io intendo semplicemente che loro,pur vedendo la mia approssimativa posizione nella Visuale Morte,non venivano proprio a prendermi... non è che non ci riuscivano...

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

con l'aug hbar come ti trovi ? La volevo utilizzare come arma principale, ma difetta in precisione.. non credi ?

 

L'Aug lo prendi al livello 32...ti dico solo che l'ho usato fino al livello 70 :mrgreen:

All'inizio può dare l'impressione di essere un fucile impacciato e poco preciso ma bisogna solo conoscerlo meglio ;)

Anche se io non lo uso, se lo senti poco preciso prova a sbloccare il calcio, la situazione migliorerà parecchio!

 

Poi io sono di parte, lo adoro nella realtà e l'ho comprato in versione softair quando ci giocavo, poteva essere l'arma peggiore del gioco ma l'avrei usata cmq :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

search end destroy....cerca e distruggi :teach:

 

io le LMG non le ho mai sopportate, troppo pesanti e tolgono quanto le altre armi...

 

 

"Cerca fine distruggi"

Traduzione delle tue parole :asd: :asd:

Vabbè comunque neanche a me piace troppo S&D, mi piace solo fare l'ultima kill di un turno per far vedere a tutti quanto sono forte :hot:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

"Cerca fine distruggi"

Traduzione delle tue parole :asd: :asd:

Vabbè comunque neanche a me piace troppo S&D, mi piace solo fare l'ultima kill di un turno per far vedere a tutti quanto sono forte :hot:

 

 

adà.... :ph34r:

 

si è capito comunque che è cerca e distruggi :dance:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

"Cerca fine distruggi"

Traduzione delle tue parole :asd: :asd:

Vabbè comunque neanche a me piace troppo S&D, mi piace solo fare l'ultima kill di un turno per far vedere a tutti quanto sono forte :hot:

guarda che l'ha scritta subito dopo la traduzione :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 57 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...