Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

ho parecchi dubbi sull'ovvieta' che lo facciano solo in privata............

io però avrei una domandina:

 

 

Chi è l'imbecille che si metterebbe a fare un elevator in Derail (es.) metti che fanno 2 kill, e poi? e poi vengono annientati...

e comunque?

 

ci giochi assieme ai miei amici? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

io però avrei una domandina:

 

 

Chi è l'imbecille che si metterebbe a fare un elevator in Derail (es.) metti che fanno 2 kill, e poi? e poi vengono annientati...

e comunque?

 

ci giochi assieme ai miei amici? :rolleyes:

 

Beh qualcuno tipo vari BM si metterebbero a farli...

 

Ecco i dettagli della patch 1.10 rilasciata prima dell'ultimo pacchetto mappe:

Patch 1.10 fixes the following glitches

● Fix so Pavelow correctly counts towards future killstreaks

● Matchmaking Improvements

● Allow ability for host to kick players from Private Matches

● Improved Party Stability

Prevent “elevator” glitches

● Prevent players getting into geo

● Team Tactical

● Double XP for the week

● Cage Match (removed from the playlist)

 

PS: I tuoi amici usano su Derail l'elevator in fondo alla mappa dove c'è la cisterna[dove iniziano dei russi per capirci] o ne hanno trovato un altro? Perchè se è quello dovrebbe esser stato fixato...

 

PSS Ieri 2 atomiche in 3 partite :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

io però avrei una domandina:

 

 

Chi è l'imbecille che si metterebbe a fare un elevator in Derail (es.) metti che fanno 2 kill, e poi? e poi vengono annientati...

e comunque?

 

ci giochi assieme ai miei amici? :rolleyes:

 

no non ci gioco assieme ma siccome ne ho visti tanti de sti mngoli che si diverono a trovare i bug piuttosto che imparare a giocare e soprattutto a SPARARE che mi vengono ,se PERMETTi, dei leciti dubbi e poi ripeto PAGO un gioco ed ESIGO che questa gente non esista NEMMENo per fare 2 frags.

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/JuniorKiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

no non ci gioco assieme ma siccome ne ho visti tanti de sti mngoli che si diverono a trovare i bug piuttosto che imparare a giocare e soprattutto a SPARARE che mi vengono ,se PERMETTi, dei leciti dubbi e poi ripeto PAGO un gioco ed ESIGO che questa gente non esista NEMMENo per fare 2 frags.

e io invece continuo e continuerò a farli se ciò mi arreca divertimento... non sarai certo tu a farmi cambiare idea su cosa è o non è divertente/giusto per te...

se per me è divertente prendere uscire da derail e andare a cazzeggiare sulle montagne non vedo perchè non lo dovrei fare... bah

Link al commento
Condividi su altri siti

e io invece continuo e continuerò a farli se ciò mi arreca divertimento... non sarai certo tu a farmi cambiare idea su cosa è o non è divertente/giusto per te...

se per me è divertente prendere uscire da derail e andare a cazzeggiare sulle montagne non vedo perchè non lo dovrei fare... bah

se giochi in privata fai bene, se fai bug in partite pubbliche meriti il ban

Link al commento
Condividi su altri siti

se giochi in privata fai bene, se fai bug in partite pubbliche meriti il ban

scommetto che qualche volta hai fatto qualche spawn kill? ad esempio su Highrise? anche per me meriti il ban. :asd:

sono aolo punti di vista, e poi abbiate un pò d'intelligenza... chi si perderebbe 20 minuti per andare in cielo per poi essere ucciso più e più volte?

Link al commento
Condividi su altri siti

se giochi in privata fai bene, se fai bug in partite pubbliche meriti il ban

 

 

Mamma mia, cosa sarà trovarsi uno che vola e che ti ammazza nelle partite??

Se ti scoccia, esci e sei a posto :ok:

Credo che il ban sia una cosa esagerata, alloraa la IW dovrebbe bannare tutti quelli che hanno il decimo Prestigio buggato, secondo il tuo ragionamento, a meno che non lo usino in SOLAMENTE nelle private :asd:

Se lui si diverte a giocare così, non vedo cove sia il problema, anzi Zark dovresti insegnarmi come si fa, ultimamente a giocare ad MW2 mi sto annoiando un pò, sai dopo un anno mi sembra un pò monotono...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

le persone che andrebbero veramente bannate sono quelli con i il 10 prestigio buggato, visto che per loro non sarebbe nemeno troppo complicato capire chi l'ha e visto che soprattutto, L'AVEVANO PROMESSO in una news ufficiale...

 

vergogna IW e complimenti a chi ha fatto il prestigio buggato (senza spendere soldi) perchè chi ha speso soldi è un puro deficiente, offro 2 spritz alla mia ragazza ma non che spendo soldi per il simboletto del live!

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincendo 50 partite ti sblocca un emblema

 

esatto :ok:

 

l'emblema è questo http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20091126042008/callofduty/images/0/0e/Emblem-tictacboom.jpg

 

molto bello http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smilies/sisi.gif

 

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo sarà lunga. Grazie :mrgreen:

 

Prego :mrgreen:

 

Io mi sto un pò stancando e vorrei passare ad un gioco nuovo e simile... ma cacchio, mi piacerebbe che i demo fossero che ne so, un 10 minuti di modalità multiplayer... chiedo troppo evro?? hehe

 

Chedi troppo mi sa :asd: comunque di "nuovo" e simile l'unica è attendere il 9 novembre o ributtarsi su Cod 4/5

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...